Visualizza Versione Completa : Thunderbird 100€ e il dente è tolto [marmitte o marmotte]
legend78
22/06/2014, 18:09
siccome mi importa segha delle factory e delle mode, ecco la mia versione di finali di scarico da contadino grabano quale è la mia nascita.
163188163189
finali pagati 37€ l'uno più ss, tubo corrugato preso tramite amico motorista diesel, un po di mola, qualche martellata e il fresco della veranda... prova su strada per salire castellina m.ma, con panorama sul mar tirreno aggratisseeee.
ti piace vincere facile, eh?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Figata!! ..chissà che bel rumorino!!
legend78
23/06/2014, 18:31
fatto collaudo, giusto perchè dovevo andare a lavoro.
leggermente smagrita, scoppia in rilascio, nulla di che, ma le valvole mi ci sono affezionato, in settimana quindi gli faccio dare un paio di punti di arricchimento.
il sound ai bassi regimi si avvicina a quello di r3, aperta naturalmente, non è invadante ai minimi, accelleri ed allora si sentono bene gli schiaffi dentro i secchi (cilindri) che danno i pistoni. il suono adesso non è più sotto il culo mio, rimane dietro. per tutto il resto grazie al corrugato per motori marini ed alla mola, ma come dimenticare il buon mazzolo da 3kg!
legend78
02/08/2014, 02:24
per il resto godo di mio!
http://youtu.be/6UN2jDxhaPo
:cool:Ma che bel sentire!!! :oook: