PDA

Visualizza Versione Completa : Il prefetto di Perugia.............. un grande:



Pelledorso
23/06/2014, 07:58
minchione (per dirlo alla napoletana :dry:!

Che poi io non capisco come fa uno ad essere prefetto della repubblica (delle banane) italiana se manco sa parlare l'italiano senza avere inflessioni dialettali !

Cmq come al solito le sue parole ei suoi concetti sono stati fraintesi manipolati strumentalizzati :sick:!



Perugia, il prefetto: "Madre non si accorge che suo figlio si droga? Una fallita meglio si suicidi"




guardare video da min. 1 circa


Perugia, il prefetto: "Madre non si accorge che suo figlio si droga? Si suicidi". Alfano lo rimuove - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2014/06/21/news/perugia_il_discorso_choc_del_prefetto_la_mamma_di_un_tossico_si_deve_suicidare_-89648899/)

Venanzio
23/06/2014, 08:43
Anch'io parlo con un forte accento napoletano, sebbene sono in Sicilia da 30 anni, ma questo non significa ignoranza mio caro, Noi Napoletani purtroppo abbiamo questo pregio.
Comunque il Prefetto ha sbagliato è hai ragione, sono sicuro nel fatto che al ministero prederanno provvedimenti, a quei livelli c'è poco da fare.

streetTux
23/06/2014, 08:44
In primis, terribile il discorso che ha fatto..

..poi, come giustamente fai notare pure te, mi chiedo come fa una persona che non è in grado di parlare italiano come si deve a ricoprire certi ruoli istituzionali.. dovrebbe dimettersi tutto il suo partito per simili vergogne.. solo in Italia maledizione..

Stinit
23/06/2014, 08:45
Anch'io parlo con un forte accento napoletano, sebbene sono in Sicilia da 30 anni, ma questo non significa ignoranza mio caro, Noi Napoletani purtroppo abbiamo questo pregio.
Comunque il Prefetto ha sbagliato è hai ragione, sono sicuro nel fatto che al ministero prederanno provvedimenti, a quei livelli c'è poco da fare.

Infatti...a questi livelli lo fanno ministro...

streetTux
23/06/2014, 08:50
Anch'io parlo con un forte accento napoletano, sebbene sono in Sicilia da 30 anni, ma questo non significa ignoranza mio caro, Noi Napoletani purtroppo abbiamo questo pregio.
No, mi dispiace.. non si tratta di ignoranza, questo ok.. passi anche l'accento (su cui comunque già io non soprassiederei, una persona che copre un ruolo simile si faccia un corso di dizione e impari a parlare italiano) ma usare termini ed espressioni dialettali no, è inammissibile ("mio figlio c'ha fatt, s'ha fatt 'nu spinell" ad esempio).. non sono mica al bar o in macelleria maledizione.

DYD666
23/06/2014, 08:56
minchione (per dirlo alla napoletanea :dry:!

Che poi io non capisco come fa uno ad essere prefetto della repubblica (delle banane) italiana se manco sa parlare l'italiano senza avere inflessioni dialettali !

Cmq come al solito le sue parole ei suoi concetti sono stati fraintesi manipolati strumentalizzati :sick:!



Perugia, il prefetto: "Madre non si accorge che suo figlio si droga? Una fallita meglio si suicidi"




guardare video da min. 1 circa


Perugia, il prefetto: "Madre non si accorge che suo figlio si droga? Si suicidi". Alfano lo rimuove - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2014/06/21/news/perugia_il_discorso_choc_del_prefetto_la_mamma_di_un_tossico_si_deve_suicidare_-89648899/)


Ma alla fine, il prefetto, a cosa serve? Non possimo toglierlo?

:dubbio:

Pelledorso
23/06/2014, 09:02
No, mi dispiace.. non si tratta di ignoranza, questo ok.. passi anche l'accento (su cui comunque già io non soprassiederei, una persona che copre un ruolo simile si faccia un corso di dizione e impari a parlare italiano) ma usare termini ed espressioni dialettali no, è inammissibile ("mio figlio c'ha fatt, s'ha fatt 'nu spinell" ad esempio).. non sono mica al bar o in macelleria maledizione.

Non posso fare altre che stra quotarti :oook:


Anch'io parlo con un forte accento napoletano, sebbene sono in Sicilia da 30 anni, ma questo non significa ignoranza mio caro, Noi Napoletani purtroppo abbiamo questo pregio.
Comunque il Prefetto ha sbagliato è hai ragione, sono sicuro nel fatto che al ministero prederanno provvedimenti, a quei livelli c'è poco da fare.



Nel mio post ho scritto "ignoranza" da qualche parte :cipenso:?!?



Mamma mia quanto odio il tuo orgoglio napoletano :blink:

fabrizio 64
23/06/2014, 09:14
Visto che lo stato ha un "figlio" come lui cosa dovrebbe fare????

GSRocco
23/06/2014, 09:14
non ho parole,

speriamo che lo caccino via per sempre e che non gli diano un'altro incarico, come spasso succede :incaz:

streetTux
23/06/2014, 09:18
Visto che lo stato ha un "figlio" come lui cosa dovrebbe fare????
Lo Stato nulla, è pieno di gente come quello lì.. pure tra i Presidenti e i ministri.. questa è gente che vuole il Popolo, sarebbe quest'ultimo che dovrebbe farsi delle domande.

tbb800
23/06/2014, 09:22
dialetto o non dialetto non è questo il punto (anche se in quel momento un certo stile non avrebbe guastato). Quello che mi pare allucinante, a prescindere da come la si pensi sulle droghe, è la gravità nella sostanza del discorso fatto da un rappresentante delle Istituzioni. In pochi secondi butta nel cesso la Legislazione italiana in materia, tritura qualche studio di medicina, offende la sensibilità tantissime famiglie (accusandole tutte e indistintamente di miopia, quasi di cecità o accondiscendenza), denigra il lavoro di quanti siedono intorno a lui e che magari hanno un approccio più civile sul tema e per ultimo ci spiega come la pensa in fatto di educazione giovanile (schiaffi e calci nel culo, avrà pensato anche a qualche purga o manganellata, ma deve essersi trattenuto).


In qualche ministero come figura tecnica non sfigurerebbe certamente.

nic77jbj
23/06/2014, 09:33
Sicuramente se lo rimuovono lo parcheggiano da un altra parte, o sennò gli danno una buonuscita milionaria e lo parcheggiano da un altra parte...

massimio
23/06/2014, 10:09
io vado controcorrente, e nell'assurdita' dei termini che ha usato, ha espresso un concetto assolutamente legittimo e condivisibile. Non si puo' sempre far ricadere la colpa sugli altri, sulle cattive amicizie che uno frequenta se poi un figlio inizia a drogarsi.

oscar diamante
23/06/2014, 10:29
Visto che lo stato ha un "figlio" come lui cosa dovrebbe fare????

Questo è solo il figlio più piccolo. Suo fratello, Di Pietro, era procuratore della repubblica, nn sapeva parlare l'italiano correntemente, ma è arrivato fino al governo.
Il piccolo è meglio stopparlo ora, prima che faccia di peggio.

tbb800
23/06/2014, 10:41
io vado controcorrente, e nell'assurdita' dei termini che ha usato, ha espresso un concetto assolutamente legittimo e condivisibile. Non si puo' sempre far ricadere la colpa sugli altri, sulle cattive amicizie che uno frequenta se poi un figlio inizia a drogarsi.

senza volere affrontare i dettagli di una questione (droga) che mi pare piuttosto complicata (punto di vista che è sfuggito al prefetto), domando e mi domando: quanti di noi abbiamo fatto cose indicibili all'insaputa dei nostri genitori e senza che questi mai se ne sono accorti?. E questo farebbe automaticamente dei nostri padri e madri degli inetti strafottenti girati dall'altra parte? e per dirla con le Sue parole "che si dovrebbero suicidare"

Pelledorso
23/06/2014, 10:52
io vado controcorrente, e nell'assurdita' dei termini che ha usato, ha espresso un concetto assolutamente legittimo e condivisibile. Non si puo' sempre far ricadere la colpa sugli altri, sulle cattive amicizie che uno frequenta se poi un figlio inizia a drogarsi.

:madoo:

fabrizio 64
23/06/2014, 10:52
Lo Stato nulla, è pieno di gente come quello lì.. pure tra i Presidenti e i ministri.. questa è gente che vuole il Popolo, sarebbe quest'ultimo che dovrebbe farsi delle domande.



Giustamente il pesce "puzza" sempre dalla testa, chi lo ha messo lì è della sua stessa cilindrata sicuramente.Il popolo più che farsi domande si fa abbindolare...😒😒
P.S. Mi ci metto anche io tra gli abbindolati!!

massimio
23/06/2014, 10:59
senza volere affrontare i dettagli di una questione (droga) che mi pare piuttosto complicata (punto di vista che è sfuggito al prefetto), domando e mi domando: quanti di noi abbiamo fatto cose indicibili all'insaputa dei nostri genitori e senza che questi mai se ne sono accorti?. E questo farebbe automaticamente dei nostri padri e madri degli inetti strafottenti girati dall'altra parte? e per dirla con le Sue parole "che si dovrebbero suicidare"

assolutamente no, il prefetto parla di uso di sostanze stupefacenti non di andare a rubare un pacchetto di patatine al pizzicagnolo sotto casa.

macheamico6
23/06/2014, 11:01
credo che il più allucinato fosse proprio l'EX prefetto :wacko:

triplexperience
23/06/2014, 11:02
Non serve entrar nel merito del discorso. Il suo modo di esprimersi è certamente sufficiente a rimuoverlo dall'incarico. Anzi, in un paese civile, non ci sarebbe mai arrivato. Siamo nel 2014, non ci sono nè "ma", nè "se". Non val neanche la pena commentare certe esternazioni, è solo un'ulteriore perdita di tempo.


io vado controcorrente, e nell'assurdita' dei termini che ha usato, ha espresso un concetto assolutamente legittimo e condivisibile. Non si puo' sempre far ricadere la colpa sugli altri, sulle cattive amicizie che uno frequenta se poi un figlio inizia a drogarsi.

Se posso: hai figli? Da come scrivi parrebbe di no. Credo che i primi a morire dentro arrovellati dalle domande, in situazioni di droga estreme (non si parla di uno spinello...) siano proprio i genitori. Poi ovviamente ci sono anche numerosi casi di genitori irresponsabili, ma un rappresentante delle istituzioni DOVEVA esprimere il concetto con toni certamente più edulcorati.

giorgiorox
23/06/2014, 11:08
degno rappresentante delle istituzioni di un paese ridicolo

tonidaytona
23/06/2014, 11:11
Certo, avere figli drogati e' sempre stata colpa della società ...

massimio
23/06/2014, 11:12
Non serve entrar nel merito del discorso. Il suo modo di esprimersi è certamente sufficiente a rimuoverlo dall'incarico. Anzi, in un paese civile, non ci sarebbe mai arrivato. Siamo nel 2014, non ci sono nè "ma", nè "se". Non val neanche la pena commentare certe esternazioni, è solo un'ulteriore perdita di tempo.



Se posso: hai figli? Da come scrivi parrebbe di no. Credo che i primi a morire dentro arrovellati dalle domande, in situazioni di droga estreme (non si parla di uno spinello...) siano proprio i genitori. Poi ovviamente ci sono anche numerosi casi di genitori irresponsabili, ma un rappresentante delle istituzioni DOVEVA esprimere il concetto con toni certamente più edulcorati.

che un rappresentante delle istutuzioni debba usare altri termini non ci piove, il concetto pero' resta lo stesso: i genitori stanno perdendo sempre piu' spesso e sempre piu' irreparabilemnte il contatto con i figli

Massibugio
23/06/2014, 11:13
questa discussione non poteva che aprirla pelledorso.. strano che non abbia inserito una postilla della serie "tiriamo su un muro dal fiume Po" :biggrin3:


io concordo sulla sostanza del discorso espresso, anche se ha utilizzato alcuni termini "esasperati"... termini forse strumentali per arrivare li dove dovrebbero arrivare.

non vogliamo mica prenderci in giro e dire che il ruolo del genitore, il modo di educare è lo stesso di qualche generazione a dietro.

tbb800
23/06/2014, 11:15
assolutamente no, il prefetto parla di uso di sostanze stupefacenti non di andare a rubare un pacchetto di patatine al pizzicagnolo sotto casa.

Massimio, sono certo che molti di noi abbiamo storie da raccontare che al confronto l'uso di stupefacenti è una roba da parrocchia.

ma per fortuna nessuno lo farà :biggrin3::oook:

giorgiorox
23/06/2014, 11:17
io un ragazzo che si fa una canna non lo definirei proprio un tossico pericoloso... ma si sa... questi soloni nelle loro esternazioni e certezze granitiche sono infallibili...

P.S. se tutti i genitori inconsapevoli dei propri figli assuntori di droghe leggere dovessero togliersi la vita, in italia sparirebbero svariati milioni di individui

Cracco
23/06/2014, 11:17
assolutamente no, il prefetto parla di uso di sostanze stupefacenti non di andare a rubare un pacchetto di patatine al pizzicagnolo sotto casa.


Meglio ladro dici ? Io preferisco di gran lunga chi si fuma una canna pagata col sudore della propria fronte.

tbb800
23/06/2014, 11:17
Certo, avere figli drogati e' sempre stata colpa della società ...

quello no, ci mancherebbe

però io ritengo che un prefetto non può cadere in affermazioni così terra terra

giorgiorox
23/06/2014, 11:21
chissà se il figlio del Prefetto non si sia mai fatto una canna... altrimenti sarebbe bello consegnargli una bella corda insaponata

massimio
23/06/2014, 11:22
Meglio ladro dici ? Io preferisco di gran lunga chi si fuma una canna pagata col sudore della propria fronte.

ma che c'entra essere ladri....

votalele
23/06/2014, 11:32
Il problema è che di funzionari del genere il paese è pieno.

marco72
23/06/2014, 11:35
brutta bestia l'ignoranza. ...2/3 anni di miniera potrebbero servire?

Cracco
23/06/2014, 11:37
ma che c'entra essere ladri....

E' bellissimo, non ti sei nemmeno accorto di quel che hai scritto, evidentemente il furto ai danni del pizzicagnolo è per te alquanto sdoganato, accettabile....

massimio
23/06/2014, 11:44
E' bellissimo, non ti sei nemmeno accorto di quel che hai scritto, evidentemente il furto ai danni del pizzicagnolo è per te alquanto sdoganato, accettabile....

stavo parlando di cose fatte all'insaputa dei genitori, di cui non si possono accorgere.....

Pelledorso
23/06/2014, 12:09
questa discussione non poteva che aprirla pelledorso.. strano che non abbia inserito una postilla della serie "tiriamo su un muro dal fiume Po" :biggrin3:


io concordo sulla sostanza del discorso espresso, anche se ha utilizzato alcuni termini "esasperati"... termini forse strumentali per arrivare li dove dovrebbero arrivare.

non vogliamo mica prenderci in giro e dire che il ruolo del genitore, il modo di educare è lo stesso di qualche generazione a dietro.

Grazie :cool:

Ad essere sinceri poteva tranquillamente aprirla anche Giorgiorox; oggi mi son permesso di anticiparlo :D

armageddon
23/06/2014, 13:23
meriterebbe di trovarsi un figlio tossico per casa,e comunque i coglioni viaggiano sempre in coppia,anche tra i prefetti.




http://www.youtube.com/watch?v=hzAcfAm49Aw

fabrizio 64
23/06/2014, 13:29
Certo, avere figli drogati e' sempre stata colpa della società ...

Premetto non ho figli drogati, ma comunque avere dei figli non è sicuramente una legge matematica che vengano come vuoi tu, è un pochino più complicato.(parere personale)😊

peppone
23/06/2014, 13:29
Chiudete e cancellate questo topic .la gente qui scrive senza rendersi minimamente conto dei reati a cui espone se stessi ed il forum.

Venanzio
23/06/2014, 13:39
;);)
No, mi dispiace.. non si tratta di ignoranza, questo ok.. passi anche l'accento (su cui comunque già io non soprassiederei, una persona che copre un ruolo simile si faccia un corso di dizione e impari a parlare italiano) ma usare termini ed espressioni dialettali no, è inammissibile ("mio figlio c'ha fatt, s'ha fatt 'nu spinell" ad esempio).. non sono mica al bar o in macelleria maledizione.
È si scritto con smart mercedes benz

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

armageddon
23/06/2014, 13:44
Chiudete e cancellate questo topic .la gente qui scrive senza rendersi minimamente conto dei reati a cui espone se stessi ed il forum.

non preoccuparti,Alfano vigila

Venanzio
23/06/2014, 13:46
Chiudete e cancellate questo topic .la gente qui scrive senza rendersi minimamente conto dei reati a cui espone se stessi ed il forum.

Si vero ci danno l' ergastolo se non stiamo attenti.

peppone
23/06/2014, 13:47
Se vi mettono dentro son fatti vostri ma se chiudono sito e forum sono di tutti. Editate e cancellate plz

Se il delitto di diffamazione è commesso col mezzo della stampa le disposizioni dell'articolo precedente si applicano anche al direttore o vice-direttore responsabile, all'editore e allo stampatore, per i reati preveduti negli articoli 57, 57-bis e 58.

armageddon
23/06/2014, 13:50
Se vi mettono dentro son fatti vostri ma se chiudono sito e forum sono di tutti. Editate e cancellate.

Diffamazione a mezzo stampa (Artt. 595, 596, 596 bis, 597, 599 c.p.) :: Diritto & Diritti (http://www.diritto.it/docs/24183-diffamazione-a-mezzo-stampa-artt-595-596-596-bis-597-599-cp)

giusto,potremmo querelare i due soggetti,considerando le offese recate a mezzo tv

peppone
23/06/2014, 13:51
Si vero ci danno l' ergastolo se non stiamo attenti.

Beh a te ti danno due anni più l'aggravante della diffamazione di pubblico ufficiale...


2. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.065 euro.

giorgiorox
23/06/2014, 13:52
Beh a te ti danno due anni più l'aggravante della diffamazione di pubblico ufficiale...

e chi avrebbe diffamato scusa?
non vedo diffamazioni in giro

Venanzio
23/06/2014, 14:00
Ma non ci sono i mod titolati alla cancellazione dei post giudicato non idonei?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Beh a te ti danno due anni più l'aggravante della diffamazione di pubblico ufficiale...
Ma chi ho offeso? :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Cracco
23/06/2014, 14:11
e chi avrebbe diffamato scusa?
non vedo diffamazioni in giro

Non sa nemmeno di cosa parla, è evidente.

peppone
23/06/2014, 14:14
Divieti comma 3

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html

Direi che se editi eviti possibili problemi.

giorgiorox
23/06/2014, 14:24
mah...

peppone
23/06/2014, 14:33
fate come vi pare

tbb800
23/06/2014, 14:33
mi hanno appena catturato con un blitz. 3 sono scesi da da un elicottero in terrazza, c'è anche un cane che fiuta gli esplosivi e pare le minkiate

a questo giro 24 anni di reclusione non me li toglie nessuno.

Cracco
23/06/2014, 14:34
Divieti comma 3

Annunci - Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)

Direi che se editi eviti possibili problemi.


balle, non ci sono i termini in questo caso.

al massimo puoi spaventare gli ignoranti.

rookie
23/06/2014, 14:38
mi hanno appena catturato con un blitz. 3 sono scesi da da un elicottero in terrazza, c'è anche un cane che fiuta gli esplosivi e pare le minkiate

a questo giro 24 anni di reclusione non me li toglie nessuno.

arrenditi!! sei circondato!!!


...che figata, è una delle mie battute preferite... oppure "guardie! portatelo via!!!"

:D

mic56
23/06/2014, 14:46
Non è la prima volta che succede.
Tempo fa un altro a Napoli, credo, aveva aggredito a parole un prete anticamorra in una manifestazione ufficiale.
Io la chiamo sindrome da scrivania.
Data una scrivania ad un imbecille, questi, qualunque ruolo ricopra, dall'usciere al ministro, si sente un cazzo e tre quarti.

tbb800
23/06/2014, 14:47
arrenditi!! sei circondato!!!


...che figata, è una delle mie battute preferite... oppure "guardie! portatelo via!!!"

:D

:biggrin3:

giorgiorox
23/06/2014, 14:48
Non è la prima volta che succede.
Tempo fa un altro a Napoli, credo, aveva aggredito a parole un prete anticamorra in una manifestazione ufficiale.
Io la chiamo sindrome da scrivania.
Data una scrivania ad un imbecille, questi, qualunque ruolo ricopra, dall'usciere al ministro, si sente un cazzo e tre quarti.

attento che rischi di essere incriminato per diffamazione...

mic56
23/06/2014, 14:51
attento che rischi di essere incriminato per diffamazione...

Hai ragione.
Non avevo pensato alla suscettibilità dei cazzi e tre quarti ad essere definiti imbecilli.

tbb800
23/06/2014, 14:53
attento che rischi di essere incriminato per diffamazione...

qui in città non c'è pericolo

stanotte ne hanno catturati un 90

e qualche giorno fa altrettanti

per ora è tutto esaurito all'hotel Ucciardone :oook:

Fermissimo
23/06/2014, 14:54
maledetti tizzoni d'inferno...qualcuno chiami lo sceriffo:oook:

streetTux
23/06/2014, 15:02
e chi avrebbe diffamato scusa?
non vedo diffamazioni in giro
è un grande :laugh2:

SUN80
23/06/2014, 15:04
:blink:

Massibugio
23/06/2014, 16:27
ma peppone si sta allenando da moderatore? sarebbe davvero la fine :biggrin3:

nikonikko
23/06/2014, 19:09
Stavolta il prefetto ha fatto male i suoi conti, in termini di visibilità, un po' come è successo ad Alfano su Twitter con il caso Yara.

IACH
23/06/2014, 20:11
ho personalmente conosciuto persone che hanno venduto oltre al proprio corpo anche tutti i beni della loro famiglia per l'eroina... e madri che, nonostante questo, hanno continuato ad accarezzare i loro figli come il bene più prezioso che gli è stato dato...fino in fondo, fino nell'abisso.

Quel signore dovrebbe vergognarsi per ogni mattina che trascorrere sulla faccia della terra che, immeritatamente, il signore gli regala.


e anche vaffanculo :oook:

nikonikko
23/06/2014, 20:20
ho personalmente conosciuto persone che hanno venduto oltre al proprio corpo anche tutti i beni della loro famiglia per l'eroina... e madri che, nonostante questo, hanno continuato ad accarezzare i loro figli come il bene più prezioso che gli è stato dato...fino in fondo, fino nell'abisso.

Quel signore dovrebbe vergognarsi per ogni mattina che trascorrere sulla faccia della terra che, immeritatamente, il signore gli regala.


e anche vaffanculo :oook:

Apposto!!!....adesso ti sei rovinato, arriverà Peppone e ti dirà che sarai incriminato per oltraggio a pubblico ufficiale, art. 431bis :biggrin3:

IACH
23/06/2014, 20:24
Apposto!!!....adesso ti sei rovinato, arriverà Peppone e ti dirà che sarai incriminato per oltraggio a pubblico ufficiale, art. 431bis :biggrin3:

e chi dice che era per il prefetto :blink:






























il vaffanculo era per te :lingua:














sarai mica prefetto pure tu :wacko:

marco72
23/06/2014, 20:28
mi hanno appena catturato con un blitz. 3 sono scesi da da un elicottero in terrazza, c'è anche un cane che fiuta gli esplosivi e pare le minkiate

a questo giro 24 anni di reclusione non me li toglie nessuno.
ti porto le arance e la torta di fregolotti tutti i sabati ok?

nikonikko
23/06/2014, 20:37
e chi dice che era per il prefetto :blink:






























il vaffanculo era per te :lingua:














sarai mica prefetto pure tu :wacko:

No!!...ma sono un pubblico ufficiale.... E mo so cazzi.....tua:risate2::risate2:

Osva75
23/06/2014, 20:51
Fatti una prefettura tua....

peppone
23/06/2014, 21:09
Io aspetto la convocazione come moderatore e poi vi banno tutti con effetto retroattivo :)

Osva75
23/06/2014, 21:13
Io aspetto la convocazione come moderatore e poi vi banno tutti con effetto retroattivo :)

E' tutta malvivenza, te lo dico da amico...fatti un forum tuo....

macheamico6
23/06/2014, 21:16
un prefetto molto imperfetto.....

Osva75
23/06/2014, 21:20
Tornando in argomento, sentire una persona così che si pregia di parlar di "sociale" fa venire i brividi...
Sparate del genere fanno imbestialire anche se sentite per strada altro che da un prefetto con un linguaggio vergognoso.
Pensate come può essersi sentita una madre che ha un figlio con questi problemi...

Vergogna.

IACH
23/06/2014, 21:37
No!!...ma sono un pubblico ufficiale.... E mo so cazzi.....tua:risate2::risate2:





:ph34r:

votalele
24/06/2014, 06:46
Tornando in argomento, sentire una persona così che si pregia di parlar di "sociale" fa venire i brividi...
Sparate del genere fanno imbestialire anche se sentite per strada altro che da un prefetto con un linguaggio vergognoso.
Pensate come può essersi sentita una madre che ha un figlio con questi problemi...

Vergogna.

Effettivamente se qualcuno al bar facesse discorsi del genere farei fatica a non prenderlo a schiaffi.

Di sicuro comunque ci litigherei.

Venanzio
24/06/2014, 07:05
qui in città non c'è pericolo

stanotte ne hanno catturati un 90

e qualche giorno fa altrettanti

per ora è tutto esaurito all'hotel Ucciardone :oook:
I posti ci sono non preoccuparti, erano troppi e i 95 sono stati distribuiti negli istituti di tutta l' isola.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

The Dog
24/06/2014, 07:23
No, mi dispiace.. non si tratta di ignoranza, questo ok.. passi anche l'accento (su cui comunque già io non soprassiederei, una persona che copre un ruolo simile si faccia un corso di dizione e impari a parlare italiano) ma usare termini ed espressioni dialettali no, è inammissibile ("mio figlio c'ha fatt, s'ha fatt 'nu spinell" ad esempio).. non sono mica al bar o in macelleria maledizione.

...figa se ti quoto...:oook:

2speed3
24/06/2014, 07:32
Prefetto ? Direi perfetto co....

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

giorgiorox
24/06/2014, 07:41
Prefetto ? Direi perfetto co....

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

...corito?