PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Perdita olio da coppa dell'olio

andrea_bt
23/06/2014, 09:20
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto di un trasudo di olio dalla guarnizione della coppa dell'olio, ho provato a dare una stretta ai bulloni ma la perdita persiste. Volevo sapere quanto costerebbe (orientativamente) la sostituzione della guarnizione o se ci sono dei rimedi meno radicali.

Grazie

Nessuno ha avuto a che fare con il mio problema?

andrea_bt
25/06/2014, 17:34
nada?

as24144
25/06/2014, 23:41
Se hai già provato a serrare con la giusta coppia di serraglio la coppa (9nm) infruttuosamente, ti rimane di mettere un po' di pasta nera per guarnizioni o cambiare la guarnizione originale, ovviamente devi scaricare l'olio per fare entrambe le cose.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

BIKER86
26/06/2014, 08:22
esatto ho avuto un problema simile io ho cambiato la guarnizione ma ovviamente bisogna scaricare l'olio pulire bene e poi sistemare

andrea_bt
26/06/2014, 08:42
Se hai già provato a serrare con la giusta coppia di serraglio la coppa (9nm) infruttuosamente, ti rimane di mettere un po' di pasta nera per guarnizioni o cambiare la guarnizione originale, ovviamente devi scaricare l'olio per fare entrambe le cose.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ma tipo se mettessi un po di pasta nera esternamente per "arginare" la falla? Se pò fa?

Paolo Cromo
26/06/2014, 16:15
Ma tipo se mettessi un po di pasta nera esternamente per "arginare" la falla? Se pò fa?

No,perche' deve essere applicata sulla superficie di contatto ben sgrassata.
CIAO.