Visualizza Versione Completa : honda cb 1000 r
Ciao raga, ho in prestito da un amicconfrontohonda cb 1000 r del 2009, che dire....veramente una
bella moto (non dal punto di vista estetico) bel motore pronto ai bassi
anche se è sempre un quattro. Veramente comoda io sono 1,82 e copia egregiamente
le asperità del fondo stradale...in confronto con la speed 1050 è molto più
comoda..
ce l'ho avuta un anno e mezzo. 18mila km tra città, uscite nei week end e pista.
tra le tante moto avute, sicuramente la più anonima e meno emozionante.
comoda, per carità. ma, secondo me, senza "anima".
ce l'ho avuta un anno e mezzo. 18mila km tra città, uscite nei week end e pista.
tra le tante moto avute, sicuramente la più anonima e meno emozionante.
comoda, per carità. ma, secondo me, senza "anima".
Quoto
Non ho la tua esperienza perchè l'ho guidata un giorno soltanto anche se sull'anello alpino del furka....motore anonimo,che fatico a credere sia derivato(con molte modifiche infatti...) da un cbr;neutra,facile,anonima,senza emozioni.La mia tiger era molto più emozionante da guidare.
Io l'ho avuta per 2 anni. Bella, comoda, affidabile. Prontissima ai bassi e nelle strade di montagna molto divertente.
Però beve troppo e, come hanno detto anche gli altri, non da particolari emozioni.
non so da guidare, ma esteticamente molto ma molto anonima.
poi è honda, ed in quanto ad affidabilità sarà però ottima...
Però beve troppo .
a parte le emozioni, che come dicono in ducati servono a nascondere enormi difetti definendoli "carattere" , i consumi.. Quanto consuma e sopratutto in quali frangenti?
Sicuramente è una moto anonima e confermo che consuma parecchio, ma a caval dobato
non si guarda in bocca
Sicuramente è una moto anonima e confermo che consuma parecchio, ma a caval dobato
non si guarda in bocca
VERISSIMO!
Sicuramente è una moto anonima e confermo che consuma parecchio, ma a caval dopato
non si guarda in bocca
sono perfettamente d'accordo
lupocanuto
23/06/2014, 18:44