Visualizza Versione Completa : VENDO scarico completo Mivv
carlettauro
23/06/2014, 13:46
come da titolo vendo scarico Mivv in OTTIME condizioni, omologato, DBkiller removibile vi allego qualche foto. 190 €
Se occorre posso anche spedire in tutta Italia.
CIAO!
Ehm sorry...domandina...ma che ha di completo? E' solo il terminale...e l'hai messo negli accessori universali..immagino sia per Speed Triple..giusto? Anno ecc?
carlettauro
24/06/2014, 14:54
Ciao, non è solo per Speed triple.. sul retro del tesserino di omologazione riporta compatibilità con vari modelli di varie case (tra cui Yamaha, Bmw, MotoGuzzi, Kawasaki..) per questo l'ho messo in accessori universali. Ho sbagliato qlcs? :sad:
Tu lo montavi sulla Speed? Di che anno? penso che l'omologazione la mettano generica..poi il terminale è per la moto specifica perchè quasi sicuramente cambia il diametro del collettore, lunghezza del raccordo ecc tra una moto e l'altra...potresti mettere la foto con i modelli per il quale è omologato e magari il diametro dell'attacco al collettore..;)
carlettauro
27/06/2014, 17:42
Bene ecco la foto del retro del pass di omologazione con i modelli... io lo montavo su una Kawasaki Z750. Appena riesco passo dal box e invio anche il diametro preciso dell'attacco collettore 163863