Visualizza Versione Completa : Rischiato grosso
sto we è stato allucinante.
sabato pomeriggio stavo andando da Sacile a Brugnera, in una zona industriale, prima di una schifosissima curva "anomala" che definisco così perchè l'angolazione è terribile.... staccata, scalo troppo dolcemente, entra la folle ed è troppo tardi per rimediare, sono già in curva, ho giusto il tempo di tirare la frizione per non spaccare la trasmissione.
Me la sono cavata creandomi una via di fuga,andando dritto tagliando la strada e accostando a sinistra (meno male che il ciglio era asfaltato e di circa 1 m)
La mercedes che sopraggiungeva sull'altro lato che mi fa ? Invece di stare al centro della sua corsia, quella vecchia maledetta si è messa ad accostare, mi ha praticamente puntato col mirino, mano male che ero già fermo da qualche secondo prima che sopraggiungesse.
Domenica ho fatto un giro a Valdobbiadene, salendo in malga ho incrociato un gruppo di motociclisi, erano tutti con delle moto stile legend ma non erano triumph, sembravano le mash, tutte uguali.
niente da dire nel complesso ma ho rischiato due frontali, perchè alcuni di sti vecchi rimbecilliti tagliavano i tornanti in discesa con visibilità zero.
Uno di questi mi ha letteralmente schivato mentre io, per ridurre eventuali danni, mi fermavo praticamente all'interno del tornante e la zavorra batteva il piede sul muretto sul quale ci siamo quasi schiantati per evitare il pirla. Che non si neppure fermato ma mi ha guardato con la faccia da ebete. Ovviamente non gli auguro nulla di male, non augurerei mai a nessuno di grippare il curva, in montagna, in discesa a 60-70 all'ora. nemmeno a quelli che girano col jet aperto.
Come se non bastasse, Domenica sera a Gemona c'è stato un pauroso incidente.
Una tizia in macchina ha invaso la carreggiata opposta e ha fatto strike su un gruppo di moto... :( solo un centauro è riuscito a schivarla.....
Condoglianze :(
Venanzio
23/06/2014, 14:14
A mio modesto parere eri pieno di sfiga sabato scorso, butta un po' di sale prima di uscire in moto. ;)
Lo scrofo
23/06/2014, 14:14
ho letto sul Gazzettino... Un macello .... :(
2877paolo
23/06/2014, 14:40
hai provato a dare una "grattatina" a questo? :dubbio:
163281
Non è sfiga...è che è pieno di coglioni in tutte le salse. Sono due we che in Valtrebbia si vedono fare cose che non ho visto in 10 anni. Caravan, macchine, moto...tutti a tagliare, tutti in contromano, nessuno che guarda negli specchi.
quanti imbecilli in giro..fossi in te andrei ad accendere un cero alla madonna
quest'anno siamo già stati a fare un giro fino al santuario della madonna di Castelmonte :lingua:
Per il peperoncino mi attrezzerò sicuramente :oook:
ogni week e' cosi' ...uno in piu' uno in meno , e' estate..
io ormai pur di evitare le macchine sono quasi ridotto agli sterrati... :cry:
Pelledorso
23/06/2014, 16:24
Oggi ho ritirato la moto dal tagliando........... era pronta da giovedì pomeriggio:dry:!
A me oramai è passata la voglia di girare........
Ps 6000 km in tre anni e quest'anno se continua così ne farò a malapena un migliaio :cry:
Massibugio
23/06/2014, 16:29
al bar non rischio niente, mi sento un privilegiato :biggrin3:
al bar non rischio niente, mi sento un privilegiato :biggrin3:
Quando sei seduto al tavolino a sorseggiare la tua birra,occhio a qualche vecchio rincoglionito in suv che sale sul marciapiede ed entra a prendere un caffe' nel bar senza scendere dall'auto..:ph34r:
:lingua:
Massibugio
23/06/2014, 18:11
Quando sei seduto al tavolino a sorseggiare la tua birra,occhio a qualche vecchio rincoglionito in suv che sale sul marciapiede ed entra a prendere un caffe' nel bar senza scendere dall'auto..:ph34r:
:lingua:
:dry: eccheccazzo :sad:
comunque non serve essere vecchi... basta anche rincoglioniti :biggrin3:
ad ogni modo... sgratt sgratt :lingua:
Sabato un "simpatico" motociclista su fjr sbaglia la curva dopo Erbezzo, esce a moto molto inclinata invadendo il lato opposto che io occupavo.
In quel tratto Erbezzo-Passo Fittanze non c' la mezzadria.
Solo la fortuna ha voluto che fossi a moto dritta sulla riga bianca alla mia dx.
Ho segnato solo le sue borse laterali, con lo slider in punta degli stivali.
Solo tanta fortuna...
Inviato c/n lo s-cianco
Erikuccia
23/06/2014, 18:50
Direzione val di Ledro: prima un simpatico krukko fa inversione ad U dopo una curva....menomale andavamo moooolto piano e l'abbiamo visto. Poi un guarnito gruppo di Tmax che si divertiva a procedere in centro carreggiata dalla direzione opposta.....qui è scattato un sonoro vaffa comune. Oltre a ciò, la giornatina è trascorsa tranquilla
stefano1
23/06/2014, 19:27
ho letto sul Gazzettino... Un macello .... :(
ma si è capito perchè l'auto della donna ha invaso la corsia opposta a Gemona...solito cellulare ?,magari non è il caso questo, ma quando si farà in italia qualcosa di serio , girando in moto si ha la possibilità di vedere meglio e ormai comincio a contare , pochi, quelli che non stanno parlando al cellulare come seduti al bar , scrivono messaggi , gesticolano al telefono guardando chissà dove , in Irlanda se ti beccano col cellulare acceso in auto cè la galera , magari per convincere gli italiani ci vorrebbe la fucilazione sul posto.
magari pensano tutti di viver sull'isola di man:madoo:..
unionjack
23/06/2014, 20:19
Ieri un amico che non è venuto con noi perché voleva fare un giro "tranquillo" con la sua ragazza, si è trovato un pullman che tagliava un tornante in quel di Trento. Ha tentato di fermare un datato kawa zx10, finendo fuori strada. Qualche botta per lui, ma la sua compagna è in ospedale con tre vertebre rotte. Si spera senza altre conseguenze.... era meglio se veniva con noi a schivare il krukko ed il Tmax di cui sopra
stefano1
23/06/2014, 20:28
ormai oltre che prudenti, tecnicamente preparati, corazzati, fortunati ci vuole la chiaroveggenza per capire cosa c....o hanno in testa i circolanti, qualunque mezzo stiano usando:angry::angry:
Direzione val di Ledro: prima un simpatico krukko fa inversione ad U dopo una curva....menomale andavamo moooolto piano e l'abbiamo visto. Poi un guarnito gruppo di Tmax che si divertiva a procedere in centro carreggiata dalla direzione opposta.....qui è scattato un sonoro vaffa comune. Oltre a ciò, la giornatina è trascorsa tranquilla
beccati anche noi...paura sti idioti che pensavano di avere una moto invece che una vasca...ma quello con i faretti a led lo hai visto???
Io una volta o l'altra 2 pizze le tiro a qualche fenomeno al bar ...
Passarmi in 2 sulla stessa curva (sulla destra) con la saponetta a terra non mi è piaciuto tanto.
Non li ho trovati al bar poi purtroppo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
sto we è stato allucinante.
sabato pomeriggio stavo andando da Sacile a Brugnera, in una zona industriale, prima di una schifosissima curva "anomala" che definisco così perchè l'angolazione è terribile.... staccata, scalo troppo dolcemente, entra la folle ed è troppo tardi per rimediare, sono già in curva, ho giusto il tempo di tirare la frizione per non spaccare la trasmissione.
Me la sono cavata creandomi una via di fuga,andando dritto tagliando la strada e accostando a sinistra (meno male che il ciglio era asfaltato e di circa 1 m)
La mercedes che sopraggiungeva sull'altro lato che mi fa ? Invece di stare al centro della sua corsia, quella vecchia maledetta si è messa ad accostare, mi ha praticamente puntato col mirino, mano male che ero già fermo da qualche secondo prima che sopraggiungesse.
Domenica ho fatto un giro a Valdobbiadene, salendo in malga ho incrociato un gruppo di motociclisi, erano tutti con delle moto stile legend ma non erano triumph, sembravano le mash, tutte uguali.
niente da dire nel complesso ma ho rischiato due frontali, perchè alcuni di sti vecchi rimbecilliti tagliavano i tornanti in discesa con visibilità zero.
Uno di questi mi ha letteralmente schivato mentre io, per ridurre eventuali danni, mi fermavo praticamente all'interno del tornante e la zavorra batteva il piede sul muretto sul quale ci siamo quasi schiantati per evitare il pirla. Che non si neppure fermato ma mi ha guardato con la faccia da ebete. Ovviamente non gli auguro nulla di male, non augurerei mai a nessuno di grippare il curva, in montagna, in discesa a 60-70 all'ora. nemmeno a quelli che girano col jet aperto.
Come se non bastasse, Domenica sera a Gemona c'è stato un pauroso incidente.
Una tizia in macchina ha invaso la carreggiata opposta e ha fatto strike su un gruppo di moto... :( solo un centauro è riuscito a schivarla.....
Condoglianze :(
Pianezze la evito come la peste. Strada assurda per me, e abito a 5 km!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
In effetti sabato sul Rombo c'era un delirio... non solo i soliti decerebrati italiani in supersport (che un autobus li accompagni dolcemente a valle), ma anche tedeschi decerebrati in supersport (idem)
Chinaski
24/06/2014, 07:10
In effetti sabato sul Rombo c'era un delirio... non solo i soliti decerebrati italiani in supersport (che un autobus li accompagni dolcemente a valle), ma anche tedeschi decerebrati in supersport (idem)
Questa è bellissima!!!
:oook:
marchino68
24/06/2014, 10:47
Non è sfiga...è che è pieno di coglioni in tutte le salse. Sono due we che in Valtrebbia si vedono fare cose che non ho visto in 10 anni. Caravan, macchine, moto...tutti a tagliare, tutti in contromano, nessuno che guarda negli specchi.
Per fortuna che in questo periodo sono appiedato, giro sempre da quella parti e con la sfiga che ho sicuramente uno mi avrebbe beccato
Io voglio installare un lanciamissili sulla Speed, così fulmino all'istante chi invade la corsia
l'altro giorno, in una curva a sinistra sotto casa mia, incrocio due macchine, la prima passa normalmente, la seconda invece non fa la curva e stava per venirmi addosso (m'è preso un colpo) mi butto tutto a destra e quella finalmente si accorge della curva...
manco a dirlo aveva il telefono in mano :incaz:
ed era solo la prima curva della giornata...:wacko:
Erikuccia
24/06/2014, 11:28
Ieri un amico che non è venuto con noi perché voleva fare un giro "tranquillo" con la sua ragazza, si è trovato un pullman che tagliava un tornante in quel di Trento. Ha tentato di fermare un datato kawa zx10, finendo fuori strada. Qualche botta per lui, ma la sua compagna è in ospedale con tre vertebre rotte. Si spera senza altre conseguenze.... era meglio se veniva con noi a schivare il krukko ed il Tmax di cui sopra
Azzzz.....dispiace....
beccati anche noi...paura sti idioti che pensavano di avere una moto invece che una vasca...ma quello con i faretti a led lo hai visto???
Non c'ho fatto caso, ero troppo intenta ad imprecare......'sti idioti patentati!!!!
Stefanoqv
24/06/2014, 11:30
Bhè sabato in Val Trompia abbiamo incrociato un raduno di 100 Harley, ti facevano accostare perchè loro dovevano occupare la loro e la nostra corsia.. vedi te.
fino a che non trovano un monoposto matto che si mette a giocare a "chi si tira via prima" , tipo me.
Weekend da dimenticare
è mettere un cero alla madonna che ti ha protetto
Massibugio
24/06/2014, 12:38
Bhè sabato in Val Trompia abbiamo incrociato un raduno di 100 Harley, ti facevano accostare perchè loro dovevano occupare la loro e la nostra corsia.. vedi te.
l'hanno fatto per la tua sicurezza, visto che non curvano, non frenano ecc..ecc.. :biggrin3:
andare a fare sci nautico no? ...