Visualizza Versione Completa : Info per chiave accensione Speed 2011
Salve a tutti,qualche giorno fa qualche testa di c.... si è divertito a mettere dell'ATTAK nel blocchetto accensione della mia Speed 2011 (dicono che è un nuovo metodo per rubarle perché ti costringono a lasciarla lì, boh!) non accorgendomene ho infilato la chiave e non riuscendo a toglierla alla fine si è rotta.
Fortunatamente con un prodotto scolla tutto sono riuscito a togliere il pezzo rotto e adesso funziona tutto con quella di scorta.
La domanda è la chiave si può rifare o devo andare dalla concessionaria per richiedere la copia?
Basterà solo il libretto?
l'eugenio
23/06/2014, 18:24
Salve a tutti,qualche giorno fa qualche testa di c.... si è divertito a mettere dell'ATTAK nel blocchetto accensione della mia Speed 2011 (dicono che è un nuovo metodo per rubarle perché ti costringono a lasciarla lì, boh!) non accorgendomene ho infilato la chiave e non riuscendo a toglierla alla fine si è rotta.
Fortunatamente con un prodotto scolla tutto sono riuscito a togliere il pezzo rotto e adesso funziona tutto con quella di scorta.
La domanda è la chiave si può rifare o devo andare dalla concessionaria per richiedere la copia?
Basterà solo il libretto?
Quando persi una chiave, andai dal concessionario (portando il libretto, mi pare serva il n° di telaio), e mi fecero arrivare una chiave "grezza" che poi feci duplicare in una ferramenta.
Ma forse la tua chiave era senza codifica.
l'eugenio
23/06/2014, 21:05
Ma forse la tua chiave era senza codifica.
Ecco si bravo, mi sa proprio di si.
La mia è del 2006, quindi probabilmente è come dici tu.
Comunque senti il concessionario.
salva_65
24/06/2014, 13:46
La 2011 ha la codifica....andare in concessionari con moto, 2a chiave....il concessionario codifica nuova chiave oltre a quella rimasta (funzionante) il tutto è codificato nella centralina....lo fanno con il pc diagnosi...quindi obbligatoriamente devi portare anche la moto.
Piccolo accorgimento da utilizzare.....MAI tenere entrambe le chiavi insieme, nel senso, una inserita nel blocco accensione e l'altra vicino......"POTREBBE" creare confusione alla centralina TPMS.....quindi tramite la bobina antenna posta sul blocco chiavi accensione "potrebbe" andare in confusione per la presenza di 2 codici (2 chiavi) che in quel momento riesce a rilevare.....causa blocco centralina TPMS.....quindi.....si torna a casa a spinta, un passettino dopo l'altro oppure ve la dovete caricare.