PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta agli appassionati di bici di tutta Italia

Fermissimo
24/06/2014, 06:56
cari compagni di pedale da tutta Italia isole comprese...avrei bisogno, se vi capita di frequentare negozi, di farmi sapere se c'è disponibilità di questa bici:

Tricross Comp Disc (misura 58/58 non più piccola)
163339

devo affrontare un viaggio con rimorchio a seguito e serve una bici meno sportiva ma un po' più robusta.

Accetto anche proposte simili a patto che abbiano il disco (per frenare il mio peso + la bici + rimorchio di 30 kg mi sento più tranquillo con i freni a disco), siano della stessa misura ed abbiano una serie di rapporti leggeri (tripla o compatta con pignone posteriore non minore di 28 denti...ma si accettano anche 30, 32 o anche 34 eventualmente:w00t:)

Grazie e buona ricerca!!!

nikonikko
24/06/2014, 11:26
Già incaricato l' amico che si occupa della cosa, a pomeriggio ti faccio sapere.

japkiller
24/06/2014, 12:13
http://www.orbea.com/it-it/biciclette/avant-h30d/

Hai valutato questa?? Io ho un buon contatto per orbea

Fermissimo
24/06/2014, 12:55
Avant H30d — Orbea (http://www.orbea.com/it-it/biciclette/avant-h30d/)

Hai valutato questa?? Io ho un buon contatto per orbea

grazie...niente male!

dietro monta un 12/27 e in caso di salita con rimorcho potrebbe essere dura spingere :cry:

japkiller
24/06/2014, 13:15
grazie...niente male!

dietro monta un 12/27 e in caso di salita con rimorcho potrebbe essere dura spingere :cry:

Te la montano come vuoi in orbea....

Però io ti consiglierei di fare come ho fatto io, con un telaio 26" MTB in alluminio per freno a disco ho montato un gruppo 2x10 sram x0, freni idraulici formula, ruote da 28" con pneumatici touring, manubrio riser (ma puoi montare tranquillamente una curva da bdc mettendo dei freni meccanici a disco) forcella rigida in carbonio, portapacchi posteriore topeak con borsa abbinata e ho realizzato una ottima bici da turismo

Massibugio
24/06/2014, 14:23
mica facile trovare una tricross.
conosco un negozio abbastanza fornito della cannondale, diverse bici in pronta consegna. non ti garba nulla di questa marca?