Visualizza Versione Completa : AGGIORNAMENTO E MAPPATURA SPEED TRIPLE 2009
Buona sera ragazzi...devo assolutamente chiedervi un consiglio o comunque un chiarimento su una cosa che mi è successa. Sabato mattina ho portato la mia SPEED TRIPLE del 2009 a cambiare le pasticche in officina autorizzata TRIUMPH, la moto è originale tranne per il doppio scarico ARROW alto senza DB KILLER. Prima di andare via il meccanico ha voluto controllare lo stato della centralina...se era aggiornata e se era stata mappata per gli scarichi! Dopo la verifica ha detto che andava aggiornata perché nemmeno veniva rilevata dal computer. Pensando di apportare un miglioramento alla moto ho acconsentito. Il risultato? La moto è paurosamente calata di prestazioni...sia ai bassi che agli alti regimi. Prima di seconda di gas si alzava ora nulla più...ed è calata molto anche come velocità di punta...verso i 700078000 giri si sente che è vuota proprio...sono disperato...COSA POSSO FARE???
marco befani
24/06/2014, 16:38
Credo che a sto punto dovresti riportarla, spiegare il problema, fartelo risolvere senza altre spese, perché probabilmente ha scaricato una mappatura sbagliata.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che mi ha detto è che per gli ARROW alti il computer gli dava 2 mappature disponibili...mi ha messo questa e mi ha detto di provarla...eventualmente avremmo provato l'altra se mi fossi trovato male...Proverò l'altra. Ma volevo sapere se questo era già successo a qualcuno nel forum...Cavolo oh, andava che era una bomba!!!
marco befani
24/06/2014, 23:57
Io ho gli scarichi di serie, un amico ha il programma di triunph sul computer per le mappature, mi disse se ben ricordo, che le mappe sono tre, e cioè, scarico di serie, scarico libero doppio e tre in uno, a pensarci non vorrei che per errore ti abbia messo la mappa per gli scarichi di seri, mentre tu avevi già la mappa per quelli liberi, e così ti trovi i vuoti di carburazione, prova l altra che probabilmente avevi già, infatti tu dici che andava bene.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
yeager4772
26/06/2014, 23:34
:homer:Sei entrato nel tunnel delle mappe. Non se ne esce più.