PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscino sella OJ COMFORT o cuscino SW Motech AIRHAWK?

mik954
24/06/2014, 22:16
Chi di voi ha avuto modo di provare questi due cuscini?

Sw Motech 93.95 € è ad aria,

AIRHAWK ® ? CUSCINO SELLA COMFORT Mod. MEDIO in poliuretano lungh. 35 cm x largh. 35 cm. AH2MED (http://www.bikerfactory.it/it/Comfort-di-guida-per-moto-1000025/AIRHAWK-%C2%AE-%E2%80%93-CUSCINO-SELLA-COMFORT-Mod.-MEDIO-in-poliuretano-lungh.-35-cm-x-largh.-35-cm.-AH2MED-1024503/index.php?anno=1097320)

OJ 64.90€ è in gel.

OJ - Atmosfere metropolitane (http://www.ojatmosferemetropolitane.com/scheda.php?p=323_ojcomfort&mc=13&)

Mi fiderei di più di quello ad aria, fatemi sapere se l'avete provato, anche su altre moto e le vostre sensazioni quali sono state!

viwdefil
24/06/2014, 22:51
Interessante il modello della OJ. Sarà adattabile anche alla sella passeggero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinfo~Tommy
25/06/2014, 10:51
quei cuscini li ho visti in fiera, provato a serdermi sono come stare in poltrona davvero comodissimi, ma non pensavo costassero tanto, d'altronde devo dire che quello in gel oj è davvero troppo misero.

Lo scrofo
25/06/2014, 10:55
Per come la vedo io, preferisco spendere una volta bene e poi essere piu' che soddisfatto.

OJ e' una porcheria.

Mauro XC
25/06/2014, 12:13
Se devi fare un lungo viaggio è un'idea davvero interessante , credo che abbia solo controindicazioni nella guida sportiva in quando immagino che rendano poco agevole lo spostarsi sulla sella per impostare le curve... Ma essendo removibili lo si monta solo nelle occasioni giuste...
Guardando così direi che in quest'ottica il modello della AIRHAWK sembra più comodo ed accogliente.

viwdefil
25/06/2014, 13:50
Stavo valutando il modello OJ da montare sulla sella passeggero (ha anche una forma simile) perchè in effetti è decisamente più dura della sella guidatore. Venerdì provo a passare nel negozio OJ più vicino a me e vedo se lo hanno in casa e me lo fanno vedere/provare. :dubbio:

Jackster
25/06/2014, 22:45
Io ho trovato molto interessante questo :

Amphibious Soft Seat: 53 euro

La cosa bella è che si gonfia da solo, in rete sicuramente trovi dei video. Scusa la risposta veloce ma sono dal cell..
Ci sto pensando seriamente x ls zavorrina, ciao!

Sinfo~Tommy
26/06/2014, 10:03
stavo spulciando e ho scoperto che il distributore della motech italia ha il cuscino in offerta a 75€

Tiger54
26/06/2014, 17:10
Ho comprato l'AIRHAWK su biker factory ,quello in offerta,va benissimo.....non da grossi problemi quando ci si muove sulla sella.
Si deve gonfiare in base al proprio peso corporeo ,funziona come una camera d'aria della moto,si gonfia tutto e poi si fa uscire l'aria
in eccesso .Io mi trovo benissimo , c'è solo un piccolo inconveniente ,che la seduta si alza di un paio di cm.Ho risolto abbassando
la sella sulla posizione più bassa .
Per i lunghi viaggi e' indispensabile....un accessorio utilissimo