Visualizza Versione Completa : non impenna
.....Ginspeed di Saronno mi diceva ieri che la sua Speed `03 non si impenna neanche a morire:eek: ....e noi Triumph gli diciamo in coro:.............:94:
Rickystyle
13/05/2007, 18:35
digli di comprarsi un motard!
ginspeed
13/05/2007, 19:37
ciao vanja, io ci ho riprovato, ma non si alza! sarò io che non son buono... forse perchè con l'altra mi vien più facile, si alza subito grazie a qualche cavallino in più!
ci riproverò e grazie soprattutto per i consigli tecnici e le modifiche da apportare alla mia piccolina:wub: !! :biggrin3: :ita:
davebike
13/05/2007, 19:53
...dai che ce la fai!!!...benvenuto in famiglia!!!
Marco Manila
13/05/2007, 22:24
Ginspeed, la mia 955 del '99 con 10 cv in meno della tua in prima veniva su che era una bellezza, quindi dubito che la tua non ci riesca.
Forse è il modo incui lo vuoi fare che non è corretto.
Hai provato a darla in mano a qualcuno pratico? (non è necessario che sia Kevin Carmichael...:tongue: )
Mascalzone latino
13/05/2007, 22:42
caspita, la mia (è senza frizione) e mi si alza in seconza d accellerazione
P.S. non so impennare,,,,
MUSSINO74
13/05/2007, 23:26
Be la mia all'inizzio non veniva su nemmeno con i sacchi di cemento legati sulla coda.....ora non so come farla stare giu:w00t:
dai gas al massimo e lascia di colpo la frizione...secondo me si impenna...:wink_: :tongue:
...proprio un bel problema:blink:
pupobiondo
14/05/2007, 08:05
dai gas al massimo e lascia di colpo la frizione...secondo me si impenna...:wink_: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ciao vanja, io ci ho riprovato, ma non si alza! sarò io che non son buono... forse perchè con l'altra mi vien più facile, si alza subito grazie a qualche cavallino in più!
ci riproverò e grazie soprattutto per i consigli tecnici e le modifiche da apportare alla mia piccolina:wub: !! :biggrin3: :ita:
Bhè c'è anche da dire che l' Altra se è quella che c'è scritto nel profilo ...:w00t: :w00t:
Rientra nelle categoria MOTO, la speed :dry: ... vabbè è divertente .......:wink_:
gigaspeed
14/05/2007, 08:57
Ginspeed, io sono di saronno, avevo una 955 prima della 1050..ti assicuro che si impenna..garantito...se capiti al motta a saronno passa dentro...
MUSSINO74
14/05/2007, 10:18
Cosi si impenna anche un Lamborghini testa calda !!!!
...Ginspeed pero`prima di fare come ti ha detto Sim1 fatti montare una molla sul casco cosi dopo ritorni in posizione.....:risate2....Ginspeed cerca piuttosto di non farti male......
ginspeed
14/05/2007, 21:08
gigaspeed , magari la speed che ho prima era tua, visto che il primo proprietario è di Saronno... io sono di Nerviano. A Vanja, che non conosce le nostre zone, ho spiegato che abito vicino a Saronno. Tornando al discorso di impennare, non è che sia un patito del monoruota, preferisco le curve fatte col compasso e le svirgolate di gas in uscita dalle curve:w00t: , cose che con la speed vengono benissimo:biggrin3: !! comunque non demordo, prima o poi la alzo bene! :ita:
MUSSINO74
14/05/2007, 22:56
gigaspeed , magari la speed che ho prima era tua, visto che il primo proprietario è di Saronno... io sono di Nerviano. A Vanja, che non conosce le nostre zone, ho spiegato che abito vicino a Saronno. Tornando al discorso di impennare, non è che sia un patito del monoruota, preferisco le curve fatte col compasso e le svirgolate di gas in uscita dalle curve:w00t: , cose che con la speed vengono benissimo:biggrin3: !! comunque non demordo, prima o poi la alzo bene! :ita:
Concordo pienamente
Mrgoldspeed
15/05/2007, 09:47
mò vat fà mal?
superspeed
15/05/2007, 09:53
corona da 48 e via!!
Fabry Speed Triple
15/05/2007, 10:39
fallo venire da me che gliela impenno io
la mia 955 con il pignone si impenna tranquillamente di seconda senza frizione, accelera fino ai 3000 giri poi dai un colpo secco all'acceleratore tirandola su !!
A me capita che si alzi involontariamente in prima tra un tornante e l'altro.. (non a candela si intende...) :wink_:
Dariostene
15/05/2007, 12:51
...Ginspeed pero`prima di fare come ti ha detto Sim1 fatti montare una molla sul casco cosi dopo ritorni in posizione.....:risate2....Ginspeed cerca piuttosto di non farti male......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oddddio vanja, con questa mi hai fatto morire...
comunque in effetti basta portarla sotto coppia (alla mia baby corrisponde a circa 7000 giri) e aprire la mannetta... vedrai che dà una bella botta...