Visualizza Versione Completa : Thruxton Sound Toga vs tor vs originali aperte
_emiliano_
25/06/2014, 21:16
Domandone:  le tor ( cono controcono della thruxton , no a bottiglia)  sono molto meno rumorose delle toga ( a bottiglia) 
 sono simili alle originali blafectate? 
Chiedo questo perché sono indeciso se aprire le mie  originali , e smontare le toga che mi hanno stufato,( come estetica perché  come sound sono meravigliose), o barattare le mie toga con le tor...
cosa fareste?
Fabrizio
25/06/2014, 21:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
_emiliano_
25/06/2014, 21:26
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
Si l avevo visto, ma da youtube non riesco a farmi un idea...
grazie comunque
TeamSabotage
25/06/2014, 21:57
In effetti le toga con la thruxton ci azzeccano poco come linea ..ma sul sound non si discute.
E montare le Predator corte?
163717
...anche se il suono dal filmato su youtube mi pare troppo metallico.
_emiliano_
25/06/2014, 22:07
non sono male, ma come estetica le originali per me sono molto belle....l' unica cosa che fanno il rumore di uno scoter....
vorrei capire se aprire le mie (che oltretutto sembro anche piu' in regola)  e montare delle TOR cambia molto o se alla fine il risultato sonoro e' uguale...
grazie
Hannibal
25/06/2014, 22:49
Anch'io ci cascai.. nell'eterno dilemma, 
tolsi le Toga e poi provai di tutto...,
ora ho ancora le Toga... 
e non dico altro,
basta ascoltarle:biggrin3:
non sono male, ma come estetica le originali per me sono molto belle....l' unica cosa che fanno il rumore di uno scoter....
vorrei capire se aprire le mie (che oltretutto sembro anche piu' in regola)  e montare delle TOR cambia molto o se alla fine il risultato sonoro e' uguale...
grazie
io agirei diversamente e monterei le Toga Peashooter. hanno - a parer mio - l'estetica più bella per una thruxton e un gran sound.
_emiliano_
26/06/2014, 08:07
io agirei diversamente e monterei le Toga Peashooter. hanno - a parer mio - l'estetica più bella per una thruxton e un gran sound.
le ho avute, ma per me erano troppo romorose e sopratutto avevano un suono troppo metallico e da auto...
hai ragione, sul fatto dell'estetica, ma il sound  e' eccessivo, e non e' paragonabile alle toga...
l'estetica delle originali e tor per me andrebbero benissimo, vorrei solo un rumore piu' simile possibile alle toga.....
e qui  la domanda: sono meglio le tor o le originali sbudellate?
grazie a tutti
LUPETRUS
28/06/2014, 11:56
Anche a mio parere gli scarichi originali hanno un' estetica migliore , ho comprato un paio di scarichi originali usati, li ho praticamente svuotati tagliando un rettangolo nella parte inferiore, saldato un lamierino  e verniciato. 
Se sei parco sull'accelleratore devo dire che non sono affatto rumorose, altrimenti, vi assicuro, non c'è per nessuno.
_emiliano_
28/06/2014, 18:27
Anche a mio parere gli scarichi originali hanno un' estetica migliore , ho comprato un paio di scarichi originali usati, li ho praticamente svuotati tagliando un rettangolo nella parte inferiore, saldato un lamierino  e verniciato. 
Se sei parco sull'accelleratore devo dire che non sono affatto rumorose, altrimenti, vi assicuro, non c'è per nessuno.
e dopo li hai fatti neri?
Se avessi una foto la vedo volentieri...
grazie comunque!!