PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibilità inserimento faccine

kaprone
25/06/2014, 21:39
ciao a tutti, è qualche giorno che, utilizzando chrome, non riesco ad inserire faccine né link di foto e/o video.
in pratica, quando si attiva il pop up che consente inserimento di immagini o altro, la finestra di dialogo si attiva già "oscurata" (non so come altro definirla), come quando sta caricando l'inserimento dell'immagine.
ho provato sia dal pc di casa che da quello dell'ufficio, e il problema si presenta.

volevo fare un tentativo anche con explorer, ma non si attivava neppure il pop-up (pop-up sbloccati tra le impostazioni del browser) ed è estremamente lento anche nel caricare le pagine.

spero di essere stato sufficientemente chiaro

edit: ho scaricato opera e sto integrando il messaggio da qui. con questo browser l'inserimento funziona alla perfezione :oook:

immagino, quindi, che il problema sia collegato solo a chrome
p.s.: nelle discussioni in cui ho inserito faccine da chrome l'ho fatto digitando direttamente il "nome" dell'emoticon

streetTux
04/07/2014, 13:31
:sad::cry::w00t::cool:
ho fatto delle prove da Chrome e funziona.. sembra che il tuo sia un problema nel focus sul popup che esce, ma mi fa strano, a me non viene nemmeno interpretata come nuova finestra ma rimane integrata nella pagina del browser.. :cipenso:

che sistema operativo hai?

kaprone
04/07/2014, 13:41
:sad::cry::w00t::cool:
ho fatto delle prove da Chrome e funziona.. sembra che il tuo sia un problema nel focus sul popup che esce, ma mi fa strano, a me non viene nemmeno interpretata come nuova finestra ma rimane integrata nella pagina del browser.. :cipenso:

che sistema operativo hai?

innanzitutto grazie per la risposta. il problema sembra si sia risolto da solo. ieri e oggi non ho riscontrato problemi. su entrambi i pc che uso per navigare (casa e lavoro) ho installato Windows 7 Professional

edit: stavo provando a modificare il messaggio con inserimento faccina e il problema si è ripresentato

kaprone
25/08/2014, 21:05
il problema segnalato a giugno si sta ripresentando oggi.
fatta la prova sia dal pc di lavoro che da quello di casa, utilizzando chrome non riesco ad inserire faccine o a utilizzare le corrette funzioni per inserimento foto o video.

si può fare qualcosa?

2speed3
25/08/2014, 21:38
Utilizzare firefox?
Lo so che scoccia però è la cosa più semplice

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

kaprone
25/08/2014, 21:50
Utilizzare firefox?
Lo so che scoccia però è la cosa più semplice

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

sì, sono pieno di altri browser che uso spesso per lavoro, ma chrome è quello con cui mi trovo meglio.
anche a giugno, quando si presentò il problema per la prima volta usai Opera, che non aveva nessun problema.
farò così anche adesso, però vorrei capire da cosa dipende