PDA

Visualizza Versione Completa : a tutti i piemontesi....e non solo



fiscal
13/05/2007, 17:39
a tutti coloro che si divertono su e giù per la Broglina....FATE ATTENZIONE !!

Oggi i CC hanno piazzato in mezzo al bosco l'autovelox, con tanto di pattuglia per bloccare i trasgressori :cry:

Ormai, ovunque si vada, regna sovrano lo spauracchio di essere fotografati :mad:

SPEEDRIKI
13/05/2007, 18:29
Ma dove sarebbe la Broglina?:cry:

fiscal
13/05/2007, 18:50
Ma dove sarebbe la Broglina?:cry:

località vicino a Bollengo, direzione Biella partendo da Ivrea

SPEEDRIKI
13/05/2007, 19:07
Mah io ho una casa ad Andrate nn credo di passare da li,
vedrò di ricordarmi:rolleyes:

Rickystyle
13/05/2007, 19:17
Ormai, ovunque si vada, regna sovrano lo spauracchio di essere fotografati :mad:

quoto...che angoscia ziokhan!!!:mad: :mad:

Crazypu
13/05/2007, 19:55
località vicino a Bollengo, direzione Biella partendo da Ivrea
Ma si trova su per la Serra?

Marco Manila
13/05/2007, 20:14
a tutti coloro che si divertono su e giù per la Broglina....FATE ATTENZIONE !!

Oggi i CC hanno piazzato in mezzo al bosco l'autovelox, con tanto di pattuglia per bloccare i trasgressori :cry:

Ormai, ovunque si vada, regna sovrano lo spauracchio di essere fotografati :mad:

Oggi ho fatto la bellezza di 500 km, di cui 140 in autostrada e il resto passi di montagna e colline, e non ho mai distolto lo sguardo dalla strada ma soprattutto dal ciglio destro, e non per vedere se qualcosa avesse attraversato la strada, ma per evitare velox, macchinette nascoste e telelaser, con tutta la distrazione che ne consegue.

Questa secondo le forze dell' ordine è sicurezza? (dicono che lo fanno per quel motivo)
Secondo me no, solo quna questione di money, money e ancora money. :dry:

bastard inside
13/05/2007, 20:18
Oggi ho fatto la bellezza di 500 km, di cui 140 in autostrada e il resto passi di montagna e colline, e non ho mai distolto lo sguardo dalla strada ma soprattutto dal ciglio destro, e non per vedere se qualcosa avesse attraversato la strada, ma per evitare velox, macchinette nascoste e telelaser, con tutta la distrazione che ne consegue.

Questa secondo le forze dell' ordine è sicurezza? (dicono che lo fanno per quel motivo)
Secondo me no, solo quna questione di money, money e ancora money. :dry:

si ma le macchinette le mettono xchè vogliono che uno rispetti i limiti, e se uno rispetta i limiti non c'è bisogno che guardi il bordo della strada x vedere se ci sono autovelox

che poi li mettano x fare soldi è non x far rispettare i limiti è un altro discorso

fiscal
13/05/2007, 20:23
Ma si trova su per la Serra?

la direzione è quella

bond972
13/05/2007, 20:40
sta diventando una fobia, tra un po vedremo orde di motociclisti dagli psicologi, magari per una bella terapia di grupp:tongue:

BLUTORNADO!!!
13/05/2007, 21:00
targa sporca e con la moto adatta scappi nel bosco..:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
13/05/2007, 22:15
si ma le macchinette le mettono xchè vogliono che uno rispetti i limiti, e se uno rispetta i limiti non c'è bisogno che guardi il bordo della strada x vedere se ci sono autovelox

che poi li mettano x fare soldi è non x far rispettare i limiti è un altro discorso

Bastard sono d'accordo. Peccato però che le macchinette le mettano in rettilinei a 4 corsie dove c' un assurdo limite di 50 kmh che solo un calesse potrebbe rispettare...:rolleyes:

Vogliamo parlare poi delle pattuglie con telelaser imboscate nelle siepi, o dei velox dentro alle auto civetta parcheggiate a bordo strada? A cosa servono se non a fare soldi e basta? Non mi dire che aumentano la sicurezza, perchè è una cazzata.

solenero
13/05/2007, 22:54
ho fatto le vostre stesse constatazioni...che palle...

l'unica nota positiva è che la tiger ti porta a spasso ed andar piano piano è piacevole...

ma che palle...

jokerss1050
14/05/2007, 07:50
ho fatto le vostre stesse constatazioni...che palle...

l'unica nota positiva è che la tiger ti porta a spasso ed andar piano piano è piacevole...

ma che palle...

Ciao prova a chiedere comè la Tigre da passeggero a Blutornado ...............

erialases
14/05/2007, 07:51
targa sporca e con la moto adatta scappi nel bosco..:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Anche la buona vecchia bandana attaccata alla freccia può servire.
In circa il 50% dei casi, al momento della foto sta sventolando sulla targa e ne offusca qualche cifra:tongue: :tongue:

jokerss1050
14/05/2007, 07:52
Ciao Marco ...........ma !! Sabato eri in Broglina ?? anche noi siamo stati alla Viemme ..... mega giro con la Tigre e la Bonny ............. abbiamo persino Spompato la Tuorlo di Blu .............non parte piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

solenero
14/05/2007, 07:52
Ciao prova a chiedere comè la Tigre da passeggero a Blutornado ...............

ha fatto il passeggero?

la mia zavorrina li dietro cucina, fa la maglia, pisola...qualunque cosa io faccia!

:coool:

maurigna
14/05/2007, 08:04
a tutti coloro che si divertono su e giù per la Broglina....FATE ATTENZIONE !!

Oggi i CC hanno piazzato in mezzo al bosco l'autovelox, con tanto di pattuglia per bloccare i trasgressori :cry:

Ormai, ovunque si vada, regna sovrano lo spauracchio di essere fotografati :mad:

Grazie per l'info:wink_: !! Ci sarei capitato a breve

Mike3C
14/05/2007, 08:04
Oggi ho fatto la bellezza di 500 km, di cui 140 in autostrada e il resto passi di montagna e colline, e non ho mai distolto lo sguardo dalla strada ma soprattutto dal ciglio destro, e non per vedere se qualcosa avesse attraversato la strada, ma per evitare velox, macchinette nascoste e telelaser, con tutta la distrazione che ne consegue.

Questa secondo le forze dell' ordine è sicurezza? (dicono che lo fanno per quel motivo)
Secondo me no, solo quna questione di money, money e ancora money. :dry:

Stra-quoto Marco!
Ieri sono riuscito a fare un bel giro intorno al lago di Garda con la mia zavorrina e non riuscivo a staccare gli occhi dal ciglio destro della strada!!! Ovviamente, il traffico domenicale è davvero sostenuto ma, soprattutto, chi esce per la passaggiatina (con tutto il diritto) è davvero distratto e quindi sei costretto a guardare dappertutto trascurando il vero motivo per cui si esce e cioè il puro e tranquillo divertimento!!
Inoltre, questa è proprio assurda, per arrivare a Desenzano ho contato quattro, dico quattro, autovelox sulla autostrada A4 (uno fisso dopo gessate, uno fisso dopo Bergamo, uno fisso in prossimità di Brescia ed una pattuglia mobile con tanto di telelaser). Il COLMO?!?!
Sapete cosa c'era scritto sui cartelli luminosi in autostrada???

Velocità controllata con sistema TUTOR !!!

Ma vi pare! Non se ne può più...

:mad: :mad: :mad:

pipes
14/05/2007, 08:08
grazie della segnalazione... io ci sono stato il precedente weekend e x mia fortuna nessuna pattuglia ad aspettarci

BLUTORNADO!!!
14/05/2007, 10:19
ha fatto il passeggero?

la mia zavorrina li dietro cucina, fa la maglia, pisola...qualunque cosa io faccia!

:coool:
si anche e nn lo faro' più.. è pericoloso jokers..:sick:

solenero
14/05/2007, 10:54
si anche e nn lo faro' più.. è pericoloso jokers..:sick:

buono a sapersi...io mi stò materassando con la tigre...solo al ritorno dal mare ho forzato un pò, che carattere che ha stà moto...un transalp sotto i 4000 una speed sopra...figo!!!:wub:

BLUTORNADO!!!
14/05/2007, 11:09
peccato per la stabilità..

Uzz
14/05/2007, 11:16
peccato per la stabilità..

Tò!


E da che cappello a cilindro sei sbucato te eh?:w00t:

solenero
14/05/2007, 11:41
peccato per la stabilità..

all'inizio era la vera pecca ENORME della suddetta, ho dato solo un paio di giri di precarico fronte e retro, mi stò adattando piano piano, più che altro pompa il mono nei traferimenti di carico veloci ma con zavorra (ovviamente) patisce meno, dopo i 3mila andrò a fare l'assetto dal buon RosMoto, credo che difficilmente arriverà a sostituire l'olio forche, tutto sommato una volta capita va bene anche così.

maverick65
14/05/2007, 11:45
grazie della dritta marco..........

ett69
14/05/2007, 14:43
ciao

io abito a 2 km dalla salita della Broglina, le moto le sento da casa mia quando la percorrono

bisogna stare attenti ma + che per l'autovelox (cha ha la sua importanza) per evitare di finire male come è già successo in passato, alcuni sono finiti anche molto male

Bella strada, magnifica ma pericolosa per sè e per gli altri se percorsa senza cognizione di causa e senza limiti dettati del buon senso

ettore

noris
14/05/2007, 15:38
Ho appena finito di pagarne una:cry: di 158 euro con -2 punti

Negl'ultimi fine settimana di km ne ho fatti parecchi e chi lo sà se mi
hanno di nuovo immortalato?

Ho avvertito la postina che la prossima busta verde che tira fuori
gli rubo la bicicletta:sick:

fiscal
14/05/2007, 19:54
Ciao Marco ...........ma !! Sabato eri in Broglina ?? anche noi siamo stati alla Viemme ..... mega giro con la Tigre e la Bonny ............. abbiamo persino Spompato la Tuorlo di Blu .............non parte piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

no, sabato niente giro, ho lavorato. Ho fatto un giro tranquillo domenica