Visualizza Versione Completa : Mondiali parte 3°
Massibugio
02/07/2014, 16:28
io simpatizzo per la colombia, ma solo perchè ci gioca jamesx :w00t:
ciccio75
02/07/2014, 16:30
@ciccio...alla iniziale "formazione azzurra" ho dovuto poi aggiungere nazionale...avevo paura che qualcuno intendesse la formazione partenopea :D
Tranquillo,lo sappiamo che sei attirato dalle squadre "sbagliate".....:biggrin3:
io simpatizzo per la colombia, ma solo perchè ci gioca jamesx :w00t:
Lo so io perchè tifi Colombia......:fisch:
ciri...con tutto il bene del mondo...è da quando ero ragazzino che per qualunque nuovo campionato di serie A, B, Europei, Mondiali, Champions League, torneo di Viareggio, torneo dei bar, torneo della caciotta romana...si dice sempre che è un torneo livellato in basso...minchia ma che calcio vedevamo 30 anni fa? :biggrin3:
Anch'io ti voglio bene:laugh2::laugh2:
Dai che si parla di calcio veramente:oook:
Premetto che ho visto tutte le partite trasmesse dalla rai.
Ho visto difese che definire allegre è un eufemismo. Capisco che non è facile giocare con la nazionale perchè manca l'affiatamento ed i sincronismi, ma cavolo, se un difensore non fà la diagonale.......
E non ho visto neanche tutto stò gran gioco, se penso ad esempio alla spagna di 4 anni fa.
Ho visto dei gran portieri per fortuna (era il mio ruolo). Nonostante il pallone "supertele"
Secondo me ci sono meno campioni che in passato ma tanti buoni giocatori.
Ho visto l'algeria fare un gioco semplice, quasi da abc del calcio, proprio per la mancanza in rosa di "fenomeni"(nel senso buono del termine). E lo hanno fatto con una dedizione che non vedevo da tempo. L'attacante sotto 2-0 ad un paio di minuti dal termine del 2°ts, che scatta tutto scomposto in preda ai crampi per me è uno spettacolo!!!
Per questo mi piace questo mondiale:oook:
Massibugio
02/07/2014, 17:18
Lo so io perchè tifi Colombia......:fisch:
per questa? :cipenso:
http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2014/06/Colombia-Bikini.jpg
ciccio75
02/07/2014, 17:46
per questa? :cipenso:
http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2014/06/Colombia-Bikini.jpg
Anche.....;)
ciri...con tutto il bene del mondo...è da quando ero ragazzino che per qualunque nuovo campionato di serie A, B, Europei, Mondiali, Champions League, torneo di Viareggio, torneo dei bar, torneo della caciotta romana...si dice sempre che è un torneo livellato in basso...minchia ma che calcio vedevamo 30 anni fa? :biggrin3:
Mi sto riguardando delle partite su Raisport degli anni 70(Riva,Rivera,Mazzola..).Al confronto del calcio giocato oggi(almeno dal punto di vista atletico/tattico)erano ridicoli:sad:
Oggi pure l'Algeria gioca cortissima,si attacca in sei o sette.Allora, nella meta'campo avversaria,max scendevano i due tre attaccanti,squadre lunghissime,palla lunga e pedalare.Una qualsiasi formazione di questo mondiale,farebbe polpette di quelle nazionali.
Il Brasile si distingueva e vinceva per il notevole tasso tecnico,superiore a tutti.Oggi ,non distingui piu' un brasiliano da un calciatore europeo dotato di buona qualita' e palleggio.Meglio oggi,a mio modesto parere(pero' ionon gioco a calcio da piu' di 25 anni:lingua: )
Fermissimo
02/07/2014, 18:04
Mi sto riguardando delle partite su Raisport degli anni 70(Riva,Rivera,Mazzola..).Al confronto del calcio giocato oggi(almeno dal punto di vista atletico/tattico)erano ridicoli:sad:
Oggi pure l'Algeria gioca cortissima,si attacca in sei o sette.Allora, nella meta'campo avversaria,max scendevano i due tre attaccanti,squadre lunghissime,palla lunga e pedalare.Una qualsiasi formazione di questo mondiale,farebbe polpette di quelle nazionali.
Il Brasile si distingueva e vinceva per il notevole tasso tecnico,superiore a tutti.Oggi ,non distingui piu' un brasiliano da un calciatore europeo dotato di buona qualita' e palleggio.Meglio oggi,a mio modesto parere(pero' ionon gioco a calcio da piu' di 25 anni:lingua: )
infatti penso lo stesso...mi chiedevo che calcio vedevamo ironicamente
emidio_speed
02/07/2014, 22:14
amen.
Prima il giocatore "tecnico" aveva gli spazi e i tempi per potersi esprimere al meglio; oggi ogni giocata di un certo tipo va espressa a 200 all'ora, altrimenti si viene puntualmente surclassati da un avversario che intercetta la palla.
ARGENTINA SVIZZERA 1 a 0 a culissimo
Ieri è stata partita vera per l'Argentina contro la Svizzera. Bistecca contro Cioccolato, Papa contro guardie svizzere ma è soprattutto Belen contro Michelle Hunziker.
Messi è il grande atteso, dopo aver vomitato negli ultimi 2 mesi è risollevato per gli ultimi test:non è incinto di Piquè! "Saranno state o le cozze o il panino con la trippa che se ne era andata d'acido" ha dichiarato il medico.
Ma In campo accade la stranezza: gli svizzeri riescono a non farsi perforare come una ragazza inglese alticcia in un campeggio di manfredoniani e calabresi e con il passare dei minuti sembrano sempre più a loro agio sull'erba come le loro vacche (non facciamo battute su Michelle Hunziker!). Qualcosa si ingrippa nel meccanismo argentino che sin dall'inizio fa quello che uno sporcaccione fa in un puttan-tour: le prova tutte. Il più Brasiliano degli Argentini, Mas que rano, si danna da solo a centrocampo perchè i suoi compagni di reparto sono utili come un coriandolo al posto del Lines setaultra il secondo giorno di ciclo. Lavezzi si danna peggio di Linda Blair ma il risultato è solo uno: capelli sudati, unti al nero di seppia. Higuain gioca ma appare spesso confuso come Boy George da piccolo. Tutti aspettano quel toporagno di Leo Messi che però non è al top; la pulce paga un momento psicologico devastante, di grande solitudine: ha cercato di convincere tutti i suoi amici a passare da Whattsup a WeChat e poi si è scoperto che era solo perché lui pigliava i soldi. Un web-omino di merda. Così quando tutti si rassegnavano eccolo accendersi al 118' quando tutti stavano attaccati ai defribillatori, salta 54 uomini, ingoia 46 conati e serve Di Maria che ha la faccia che è un mix tra pisellino di Gomorra e Kekko dei Modà che un gol alla Fabio Grosso mettendosi a cavalletto col naso a terra... Prende il fucile ed esulta cantando MA SI VENE STASERA e sparando su Ricky Alvarez....Argentina in estasi ...e allora... andiamo a Berlino Beppe! Chiudete le valig... Ah no quello era un altro fatto.un fatto vecchio nostro...scusate...
BELGIO USA 2 a 1
Subito una novità. Visto che in questi Mondiali si decide tutto negli ultimi minuti o ai supplementari, dai quarti in poi i mastri cartapestai di Putignano costruiranno dei carri allegorici di carnevale che sfileranno durante i primi 60-70 minuti delle partite. Giusto per fare qualcosa. Per 90 minuti la partita è del Belgio contro il barbuto portiere Howard che per preparare il match si é allenato in una cellula di Al-Qaeda. Parate sulla linea, sotto l'incrocio, Howard è insuperabile tanto che, nel finale, per evitare il tiro a botta sicura di Hazard, si fa esplodere in area. A movimentare un po' la situazione arriva l'invasione di campo di un Italiano,l'unico presente agli ottavi da 8 anni tra l'altro. Purtroppo Howard era stato pagato solo per i tempi regolamentati perciò subito uno/due di De Bruyne e Lukaku. Obama ci resta male e invade il Lussemburgo per spaventare i Belgi ed infatti Arriva il gol alla holly e benji di Green. Il presidente Obama dopo aver sentito la cazzata degli 80euro di Renzi l'aveva menata pure lui: "vinceremo i Mondiali!". Tra l'altro il presidente americano non ha potuto seguire la partita perché impegnato a cercare le arance per Sarkozy. #mondialismi
164518
Massibugio
03/07/2014, 01:56
ma gli azzurri non posso essere ripescati? :cipenso:
si per essere presi a calci in culo
mister51
03/07/2014, 07:49
infatti penso lo stesso...mi chiedevo che calcio vedevamo ironicamente
non commento perché le "conoscenze" non sono "uguali"...............:biggrin3:
ma gli azzurri non posso essere ripescati? :cipenso:
dal cesso? no grazie :dry:
intanto inizia a girare la voce che Prandelli e il Mancio si scambino i ruoli....
Fermissimo
03/07/2014, 10:12
e pensare che potevamo essere al posto della Costa Rica a buttare fuori quegli scarsoni dell'Olanda...quanti rimpianti:cry:
non commento perché le "conoscenze" non sono "uguali"...............:biggrin3:
sto pensando da ieri sera a che ruolo potresti rivestire nel calcio di oggi :cipenso:
Massibugio
03/07/2014, 11:31
a calcetto abbiamo sempre giocato a mille.... se questi non lo sanno fare in un campo grande, peggio per loro.. andassero a raccogliere i papaveri in nuova guinea insieme alle mucche svizzere.
Fermissimo
03/07/2014, 19:58
Silvio dà un'iniezione di fiducia a Balotelli...:biggrin3:
Altro che Italia, il Mondiale l'ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?
Milan, Berlusconi: "Il Mondiale l'ho perso io: ora Balotelli chi lo compra più" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-07-2014/milan-berlusconi-de-sciglio-resta-milan-801119922468.shtml)
intanto pirlo...
164578
164579
Black Death
04/07/2014, 11:50
intanto la viola si rinforza sul serio
164620
è sbarcato Octavio
:madoo:
;;)
giorgiorox
04/07/2014, 12:02
164620
è sbarcato Octavio
;;)
ma chi è sto bimbominkia? :blink:
164620
è sbarcato Octavio
;;)
Skodo di nome...
votalele
04/07/2014, 12:44
164620
è sbarcato Octavio
;;)
Gli hanno detto che in Italia le canne sono proibite?
Black Death
04/07/2014, 12:45
ma chi è sto bimbominkia? :blink:
penso sia lui
164623
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
ma chi è sto bocia? è brasiliano?
intanto pirlo...
164578
164579
Cazzo, rooney era già stempiato a 10 anni:blink::blink:
e lampard?già con a giacca
Brasile già avanti
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
è comunque il brasile piu scarso di tutti i tempi....
Massibugio
05/07/2014, 03:39
non ho visto la partita... che ha fatto neymar?
vertebra rotta mondiale finito
ciccio75
05/07/2014, 07:26
Dite tutto quello che volete sul Brasile ma su una cosa non esistono discussioni:le brasiliane sono il top.
Fermissimo
05/07/2014, 07:28
Dite tutto quello che volete sul Brasile ma su una cosa non esistono discussioni:le brasiliane sono il top.
ok sono tue...io prendo le colombiane:oook:
Massibugio
05/07/2014, 12:46
vertebra rotta mondiale finito
azz mi spiace :sad:
vabbè tanto c'è fred............. :dubbio:
questo fred per il brasile.... mi ricorda un po gilardino per la nazionale italiana :biggrin3:
le colombiane di meddelin dicono siano le donne piu' belle al mondo..
Black Death
05/07/2014, 13:19
Certo che leggere articoli che colpevolizzano Zuniga è veramente assurdo, normale fallo di gioco come ne succedono a centinaia ogni settimana sui campi di calcio, mi sa che il Viados basiliano è un po' leggerino.
;;)
Finale Germania costa rica con la grandiosa Deutschland campione del mondo
Finale Germania costa rica con la grandiosa Deutschland campione del mondo
mi mangio un gatto con la rogna se succede
Voglio le foto ed il video
navigator
05/07/2014, 14:36
Certo che leggere articoli che colpevolizzano Zuniga è veramente assurdo, normale fallo di gioco come ne succedono a centinaia ogni settimana sui campi di calcio, mi sa che il Viados basiliano è un po' leggerino.
;;)
le entrate di questo tipo, per chi ha giocato a pallone, sa che sono dolorosissime anche se poco vistose. Gli è andata male che abbia preso la colonna ma se prendeva i lombi poteva fare danni ai reni.. Anche la ginocchiata sul gluteo sarebbe stato dolorosa...e da lasciare il campo.
Trattasi di fallo inutile , il pallone non lo avrebbe preso comunque e la zona del campo era innocua, non penso sia entrato per fargli male Zuniga è stato preso dalla foga di recuperare il pallone nei minuti finali stanco e poco lucido.
le avrai
mister51
05/07/2014, 14:56
Che fenomeno ............Quadrado........................:biggrin3:
Rebel County
05/07/2014, 18:14
le colombiane di meddelin dicono siano le donne piu' belle al mondo..
Le più belle no ma so che sono le più....... Come dire............Z...........insomma
Fermissimo
05/07/2014, 18:28
portatemi zuniga....
perchè...vuoi un calcio nella schiena pure tu?
perchè...vuoi un calcio nella schiena pure tu?
un calcio.....un buffetto piuttosto
Massibugio
05/07/2014, 18:56
che personalità..... e che bel giocatore mertens!
portatemi zuniga....
consolati con hulk...
nemmeno scusa ha chiesto quel pezzo di merda
mondialismi..
BRASILE COLOMBIA 2 a 1
Solito inno del Brasile che dura più di Titanic...ma prima di iniziare, tutto il mondo, osservando il tecnico del Brasile, si pone una sola domanda :"ma saranno almeno 15 anni che Scolari si mette quella tuta di merda ?!" Neanche il tempo per Maicon di stalkerizzare qualche trans in tribuna che subito capitan Thiago Silva detto "e fattela na cazzo di risata" segna di cosciona approfittando della marcatura di Sanchèz stretta come la mutanda di Jake la Furia indossata da Giorgia. La Colombia è impalpabile come Rosy Bindi in costume da sobri e Neymar, che ormai va di doppio passo anche nella doccia mentre si mette il Felce Azzura, e compagni sfiorano il raddoppio con lo
scatenato Hulk che ha il fisico di uno che ha la palestra a San severo ma la precisione di un chirurgo con il Parkinson. Nel frattempo bella la nuova regola secondo cui per ammonire un brasiliano ai mondiali occorre prima la prova del DNA. Nel secondo tempo meglio la Colombia ma segna su punizione David Luiz che esulta come Jonathan del grande fratello il primo giorno di saldi.
Quando pensavamo di aver visto tutto nella vita arriva come un fulmine a ciel sereno il gol di Mario Yepes: neanche il tempo di rimanere stupiti come Scajola quando gli comprano una casa ,che grazie a Dio il guardalinee l'annulla. Yepes che segna in Brasile non è legale.
Subito dopo Julio Cesar però commette un omicidio in area e l'arbitro, ancora bagnato dagli schizzi di sangue, scusandosi si vede costretto ad assegnare il rigore. Il 10 James Rodriguez nonostante la cavalletta telecomandata da Pelè grande quanto il cane di Enrica Bonaccorti che si posa sul braccio...gol e il suo valore di mercato arriva così a 736 milioni di Pogba (la nuova moneta di scambio internazionale). Nel finale i colombiani tirano. tirano in continuazione. E sin qui non ci sarebbe niente di nuovo. Ma il gol del pareggio proprio non arriva. Nel finale però Zuniga, in modalità Sagat di Street Fighter 5, colpisce alla schiena Neymar. Inizialmente nessuno gli retta perché si sa che Neymar in campo recita peggio di Daniele Interrante in Troppo Belli,poi invece la brutta notizia della frattura alla vertebra. Ma il padre guarda positivo: uno di fiducia in più per vendere i biglietti fuori dallo stadio... auguri campione!
FRANCIA GERMANIA 0 a 1
Francia Germania, ovvero un classicissimo, un po' come un film di Salieri su Telecapri.
La Francia si muove tanto ma Benzema davanti é lasciato da solo manco fosse Dolce Remì (tra l'altro il vero Remì entrerà solo nel secondo tempo). Pronti via e la Germania segna: Tony Cross che fa? Crossa. Palla al più sexy del mondiale Hummels (facile vincere questo premio quando mancano Tevez e Ribery) che si fa trovare pronto come Barbara D'urso davanti ad un caso di cronaca nera. 1 a 0. La Francia prova a reagire: Valbuena sulla fascia va avanti e indietro peggio della carta di credito di Fanny. Anche Pogba si danna, prova e riprova il suo scatto felino ma in realtà si tratta solo di salame felino. A questo punto il portiere Neuer, che interpreterà a settembre papa Wojityla da giovane nella fiction di Canale 5, para con la strafottenza di Apollo Creed nella clip musicale dei mesi prima dell'incontro con Rocky. La Germania si affida alle folate del vecchio Klose che gioca con la fascia del Dottor Gibaud e si rigenera solo con Gatorade gusto mela cotta. I Francesi provano a buttarla in rissa e fanno entrare Grezzman ma nonostante tutto i crucchi riescono ad ingabbiare la Francia peggio di Sarkozy e i francesi tornano così a casa con la baguette tra le gambe...adieu bleu..
le avrai
Scatta scatta, che non vedo l'ora di fare partire una denuncia :oook:
votalele
06/07/2014, 08:24
Scatta scatta, che non vedo l'ora di fare partire una denuncia :oook:
:oook:
sono d'accordo.
Mica si può mangiare un gatto malato.
:dry:
E già che ci siamo facciamo pure i complimenti alla Rai per non avere i diritti dei quarti. Ieri l'Olanda l'ha vista solo chi ha i soldi per permettersi sky.
#pagailcanonepergiletti
votalele
06/07/2014, 09:48
Già, ma le semifinali ce le faranno vedere tutte e due?
winter1969
06/07/2014, 11:41
No
sono d'accordo.
Mica si può mangiare un gatto malato.
scampato pericolo x il gatto con la rogna...costa rica a casa....strunz infallibile nei pronostici.
votalele
06/07/2014, 13:23
Ragazzi pare che il Zang Zohu o come si chiama abbia proposto a Gilardino un biennale a 10 milioni netti.
Dico ma questi a C. Ronaldo quanto gli darebbero?
mister51
06/07/2014, 16:12
E già che ci siamo facciamo pure i complimenti alla Rai per non avere i diritti dei quarti. Ieri l'Olanda l'ha vista solo chi ha i soldi per permettersi sky.
#pagailcanonepergiletti
rimanendo in tema paghiamo per .................... Mazzocchi, la Ferrari (o quello che ne è rimasto) Italoooooooooo Cucci, Bruno Gentili, la cretina Sabrina Gandolfi.............etc.........e tutte le banalità da far ...............assorbire alla casalinga di Voghera................:incaz:
Rebel County
06/07/2014, 16:22
rimanendo in tema paghiamo per .................... Mazzocchi, la Ferrari (o quello che ne è rimasto) Italoooooooooo Cucci, Bruno Gentili, la cretina Sabrina Gandolfi.............etc.........e tutte le banalità da far ...............assorbire alla casalinga di Voghera................:incaz:
E io che voglio abbandonare bbc e sky UK per rimettermi la Tv italiana
Massibugio
06/07/2014, 16:23
E io che voglio abbandonare bbc e sky UK per rimettermi la Tv italiana
prima consultati con strunz.... :biggrin3:
mister51
06/07/2014, 16:35
prima consultati con strunz.... :biggrin3:
l' amico del Trap?????????????:dubbio:
bi_andrea_elle
06/07/2014, 21:06
Ecco adesso per chi minchia tifo ?
Ecco adesso per chi minchia tifo ?
argentina?
Secondo la programmazione Rai che ho io ,si.Sinora e' stata attendibilissima:oook:
Mondiali 2014: Le 25 partite in chiaro Rai (orari e date) | melty.it (http://www.melty.it/mondiali-2014-le-25-partite-in-chiaro-rai-orari-e-date-a127247.html)
votalele
07/07/2014, 08:07
Secondo la programmazione Rai che ho io ,si.Sinora e' stata attendibilissima:oook:
Mondiali 2014: Le 25 partite in chiaro Rai (orari e date) | melty.it (http://www.melty.it/mondiali-2014-le-25-partite-in-chiaro-rai-orari-e-date-a127247.html)
giorgiorox
07/07/2014, 09:40
intanto, per non rischiare nulla, i brasiliani sono riusciti a farsi arbitrare da Moreno, evitando lo spauracchio Webb... :oook:
mi spiace smentirti, ma il quarto di finale che hanno trasmesso sabato non era quella alle 22, ma alle 18. Ne sono sicuro perchè anch'io avevo trovato una programmazione simile, ma mi hanno rifilato la sorpresa di trasmettere un film (credo fosse notte prima degli esami) al posto di Olanda-Costarica
Il sito della Rai per ora dice che è prevista la trasmissione delle semifinali
http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
mister51
07/07/2014, 12:52
mi spiace smentirti, ma il quarto di finale che hanno trasmesso sabato non era quella alle 22, ma alle 18. Ne sono sicuro perchè anch'io avevo trovato una programmazione simile, ma mi hanno rifilato la sorpresa di trasmettere un film (credo fosse notte prima degli esami) al posto di Olanda-Costarica
Il sito della Rai per ora dice che è prevista la trasmissione delle semifinali
Rai.it - Guida Programmi (http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html)
rimango in fiduciosa attesa di "LAST COP" 4a serie ....per mercoledì 16/07.........:oook:
domani vediamo un nuovo brasile...speriamo migliore...
intanto, per non rischiare nulla, i brasiliani sono riusciti a farsi arbitrare da Moreno, evitando lo spauracchio Webb... :oook:
e cacciano gli olandesi dal loro albergo .....e' chiaro che la finale Brasile - Argentina e' gia' stata programmata
giorgiorox
07/07/2014, 15:07
mafia
cicorunner
07/07/2014, 15:09
tutto il mondo è paese
streetTux
07/07/2014, 15:12
Con una Germania così e un Brasile colà, ce ne devono mettere di impegno per far vincere i verde-oro.. la vedo dura anche se venisse il Moreno della famosa Italia-Corea (anche se è vero che pure con l'arbitro contro ti ci devi mettere per perdere con la Corea, come infatti è stato fatto..)
Lo scrofo
07/07/2014, 15:48
Con una Germania così e un Brasile colà, ce ne devono mettere di impegno per far vincere i verde-oro.. la vedo dura anche se venisse il Moreno della famosa Italia-Corea (anche se è vero che pure con l'arbitro contro ti ci devi mettere per perdere con la Corea, come infatti è stato fatto..)
Nel 2002 ci sono stati PALESI errori arbitrali... L'italia ( come la Spagna poi ) hanno subito davvero una mafia quell'anno... SCANDALOSO.
Per quanto riguarda quest'anno, vedremo: sono fiducioso... Non ho visto grandissimi errori arbitrali ( Croazia a parte ) .
streetTux
07/07/2014, 15:52
Nel 2002 ci sono stati PALESI errori arbitrali... L'italia ( come la Spagna poi ) hanno subito davvero una mafia quell'anno... SCANDALOSO.
..indubbiamente.. certo che contro la Corea devi vincere anche con l'arbitro contro, non ci sono cazzi, la superiorità è (nel caso dell'Italia doveva essere) enorme..
Per come la vedo io, con un Brasile che fa un gioco così pietoso, la Germania deve riuscire a vincere pure con l'arbitro contro, la superiorità per quanto visto sino ad ora è netta.. ad ogni modo, voglio credere che non ci sia un tale complottismo, anche se in effetti certe scelte danno di che pensare..
Lo scrofo
07/07/2014, 15:58
Comunque era da un po' che non vedevo un Brasile cosi' pietoso, e con lei a braccetto anche l'Argentina.
L'Olanda durante il percorso sta perdendo in lucidita' ma tiene botta, come pure i Crucchi.
behh Tiago Silva andava espulso per somma di ammunizione (e' stato graziato 2 volte ...poi alla terza ha dovuto tiralo fuori per forza) ...poi Julio Cesar andava espulso visto che nel fallo da rigore e' ultimo uomo
Lo scrofo
07/07/2014, 16:27
in effetti .... Intanto Thiago non c'e' contro la Germania e vedremo che succedera'.
in effetti .... Intanto Thiago non c'e' contro la Germania e vedremo che succedera'.
sbaglio o se veniva espulso saltava 2 turni e non 1 ??
Lo scrofo
07/07/2014, 16:31
Con l'espulsione direi proprio di si...
Con l'espulsione direi proprio di si...
quindi prepariamoci a queste immagini
http://www.clandestinoweb.com/wp-content/uploads/brasile-conf1.jpg
Lo scrofo
07/07/2014, 16:36
giusto
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJwE008-I_ZiK7on3E2yV9P-hLXfnW5mAHhVGFJ0a__yeZvqOK
Comunque era da un po' che non vedevo un Brasile cosi' pietoso, e con lei a braccetto anche l'Argentina.
L'Olanda durante il percorso sta perdendo in lucidita' ma tiene botta, come pure i Crucchi.
A vedere le capacita' pedatorie di Fred, hulk e oscar, se robinho e ronaldinho avessero davvero fatto vita da atleta quest'anno, il posto da titolare lo avevano ancora loro. E tutto sommato anche kaka' poteva dirte la sua....questi i primi tre che mi vengono in mente, poi qualcuno me lo dimentico di sicuro...
A vedere le capacita' pedatorie di Fred, hulk e oscar, se robinho e ronaldinho avessero davvero fatto vita da atleta quest'anno, il posto da titolare lo avevano ancora loro. E tutto sommato anche kaka' poteva dirte la sua....questi i primi tre che mi vengono in mente, poi qualcuno me lo dimentico di sicuro...
Mille volte meglio kakà vecchio e spompato che hulk!!
Ho sempre paura che un avversario "lo buchi" e voli via come quando togli il nodo al palloncino:lingua:
escluso i due centrali difensivi.......è il brasile piu marcio di tutti i tempi! fred non giocherebbe in b
ciccio75
07/07/2014, 20:05
Beh, ricordo come l'anno scorso ci si chiedeva come mai un fenomeno come Fred,che segnava a palate in Confederation cup sia sfuggito alle big italiane.....:dubbio:
Ps
Morto Alfredo Di Stefano;un'altra leggenda del calcio che ci lascia.
quindi prepariamoci a queste immagini
http://www.clandestinoweb.com/wp-content/uploads/brasile-conf1.jpg
forza ragazzi!!anche se sarà dura
armageddon
07/07/2014, 21:44
Cafù e Rivaldo?
Lo scrofo
08/07/2014, 07:23
Minchia PENDOLINO CAFU' ...
Quando correva quel tizio... Rivaldo mi stava un po' sulle balls, ma bravo.
Stasera grande giorno: speriamo non finisca ai rigori. :(
Cafù e Rivaldo?
mi sa che rivaldo gioca ancora, o ha smesso da poco
giorgiorox
08/07/2014, 08:06
oggi mi sento un po' crucco
:smoke_: avvisate Montolivo che l' Itaglia e' in ferie gia' da tempo...e la sua carne Simmenthal se la infilasse nel....................
gixxer73
08/07/2014, 09:23
forza ragazzi!!anche se sarà dura
stasera sarà dura..
scrivilo anche oggi pomeriggio , che non abbiamo capito .. :oook:
giorgiorox
uber alles
bi_andrea_elle
speriamo che perdano entrambe....
giorgiorox
08/07/2014, 09:25
speriamo che perdano entrambe....
una un po' di più...
stasera al posto di thiago silva debutta l'ex centralone milanista.......Digao!
giorgiorox
08/07/2014, 12:18
Foto La nuova maglia dell'Inter - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/mondiali_2014/2014/07/08-92460_1/Foto+La+nuova+maglia+dell%27Inter)
:sad:
Fermissimo
08/07/2014, 12:27
urash...ma la partita di stasera come sarà secondo te??????????
mister51
08/07/2014, 13:28
stasera al posto di thiago silva debutta l'ex centralone milanista.......Digao!
certo che c'è la gara a chi ..........spara la più grossa.....................m.......a........................:laugh2::laugh2:
Foto La nuova maglia dell'Inter - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/mondiali_2014/2014/07/08-92460_1/Foto+La+nuova+maglia+dell%27Inter)
:sad:
rido fortissimo...a sta gente qua' piacera' alla grande
http://www.corbisimages.com/images/Corbis-42-25552229.jpg?size=67&uid=db3a102e-b022-4a52-ac3c-ff036003dd2d
mister51
08/07/2014, 13:44
Bhe quasi tutte le squadre possono sfornare maglie deegne del mitico......................VAN DE KORPUT..................:biggrin3:
DIXIT...."PER ONESTà INTELLETTUALE"................:laugh2:
giorgiorox
08/07/2014, 14:23
tremo per i bianconeri... all'ultima stagione con la Nike.... chissà quale goldonata si inventerà
Black Death
08/07/2014, 14:33
tremo per i bianconeri... all'ultima stagione con la Nike.... chissà quale goldonata si inventerà
per i bianconeri mi preoccupa di piu' che sia l'ultima stagione di Conte che quella della Nike.
;;)
giorgiorox
08/07/2014, 14:44
per i bianconeri mi preoccupa di piu' che sia l'ultima stagione di Conte che quella della Nike.
;;)
per quella della Nike sono felice
Fermissimo
08/07/2014, 14:46
per quella della Nike sono felice
chi sarà il nuovo sponsor tecnico?
giorgiorox
08/07/2014, 15:04
finalmente Adidas
armageddon
08/07/2014, 15:36
istituto helvetico sanders,dicono che per il badget non stanno a guardare il capello.
Fermissimo
08/07/2014, 15:55
istituto helvetico sanders,dicono che per il badget non stanno a guardare il capello.
sei sempre ingenerosamente critico con noi bianconeri :dry:
finalmente Adidas
Vai a vedere le maglie dei team adidas....sono la merda.
Massibugio
08/07/2014, 16:34
tra brasile e germania... brasile tutta la vita!
tra olanda e argentina... van gaal mi sta simpatico... e nell'argentina ci sono diversi giocatori che è un piacere veder giocare... quindi non saprei :cipenso:
bi_andrea_elle
08/07/2014, 18:19
il brasile dovrebbe essere uscito 3 partite fa....
tutti contro il brasile...speriamo che vi regali uno bello smacco!!
brasile indecente....vincono i crucchi salvo rapine arbitrali
guarda spero tanto che ci sono...giusto per farvelo bruciare....
Fermissimo
08/07/2014, 21:00
anche il Brasile ha il suo Giovinco...
Sugarglider
08/07/2014, 21:11
Forza Brasile è stato detto da Muller?
Fermissimo
08/07/2014, 21:13
Marcelo si è messo mezzo metro dentro la porta per un'eventuale respinta...:cry:
gixxer73
08/07/2014, 21:22
Già finita
Sugarglider
08/07/2014, 21:23
Forza Brasile è stato detto da Klose?
gixxer73
08/07/2014, 21:24
Tre a zero..
Sugarglider
08/07/2014, 21:24
forza Brasile è stato detto da Kroos?
brasile indecente....vincono i crucchi salvo rapine arbitrali
mi auto quoto che figo
emidio_speed
08/07/2014, 21:25
QUATTROAZEROOOOOO... mamma mia che batosta!
Sugarglider
Non so più che cazzo scrivere, aiutatemi
Massibugio
Tre a zero..
che partitona :biggrin3:
gixxer73
08/07/2014, 21:26
0 a 4.
Non ci credo..
Fermissimo
08/07/2014, 21:26
è veramente una squadra disgustosa...dovrebbero chiedere scusa ai loro tanti tifosi...la peggiore bambola della storia dei mondiali...
ciccio75
08/07/2014, 21:27
Qualcuno aiuti Urash
:)
giorgiorox
08/07/2014, 21:27
Godo come un riccio! !!!
Il peggiore Brasile della storia.... Nessuno sa come possano essere arrivati in semifinale...
Rebel County
08/07/2014, 21:28
Minchia che scoppola
Rebel County
08/07/2014, 21:29
Ma chi cavolo hanno in difesa la nocerina?
Fermissimo
08/07/2014, 21:29
5...sto eiaculando!!!
Mamma mia!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
giorgiorox
08/07/2014, 21:30
Oddio muoio 😂😂😂😂😂
gixxer73
0 a 5
Che umiliazione
Sugarglider
è veramente una squadra disgustosa...dovrebbero chiedere scusa ai suoi tanti tifosi...la peggiore bambola della storia dei mondiali...
Balotelli allora che dovrebbe fare scusa? :biggrin3:
ciccio75
08/07/2014, 21:31
Tutta colpa di Zuniga
Adesso salta su uno scommettitore che ha puntato l over nel primo tempo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
giorgiorox
08/07/2014, 21:33
Sali per urasch
Massibugio
08/07/2014, 21:34
ma nel secondo tempo rientrano in campo?
gixxer73
08/07/2014, 21:34
Visto che urasch è italiano, non paga il canone e tifa Brasile, sono ancora pochi
giorgiorox
08/07/2014, 21:35
David Luiz ha abbassato la cresta
Visto che urasch è italiano, non paga il canone e tifa Brasile, sono ancora pochi
👌
Black Death
08/07/2014, 21:36
se poi consideri che è un rappresentante dello stato dal quale è anche pagato direi che un bel 0-10 ci sta
;;)
giorgiorox
08/07/2014, 21:38
Se fanno sei a zero è cappotto?
Massibugio
08/07/2014, 21:38
se poi consideri che è un rappresentante dello stato dal quale è anche pagato direi che un bel 0-10 ci sta
;;)
in che senso... vende i bot porta a porta? :biggrin3:
giorgiorox
08/07/2014, 21:39
;;)
💚
Certo che noi italiani dovremo anche stare zitti visti i risultati della nostra nazionale...però questo Brasile è davvero inguardabile...sono immobili...
Fermissimo
urash però l'aveva detto che sarebbe stata dura stasera...:biggrin3:
ciccio75
Se fanno sei a zero è cappotto?
No, finisce solo il primo set.
Black Death
08/07/2014, 21:40
in che senso... vende i bot porta a porta? :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz uno ogni 1285 messaggi buona la dici anche te
:D
;;)
Massibugio
08/07/2014, 21:41
Ma il brasile non si è portato la difesa?
giorgiorox
08/07/2014, 21:42
Ma il benzinaio Scolari cosa pensa di fare? Il pieno di nafta?
Rebel County
08/07/2014, 21:43
Nel baseball avrebbero applicato la mercy rule ed interrotto la partita per manifesta inferiorità
L'unico modo di riprendere la partita e buttarla a rissa
giorgiorox
08/07/2014, 21:45
Più che un Dante in difesa hanno un prendente
David Luiz ha abbassato la cresta
👌
Il classico esempio di giocatore stra sopravvalutato.... Scarsissimo come difensore.... Al chelsea se la ridono
Rebel County
08/07/2014, 21:47
Il classico esempio di giocatore stra sopravvalutato.... Scarsissimo come difensore.... Al chelsea se la ridono
Suicidi di massa fra i dirigenti del PSG stasera
Fermissimo
08/07/2014, 21:47
alla fine della partita la Germania si annetterà direttamente il Brasile :w00t:
giorgiorox
08/07/2014, 21:48
Patetico Julio Cesar
C'è ancora un tempo ... Milan docet!
Seeeeea ahahahaha
Rebel County
08/07/2014, 21:49
Intanto nei pressi di fulham alla notizia della vendita di David luiz
164853
Rebel County
08/07/2014, 21:54
Ne fanno altri 5?
Non credo, la quota è bassina per il 10 a 0
Massibugio
08/07/2014, 21:54
non ci posso credere, questa sera son rimasto a casa per veder vincere la germania...? :sick:
che serata di m... urasch inventa qualcosa, risolleva le sorti del brasile!! :dry:
già.. c'è l'opzione arbitro... pure quello buono questa sera :w00t:
Suicidi di massa fra i dirigenti del PSG stasera
Indipendentemente da stasera hanno strapagato un bidone
ciccio75
08/07/2014, 21:56
Io risolleverei il morale a qualche brasiliana....
bi_andrea_elle
08/07/2014, 21:58
il brasile dovrebbe essere uscito 3 partite fa....
Up va lah
Per me non finisce qui... Pronostico un 0/7
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Io risolleverei il morale a qualche brasiliana....
Dopo 5 goal?...difficile:cool:
Per me non finisce qui... Pronostico un 0/7
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
La buttano prima in rissa
Sembrano un po' rinsaviti...
giorgiorox
08/07/2014, 22:10
per forza... vuoi che i crucchi spingano fino alla fine?
Fermissimo
08/07/2014, 22:11
la Germania già risparmia energie per la finale...
streetTux
08/07/2014, 22:16
come prego?
Qualcuno aiuti Urash
Sali per urasch
;;)
Ma il brasile non si è portato la difesa?
:risate2: C A P O L A V O R O :risate2:
Chinaski
08/07/2014, 22:17
L'assassino di cui hanno negato la richiesta di estradizione e cioè Cesare Battisti, in un intervista ad un giornale locale, ha dichiarato che ai mondiali avrebbe tifato Brasile....:mad:
Ben gli sta, se ce lo rimandavano magari il mondiale lo vincevano...
Ed io godo.
Il portiere tedesco è un funambolo!
L'assassino di cui hanno negato la richiesta di estradizione e cioè Cesare Battisti, in un intervista ad un giornale locale, ha dichiarato che ai mondiali avrebbe tifato Brasile....:mad:
Ben gli sta, se ce lo rimandavano magari il mondiale lo vincevano...
Ed io godo.
Se guardi da quel punto di vista ti ricordo che il Brasile gioca contro la Germania ...
Non so se è "il caso di tifare i crucchi" :D
gixxer73
08/07/2014, 22:22
Io spero in Messi per la vittoria finale
Possibile che il Brasile non abbia un centravanti migliore di Fred?
gixxer73
08/07/2014, 22:25
Cappotto
PowerRoss
08/07/2014, 22:25
fine primo set!!
gixxer73
08/07/2014, 22:27
E facendo conto che la Germania nel secondo tempo non ha giocato
E facendo conto che la Germania nel secondo tempo non ha giocato
Da metà del primo.....
gixxer73
08/07/2014, 22:28
Non volevo affondare troppo il dito nella piaga .. :D
Fermissimo
08/07/2014, 22:29
i brasiliani si sono imborghesiti pure loro...oltre al fatto che tolti T.Silva e Neymar tutti gli altri sono dei modesti giocatori con l'eccezione di J. Cesar e Maicon che sono ormai al tramonto
Mi sa che il dito sta affodndando da qualche parte.
i brasiliani si sono imborghesiti pure loro...oltre al fatto che tolti T.Silva e Neymar tutti gli altri sono dei modesti giocatori con l'eccezione di J. Cesar e Maicon che sono ormai al tramonto
Più che imborghesiti sono proprio scarsi
Chinaski
08/07/2014, 22:32
Se guardi da quel punto di vista ti ricordo che il Brasile gioca contro la Germania ...
Non so se è "il caso di tifare i crucchi" :D
Vedila così: alla Merkel viene uno scioppone per l'euforia e ce la leviamo dai maroni...
:festaaa::festaaa::festaaa:
Vedila così: alla Merkel viene uno scioppone per l'euforia e ce la leviamo dai maroni...
:festaaa::festaaa::festaaa:
Ci manca solo un ...... da megan Fox e siamo apposto :D:D:D
giorgiorox
08/07/2014, 22:34
7
gixxer73
08/07/2014, 22:36
0 a 7, una strage praticamente
Fermissimo
il Gadano non capisce una mazza di piloti motoGP ma di calcio non è così digiuno...:biggrin3:
Rebel County
Ja basta mo
Loew potrebbe anche decidere di finire la partita volontariamente in 9 uomini
PowerRoss
seh ma daiiiiiii... ma fategli un favore e interrompete la partita.... per il loro bene prima che il pubblico entri in campo e linci i brasiliani...
Fermissimo
08/07/2014, 22:39
si sa se urash va al Galatasaray pure lui?
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per la Germania gli farà un biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbe pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto dell'avversario
si sa se urash va al Galatasaray pure lui?
:risate2:
PowerRoss
08/07/2014, 22:41
ma verso la fine l'arbitro dichiara il "chi segna questo vince"?
e il rispetto per l'avversario starebbe nel fare finta di non volerli asfaltare? il che sarebbe visto come un insulto per molti...
fitzcarraldo
08/07/2014, 22:43
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per i tedeschi gli faranno in biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbero pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto bella stronzata che hai scritto!! il rispetto, nello sport, lo dimostri giocando fino alla fine e non umiliando l'avversario fermandoti!!:oook:
Se in un futuro il Brasile fosse l'ago della bilancia di un passaggio del turno per la Germania gli farà un biscotto grosso come una casa..... E secondo me farebbe pure bene... Ci sono regole non scritte sul rispetto dell'avversario
:risate2:
a me hanno sempre insegnato che per rendere onore ad un avversario bisogna sempre dare il 100%.
E comunque i crucchi si sono limitati
.......e si parlava di livellamento verso l' alto del calcio ed equilibrio scardinato dal talento :biggrin3:
Black Death
08/07/2014, 22:47
è partita la remuntada
;;)
bella stronzata che hai scritto!! il rispetto, nello sport, lo dimostri giocando fino alla fine e non umiliando l'avversario fermandoti!!:oook:
Puoi giocare fino alla fine senza fargliene 7... Per me è esagerato... E incazzarsi, come il portiere tedesco, perché hai preso un gol non è rispetto
Fermissimo
08/07/2014, 22:51
spero che questa sia una lezione che gli faccia capire che una partita di calcio è solo una partita di calcio...senza scomodare Dio ad ogni occasione
PowerRoss
08/07/2014, 22:51
Puoi giocare fino alla fine senza fargliene 7... Per me è esagerato... E incazzarsi, come il portiere tedesco, perché hai preso un gol non è rispetto
no... infatti... è solo agonismo e professionalità....
a me hanno sempre insegnato che per rendere onore ad un avversario bisogna sempre dare il 100%.
E comunque i crucchi si sono limitati
Sarà ma io 7 non li avrei fatti
spero che questa sia una lezione che gli faccia capire che una partita di calcio è solo una partita di calcio...senza scomodare Dio ad ogni occasione
È un vizio assurdo che hanno tutti
streetTux
08/07/2014, 22:54
..brava Germania.. ma spero non vincano il mondiale quei cavolo di crucchi..
dov'è urasch?? :w00t:
armageddon
08/07/2014, 22:54
porca troia,mi sono addormentato prima dell'inizio della partita,mi sono svegliato al 74' e stavano 6-0,madòòòòòòòòò che mi sono perso,imperdonabile.
ps. Urash si è già dimesso?
no... infatti... è solo agonismo e professionalità....
Vero ma mi sarei fermato prima... Poi ognuno ha le sue opinioni.... Come il ciclista che vuole stravince tutte le tappe...
fitzcarraldo
08/07/2014, 22:55
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk mi spiace ma sono del parere opposto.
PowerRoss
08/07/2014, 22:55
dicono che il premio finale sia una ninety nuova nuova con i colori del brasile... i crucchi non vedono l'ora...
..brava Germania.. ma spero non vincano il mondiale quei cavolo di crucchi..
dov'è urasch?? :w00t:
La germania ha giocato anche bene...ma gli avversari non c'erano...
fitzcarraldo
08/07/2014, 22:57
Vero ma mi sarei fermato prima... Poi ognuno ha le sue opinioni.... Come il ciclista che vuole stravince tutte le tappe...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalksi chiama sport... dovrebbe vincere il migliore...SEMPRE!!! non é difficile da capire...
mi spiace ma sono del parere opposto.
Ci mancherebbe.... Ognuno ha le sue opinioni e modi di vivere le cose... Rispetto ogni opinione
brasile mai entrata in partita,mi aspettavo la sconfitta ma non cosi dura...vabbè non ci si può far niente...ormai è andata è rimasta la finalina di consolazione...forza brasile sempre e comunque...
bi_andrea_elle
08/07/2014, 23:01
Jamex la Germania doveva farne 10 e non fermarsi a sette. Si son fermati nel primo tempo e poi nel secondo. Non va bene . Agonismo per 90 minuti !!
Massibugio
08/07/2014, 23:01
:dry: che un trans brasiliano vi inchiappetti se i crucchi alzano la coppa :dry:
http://www.youtube.com/watch?v=YPzTGx96P6U
i panzer tedeschi Sono i panzer tedeschi!
si chiama sport... dovrebbe vincere il migliore...SEMPRE!!! non é difficile da capire...
Non Mi piace lo stravince non il vincere.. Neanche questo è difficile da capire
giorgiorox
08/07/2014, 23:02
quotissimo...
lezione di calcio ai supponenti esaltati patetici brasiliani...
tre/quattro passaggi ed erano in area... devastanti
Le vendite mi moto crucche sono on ascesa come anche il pil tedeso
armageddon
08/07/2014, 23:02
pasta di Fissan,con la cazzuola:biggrin3:
gurda non mi brucia perchè ammetto la sconfitta nuda e cruda...
fitzcarraldo
08/07/2014, 23:08
Non Mi piace lo stravince non il vincere.. Neanche questo è difficile da capire
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalkil tuo valore dipende anche dal valore dell'avversario, come fai a sapere il tuo valore se l'avversario non da il 100% delle sue possibilitá?
dare la possibilitá di sapere il suo vero valore... questo é rispetto!
gurda non mi brucia perchè ammetto la sconfitta nuda e cruda...
È impossibile da non ammettere :D
hai fatto la battuta!!:oook:
il tuo valore dipende anche dal valore dell'avversario, come fai a sapere il tuo valore se l'avversario non da il 100% delle sue possibilitá?
Stasera non c'era nessun avversario quando sei 5 a 0 dopo neanche mezz'ora... Non credo che la Germania abbia appreso il suo valore dal fatto di avergli fatto 7 gol e non 4 o 5
Massibugio
08/07/2014, 23:10
hai fatto la battuta!!:oook:
come la Seleção.... battuta 7 a 1 :biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=YPzTGx96P6U
i panzer tedeschi Sono i panzer tedeschi!
era una partita di pallone...non una guerra
Fermissimo
08/07/2014, 23:11
il tuo valore dipende anche dal valore dell'avversario, come fai a sapere il tuo valore se l'avversario non da il 100% delle sue possibilitá?
stasera allora hanno capito che 20 dei 23 giocatori vanno cambiati...:biggrin3:
PowerRoss
08/07/2014, 23:11
più che battuta, sbattacchiata...
Massibugio
08/07/2014, 23:13
:papa::popcornsmiley::madoo:
mister51
in effetti il PSG paga "presunti" campioni cifre astronomiche...........come l' ultimo esempio.................:biggrin3:
cmq giò che c' era Filipao poteva convocare anche Robinho e Pato...................:biggrin3:
Fermissimo
guardiamola dall'altra parte...ve l'immaginate se avessimo fatto noi Italia 7 gol al Brasile a casa loro?
comunque oggi la Germania ha scritto una pagina indelebile di storia...
Vedrai cosa succede stanotte fuori dagli stadi...
Nel frattempo il brasile è stato.....
http://youtu.be/GsxSPZcpk3Q
finale germania olanda sarebbe fantastica!
fitzcarraldo
08/07/2014, 23:14
Stasera non c'era nessun avversario quando sei 5 a 0 dopo neanche mezz'ora... Non credo che la Germania abbia appreso il suo valore dal fatto di avergli fatto 7 gol e non 4 o 5
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk si vabbé... :dubbio:
guardiamola dall'altra parte...ve l'immaginate se avessimo fatto noi Italia 7 gol al Brasile a casa loro?
comunque oggi la Germania ha scritto una pagina indelebile di storia...
Nel primo tempo quando facevano goal sembrava di vedere la moviola del goal precedente...invece non era la moviola...
non giocare per compassione sarebbe ancora più umiliante peró...
Fermissimo
08/07/2014, 23:24
vediamo il lato positivo...per solo 143.000 euro ora si può comprare Fred...il centravanti della nazionale brasiliana :w00t:
PowerRoss
08/07/2014, 23:26
vediamo il lato positivo...per solo 143.000 euro ora si può comprare Fred...il centravanti della nazionale brasiliana :w00t:
vendo casa e lo prendo per la squadra di calcetto... fatta!!! poi lo rivendo all'inter...
Ok, dopo il 4rto gol puoi anche metterti a giocare a torello, ma al centesimo passaggio che fai??
La butti fuori apposta??? Ok..
Lo puoi fare 1.. 2..3 volte.. ma non per 90minuti!! Gli spettatori ti sommergono di m*rda prima del fischio...
L'assurdo son stati i 2min di recupero... c*zzo recuperi, piantala li e stop...
Fermissimo
08/07/2014, 23:36
164861
164861Forza Argentina!
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/256434-mondiali-2014-fase-finale.html