PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Parafanghi

Automedonte
26/06/2014, 22:16
Mi spiace aprire una discussione per questo motivo ma volevo sapere se i parafanghi dello Scrambler sono montabili senza alcuna modifica sulla T100

miano81
26/06/2014, 22:18
Si li puoi montare tranquillamente:oook:

Fabrizio
26/06/2014, 22:19
:oook:

Shining
26/06/2014, 22:27
l'unica cosa è che sui foderi della forcella ti rimangono a vista i fori dove erano avvitati i supporti del parafango bonneville

Automedonte
27/06/2014, 08:30
l'unica cosa è che sui foderi della forcella ti rimangono a vista i fori dove erano avvitati i supporti del parafango bonneville
mi confermi che rimarrebbero a vista con qualunque parafango più corto, anche quello in alluminio?

grazie a tutti per le risposte

Shining
27/06/2014, 14:04
mi confermi che rimarrebbero a vista con qualunque parafango più corto, anche quello in alluminio?

grazie a tutti per le risposte

io sto parlando dei due fori (uno davanti e uno dietro) che sono su ciascuno dei foderi forcella della T100, dove sono avvitati gli archetti che sorreggono il parafango di serie.
Se usi parafanghi più corti avvitandoli sulla piastra antisvirgolo, gli archetti li devi togliere, e di conseguenza rimangono a vista sui foderi quei fori che dicevo; puoi attenuarne la visibilità con dei tappini neri, ma comunque rimangono

Automedonte
27/06/2014, 14:09
io sto parlando dei due fori (uno davanti e uno dietro) che sono su ciascuno dei foderi forcella della T100, dove sono avvitati gli archetti che sorreggono il parafango di serie.
Se usi parafanghi più corti avvitandoli sulla piastra antisvirgolo, gli archetti li devi togliere, e di conseguenza rimangono a vista sui foderi quei fori che dicevo; puoi attenuarne la visibilità con dei tappini neri, ma comunque rimangono

Ok quindi, come dicevo, rimangono con qualunque parafango più corto :oook:

Anche su quella bellissima verde che hai recentemente venduto.

Shining
28/06/2014, 16:45
Ok quindi, come dicevo, rimangono con qualunque parafango più corto :oook:

Anche su quella bellissima verde che hai recentemente venduto.

no, quella è una scrambler, e le scrambler non hanno quei fori sui foderi forcella, il parafango è avvitato sui quattro fori della piastra antisvergolo

Automedonte
28/06/2014, 17:07
Ok, visto e capito!