Visualizza Versione Completa : Moto TV
Chi ha Sky metta sul canale 237..... :w00t:
E' durato uno sputo!!!!
Grazie della dritta.
Azzo è finito :dry:
C' era un servizio su un concessionario Triumph e facevano vedere qualche special
ma sto canale è a gratissse :rolleyes:
ma sto canale è a gratissse :rolleyes:
Mi sembra ancora solo per questa settimana....
Che palle. 8,00 euro al mese
be io passo, gia gli sgancio 40 euri al mese, altri 8, proprio no, mi accontento della gare su eurosport 1,2,3,4,5,6,7,8,9
Che pezzi di m..... :mad:
La TV sarà sempre più una questione di prezzo. I ricchi guardano, i poveri sognano.:dry:
La TV sarà sempre più una questione di prezzo. I ricchi guardano, i poveri sognano.:dry:
In compenso chi non guarda la televisione significa che e' in giro in moto!:wink_:
sempre meglio sognare che guardare la TV
sempre meglio sognare che guardare la TV
quoto..
Azzo è finito :dry:
C' era un servizio su un concessionario Triumph e facevano vedere qualche special
l'ho visto!!!!
bellissimo special hai visto che daytona!!!!?????:w00t: :w00t:
bellissimo special hai visto che daytona!!!!?????:w00t: :w00t:
Bellissima :w00t:
Il tipo aveva fatto prorpio un gran bel lavoro :biggrin3:
Mi sa che erano alla Triumph Verona, da Mr. Martini e Co.!
MICHELET100
14/05/2007, 11:50
Avete visto il tipo che gira il mondo (27 giorni) partendo da London con una Daytona (credo che l'impresa sia di alcuni anni fa una decina almeno)
ma ragazzi avete visto quella borsa elegante ecc. ecc., ma la montava su una speed o sbaglio?
ma ragazzi avete visto quella borsa elegante ecc. ecc., ma la montava su una speed o sbaglio?
si hai visto bene...(io ho visto di persona, è la mia conc.), su una speed con scarico basso arrows (per intenderci quello non omologato) dalla parte opposta, ovviamente senza pedane passeggero, ha montato una borsa nera in cuoio, delle dimensioni di una ventiquattrore... Martini la moto l'ha chiamata "speed per professionisti"...