PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville verde

Venanzio
27/06/2014, 08:31
Mentre facevo il tagliando ho notato questa Bonneville, quando vedo una Bonnie non resisto e gli ho fatto una foto dopo aver chiesto il permesso a quelli dell'officina. E' in vendità ma non la posto per pubblicità, poichè sono passati quasi due mesi e credo sia stata già venduta e poi non vi dico dove sta.

163814

Mi è piaciuta tanto, se non avevo già una Bonneville avrei chiesto il prezzo e magari se era conveniente ci facevo un pensiero. Il mio pensiero è stato: "ma chi si vende questo gioiello, quali saranno le ragioni, è passato al Gs, non era contento del marchio? Chi lo saprà mai...." Però la cosa mi ha intristito....

Fabio Pal
27/06/2014, 08:36
si sarà solo stufato di pagare il bollo e tenerla sempre in garage. Comunque non è che mi sembri niente di eccezionale come bonnie.

Venanzio
27/06/2014, 08:38
si sarà solo stufato di pagare il bollo e tenerla sempre in garage. Comunque non è che mi sembri niente di eccezionale come bonnie.

a me piacciono gli accessori cromati sul motore.

brian_may
27/06/2014, 09:22
Identica alla mia... :blink:

miano81
27/06/2014, 09:54
Venanzio, sei un romantico...:biggrin3:

leon1775
27/06/2014, 10:07
I motivi penso che siano sempre gli stessi: poco utilizzo, elevati costi di gestione in relazione anche al primo motivo, cambio di genere, stufamento....
se pensi al fatto che tra svalutazione moto, bollo, assicurazione, tagliando ordinario e straoridinario, collaudo, gomme ecc.ecc. a conti fatti va a finire che se la usi una volta ogni due settimane (come me) ogni volta che tocchi la moto praticamente ti costa 2-300 euro alla fine ti passa la fantasia e te la vendi....poi passano gli anni...ti risale la scimmia.....e fai di nuovo la pazzia.....

desden
27/06/2014, 12:20
...il senso del treadh è "quant'è bella la T100 bianca e verde" o "perchè avrà deciso di venderla?"?

bohhhhhh

TeamSabotage
27/06/2014, 12:49
Sei di bocca buona dato che non ci vedo nulla di eccezzionale nel mezzo. Bella come ogni Bonnie originale.

Venanzio
28/06/2014, 09:32
Di bocca Buona? Dipende cosa vuoi dire, conoscevo una quando avevo 27 anni che lo era veramente. ;