PDA

Visualizza Versione Completa : Sardegna Consiglio gomme in Sardegna

Apox
27/06/2014, 13:37
... non so se è la sezione giusta, eventualmente spostatela, grazie.

Dal 20/07 al 03/04 sarò nella vostra regione e son quasi sicuro di dover cambiare le gomme li.

Sarò la prima settimana vicino a Baunei e la seconda a Muravera, mi sapete indicare un gommista valido e ben fornito???

Grazie 1000.

:oook:

streetTux
27/06/2014, 17:27
Ti consiglierei di cambiarle prima.. quando sei là goditi l'isola.. ;)

Poi boh.. parlo senza cognizione di causa, magari hai i tuoi buoni motivi, tipo sfinire quelle che hai per il trasferimento.. ;)

Ti consiglierei di cambiarle prima.. quando sei là goditi l'isola.. ;)

Poi boh.. parlo senza cognizione di causa, magari hai i tuoi buoni motivi, tipo sfinire quelle che hai per il trasferimento.. ;)4

OPS, ho letto ora meglio le date.. è un errore di digitazione o stai giù veramente tutti quei mesi? :blink: credo la prima perché parli di due settimane :cipenso:

Sugarglider
27/06/2014, 17:31
Ma cambiale prima le gomme di quella moto brutta :lingua: fidati di me :oook: a meno che tu non abbia voglia di andare, dato che sei in zona, a Cagliari :ph34r: ma se poi non trovi le gomme che vorresti?

Pier Street R
27/06/2014, 20:43
ciao Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/apox.html) prima di tutto come dice giustamente Sugarglider (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/sugarglider.html) bisogna sapere che gomme intendi montare tuttavia se ti trovi a

Cagliari ti consiglio il mio Gommista tra l'altro ci lavora un amico Roberto che ha la Speed Triple Bravissimo

il Gommista e Marco Mura via Palomba Cagliari tel 070/ 304724

ti conviene chiamare prima per sapere che gomme vuoi nel caso non le ha te le ordina in breve tempo..ok ciao è spassiaria (divertiti) quando scendi in Sardegna :oook:

ecco il link TYRE'S CENTER di Marco Mura (http://www.tyrescenter.com/#arch)

Apox
27/06/2014, 23:28
Allora, effettivamente ho sbagliato le date e il rientro è ad agosto.
non le cambio prima proprio perché l' imbarco è a Livorno e da Torino la strada è lunga e a pieno carico non ho voglia di spiattellarle subito.
di gomma ne ho ancora un pò, quindi userò quella x l' andata.
Lunedi darò un colpo di telefono al gommista e chiederò preventivo per le TR91 che già monto e con le quali mi ci trovo bene

X ora grazie a tutti

Apox
02/07/2014, 12:58
Aggiornamento: gommista in zona OLBIA???

streetTux
02/07/2014, 16:09
Aggiornamento: gommista in zona OLBIA???
Manda un MP a onlystreet, lui è di Olbia ;)

Apox
03/07/2014, 07:05
Manda un MP a onlystreet, lui è di Olbia ;)

Io senza di te sarei perso!!!

:love2::love2::love2:

byandrea74
29/07/2014, 23:10
... non so se è la sezione giusta, eventualmente spostatela, grazie.

Dal 20/07 al 03/04 sarò nella vostra regione e son quasi sicuro di dover cambiare le gomme li.

Sarò la prima settimana vicino a Baunei e la seconda a Muravera, mi sapete indicare un gommista valido e ben fornito???

Grazie 1000.

Hai risolto?
Avrei la una soluzione ottima per te, che sicuramente ti fa risparmiare qualche sodino.

Apox
04/08/2014, 10:21
Hai risolto?
Avrei la una soluzione ottima per te, che sicuramente ti fa risparmiare qualche sodino.

Ormai cambiate e già percorsi 2000km :oook:

Grazie lo stesso