Visualizza Versione Completa : Sardegna Consiglio gomme in Sardegna
... non so se è la sezione giusta, eventualmente spostatela, grazie.
Dal 20/07 al 03/04 sarò nella vostra regione e son quasi sicuro di dover cambiare le gomme li.
Sarò la prima settimana vicino a Baunei e la seconda a Muravera, mi sapete indicare un gommista valido e ben fornito???
Grazie 1000.
:oook:
streetTux
27/06/2014, 17:27
Ti consiglierei di cambiarle prima.. quando sei là goditi l'isola.. ;)
Poi boh.. parlo senza cognizione di causa, magari hai i tuoi buoni motivi, tipo sfinire quelle che hai per il trasferimento.. ;)
Ti consiglierei di cambiarle prima.. quando sei là goditi l'isola.. ;)
Poi boh.. parlo senza cognizione di causa, magari hai i tuoi buoni motivi, tipo sfinire quelle che hai per il trasferimento.. ;)4
OPS, ho letto ora meglio le date.. è un errore di digitazione o stai giù veramente tutti quei mesi? :blink: credo la prima perché parli di due settimane :cipenso:
Sugarglider
27/06/2014, 17:31
Ma cambiale prima le gomme di quella moto brutta :lingua: fidati di me :oook: a meno che tu non abbia voglia di andare, dato che sei in zona, a Cagliari :ph34r: ma se poi non trovi le gomme che vorresti?
Pier Street R
27/06/2014, 20:43
ciao Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/apox.html) prima di tutto come dice giustamente Sugarglider (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/sugarglider.html) bisogna sapere che gomme intendi montare tuttavia se ti trovi a
Cagliari ti consiglio il mio Gommista tra l'altro ci lavora un amico Roberto che ha la Speed Triple Bravissimo
il Gommista e Marco Mura via Palomba Cagliari tel 070/ 304724
ti conviene chiamare prima per sapere che gomme vuoi nel caso non le ha te le ordina in breve tempo..ok ciao è spassiaria (divertiti) quando scendi in Sardegna :oook:
ecco il link TYRE'S CENTER di Marco Mura (http://www.tyrescenter.com/#arch)
Allora, effettivamente ho sbagliato le date e il rientro è ad agosto.
non le cambio prima proprio perché l' imbarco è a Livorno e da Torino la strada è lunga e a pieno carico non ho voglia di spiattellarle subito.
di gomma ne ho ancora un pò, quindi userò quella x l' andata.
Lunedi darò un colpo di telefono al gommista e chiederò preventivo per le TR91 che già monto e con le quali mi ci trovo bene
X ora grazie a tutti
Aggiornamento: gommista in zona OLBIA???
streetTux
02/07/2014, 16:09
Aggiornamento: gommista in zona OLBIA???
Manda un MP a onlystreet, lui è di Olbia ;)
Manda un MP a onlystreet, lui è di Olbia ;)
Io senza di te sarei perso!!!
:love2::love2::love2:
byandrea74
29/07/2014, 23:10
... non so se è la sezione giusta, eventualmente spostatela, grazie.
Dal 20/07 al 03/04 sarò nella vostra regione e son quasi sicuro di dover cambiare le gomme li.
Sarò la prima settimana vicino a Baunei e la seconda a Muravera, mi sapete indicare un gommista valido e ben fornito???
Grazie 1000.
Hai risolto?
Avrei la una soluzione ottima per te, che sicuramente ti fa risparmiare qualche sodino.
Hai risolto?
Avrei la una soluzione ottima per te, che sicuramente ti fa risparmiare qualche sodino.
Ormai cambiate e già percorsi 2000km :oook:
Grazie lo stesso