PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)



Pagine : [1] 2

theciri
28/06/2014, 09:28
Oggi stavo salendo il fadalto per il settimanale controllo del livello dei laghi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: con la mia paciosa America.
Mi ritrovo davanti un'auto e un furgoncino quindi decino di aspettare quelle 4 curve del cavolo prima di passarli, tanto per non fare il pirla.
Butto un'occhio allo specchietto e vedo 3 gruppi ottici in lontananza; ributto l'occhio e capisco che sono 3 tmax........ormai mi sono sotto.......uno mi passa e mi si piazza davanti........l'altro mi affianca.....il terzo resta dietro e mi punta minaccioso:laugh2::laugh2:
Gomiti larghi, specchietti slim ed akrapovic d'ordinanza, scaldavano il variatore con aria battagliera: sembravano 3 leoni alle prese con un cucciolo di gnu:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho sorriso dentro al casco, di gusto. Poi mi son detto: e che cazzo; ho il giubbotto di pelle e gli stivali:incaz: c'ho pure i guanti con gli inserti in carbonchio:lingua::lingua:

Gli ho rivisti poco dopo , mentre svaccato sulla sella mi fumavo una bella sigaretta ammirando il lago sotto una fine pioggerellina:oook::oook:

jamex
28/06/2014, 09:30
Strana gente i tmaxisti

2speed3
28/06/2014, 09:43
Odio quando succede così. Tu aspetti un attimo per non fare il pirla e puntualmente arriva il t max o l Harley che ti si piazza davanti e ti sta in mezzo alle palle per 2 ore:banghead:



Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

marchino68
28/06/2014, 09:47
Grande :oook:

maurino
28/06/2014, 10:20
Strana gente i tmaxisti

a me piaccono quelli che mettono lo scarico Akra e poi vanno in giro coi piedi sulle pedaline del passeggero per cercare di avere la postura da moto....peccato che hanno i piedi a papera e risultano ridicoli :laugh2:

marco72
28/06/2014, 10:28
possono andare quanto vogliono con e senza infradito e akrapovic ma un tmax resta sempre uno scuter....i tmaxxisti lo sanno....e rosicano come i castori!:laugh2:

jamex
28/06/2014, 10:31
a me piaccono quelli che mettono lo scarico Akra e poi vanno in giro coi piedi sulle pedaline del passeggero per cercare di avere la postura da moto....peccato che hanno i piedi a papera e risultano ridicoli :laugh2:


possono andare quanto vogliono con e senza infradito e akrapovic ma un tmax resta sempre uno scuter....i tmaxxisti lo sanno....e rosicano come i castori!:laugh2:

Q8 :risate2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

8e65
28/06/2014, 10:59
Strana gente i tmaxisti

non solo loro.........
ce ne sono a badilate di ebeti in giro...........mah..........


spirito provocatorio??

Snk
28/06/2014, 11:20
a me piaccono quelli che mettono lo scarico Akra e poi vanno in giro coi piedi sulle pedaline del passeggero per cercare di avere la postura da moto....peccato che hanno i piedi a papera e risultano ridicoli :laugh2:

e il tucano x ripararsi le gambe quando piove:botteee:..

urasch
28/06/2014, 11:27
anche io ieri ne ho sverniciato uno

Grigo
28/06/2014, 11:49
Io li avrei continuati a stuzzicare per un bel po.....continuando a fare l'elastico:demon:
Sai come bollivano dentro il casco....:w00t:

peppone
28/06/2014, 11:54
Ti è andata bene che erano dei tamarrozzi con gli scarichi. Se fossero stati originali di proprietà di un motociclista che esce in scooter saresti restato indietro. Basta guardare sotto la pedana se manca il cavalletto e la carena sotto è grattata è meglio lasciare perdere ;)

Chinaski
28/06/2014, 11:58
possono andare quanto vogliono con e senza infradito e akrapovic ma un tmax resta sempre uno scuter....i tmaxxisti lo sanno....e rosicano come i castori!:laugh2:

Non ti dico che rosicare... :dubbio:
Ma secondo te uno che spende sino a 12K € per un TMax messo giù bene, su cosa dovrebbe rosicare? Sul fatto che non aveva abbastanza soldi per comprarsi una moto "vera"?
E vivere la propria vita senza criticare le scelte altrui sembra così brutto? :biggrin3:

rookie
28/06/2014, 12:17
io quando vedo un tmax mi faccio da parte, non si sa mai

andrellino
28/06/2014, 12:18
Cos'è il tmax?

Stinit
28/06/2014, 12:22
Ti è andata bene che erano dei tamarrozzi con gli scarichi. Se fossero stati originali di proprietà di un motociclista che esce in scooter saresti restato indietro. Basta guardare sotto la pedana se manca il cavalletto e la carena sotto è grattata è meglio lasciare perdere ;)

infatti...in curva sono temibili....







:laugh2:


Oggi stavo salendo il fadalto per il settimanale controllo del livello dei laghi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: con la mia paciosa America.
Mi ritrovo davanti un'auto e un furgoncino quindi decino di aspettare quelle 4 curve del cavolo prima di passarli, tanto per non fare il pirla.
Butto un'occhio allo specchietto e vedo 3 gruppi ottici in lontananza; ributto l'occhio e capisco che sono 3 tmax........ormai mi sono sotto.......uno mi passa e mi si piazza davanti........l'altro mi affianca.....il terzo resta dietro e mi punta minaccioso:laugh2::laugh2:
Gomiti larghi, specchietti slim ed akrapovic d'ordinanza, scaldavano il variatore con aria battagliera: sembravano 3 leoni alle prese con un cucciolo di gnu:laugh2::laugh2::laugh2:

Ho sorriso dentro al casco, di gusto. Poi mi son detto: e che cazzo; ho il giubbotto di pelle e gli stivali:incaz: c'ho pure i guanti con gli inserti in carbonchio:lingua::lingua:

Gli ho rivisti poco dopo , mentre svaccato sulla sella mi fumavo una bella sigaretta ammirando il lago sotto una fine pioggerellina:oook::oook:

:laugh2:

IlLele127
28/06/2014, 12:32
Una volta si diceva "sentirsi motociclisti guidando un tmax e come fare il bidè e sentirsi dei sub"
:D :D :D

marco72
28/06/2014, 12:45
avere un tmax e pensare di essere un motociclista è come inculare un travesta:bananeinc: e pensare di scoparsi una bella donna......sono solo fantasie la realtà è mooooolto diversa !:risate:

poi x carità che vadano anche piu di me....:icon_moto:

theciri
28/06/2014, 12:55
Devo dire però che erano vestiti di tutto punto.
Quindi 10 e lode per la sicurezza:oook:
Magari erano un pò fashion per lo standard a cui ero abituato.......ricordo ancora il vecchio giubbotto in pelle.......che portava a testimonianza tutti i raduni fatti.....non con le patch ma con le macchie degli immancabili panini salsiccia e cipolla:laugh2::laugh2::laugh2:
Andando a pranzo dai miei però ho incrociato un tipo con una 996/998 in tshirt e pantaloncini:blink: Con attaccato dietro il figlioletto di una decina d'anni con uguale abbigliamento:cry::cry::incaz::incaz:

Spoly
28/06/2014, 12:57
a me piaccono quelli che mettono lo scarico Akra e poi vanno in giro coi piedi sulle pedaline del passeggero per cercare di avere la postura da moto....peccato che hanno i piedi a papera e risultano ridicoli :laugh2:

Madò quanto è vero! :laugh2:

Stinit
28/06/2014, 13:06
https://it-it.facebook.com/pages/T-MAXISMOperch%C3%A8-il-T-MAX-%C3%A8-il-nostro-credo/139573749447387

Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Il T-MAX è uno stile di vita.


:risate2::risate2::risate2::risate2:

nikonikko
28/06/2014, 13:26
https://it-it.facebook.com/pages/T-MAXISMOperch%C3%A8-il-T-MAX-%C3%A8-il-nostro-credo/139573749447387

Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Il T-MAX è uno stile di vita.



:risate2::risate2::risate2::risate2:


Minchia quante cazzate si sparano tutto il giorno.

BulletBill
28/06/2014, 13:48
https://it-it.facebook.com/pages/T-MAXISMOperch%C3%A8-il-T-MAX-%C3%A8-il-nostro-credo/139573749447387

Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Il T-MAX è uno stile di vita.


:risate2::risate2::risate2::risate2:

163915

maurino
28/06/2014, 14:02
https://it-it.facebook.com/pages/T-MAXISMOperch%C3%A8-il-T-MAX-%C3%A8-il-nostro-credo/139573749447387

Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Il T-MAX è uno stile di vita.


:risate2::risate2::risate2::risate2:

Guarda non è che c'è tanto da capire: con uno stile d'introduzione cosi, come vedi qua, c'è uno stile di vasca del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fa morire che mette immagini e post per insultare i motociclisti, e poi lui si definisce motociclista...stupendo, un vero genio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
più lo leggo e più mi vengono i crampi dalle risate!!! :w00t::w00t:

Chinaski
28/06/2014, 14:18
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶


Inviato da mio iPad usando le dita...

alessio90
28/06/2014, 14:35
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶


Inviato da mio iPad usando le dita...
hai ragione, il punto è che chi guida una panda è inutile che cerchi di dimostrare a quello del carrera che il suo mezzo tiene meglio la strada e va più forte..... :D

ridiamoci su va là, lamps e rispetto per tutti ragazzi :oook:

p.s. io guido una panda :D

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Lostagnaroinmoto
28/06/2014, 14:55
A me sapete che cosa mi fà incazzare davvero? quando con questi plasticoni combinano danni, ( a Roma se ne schianta uno ogni cinque minuti...spesso fortunatamente tra di loro ma anche tagliando la strada a tutti quelli che hanno davanti...) e i giornali o i telegiornali li chiamano "Centauri"!!!! Beh questo mi fà proprio incazzare!:demon:Io odio lo scooterista!!!! (ovviamente non tutti) ma quello arrogante e cafone! (spesso Tmax..) Che per me non è altro che qualche ignorante automobilastro convinto di poter dare finalmente sfogo alle sue frustrazioni smanettando con quei cessi e pensando che su due ruote tutto è lecito! Beh....mi dispiace per loro, ma essere motociclisti è una altra cosa......una cosa che loro non potranno mai essere! (per fortuna):biggrin3:

rookie
28/06/2014, 14:59
A me sapete che cosa mi fà incazzare davvero? quando con questi plasticoni combinano danni, ( a Roma se ne schianta uno ogni cinque minuti...spesso fortunatamente tra di loro ma anche tagliando la strada a tutti quelli che hanno davanti...) e i giornali o i telegiornali li chiamano "Centauri"!!!! Beh questo mi fà proprio incazzare!:demon:Io odio lo scooterista!!!! (ovviamente non tutti) ma quello arrogante e cafone! (spesso Tmax..) Che per me non è altro che qualche ignorante automobilastro convinto di poter dare finalmente sfogo alle sue frustrazioni smanettando con quei cessi e pensando che su due ruote tutto è lecito! Beh....mi dispiace per loro, ma essere motociclisti è una altra cosa......una cosa che loro non potranno mai essere! (per fortuna):biggrin3:

tipo quando risalgono le file a destra a manetta?

Chinaski
28/06/2014, 16:02
A me sapete che cosa mi fà incazzare davvero? quando con questi plasticoni combinano danni, ( a Roma se ne schianta uno ogni cinque minuti...spesso fortunatamente tra di loro ma anche tagliando la strada a tutti quelli che hanno davanti...) e i giornali o i telegiornali li chiamano "Centauri"!!!! Beh questo mi fà proprio incazzare!:demon:Io odio lo scooterista!!!! (ovviamente non tutti) ma quello arrogante e cafone! (spesso Tmax..) Che per me non è altro che qualche ignorante automobilastro convinto di poter dare finalmente sfogo alle sue frustrazioni smanettando con quei cessi e pensando che su due ruote tutto è lecito! Beh....mi dispiace per loro, ma essere motociclisti è una altra cosa......una cosa che loro non potranno mai essere! (per fortuna):biggrin3:

Ho davanti agli occhi tutti i giorni decine di possessori di motocicletta che sono distanti anni luce da poter essere chiamati motociclisti... :dubbio:
:biggrin3:

fitzcarraldo
28/06/2014, 16:07
non so mica se voi siete meglio....:biggrin3: provate a rileggere queste tre pagine!!!:cool:

ps un tmax, un'america, la svernicia veramente quando vuole!!!:oook:

peppone
28/06/2014, 16:13
Ho davanti agli occhi tutti i giorni decine di possessori di motocicletta che sono distanti anni luce da poter essere chiamati motociclisti... :dubbio:
:biggrin3:

Tipo quelli che si ingarellano su strada con i tmax su un mezzo custom e si sentono Ceccotto? ;)

maurino
28/06/2014, 16:43
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? ��


Inviato da mio iPad usando le dita...
Tutte le donne hanno le tette e la topa. Non per questo i cessi li devi chiamare gnocche. Anche se hanno le stesse cose sono due categorie differenti :laugh2:

Chinaski
28/06/2014, 16:51
Tipo quelli che si ingarellano su strada con i tmax su un mezzo custom e si sentono Ceccotto? ;)

Pensa te che quando avevo la Speed e me ne andavo in giro per i fatti miei, venivo sverniciato anche dai vecchietti con le motocarrozzette. Chissà poi come si vantavano nei loro forum di riferimento...
:biker:
:biggrin3:


Tutte le donne hanno le tette e la topa. Non per questo i cessi li devi chiamare gnocche. Anche se hanno le stesse cose sono due categorie differenti :laugh2:

Ineccepibile...
:oook:

theciri
28/06/2014, 17:04
Tanto per essere chiari e non essere frainteso....
l'intento del post non era assolutamente denigrare gli scooter.
Ho voluto soltanto condividere un episodio che mi ha fatto sorridere, forse perchè mi ha fatto tornare alla mente quando da ragazzo viaggiavo in vespa, e l'atteggiamento era lo stesso.
Per me 2 ruote e 1 motore sono sempre 2 ruote e 1 motore, indipendentemente da marca/modello/motore/prezzo/cavalli.

P.S. per peppone: non mi ingarello in strada da almeno 15anni, ho già pagato il prezzo assurdo degli amici che non ci sono più:oook:

2speed3
28/06/2014, 17:33
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶


Inviato da mio iPad usando le dita...

Si però se vedi uno che ha una yaris e l'ha pagata come un Carrera non lo prendi un po per il culo ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Chinaski
28/06/2014, 17:35
Si però se vedi uno che ha una yaris e la pagata come un Carrera non lo prendi un po per il culo ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

No anzi lo ammiro, trattasi di understatement...
:lingua:

2speed3
28/06/2014, 17:41
No anzi lo ammiro, trattasi di understatement...
:lingua:

:D:D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

edotto
28/06/2014, 17:45
Gran mezzo il Tmax.

Lostagnaroinmoto
28/06/2014, 17:51
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 


Inviato da mio iPad usando le dita...

bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri:oook:

gc57
28/06/2014, 18:06
bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri!:oook:

Quoto paro paro:oook:



Il t-maxista non e' un dueruotiste normale.Fa parte di una categoria a sè stante,i timaxisti appunto:biggrin3:
Egli e' il chuck norris degli scooteristi:senzaundente: Lui non approccia il sorpasso:lui ti incute paura per farti capire che sta per farlo.:ph34r:

:demon:


:risate2:

Lostagnaroinmoto
28/06/2014, 18:17
vabbè poi si potrebbe andare OT scavando nella psiche di chi compra gli scooter con due ruote davanti...boh .non ho mai capito perchè? li regalano? o forse perchè più cose ci sono e più si rompono? però è un'altra storia....tutto questo su "Kazzenger!":oook:

armageddon
28/06/2014, 18:23
bè a parte le ruote mi pare che il paragone finisce l'ì! non è questione di mezzo più costoso o meno, uno scooter è uno scooter punto! anche se 500 di cilindrata e accroccato da Repsol, è comunque un veicolo a gas con le forme create da un pezzo di plastica pressofuso buono per andare a fare la spesa al supermercato. La moto qualunque essa sia, è una MOTO con tutto il carico di storia e cultura che si porta dietro! Ovviamente è un' opinione personale ma lo scooter mi sembra solo un prodotto consumistico, un pò come un telefonino! (basta vedere la fine che fanno dopo qualche anno nei parcheggi) lo compri, lo consumi e appena ne esce un'altro ancora più grande lo ricompri:oook:


effettivamente di moto non se ne vendono,soprattutto usate ,chi ce l'ha se la tiene stretta:biggrin3:

Moto usate di marca Triumph - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/)

macheamico6
28/06/2014, 19:47
On. Razzi dice che tmax è bello :sick:

Lostagnaroinmoto
28/06/2014, 19:56
effettivamente di moto non se ne vendono,soprattutto usate ,chi ce l'ha se la tiene stretta:biggrin3:

Moto usate di marca Triumph - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/)

cè crisi...grossa crisi:cry:

macheamico6
28/06/2014, 19:57
ma checcaxxo stai a combinà?!!!
il primo post era davvero ok :dubbio:

peppone
28/06/2014, 19:59
Il tmax non è uno scooter

macheamico6
28/06/2014, 20:06
ahia, già presagisco..... :madoo:

Lostagnaroinmoto
28/06/2014, 20:35
ma checcaxxo stai a combinà?!!!
il primo post era davvero ok :dubbio:


ecciai ragione....ho fatto un pò di casini con i quote!!!:laugh2:

gc57
28/06/2014, 22:06
On. Razzi dice che tmax è bello :sick:

Fatti li ca..li razzi tua!!!:ph34r:

:risate2:

ABCDEF
28/06/2014, 22:12
Ho davanti agli occhi tutti i giorni decine di possessori di motocicletta che sono distanti anni luce da poter essere chiamati motociclisti... :dubbio:
:biggrin3:

vivi ad ancona?
:(

gadano
28/06/2014, 22:36
A me piacciono le zavorre dei tmaxisti... Sento il rombo della Speed da dietro e si girano.. E ci scambiamo i sorrisi..,e si vede lontano un paio di km che vorrebbero essere con noi duri e montoni biker... Invece che con dei busoni con il variatore:):)








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

winter1969
28/06/2014, 22:50
Gran mezzo il Tmax.

Q8

Domino
28/06/2014, 22:55
Q8

Q8 colui che quota!!!:oook:
Gran mezzo sopratutto il 530 :cool:

Stinit
29/06/2014, 00:33
Il tmax non è uno scooter

Infatti è una vasca rombosa omologata per girare in strada

japkiller
29/06/2014, 07:16
mah!!!
Ieri ne ho lisciato uno che aveva pure le maniglie del passeggero intarsiate con la scritta tmax, manca poco lo stiro perchè mi ha passato a destra mentre mi fermavo alle strisce pedonali per far passare una famigliola...
Quando frenava lo stop accendeva una scritta rossa TMAX... Che cojoni....

edotto
29/06/2014, 07:28
Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.

superIII
29/06/2014, 07:55
Io lo piglierei, il primo 500 i.e. doppio disco ant.
Ormai costa na cagata e l'offerta abbonda.
Potrei fermare la speed un anno e provare a girare con quello.
Ovviamente farei anche i passi che faccio oggi col vestiario tecnico che uso oggi.

lupen III
29/06/2014, 08:03
Ti posso garantire che ti divertirsi. Te lo dico per esperienza personale. Il T Max non ha niente da spartire con gli altri scooter in circolazione.
P.s. Anche a me stanno sulle balle i tmaxisti sboroni

Chinaski
29/06/2014, 08:35
vivi ad ancona?
:(

No, ma si vede che "tuttoilmondoèpaese..."
:biggrin3:


Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.

Stessa cosa per il Forum del Burgman, tranne che non sia ufficialmente riconosciuto.

malacapa
29/06/2014, 08:45
Premesso che i bidet di plastica mi stanno sui maroni, conosco alcuni motociclisti di mezza età che hanno proprio quel vascone e, per stargli dietro, gli devi sparare...
Insomma, camminano più di tanti con la speed...
Poi, i tamarri c'erano anche al tempo dei monster 600, altro fenomeno modaiolo che ha messo tanti ''manici'' improvvisati in strada...

nicop74
29/06/2014, 09:25
lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.

theciri
29/06/2014, 09:39
Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.

L'esasperazione del senso di aggregazione io non l'ho mai capita, sarà che sono un hippie:laugh2:
Poi che vadano o non vadano, o su chi sia più cazzuto, non è che me ne freghi granchè. Io giro col mio passo e di arrivare primo al bar non me ne frega niente; a me interessa che la birra sia buona e la cameriera simpatica:oook: Se poi ha anche delle belle tette per me la giornata è ok:laugh2:

SteekHutzee
29/06/2014, 09:49
Q8 :risate2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

I Tmaxisti però seguono fedelmente le traiettorie perfette :lingua:

edotto
29/06/2014, 09:57
L'esasperazione del senso di aggregazione io non l'ho mai capita, sarà che sono un hippie:laugh2:
Poi che vadano o non vadano, o su chi sia più cazzuto, non è che me ne freghi granchè. Io giro col mio passo e di arrivare primo al bar non me ne frega niente; a me interessa che la birra sia buona e la cameriera simpatica:oook: Se poi ha anche delle belle tette per me la giornata è ok:laugh2:

Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.

Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"

...suvvia...

maurino
29/06/2014, 09:58
lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.
soliti discorsi. Se trovi un motardone guidato da un manico non ci stai dietro manco se parti con km di vantaggio. Il resto sono cazzate :laugh2:

Stinit
29/06/2014, 10:06
Premesso che i bidet di plastica mi stanno sui maroni, conosco alcuni motociclisti di mezza età che hanno proprio quel vascone e, per stargli dietro, gli devi sparare...
Insomma, camminano più di tanti con la speed...
Poi, i tamarri c'erano anche al tempo dei monster 600, altro fenomeno modaiolo che ha messo tanti ''manici'' improvvisati in strada...



lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.

...il problema è l'uso improprio del mezzo...

se voglio passeggiare,stare comodo,pulito e avere una buona capacità di carico opto per lo scooter
se voglio passeggiare anche non troppo comodo e sentirmi come nelle freeway americane opto per una custom
se mi piace il brivido della velocità le prestazioni e me ne frego della scomodità del mezzo...della nulla capacità di carico...del calore immondo che viene dal motore in estate opto per una sportiva...
se mi piace viaggiare in qualsiasi condizione meteo e stradale è chiaro che opto per un maxi enduro

mi pare logico...

l'importante è non confondere il mezzo e la sua funzione...:biggrin3:

maurino
29/06/2014, 10:09
.
l'importante è non confondere il mezzo e la sua funzione...:biggrin3:
ma mettendo i piedi sulle pedaline del passeggero il Tmax diventa tutto questo ed anche di più, perchè ricorda: il Tmax non ha le marce, una moto, è più di una moto :cool: (che poi in italiano è una frase che non ha significato possiamo pure soprassedere) :laugh2:

Stinit
29/06/2014, 10:10
Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.

Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"

...suvvia...

difficile...


ma mettendo i piedi sulle pedaline del passeggero il Tmax diventa tutto questo ed anche di più, perchè ricorda: il Tmax non ha le marce, una moto, è più di una moto :cool: (che poi in italiano è una frase che non ha significato possiamo pure soprassedere) :laugh2:

di solito quello che mette i piedi sulle pedaline posteriori del vascone è lo stesso che va con le infradito...con il casco momo...con lo scarico akrapovic senza db killer e che mentre fa valere il suo 0-100 km/h nei posti più improbabili da anche delle accelerate intermedie simulando il cambio marcia :laugh2:

fitzcarraldo
29/06/2014, 10:52
Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!:risate2:

PowerRoss
29/06/2014, 10:59
Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!:risate2:

ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)

fitzcarraldo
29/06/2014, 11:04
ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???perchè è vero che i tmaxisti che descrivi tu fan ridere... Ma non più di certi intutati che sembrano guidare una corriera!!! A me, sinceramente, non danno fastidio ne gl'uni ne gl'altri;alla fine, uno sará libero di menarselo come vuole??

marco72
29/06/2014, 11:08
ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???

no basta una moto qualunque nuova o vecchia basta sia una moto....tuta e casco intergrale non servono.Poi l'universo è variegato ma la moto ci deve essere....

theciri
29/06/2014, 11:13
Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.

Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"

...suvvia...

Se avessero avuto lo stesso "atteggiamento da branco" lo avrei fatto. É quello che mi fatto sorridere. La parola esasperazione é riferita alla battaglia scooter moto che rischia di esplodere.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

2speed3
29/06/2014, 11:13
no basta una moto qualunque nuova o vecchia basta sia una moto....tuta e casco intergrale non servono.Poi l'universo è variegato ma la moto ci deve essere....

Tuta e casco integrale servono ...
Io metto sempre la tuta , anche se sono più lento di uno col kymko 125.
Mica devo saponettare , però se cado preferisco la tuta e il casco integrale

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

maurino
29/06/2014, 11:18
Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!:risate2:
piuttosto digli di iscriversi a quella pagina facebook :cool:

Thor #17
29/06/2014, 11:35
Che noi biker ce l'abbiamo più grosso è già stato detto????

Stinit
29/06/2014, 11:43
Che noi biker ce l'abbiamo più grosso è già stato detto????

:cipenso: di diametro o sulla lunghezza?


Tuta e casco integrale servono ...
Io metto sempre la tuta , anche se sono più lento di uno col kymko 125.
Mica devo saponettare , però se cado preferisco la tuta e il casco integrale

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

infatti...in tanti sottovalutano l'enorme differenza che c'è tra essere "ben vestiti" in moto o non essere "ben vestiti" quando si ha la sfiga di assaggiare l'asfalto...di solito i buoni propositi scattano immediatamente dopo...


ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)

no no...sono tutti pilotoni professionisti sotto mentite spoglie...:cool:

peppone
29/06/2014, 12:09
Infatti è una vasca rombosa omologata per girare in strada

Brutta bestia l'invidia. ;)

rookie
29/06/2014, 12:12
io ho una mia teoria... secondo me la moto non glie la fanno comprare la moglie, allora il tmax è il compromesso. Questo spiega perché guidano sulle pedane passeggero, perché sognano la moto. Spiega pure perché in strada sono defic.... aggressivi, perché sono repressi in casa...

:D scherzo eh... non me ne vogliano i tmaxisti. Naturalmente vale anche per chi sogna il tmax invece deve accontentarsi di una moto... :D

peppone
29/06/2014, 12:12
Io lo piglierei, il primo 500 i.e. doppio disco ant.
Ormai costa na cagata e l'offerta abbonda.
Potrei fermare la speed un anno e provare a girare con quello.
Ovviamente farei anche i passi che faccio oggi col vestiario tecnico che uso oggi.

Il primo a carburatori è meglio. Costa la metà pesa meno ed in doppio disco è inutile ;)


io ho una mia teoria... secondo me la moto non glie la fanno comprare la moglie, allora il tmax è il compromesso.

Uauauau ci sono sicuramente anche quelli!

Devi trovare chi ha la moto ed il tmax entrambi nel garage e chiedergli perchè esce in tmax e non in moto o quelli che stanchi della moto sono passati al tmax e non al custom.

Gli altri lasciali stare .

rookie
29/06/2014, 12:25
Devi trovare chi ha la moto ed il tmax entrambi nel garage e chiedergli perchè esce in tmax e non in moto o quelli che stanchi della moto sono passati al tmax e non al custom.

Gli altri lasciali stare .

quelli che conosco che sono passati dalla moto allo scooter lo hanno fatto principalmente per praticità, viceversa invece, lo hanno fatto per upgrade

Lostagnaroinmoto
29/06/2014, 13:29
difficile...



di solito quello che mette i piedi sulle pedaline posteriori del vascone è lo stesso che va con le infradito...con il casco momo...con lo scarico akrapovic senza db killer e che mentre fa valere il suo 0-100 km/h nei posti più improbabili da anche delle accelerate intermedie simulando il cambio marcia :laugh2:

bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!:risate2::oook:


ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???perchè è vero che i tmaxisti che descrivi tu fan ridere... Ma non più di certi intutati che sembrano guidare una corriera!!! A me, sinceramente, non danno fastidio ne gl'uni ne gl'altri;alla fine, uno sará libero di menarselo come vuole??

ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe! :cool:si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.

P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!:laugh2:

peppone
29/06/2014, 13:44
quelli che conosco che sono passati dalla moto allo scooter lo hanno fatto principalmente per praticità, viceversa invece, lo hanno fatto per upgrade

esatto, è semplicemente un cambio di gusti dato o dall'età o dalle necessità. fa quello che faceva una volta il translp con il bauletto,

nulla a che vedere con quelli che fanno queste cose... che poi li trovi pari pari nel mondo moto.e questo forum ne è pieno come tutti i forum.:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=YNzC_4ZWCSQ

Dennis
29/06/2014, 13:54
questo è troppo

Lostagnaroinmoto
29/06/2014, 14:06
questo è troppo

quoto....anche il rumore che fà....sembra un Moulinex:sick:

Domino
29/06/2014, 14:30
bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!:risate2::oook:



ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe! :cool:si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.

P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!:laugh2:

Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota :dubbio:però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato:sad:

Lostagnaroinmoto
29/06/2014, 15:04
Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota :dubbio:però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato:sad:

non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...:oook:

Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!:dubbio:

Domino
29/06/2014, 15:33
non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...:oook:

Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!:dubbio:

Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......:dubbio:

La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito:laugh2:

gc57
29/06/2014, 15:42
non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...:oook:

Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!:dubbio:Molto azzeccata la similitudine con gli smartisti..:senzaundente:

fitzcarraldo
29/06/2014, 15:42
La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta vero!!! domino... mi ricordi, per favore, che mezzi a due ruote guidi abitualmente????:risate2:

armageddon
29/06/2014, 15:43
meno male che ho un burgman















































almeno non devo mandarvi affanculo uno a uno:biggrin3:

Domino
29/06/2014, 15:52
vero!!! domino... mi ricordi, per favore, che mezzi a due ruote guidi abitualmente????:risate2:

Mavaffanculo........lo sai benissimo:biggrin3:

Venanzio
29/06/2014, 16:20
Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio. ;)

marco72
29/06/2014, 16:27
Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio. ;)

bella chiave di lettura

Lostagnaroinmoto
29/06/2014, 16:48
Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......:dubbio:

La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito:laugh2:

no Domino...nessuna generalizzazione, mi sembrava di essere stato chiaro!:dry: Si parlava di rispetto...se quando vado in moto ho dietro un'altra moto o un Tmax, è molto probabile che la moto per passarmi aspetta il momento migliore e che lo faccia con tutto lo spazio necessario e magari ci si fà anche un cenno con la mano! Mentre il Tmax (esperienza personale!) accelera e ti svernicia di proposito per il sempliciotto motivo di dimostrare qualcosa....(non spetta a me dire cosa, forse freud ne avrebbe da scrivere) Tutto quà...senza offesa per nessuno! fermorestando che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, può anche capitare il motard coglione....ma per me è una minoranza! ecco....e ribadisco che è un opinione mia!:oook:

gc57
29/06/2014, 18:13
Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio. ;)
Muoro!!!


:risate2::risate2::risate2:

Stinit
29/06/2014, 18:39
Brutta bestia l'invidia. ;)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......:dubbio:

La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito:laugh2:

Tirare staccate a 160 km/h sul lago di Campotosto o sul lago di Scanno mi sembra un pò improbabile...che ci sia qualche esaltato di troppo a spasso per quelle strade purtroppo è vero...non a caso quelle strade sono foderate di velox e pattuglie di tutti i generi

yatta
29/06/2014, 18:54
:smoke_: non mi dispiacerebbe

Domino
29/06/2014, 19:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



Tirare staccate a 160 km/h sul lago di Campotosto o sul lago di Scanno mi sembra un pò improbabile...che ci sia qualche esaltato di troppo a spasso per quelle strade purtroppo è vero...non a caso quelle strade sono foderate di velox e pattuglie di tutti i generi

Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina


no Domino...nessuna generalizzazione, mi sembrava di essere stato chiaro!:dry: Si parlava di rispetto...se quando vado in moto ho dietro un'altra moto o un Tmax, è molto probabile che la moto per passarmi aspetta il momento migliore e che lo faccia con tutto lo spazio necessario e magari ci si fà anche un cenno con la mano! Mentre il Tmax (esperienza personale!) accelera e ti svernicia di proposito per il sempliciotto motivo di dimostrare qualcosa....(non spetta a me dire cosa, forse freud ne avrebbe da scrivere) Tutto quà...senza offesa per nessuno! fermorestando che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, può anche capitare il motard coglione....ma per me è una minoranza! ecco....e ribadisco che è un opinione mia!:oook:

Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????:dubbio:

edotto
29/06/2014, 20:22
Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio. ;)

Bella chiaveca di lettura.

sagyttar
29/06/2014, 20:23
hai ragione, il punto è che chi guida una panda è inutile che cerchi di dimostrare a quello del carrera che il suo mezzo tiene meglio la strada e va più forte..... :D

ridiamoci su va là, lamps e rispetto per tutti ragazzi :oook:

p.s. io guido una panda :D

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Una Panda sulla strada di Valvestino può mettere in difficoltà più di una Porsche....................... crediammè

Lostagnaroinmoto
29/06/2014, 21:01
Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina



Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????:dubbio:

vabbè allora vuoi essere polemico a tutti i costi....Allora, io sono nato, lavoro (vado a domicilio dai clienti, pensa tu...) e vivo a Roma da 48 anni, ho cominciato ad andare in moto a 14 anni (motorini quelli con le marce...) e sò cosa vuol dire il traffico della mia città! Io personalmente ringrazio con la manina anche quando un'automobilista si allarga per fammi passare, non salto sui marciapiedi e non taglio mai la strada a nessuno, quando cerco parcheggio cerco sempre di non rompere le palle al prossimo, segnalo sempre le svolte e guarda un pò quando faccio una cazzata (perchè può anche capitare) sono uno di quei coglioni che è ancora capace di alzare la mano e chiedere scusa!:wacko: Sono un coglione penserai? può darsi....però hai proprio sbagliato persona, ci tengo troppo a queste cose per questo mi fanno incazzare, quello che ti ho raccontato e perchè lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle! e non per fare una sterile polemica sul Tmax....che poi chissenefrega di quel pitale.....massì ma poi chissenefrega hai ragione tù....tanto ormai l'arroganza e il menefreghismo sono riusciti a mettercelo nel Dna, che importa se uno ti taglia lo stop e ti manda pure affanculo! Cosa guidavano questi qui? non lo sò, magari se non sapevano andare in moto andavano a piedi, poi hanno inventato lo scuuter:dry:...... ma poi non è questione del mezzo, è lo scooterista ignorante che crea i problemi, il mezzo in sè è utilissimo se utilizzato per quello che è! Se poi continui a pensare che stò generalizzando....fai tù, mi arrendo!
Ciao Buonanotte! e se ci incontriamo ci prendiamo un caffè invece di incazzarci per uno scuuter!!!!:oook:

Domino
29/06/2014, 21:25
vabbè allora vuoi essere polemico a tutti i costi....Allora, io sono nato, lavoro (vado a domicilio dai clienti, pensa tu...) e vivo a Roma da 48 anni, ho cominciato ad andare in moto a 14 anni (motorini quelli con le marce...) e sò cosa vuol dire il traffico della mia città! Io personalmente ringrazio con la manina anche quando un'automobilista si allarga per fammi passare, non salto sui marciapiedi e non taglio mai la strada a nessuno, quando cerco parcheggio cerco sempre di non rompere le palle al prossimo, segnalo sempre le svolte e guarda un pò quando faccio una cazzata (perchè può anche capitare) sono uno di quei coglioni che è ancora capace di alzare la mano e chiedere scusa!:wacko: Sono un coglione penserai? può darsi....però hai proprio sbagliato persona, ci tengo troppo a queste cose per questo mi fanno incazzare, quello che ti ho raccontato e perchè lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle! e non per fare una sterile polemica sul Tmax....che poi chissenefrega di quel pitale.....massì ma poi chissenefrega hai ragione tù....tanto ormai l'arroganza e il menefreghismo sono riusciti a mettercelo nel Dna, che importa se uno ti taglia lo stop e ti manda pure affanculo! Cosa guidavano questi qui? non lo sò, magari se non sapevano andare in moto andavano a piedi, poi hanno inventato lo scuuter:dry:...... ma poi non è questione del mezzo, è lo scooterista ignorante che crea i problemi, il mezzo in sè è utilissimo se utilizzato per quello che è! Se poi continui a pensare che stò generalizzando....fai tù, mi arrendo!
Ciao Buonanotte! e se ci incontriamo ci prendiamo un caffè invece di incazzarci per uno scuuter!!!!:oook:

Forse non mi sono spiegato bene ma io non ho intenzione di fare polemica (ci mancherebbe) volevo solo puntualizzare il fatto che non bisogna far di tutta l'erba un fascio altrimenti troppi fasci ci sarebbero in giro:biggrin3:e poi mi hai frainteso io non ho mai asserito che il non ringraziare o l'essere arroganti quando di guida una moto o uno spuuter (come li chiami tu:biggrin3:) sia giusto,però tu sai benissimo che a Roma come in altre grandi metropoli italiane di educazione per la strada se ne trova poca e sono fermamente convinto che lo scooter nel traffico urbano sia il miglior mezzo di locomozione.......poi può capitare chi possiede sia un T-Max e magari altre due o tre moto ciò significa che probabilmente chi guida il suo T-Max in modo "ineducato" lo faccia anche con la moto..........almeno penso:biggrin3:

PS:ci tengo a precisare che tutto ciò che ho scritto non e' per fare polemica ma per confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me:wink_:

alessio90
29/06/2014, 21:35
Una Panda sulla strada di Valvestino può mettere in difficoltà più di una Porsche....................... crediammè
non so quale sia questa strada, ma lo so bene fidati ;)ma so per esperienza personale che anche in auto vige la regola del manico :D

che poi son tutti bravi ad andare con 400 cv sotto, li voglio vedere invece con 52 cv spompi 4 Michelin energy saver 165/70 mentre remano col volante nel disperato tentativo di contenere il sottosterzo...son soddisfazioni :smoke_: :D

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Lostagnaroinmoto
29/06/2014, 21:39
Forse non mi sono spiegato bene ma io non ho intenzione di fare polemica (ci mancherebbe) volevo solo puntualizzare il fatto che non bisogna far di tutta l'erba un fascio altrimenti troppi fasci ci sarebbero in giro:biggrin3:e poi mi hai frainteso io non ho mai asserito che il non ringraziare o l'essere arroganti quando di guida una moto o uno spuuter (come li chiami tu:biggrin3:) sia giusto,però tu sai benissimo che a Roma come in altre grandi metropoli italiane di educazione per la strada se ne trova poca e sono fermamente convinto che lo scooter nel traffico urbano sia il miglior mezzo di locomozione.......poi può capitare chi possiede sia un T-Max e magari altre due o tre moto ciò significa che probabilmente chi guida il suo T-Max in modo "ineducato" lo faccia anche con la moto..........almeno penso:biggrin3:

PS:ci tengo a precisare che tutto ciò che ho scritto non e' per fare polemica ma per confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me:wink_:
ma per carità...mi dispiace se hai avuto quest'impressione! a volte non è facile spiegarsi dietro uno schermo.....ma mi sembrava chiaro che ci si rivolgeva ad una categoria ben inquadrata! Purtroppo sono tanti....Ciao:oook:

SpeeDino
29/06/2014, 22:07
lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.

E come no cercamelo,quando fanno il raduno all imperatore ci parto di proposito per segargli i denti

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

peppone
29/06/2014, 22:08
non so quale sia questa strada, ma lo so bene fidati ;)

su quella strada ci passa una sola auto e anche con 800 cv stai dietro anche a uno in bici se non si ferma e ti fa passare. Solo su ponte puoi passare, ma normalmente ci sono parcheggiati i motociclisti a fare la foto e quindi anche li... ;)

Meglio farla in tmax quella strada . La feci in ducati ed il giorno dopo l'ho venduta perchè era impossibile guidare con le frizioni idrauliche del tempo.

F@bio
29/06/2014, 22:16
E come no cercamelo,quando fanno il raduno all imperatore ci parto di proposito per segargli i denti

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


Bello fare il fenomeno quando sono un centinaio incolonnati :D


su quella strada ci passa una sola auto e anche con 800 cv stai dietro anche a uno in bici se non si ferma e ti fa passare. Solo su ponte puoi passare, ma normalmente ci sono parcheggiati i motociclisti a fare la foto e quindi anche li... ;)

Meglio farla in tmax quella strada . La feci in ducati ed il giorno dopo l'ho venduta perchè era impossibile guidare con le frizioni idrauliche del tempo.


La valvestino (detta la lavatrice) l'ho fatta in tmax qualche anno fa e sfido chiunque con qualsiasi triumph a passarmi o staccarmi in sella a un tmax...



Ps il termine giusto è Tmaxer non Tmaxisti...

Massibugio
30/06/2014, 00:38
questa va uppata ogni due o tre pagine, tanto per non smarrire la chiave di lettura di tutto il thread :biggrin3:

Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio. ;)

peppone
30/06/2014, 00:41
Non upparla che l'autore ha la vespa 50 e la bonneville e nessuno dei suoi mezzi, anche con le marce, sono in grado di percorrere una curva a velocità extracodice...

edotto
30/06/2014, 06:07
109 posts per dire che del Tmax non ve ne frega un cazzo.

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 06:28
109 posts per dire che del Tmax non ve ne frega un cazzo.


e mica è facile.....andava ribadito!:fisch:

Lo scrofo
30/06/2014, 06:43
Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.

Quoto in tutto e per tutto, fermo restando che non spenderei mai un euro per un coso del genere...

Pero' e' incredibile il mercato che ha generato sto scooterone, nonostante il costo allucinante: alla fine per molti e' un compromesso tra una moto a tutti gli effetti ( quindi i girettini fuori porta ) e un utilizzo canonico casa-lavoro-bar.


Che noi biker ce l'abbiamo più grosso è già stato detto????

Noi biker ce l'abbiamo piu' grosso :D

maurino
30/06/2014, 07:08
La valvestino (detta la lavatrice) l'ho fatta in tmax qualche anno fa e sfido chiunque con qualsiasi triumph a passarmi o staccarmi in sella a un tmax...

oh finalmente. 10 pagine senza sfide celoduristiche....mi sembrava un forum di cucito anzichè di moto :laugh2:

Venanzio
30/06/2014, 07:53
Bella chiaveca di lettura.
Dipende quale chiavica vuoi leggere.

Stinit
30/06/2014, 08:39
Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina



Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????:dubbio:

I velox non li hai visti perché 9/10 li mettono imboscati...l'ultima volta a Campotosto in una delle tante piazzole con camper ne avevano messo uno adiacente ad un barbecue in modo che dal senso di marcia non si vedesse...i carabinieri nel frattempo erano a fare "prevenzione" all'ombra (opposta alla strada) del camper...

fitzcarraldo
30/06/2014, 09:08
I velox non li hai visti perché 9/10 li mettono imboscati...l'ultima volta a Campotosto in una delle tante piazzole con camper ne avevano messo uno adiacente ad un barbecue in modo che dal senso di marcia non si vedesse...i carabinieri nel frattempo erano a fare "prevenzione" all'ombra (opposta alla strada) del camper...
ecco... mancava solo quello che non distingue un velox da un barbecue...adesso si puó veramente chiudere!!!:biggrin3:òì

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 09:24
Quoto in tutto e per tutto, fermo restando che non spenderei mai un euro per un coso del genere...

Pero' e' incredibile il mercato che ha generato sto scooterone, nonostante il costo allucinante: alla fine per molti e' un compromesso tra una moto a tutti gli effetti ( quindi i girettini fuori porta ) e un utilizzo canonico casa-lavoro-bar.



Noi biker ce l'abbiamo piu' grosso :D


beh...non sò che età hai tu....ma ti ricordi per caso il successo di quel cassone di Honda Spazio? è cominciato tutto da lì!
io mi ricordo i commenti del periodo tipo, "mamma mia quant'è brutto ma che è? vedrai che non lo comprerà nessuno...." e invece ha dato il là ad un epopea!
:cry: certo la capacità di carico (un mio amico muratore ci caricava i sacchetti di cemento) e la possibilità di andare in giro con i tacchi a spillo e il telefonino innestato perennemente sulla guancia hanno avuto la meglio sulle vendite di quei tipi di scooter.:oook:

Cracco
30/06/2014, 09:32
Solo con lo scooterone puoi smessaggiare mentre guidi... io questo ho visto lo scorso we.. allucinante

Stinit
30/06/2014, 10:07
ecco... mancava solo quello che non distingue un velox da un barbecue...adesso si puó veramente chiudere!!!:biggrin3:òì

:oook:

perchè chiudere...parliamone :laugh2:

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 10:26
Solo con lo scooterone puoi smessaggiare mentre guidi... io questo ho visto lo scorso we.. allucinante

quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....:dubbio:

Stinit
30/06/2014, 11:18
quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....:dubbio:


solo che hanno uno strano modo di vestirsi...giubbino tecnico e infradito...quando vanno con i piedi fuori dal vascone sembra che debbano far asciugare lo smalto sulle unghie:ph34r::laugh2:

Domino
30/06/2014, 11:39
ecco... mancava solo quello che non distingue un velox da un barbecue...adesso si puó veramente chiudere!!!:biggrin3:òì

Cazzo vuoi? Se sono cercato non e' mica colpa mia.........e non tirare fuori il discorso delle pippe che sono solo leggende metropolitane:D

Sugarglider
30/06/2014, 11:39
Punto primo: non ho capito che devo fare per essere un vero motociclista
Punto secondo: vorrei avere un Tmax al posto dell auto
Punto terzo : Balotelli di sicuro adora il T max

Domino
30/06/2014, 11:40
quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....:dubbio:

Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?:blink:

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 12:07
Punto primo: non ho capito che devo fare per essere un vero motociclista
Punto secondo: vorrei avere un Tmax al posto dell auto
Punto terzo : Balotelli di sicuro adora il T max

Razzi direbbe....fatti li cazzi tua!!!!!:laugh2: nel senso fai come ti pare.....:oook:

Monacograu
30/06/2014, 12:09
Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?:blink:

No, ci sono pure io, che ho deciso che lo scooter è come l'aereo, l'unico momento in cui posso star tranquillo senza pensare la cell...quando arrivo a destinazione richiamo tutte le chiamate perse...

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 12:10
Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?:blink:

mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare!:dubbio: a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no.....:dry: scherzo ovviamente!:oook:

Monacograu
30/06/2014, 12:12
mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare!:dubbio: a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no.....:dry: scherzo ovviamente!:oook:

Si sa che vanno sempe rin coppia :dubbio:
Scusa...non ho resistito...:(

A questo punto io mi autocandido come "cazzone" :senzaundente:

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 12:15
Si sa che vanno sempe rin coppia :dubbio:
Scusa...non ho resistito...:(

A questo punto io mi autocandido come "cazzone" :senzaundente:

te l'ho servita su un piatto d'argento....di la verità?:incaz: a propò....ma tu sei amico di Fabio vero?
:cool:

Massibugio
30/06/2014, 12:15
Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?:blink:

prova a far la stessa domanda agli scooteristi inside.. magari tra i tuoi simili... trovi qualcuno che indossa l'auricolare :biggrin3:

Monacograu
30/06/2014, 12:23
te l'ho servita su un piatto d'argento....di la verità?:incaz: a propò....ma tu sei amico di Fabio vero?
:cool:

Non vorrei far figuracce ma...Fabio chi? :cipenso:

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 12:27
Non vorrei far figuracce ma...Fabio chi? :cipenso:


Fabio P. del negozio di rubinetterie....mi pare che una volta ti ha nominato!

Monacograu
30/06/2014, 12:40
Fabio P. del negozio di rubinetterie....mi pare che una volta ti ha nominato!

No...non credo...:(

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 12:44
No...non credo...:(

mmmmhhhhh....:dry: indagherò! e tanto prima o poi ci si incontra!:oook:

Massibugio
30/06/2014, 12:52
monaco.. non so te.. ma io avrei paura di incontrare ferroduro.. comunque.. i gusti son gusti :biggrin3:

Monacograu
30/06/2014, 13:28
mmmmhhhhh....:dry: indagherò! e tanto prima o poi ci si incontra!:oook:

Se segui i nostri post del GdE si esce praticamente tutti i WE (io, in realtà, essendo diventato papà da 2 mesi...sto uscendo poco o niente!) :oook:


monaco.. non so te.. ma io avrei paura di incontrare ferroduro.. comunque.. i gusti son gusti :biggrin3:

Dici? :wacko::sad:

Domino
30/06/2014, 14:33
mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare!:dubbio: a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no.....:dry: scherzo ovviamente!:oook:

Dipende da come decido di vestirmi quando esco di casa,poi arrivato al garage scelgo o mezzo più idoneo.......😎comunque se ci vogliamo prendere un caffè facciamo prima a metterci d'accordo qui sul forum😄

ABCDEF
30/06/2014, 15:01
Si sa che vanno sempe rin coppia :dubbio:
Scusa...non ho resistito...:(

A questo punto io mi autocandido come "cazzone" :senzaundente:

eccoci ancora al chi ce l'ha piu' grosso :)

Monacograu
30/06/2014, 15:27
eccoci ancora al chi ce l'ha piu' grosso :)

:laugh2:

fitzcarraldo
30/06/2014, 15:35
Dipende da come decido di vestirmi quando esco di casa,poi arrivato al garage scelgo o mezzo più idoneo.... domino.... ma vaffanculo va!!!:laugh2:

ABCDEF
30/06/2014, 15:47
domino.... ma vaffanculo va!!!:laugh2:

ma che dici: l'altro giorno e' uscito con le scarpe sperry, e si e' diretto in ufficio stringendo una bolina della madonna su un 14 metri...................lo dovevi vedere sulla cristoforo colombo :)

ciao domino, lo sai che, nonostante il tuo romanismo, ti voglio bene :wub:

SpeeDino
30/06/2014, 15:52
Bello fare il fenomeno quando sono un centinaio incolonnati :D




La valvestino (detta la lavatrice) l'ho fatta in tmax qualche anno fa e sfido chiunque con qualsiasi triumph a passarmi o staccarmi in sella a un tmax...



Ps il termine giusto è Tmaxer non Tmaxisti...

Incolonnati o no le hanno prese sempre dal sottoscritto,da me ce ne sono 2 che mettono la benzina col contagocce oltre al fatto che sn preparati e gommati,ti ci farei parlare dopo che m hanno incontrato sulle capannelle,coda tra le gambe e porta a casa,il fatto e che beccano sempre motociclisti che stanno fermi,visto che è anche facile trovarli,dopo si vantano e si pavoneggiano ma tanto ndo va prima o poi na bella segata di denti la prendono

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 15:54
monaco.. non so te.. ma io avrei paura di incontrare ferroduro.. comunque.. i gusti son gusti :biggrin3:

ma no che dici? :angelo: basta che non stà con lo scuuter...
:demon:

fitzcarraldo
30/06/2014, 15:54
Incolonnati o no le hanno prese sempre dal sottoscritto,da me ce ne sono 2 che mettono la benzina col contagocce oltre al fatto che sn preparati e gommati,ti ci farei parlare dopo che m hanno incontrato sulle capannelle,coda tra le gambe e porta a casa,il fatto e che beccano sempre motociclisti che stanno fermi,visto che è anche facile trovarli,dopo si vantano e si pavoneggiano ma tanto ndo va prima o poi na bella segata di denti la prendono

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
chiudere!! abbiamo trovato chi ce l'ha piú lungo di tutti...:oook:

Monacograu
30/06/2014, 16:01
ma che dici: l'altro giorno e' uscito con le scarpe sperry, e si e' diretto in ufficio stringendo una bolina della madonna su un 14 metri...................lo dovevi vedere sulla cristoforo colombo :)

ciao domino, lo sai che, nonostante il tuo romanismo, ti voglio bene :wub:

:dry:

Domino, io ti voglio bene proprio per quello invece! :w00t:


ma no che dici? :angelo: basta che non stà con lo scuuter...
:demon:

C'ho la vespa non lo sputer...non sarà quella originale con le marce ma non è un seplice sputer...:incaz:

:lingua:


chiudere!! abbiamo trovato chi ce l'ha piú lungo di tutti...:oook:
:laugh2:

Massibugio
30/06/2014, 16:12
le donne senza tette preferiscono il tmax

http://i27.servimg.com/u/f27/13/57/98/32/whitem10.jpg


mentre.........

http://www.biketits.com/pics/2008/07/05/000274-800.jpg


:smoke_:

ABCDEF
30/06/2014, 16:14
le donne senza tette preferiscono il tmax

http://i27.servimg.com/u/f27/13/57/98/32/whitem10.jpg


mentre.........

http://www.biketits.com/pics/2008/07/05/000274-800.jpg


:smoke_:

.................... tocca comprarse anche lo sputer, insomma :senzaundente:

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 16:14
Se segui i nostri post del GdE si esce praticamente tutti i WE (io, in realtà, essendo diventato papà da 2 mesi...sto uscendo poco o niente!) :oook:



Dici? :wacko::sad: beh...complimenti per essere diventato papà!bella cosa :oook: si lo sò delle vostre uscite...leggo sempre! é che oltre ai casini soliti che hanno un pò tutti, i fine settimana li dedico all'altra mia passione che poi è forse la principale, l'arrampicata sportiva! tra l'altro spesso anche nei posti che frequentate un pò tutti...la Valnerina! poi quando avanza tempo andiamo un pò in giro io e la mia compagna che ha un'ondina 500 che gli ho regalato qualche natale fà... in questi mesi abbiamo battuto a tappeto tutta la sabina!!! a velocità codice!Argh!!!:wacko: scherzo...và benissimo così, anzi se corresse troppo mi preoccuperei! La prossima volta che fate qualcosa in giornata mi organizzo e mi imbuco! promesso...almeno un caffè ce lo prendiamo davvero!:oook:

ABCDEF
30/06/2014, 16:19
beh...complimenti per essere diventato papà!bella cosa :oook: si lo sò delle vostre uscite...leggo sempre! é che oltre ai casini soliti che hanno un pò tutti, i fine settimana li dedico all'altra mia passione che poi è forse la principale, l'arrampicata sportiva! tra l'altro spesso anche nei posti che frequentate un pò tutti...la Valnerina! poi quando avanza tempo andiamo un pò in giro io e la mia compagna che ha un'ondina 500 che gli ho regalato qualche natale fà... in questi mesi abbiamo battuto a tappeto tutta la sabina!!! a velocità codice!Argh!!!:wacko: scherzo...và benissimo così, anzi se corresse troppo mi preoccuperei! La prossima volta che fate qualcosa in giornata mi organizzo e mi imbuco! promesso...almeno un caffè ce lo prendiamo davvero!:oook:

seeeeeeeeeeeeeeeee, quello me deve no spritz da mesi :)

tripaul
30/06/2014, 16:28
Con la Speed sarebbe anche abbastanza normale, ma il bello è che Speedino riesce in queste imprese al limite della fisica anche con la K 100.....

:w00t:


Incolonnati o no le hanno prese sempre dal sottoscritto,da me ce ne sono 2 che mettono la benzina col contagocce oltre al fatto che sn preparati e gommati,ti ci farei parlare dopo che m hanno incontrato sulle capannelle,coda tra le gambe e porta a casa,il fatto e che beccano sempre motociclisti che stanno fermi,visto che è anche facile trovarli,dopo si vantano e si pavoneggiano ma tanto ndo va prima o poi na bella segata di denti la prendono

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Stinit
30/06/2014, 16:32
chiudere!! abbiamo trovato chi ce l'ha piú lungo di tutti...:oook:

lascia stare..:oook:

Monacograu
30/06/2014, 16:36
beh...complimenti per essere diventato papà!bella cosa :oook: si lo sò delle vostre uscite...leggo sempre! é che oltre ai casini soliti che hanno un pò tutti, i fine settimana li dedico all'altra mia passione che poi è forse la principale, l'arrampicata sportiva! tra l'altro spesso anche nei posti che frequentate un pò tutti...la Valnerina! poi quando avanza tempo andiamo un pò in giro io e la mia compagna che ha un'ondina 500 che gli ho regalato qualche natale fà... in questi mesi abbiamo battuto a tappeto tutta la sabina!!! a velocità codice!Argh!!!:wacko: scherzo...và benissimo così, anzi se corresse troppo mi preoccuperei! La prossima volta che fate qualcosa in giornata mi organizzo e mi imbuco! promesso...almeno un caffè ce lo prendiamo davvero!:oook:

L'esser diventato papà è la cosa più bella che mi sia successa dopo aver incontrato la mia attuale compagna! :wub:

Per quanto riguarda l'imbucarti, stiamo organizzando per sabato 5, mi sto prendendo una giornata di libertà!:w00t: Quindi se ti vuoi unire...:cool:

seeeeeeeeeeeeeeeee, quello me deve no spritz da mesi :)

A solaaaaaaa!! Fino a prova contraria l'altra volta mi hai dato buca te! ;)

Comunque nella settimana del 14 ho autorizzato di nuovo una trasferta a mamma e bimbo dai nonni...a sto punto organizziamo una cenetta, l'aperitivo lo offrio io :oook:

Massibugio
30/06/2014, 16:41
seeeeeeeeeeeeeeeee, quello me deve no spritz da mesi :)



A solaaaaaaa!! Fino a prova contraria l'altra volta mi hai dato buca te! ;)

Comunque nella settimana del 14 ho autorizzato di nuovo una trasferta a mamma e bimbo dai nonni...a sto punto organizziamo una cenetta, l'aperitivo lo offrio io :oook:

:attentodietro::madoo:

Lostagnaroinmoto
30/06/2014, 17:05
L'esser diventato papà è la cosa più bella che mi sia successa dopo aver incontrato la mia attuale compagna! :wub:

Per quanto riguarda l'imbucarti, stiamo organizzando per sabato 5, mi sto prendendo una giornata di libertà!:w00t: Quindi se ti vuoi unire...:cool:


A solaaaaaaa!! Fino a prova contraria l'altra volta mi hai dato buca te! ;)

Comunque nella settimana del 14 ho autorizzato di nuovo una trasferta a mamma e bimbo dai nonni...a sto punto organizziamo una cenetta, l'aperitivo lo offrio io :oook:

vediamo per il 5 che succede...intanto seguo i post e nel caso mi aggrego! per la cena non saprei con i fari farlocchi della mia speed mi tocca tornare a casa all'imbrunire.....:dry: vediamo!:oook:

Monacograu
30/06/2014, 17:09
:attentodietro::madoo:

Non essere gelosa :senzaundente:

dan64
30/06/2014, 17:48
Mah, io da un annetto sto girando su un Burgman 650 ed onestamente tutto sto cesso di mezzo che a detta di molti sono gli scooteroni, non lo vedo proprio.
È vero che non ho avuto esperienze con altri modelli di scooteroni, ma di moto ne ho avute 10 e ne ho provate molte altre.
Non so il T-Max, ma vi posso garantire che un Burgman 650 è di gran lunga meglio di tante "moto", quando lo provai rimasi sbalordito, comodissimo, poco affaticante, ottima frenata e tenuta di strada e a dispetto del peso che deve muovere il motore di soli 650cc è anche molto brioso.
Per la cronaca Domenica 22 ero a spasso x le Dolomiti (Costalunga Fedaia Falzarego Pordoi Sella Pinei),mi sono fatto 726 km in giornata, una giornata bellissima, ho pranzato ai piedi della Marmolada facendo amicizia con 2 motociclisti svizzeri uno con una bellissima Thunderbird Storm l'altro con una Gold Wing.
Siccome c'era una gara ciclistica, l'accesso ai passi Pordoi e Sella era stato interdetto fino alle 15,30.
Appena aperti avreste dovuto vedere che razza di imbecilli intutati si sono cimentati nell'ascesa ai passi, questa è la prova che i coglioni ci sono in tutte le categorie.
Ho perso il conto dei pirla che trovando indecoroso stare in coda dietro uno scooterone azzardavano sorpassi pericolosi x poi non riuscire ad allungare nemmeno di pochi metri, o nei rari rettilinei mi sverniciavano forti dei loro 1200cc per poi trovarsi in difficoltà di frenata entrando in curva.
Inutili esibizioni di machismo motociclistico, frustrati? invidiosi? non saprei, pirla del genere li condannavo prima quando giravo con la Bandit o la Thruxton e continuo a condannarli ora col Burgman.

2speed3
30/06/2014, 17:59
Mah, io da un annetto sto girando su un Burgman 650 ed onestamente tutto sto cesso di mezzo che a detta di molti sono gli scooteroni, non lo vedo proprio.
È vero che non ho avuto esperienze con altri modelli di scooteroni, ma di moto ne ho avute 10 e ne ho provate molte altre.
Non so il T-Max, ma vi posso garantire che un Burgman 650 è di gran lunga meglio di tante "moto", quando lo provai rimasi sbalordito, comodissimo, poco affaticante, ottima frenata e tenuta di strada e a dispetto del peso che deve muovere il motore di soli 650cc è anche molto brioso.
Per la cronaca Domenica 22 ero a spasso x le Dolomiti (Costalunga Fedaia Falzarego Pordoi Sella Pinei),mi sono fatto 726 km in giornata, una giornata bellissima, ho pranzato ai piedi della Marmolada facendo amicizia con 2 motociclisti svizzeri uno con una bellissima Thunderbird Storm l'altro con una Gold Wing.
Siccome c'era una gara ciclistica, l'accesso ai passi Pordoi e Sella era stato interdetto fino alle 15,30.
Appena aperti avreste dovuto vedere che razza di imbecilli intutati si sono cimentati nell'ascesa ai passi, questa è la prova che i coglioni ci sono in tutte le categorie.
Ho perso il conto dei pirla che trovando indecoroso stare in coda dietro uno scooterone azzardavano sorpassi pericolosi x poi non riuscire ad allungare nemmeno di pochi metri, o nei rari rettilinei mi sverniciavano forti dei loro 1200cc per poi trovarsi in difficoltà di frenata entrando in curva.
Inutili esibizioni di machismo motociclistico, frustrati? invidiosi? non saprei, pirla del genere li condannavo prima quando giravo con la Bandit o la Thruxton e continuo a condannarli ora col Burgman.

Sono stato stupito anch'io di quanto vada forte il burgman sul dritto :D
In curva vabbe dipende da chi guida cosa


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

andrellino
30/06/2014, 18:14
Ecco la. Allora se uno si ingarella è un coglione masochista, se non si ingarella è un fermone.

Rilassatevi!!!

Puo capitare che il motociclista con la tuta e la supersportiva non abbia voglia di aumetare il suo ritmo solo perchè il tizio col T-max dopo si farà una sega su facebook dicendo che il suo scooter è piú veloce di una moto.

O forse dovremmo andare tutti via a manetta e vedere chi ce l'ha più duro?

Ma perfavore

dan64
30/06/2014, 18:32
Ecco la. Allora se uno si ingarella è un coglione masochista, se non si ingarella è un fermone.
Rilassatevi!!!

Puo capitare che il motociclista con la tuta e la supersportiva non abbia voglia di aumetare il suo ritmo solo perchè il tizio col T-max dopo si farà una sega su facebook dicendo che il suo scooter è piú veloce di una moto.

O forse dovremmo andare tutti via a manetta e vedere chi ce l'ha più duro?

Ma perfavore

Ingarellarsi giocando con la pelle degli altri utenti della strada è da COGLIONI.
E comunque andare oltre il limite e rischiare la pelle, anche se solo la propria, non mi sembra una scelta felice.
Ma sta gente, gli puzza vivere? non ha nessuno a casa che li aspetta? Poverini.

Domino
30/06/2014, 19:02
Ingarellarsi giocando con la pelle degli altri utenti della strada è da COGLIONI.
E comunque andare oltre il limite e rischiare la pelle, anche se solo la propria, non mi sembra una scelta felice.
Ma sta gente, gli puzza vivere? non ha nessuno a casa che li aspetta? Poverini.

Mi tocca quotare....

SpeeDino
30/06/2014, 19:16
chiudere!! abbiamo trovato chi ce l'ha piú lungo di tutti...:oook:

Chiudi chiudi

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

fitzcarraldo
30/06/2014, 20:01
lascia stare..:oook::blink: se lo dici con questa sicurezza vuol dire che, come minimo, lo hai visto nudo. Vabbè... Fatti vostri!!! Sappiate peró che, per lo scrofo, siete entrambi pedofili.:laugh2:

armageddon
30/06/2014, 21:27
Chiudi chiudi

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

in quale campionato militi?

SpeeDino
30/06/2014, 21:42
vuoi partecipare?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Mostro19
30/06/2014, 21:57
Quì uno dei pochi che sa come funziona una moto è speeDino a quanto pare. Se vi va via un tmax probabilmente quello col tmax è solo più bravo di voi a guidare, non è certo per le doti dinamiche del mezzo, è come la storia che nel misto stretto (che poi che caz.o è stò misto stretto??!) Le naked vanno meglio delle sportive!

armageddon
30/06/2014, 22:04
vuoi partecipare?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

assolutamente no ,non so guidare e ho un burgman,ma mi chiedevo dove applichi la tua bravura

SpeeDino
30/06/2014, 22:04
Il fatto é che molti qui dentro l hanno prese dal t-max

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

macheamico6
30/06/2014, 23:09
assolutamente no ,non so guidare e ho un burgman,ma mi chiedevo dove applichi la tua bravura

bè lui è al pari bravo nell'andare in moto (e qua dentro in parecchi lo sanno)
quanto reticente nel raccontarlo, ma da quel che ne so predilige il Nurburgring :fisch:

peppone
30/06/2014, 23:47
le donne senza tette preferiscono il tmax

http://i27.servimg.com/u/f27/13/57/98/32/whitem10.jpg


mentre.........

http://www.biketits.com/pics/2008/07/05/000274-800.jpg


:smoke_:

Ma la seconda diventa una culona ai 30 ed ai 40 è una boa.

http://cyrilhuzeblog.com/wp-content/uploads/picture-of-the-week.jpg
altro che zavorrina


Meglio la prima!
http://images.motorcycle-usa.com/WallpaperGallerysWide/1680/motobabe-wallpaper-13-august-09.jpg

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 05:24
:love2: che gnocca!!!! Non sò cosa fà sdraiata vicino a quel Lambrettone, però è notevole!!!!!!:laugh2:

SpeeDino
01/07/2014, 05:28
assolutamente no ,non so guidare e ho un burgman,ma mi chiedevo dove applichi la tua bravura

Nn ho detto di essere bravo,qui si parla di pettinare mocciosi cn un catrame in plastica,quello che so fare l applico in pista(in macchina)
in montagna e poca pista(in moto) tenendo un buon passo,se posso nei giorni infrasettimanali,da un po di tempo sto cercando di nn girare sabato e domenica

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

edotto
01/07/2014, 06:07
Ingarellarsi giocando con la pelle degli altri utenti della strada è da COGLIONI.
E comunque andare oltre il limite e rischiare la pelle, anche se solo la propria, non mi sembra una scelta felice.
Ma sta gente, gli puzza vivere? non ha nessuno a casa che li aspetta? Poverini.

quoto.

SpeeDino
01/07/2014, 06:10
È un classico fare la paternale,succede anche che quelli che scrivono ste cose cercano di andar forte quando nn lo san fare e capita il patratac

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

edotto
01/07/2014, 07:08
quindi due torti fanno una ragione?

giusto per sapere eh...

maurino
01/07/2014, 08:00
Ecco la. Allora se uno si ingarella è un coglione masochista, se non si ingarella è un fermone.

Rilassatevi!!!

Puo capitare che il motociclista con la tuta e la supersportiva non abbia voglia di aumetare il suo ritmo solo perchè il tizio col T-max dopo si farà una sega su facebook dicendo che il suo scooter è piú veloce di una moto.

O forse dovremmo andare tutti via a manetta e vedere chi ce l'ha più duro?

Ma perfavore
infatti è proprio questa la cosa ridicola. Tutti a dichiarare che sverniciano qua, sverniciano là, con lo scooterone sulla strada perfetta per gli scooteroni non mi stacchi, lo tengo duro per tutto il tragitto, ecc, ecc.......ma si sono accorti che sono su una strada e non su una pista? che magari quello che sorpassano non gliene sta fregando una ceppa di ingarellarsi per vedere chi ce l'ha più duro?
Il mezzo non conta granchè visto che è solo questione di quanto uno sia manico e di incoscienza.
vale per tutte le parti ovviamente

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 08:28
infatti è proprio questa la cosa ridicola. Tutti a dichiarare che sverniciano qua, sverniciano là, con lo scooterone sulla strada perfetta per gli scooteroni non mi stacchi, lo tengo duro per tutto il tragitto, ecc, ecc.......ma si sono accorti che sono su una strada e non su una pista? che magari quello che sorpassano non gliene sta fregando una ceppa di ingarellarsi per vedere chi ce l'ha più duro?
Il mezzo non conta granchè visto che è solo questione di quanto uno sia manico e di incoscienza.
vale per tutte le parti ovviamente

ma infatti! questo post era nato per parlare di alcuni facinorosi! poi è degenerato....

leo
01/07/2014, 08:30
Ingarellarsi giocando con la pelle degli altri utenti della strada è da COGLIONI.
E comunque andare oltre il limite e rischiare la pelle, anche se solo la propria, non mi sembra una scelta felice.
Ma sta gente, gli puzza vivere? non ha nessuno a casa che li aspetta? Poverini.

Qual'è il limite? Non mi dire quello del cds perchè comincio a ridere ora e finisco quando divento nonno....
Con la mia pellaccia ci faccio ciò che più m'aggrada,che decida d'ingarellarmi o meno;chiaro che per strada quello che ti passa tutto fogato,lo lascio andare,mentre quando sono con amici capita.

Bob Manubrio
01/07/2014, 08:43
è la molteplicità del sè, ti vesti da cazzone (caschetto da top gun, occhiale da pirla, pantaloncino corto e infradito), sali su uno sputer da cazzone con marmitta che sembra un Cranchi (e sono 50 cv per 250 kg), è ovvio che gli venga la sindrome del pisello piccolo appena vedi uno normale motocilato che guida tranquillo per la sua strada

Domino
01/07/2014, 09:00
Qual'è il limite? Non mi dire quello del cds perchè comincio a ridere ora e finisco quando divento nonno....
Con la mia pellaccia ci faccio ciò che più m'aggrada,che decida d'ingarellarmi o meno;chiaro che per strada quello che ti passa tutto fogato,lo lascio andare,mentre quando sono con amici c'ingarelliamo eccome.

Scusa Leo ma il cds allora a cosa serve? Con la pellaccia tua giustamente puoi farci quello che vuoi basta che non diventi un pericolo per il prossimo se poi ti vuoi ingarellare di brutto insieme agli amici nessun problema vai su un bel circuito (dove comunque ci sono delle regole anche non scritte) e ti ingarelli quanto ti pare poi se hai il manico giri forte altrimenti ti metti lateralmente e ti fai s verniciare dai ragazzini con le 250 😏

leo
01/07/2014, 09:05
Scusa Leo ma il cds allora a cosa serve? Con la pellaccia tua giustamente puoi farci quello che vuoi basta che non diventi un pericolo per il prossimo se poi ti vuoi ingarellare di brutto insieme agli amici nessun problema vai su un bel circuito (dove comunque ci sono delle regole anche non scritte) e ti ingarelli quanto ti pare poi se hai il manico giri forte altrimenti ti metti lateralmente e ti fai s verniciare dai ragazzini con le 250 ��

Mi domando come facciate a tenere i 50 sui passi....
Il resto non è commentabile...

IlLele127
01/07/2014, 09:08
Penso che chi ha aperto il post lo abbia fatto anche con una vena ironica, come tra l'altro la mia prima risposta voleva essere tale!

Lo svernicio di qua e di la sono solo chiacchiere da bar perché si trova sempre qualcuno che va più forte di noi, anche seduto su un water con le ruote.
Non so se mi fa più ridere quello su un tmax che si vanta di aver staccato una moto o quello sulla moto che si vanta di aver sverniciato un tmax!

SpeeDino
01/07/2014, 09:13
Mi domando come facciate a tenere i 50 sui passi....
Il resto non è commentabile...

Tutti a 50 vanno

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

leo
01/07/2014, 09:15
Tutti a 50 vanno

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

ah ecco :laugh2:

Domino
01/07/2014, 09:26
Mi domando come facciate a tenere i 50 sui passi....
Il resto non è commentabile...

Un conto è' superare di poco i 50 un conto e' ingarellarsi........la cosa che non sopporto sono i tentati piloti di moto GP capaci solo di burn out tra il traffico urbano e i pedoni pi quando il vedi nei circuiti vanno come Barbie sulla Graziell,spero tanto che in Itia si sbrighino a mettere le cure sanitarie a pagamento come negli USA così in molti ci penseranno prima a fare i coglioni su due ruote

leo
01/07/2014, 09:30
Un conto è' superare di poco i 50 un conto e' ingarellarsi........la cosa che non sopporto sono i tentati piloti di moto GP capaci solo di burn out tra il traffico urbano e i pedoni pi quando il vedi nei circuiti vanno come Barbie sulla Graziell,spero tanto che in Itia si sbrighino a mettere le cure sanitarie a pagamento come negli USA così in molti ci penseranno prima a fare i coglioni su due ruote

Olè!

Domino
01/07/2014, 09:33
Olè!

Ciao Leo passa una buona giornata

leo
01/07/2014, 09:34
Ciao Leo passa una buona giornata

Dopo che anche gl'americani si sono accorti dell'inciviltà di quella nomrativa e l'hanno eliminata,tu vorresti mettere il servizio sanitario a pagamento? Alla grande....

SpeeDino
01/07/2014, 09:38
Continuate ad andare a 50 o poco piu che è meglio

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

gc57
01/07/2014, 09:41
:boni::boni::boni:

Mostro19
01/07/2014, 09:41
Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!

Domino
01/07/2014, 09:42
Dopo che anche gl'americani si sono accorti dell'inciviltà di quella nomrativa e l'hanno eliminata,tu vorresti mettere il servizio sanitario a pagamento? Alla grande....

Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?

leo
01/07/2014, 09:44
Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!
:oook:
Idem con patate....ho 3 figli e la strada la frequento smepre meno,oltre che a girare solo durante la settimana,dato che il week end preferisco andare al mare con i bimbi....Se una giornata al mugello non costasse 4-500 euro,ne farei un botto,manon è semplece farlo capire a certi cervelli evoluti....


Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?

Per fortuina dovrai chiedere il permesso a ben altri per vedere una legge così assurda,approvata in italia,ma ci puoi provare liberamente :laugh2:

Mostro19
01/07/2014, 09:46
Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?

Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"

leo
01/07/2014, 09:47
Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"

Buona parte dei sinistri si fanno da soli o contro le vetture :oook:

Domino
01/07/2014, 09:59
:oook:
Idem con patate....ho 3 figli e la strada la frequento smepre meno,oltre che a girare solo durante la settimana,dato che il week end preferisco andare al mare con i bimbi....Se una giornata al mugello non costasse 4-500 euro,ne farei un botto,manon è semplece farlo capire a certi cervelli evoluti....


Per fortuina dovrai chiedere il permesso a ben altri per vedere una legge così assurda,approvata in italia,ma ci puoi provare liberamente :laugh2:

Di certo non devo chiedere a uno che si ingarella per strada con la moto......e già mi ritengo fortunato😎

edotto
01/07/2014, 10:00
siete OT rega....

Domino
01/07/2014, 10:11
Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"

Tempo fa su questo forum e' stato aperto un 3D su di un incidente tra due moto con esiti tragici visto che un un centauro ci perse la vita e sai come e' successo ? Entrambi andavano a velocità sostenuta su un tratto extraurbano ad un certo unto il motociclista d'avanti si è' accorto di un veloc e ha frenato di colo e quello che lo seguiva (suo buon amico) non ha fatto in temo ne a frenare ne ad evitarlo così si è finito con l'arricchire il ciglio stradale con un altra bella croce

Mr Slevin
01/07/2014, 10:23
mi dispiace dell'accaduto ma il motociclista che stava dietro non doveva essere in linea!!!

ritornando al topic, nel misto stretto il tmax è micidiale............ se becchi uno che la guida bene sono dolori a passarlo.

Stinit
01/07/2014, 10:28
proprio stamattina un simpaticone con il tmax (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito :biggrin3:)...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone...:ph34r:...non si sono presi per qualche millimetro :wacko:

maurino
01/07/2014, 10:31
ritornando al topic, nel misto stretto il tmax è micidiale............ se becchi uno che la guida bene sono dolori a passarlo.
ma perchè tutta questa fobia di doverlo passare? ognugno viaggia alla propria velocità....

2speed3
01/07/2014, 10:31
proprio stamattina un simpaticone con il tmax (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito :biggrin3:)...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone...:ph34r:...non si sono presi per qualche millimetro :wacko:

E intanto avrà pensato "gli faccio vedere io come si guida a sto impedito qua"

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

maurino
01/07/2014, 10:32
proprio stamattina un simpaticone con il tmax (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito :biggrin3:)...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone...:ph34r:...non si sono presi per qualche millimetro :wacko:

se controlli la pagina facebook probabilmente troverai il tipo che si starà facendo una sega pensando a come ha sverniciato il solito sborone motociclista :laugh2:

calm-power
01/07/2014, 10:34
scooteristi proprio una CATEGORIA da eliminare....

ma già che ci siamo eliminerei anche quelli della categoria cui fa parte il MOTOCICLISTA che stamattina alle 7.35 sulla superstrada Milano-Lecco superava a sx le macchine nella corsia più a sx in pantaloncini e maglietta ma con casco integrale Arai e guanti con protezioni in kevlar perchè uno col GXS-R 1000 Yoshimura non può non averli...

ogni categoria è fatta da tanti omini...

giudo lo SCOOTER tutti i giorni per fare 3,2 km di cui 2,8 con pavè e rotaie del tram....chi mi dice "ma perchè non usi la moto?" rispondo perchè dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio sono uno SCOOTERISTA...

PS: stamattina anche io ero in moto sulla SS Milano-Lecco..

2speed3
01/07/2014, 10:37
Io eliminerei i camper :cool:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

phassat
01/07/2014, 10:41
io eliminerei tutti quelli che, in moto - scooter - macchina - camion - camper - bici - a piedi, si sentono padroni della strada....sentir parlare di categorie distinte di motociclisti e scooteristi mi fa sorridere! Buon viaggio a tutti

2speed3
01/07/2014, 10:45
io eliminerei tutti quelli che, in moto - scooter - macchina - camion - camper - bici - a piedi, si sentono padroni della strada....sentir parlare di categorie distinte di motociclisti e scooteristi mi fa sorridere! Buon viaggio a tutti

No no i camper li odio ... :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

SpeeDino
01/07/2014, 10:56
Li mappano pr alzare.la media in autostrada

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
01/07/2014, 10:57
Io eliminerei i camper :cool:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

io, invece, le brutte phighe, e quelle bone che non te la danno.............ma la solitudine, un po', m'inquieta :)

leo
01/07/2014, 10:58
Di certo non devo chiedere a uno che si ingarella per strada con la moto......e già mi ritengo fortunato😎

Sono prprio un bimbo cattivo :laugh2:


scooteristi proprio una CATEGORIA da eliminare....

ma già che ci siamo eliminerei anche quelli della categoria cui fa parte il MOTOCICLISTA che stamattina alle 7.35 sulla superstrada Milano-Lecco superava a sx le macchine nella corsia più a sx in pantaloncini e maglietta ma con casco integrale Arai e guanti con protezioni in kevlar perchè uno col GXS-R 1000 Yoshimura non può non averli...

ogni categoria è fatta da tanti omini...

giudo lo SCOOTER tutti i giorni per fare 3,2 km di cui 2,8 con pavè e rotaie del tram....chi mi dice "ma perchè non usi la moto?" rispondo perchè dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio sono uno SCOOTERISTA...

PS: stamattina anche io ero in moto sulla SS Milano-Lecco..
Siamo due scooteristi :cool:

Diabolico_Vendicatore
01/07/2014, 11:20
un coglione è tale qualsiasi mezzo guidi.. punto.

peppone
01/07/2014, 11:37
Io eliminerei i camper :cool:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Dov'è il banchetto per raccogliere le firme?

Stinit
01/07/2014, 11:41
E intanto avrà pensato "gli faccio vedere io come si guida a sto impedito qua"

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

la manovra aveva proprio questo spirito...a momenti sto demente fa un disastro :madoo:


se controlli la pagina facebook probabilmente troverai il tipo che si starà facendo una sega pensando a come ha sverniciato il solito sborone motociclista :laugh2:

quando ho visto le sue simpatiche dita dei piedi al vento :biggrin3: sfiorare lo scooter che proveniva dal senso opposto mi è venuto un brivido sulla schiena

Domino
01/07/2014, 11:45
Sono prprio un bimbo cattivo :laugh2:


Siamo due scooteristi :cool:

Se te lo puoi permettere puoi essere ciò che vuoi....ma ne devi avere le capacità in tutti i sensi e non e' facile 😏

leo
01/07/2014, 11:47
un coglione è tale qualsiasi mezzo guidi.. punto.

questo è sacrosanto :oook:

Chinaski
01/07/2014, 11:49
Già detto oggi "Il TMax logora chi non cellà"?
:dubbio:
:lingua:

leo
01/07/2014, 11:55
Già detto oggi "Il TMax logora chi non cellà"?
:dubbio:
:lingua:

Ecco cos'è questa sensazione d'invidia che mi pervade da 8 anni,da quando mi presi l'atlantic 500 al posto del tmax :ph34r::cry:....

Domino
01/07/2014, 11:57
Già detto oggi "Il TMax logora chi non cellà"?
:dubbio:
:lingua:
Ci metterei pure che il T-Max crea ulteriori complessi d''inferiorità a chi ne ha già molti di suo......😄😄

PS:chissà Nemo cosa ne pensa di tutto ciò ? A volte quel ragazzo mi manca un casino 😒

Sugarglider
01/07/2014, 12:04
PS:chissà Nemo cosa ne pensa di tutto ciò ? A volte quel ragazzo mi manca un casino
:popcornsmiley: potete sempre riparlare di auto :risate:

edotto
01/07/2014, 12:35
Ecco cos'è questa sensazione d'invidia che mi pervade da 8 anni,da quando mi presi l'atlantic 500 al posto del tmax :ph34r::cry:....

ceto che anche tu prendere un Atlantic al posto del Tmax...

Domino
01/07/2014, 12:41
ceto che anche tu prendere un Atlantic al posto del Tmax...
Ma se il T-Max viene,a torto o a ragione,considerato un vascone un Atlantic come si può definire?😄😄

leo
01/07/2014, 12:42
ceto che anche tu prendere un Atlantic al posto del Tmax...

diciamo che costava la metà,così la mia coscienza è in pace :dubbio::laugh2:....
cmq se un t max prova a passarmi mentre guido il mio atlantic,di sicuro non gli lascio vita facile :laugh2:....

SpeeDino
01/07/2014, 12:42
Gia mmai

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

leo
01/07/2014, 12:44
Gia mmai

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

:oook:

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 12:51
Ecco....mi sono ricordato perchè odio gli scuuter! perchè tra plastica e mantelline di tela non si vedono più queste meraviglie!ah quante cosce si vedevano un pò di anni fà! il resto è tutte chiacchiere e distintivo....vabbè scusate l'ot, era per riportare il post sul cazzeggio.:dubbio: 164327

leo
01/07/2014, 12:54
Ecco....mi sono ricordato perchè odio gli scuuter! perchè tra plastica e mantelline di tela non si vedono più queste meraviglie!ah quante cosce si vedevano un pò di anni fà! il resto è tutte chiacchiere e distintivo....vabbè scusate l'ot, era per riportare il post sul cazzeggio.:dubbio: 164327

Che belli i vespini :oook:
Cmq,a parte quelli che si divertono a provocare,ma che un li caca nessuno,mi sembra che che come cazzeggio non si siamo messi male :oook:

Sax-frozen mind
01/07/2014, 12:57
io per fare l alternativo ho il Kimko
elaboratisssssssssssssssssssssssimo :-P

peppone
01/07/2014, 12:59
Ecco tu hai un vero cesso coreano. Almeno l'atlantic 500 ha il mono piaggio e le ruote decenti anche seresta uno sccoter, a 150 in autostrada ci vai come con una bmw rt. Il kimco invece è proprio un vero wc

kaprone
01/07/2014, 13:00
Ecco....mi sono ricordato perchè odio gli scuuter! perchè tra plastica e mantelline di tela non si vedono più queste meraviglie!ah quante cosce si vedevano un pò di anni fà! il resto è tutte chiacchiere e distintivo....vabbè scusate l'ot, era per riportare il post sul cazzeggio.:dubbio: 164327

mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:

maurino
01/07/2014, 13:03
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:

io ne faccio solo 15, ma le vedo pure io....insieme a qualche coraggiosa in bicicletta :w00t:

leo
01/07/2014, 13:04
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:

Vero,ma se ricordi i tempi dei Si e dei Ciao ,era una pacchia....ero ragazzino e avevo un sacco d'argomenti a cui ripensare una volta tornato a casa :laugh2:

kaprone
01/07/2014, 13:08
Vero,ma se ricordi i tempi dei Si e dei Ciao ,era una pacchia....ero ragazzino e avevo un sacco d'argomenti a cui ripensare una volta tornato a casa :laugh2:

all'epoca dei Si e Ciao andavo a scuola con l'autobus...
sui mezzi pubblici sì che c'è da guardare :w00t:

leo
01/07/2014, 13:11
all'epoca dei Si e Ciao andavo a scuola con l'autobus...
sui mezzi pubblici sì che c'è da guardare :w00t:

Non ho esperienza con i mezzi pubblici :cry:,ma i motorini fermi ai semfori equivalevano a vere e proprie sfialte di intimo :laugh2:...per non parlare di quando non partivano e dovevano mettersi a pedalare in piedi sul cavalletto....

kaprone
01/07/2014, 13:27
Non ho esperienza con i mezzi pubblici :cry:,ma i motorini fermi ai semfori equivalevano a vere e proprie sfialte di intimo :laugh2:...per non parlare di quando non partivano e dovevano mettersi a pedalare in piedi sul cavalletto....

se passi da roma prima della fine dell'estate fai un fischio che ti porto a fare un giro in metro. preparo la GoPro e ti rimando a casa con 32 GB di filmati :lingua:

leo
01/07/2014, 13:29
se passi da roma prima della fine dell'estate fai un fischio che ti porto a fare un giro in metro. preparo la GoPro e ti rimando a casa con 32 GB di filmati :lingua:

32GB DI FILAMTI MI BASTANO PER UN BELL'INVERNO AL CALDUCCIO :oook:
Quasi quasi....

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 13:31
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:

mi dispiace ma le mutandine che si vedevano quando c'erano i boxer e i sì....mmmhhh la vedo dura! Però per curiosità....che giro fai tu?:laugh2:

bene! in quattro e quattrotto è diventato un post di feticisti!
:lingua: e che ci vuole?

leo
01/07/2014, 13:36
bene! in quattro e quattrotto è diventato un post di feticisti!
:lingua: e che ci vuole?

Basta ignorare ciò che viene scritto solo per provocazione :dubbio::laugh2:...

Domino
01/07/2014, 13:38
Poveraccio

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 13:43
eddaiiii e fatela finita!!!! manco la gnocca vi distrae?

kaprone
01/07/2014, 13:46
mi dispiace ma le mutandine che si vedevano quando c'erano i boxer e i sì....mmmhhh la vedo dura! Però per curiosità....che giro fai tu?:laugh2:

bene! in quattro e quattrotto è diventato un post di feticisti!
:lingua: e che ci vuole?

parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook:

leo
01/07/2014, 13:47
eddaiiii e fatela finita!!!! manco la gnocca vi distrae?

Si può postare una foto esplicativa per avere un ricordo fresco di com'è ,oppure ci bannano :dubbio:?


parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook:

Capannelle....mi ricorda i mesi di maggio e giugno di qualche anno fa quando ero a fare il car con i pompieri....la festa latino-americana all'ippodormo :dubbio:.....

ABCDEF
01/07/2014, 13:51
Capannelle....mi ricorda i mesi di maggio e giugno di qualche anno fa quando ero a fare il car con i pompieri....la festa latino-americana all'ippodormo :dubbio:.....

..............certe cavalle ................:)

kaprone
01/07/2014, 13:52
Si può postare una foto esplicativa per avere un ricordo fresco di com'è ,oppure ci bannano :dubbio:?



Capannelle....mi ricorda i mesi di maggio e giugno di qualche anno fa quando ero a fare il car con i pompieri....la festa latino-americana all'ippodormo :dubbio:.....

Fiesta abolita da qualche anno. comunque con il Rockinroma la gnagna non manca di certo :laugh2:

leo
01/07/2014, 13:52
..............certe cavalle ................:)

:laugh2:

gixxer73
01/07/2014, 13:55
La finiamo con le provocazioni ???

Vale per tutti..

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 13:56
parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook:


mmmmmhhhhhh.......:cool:

rookie
01/07/2014, 14:00
parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook:

freni e frizioni e fi...

Lostagnaroinmoto
01/07/2014, 14:00
Si può postare una foto esplicativa per avere un ricordo fresco di com'è ,oppure ci bannano :dubbio:?



Capannelle....mi ricorda i mesi di maggio e giugno di qualche anno fa quando ero a fare il car con i pompieri....la festa latino-americana all'ippodormo :dubbio:.....
164360
vabbè è un pò d'annata però può andare!:biggrin3:

leo
01/07/2014, 14:01
164360
vabbè è un pò d'annata però può andare!:biggrin3:

:laugh2::ph34r:

Mr Slevin
01/07/2014, 14:06
ma perchè tutta questa fobia di doverlo passare? ognugno viaggia alla propria velocità....

ma quale fobia ..... a chi non è capitato di provare a star dietro a uno che guida bene e magari provare a superarlo :icon_moto: