Visualizza Versione Completa : Veneto B.o.B. Treviso&Dintorni 6.0.....sesto anno di tour motoenogastronomici!!!!
Buongiorno Amici!!!
dopo la bella prima uscita di giugno direi di continuare con una bel giretto in trentino Domenica 20 luglio ma sopratutto di andare ad assaggiare una delle birre più buone del paese!!!!
la nostra "meta" è Chiusa...presso la "Gassl Brau" noto ed piccolo "birrificio artigianale" dove si possono anche degustare oltre che alle loro eccezionali birre anche piattini e prelibatezze varie!!!!
la formula è sempre la medesima, si tratta di una bella passeggiata tra le dolomiti e se il tempo sarà favorole...potrebbe esserci la possibilità di fermarsi (per chi lo vorrà, da decidere durante la giornata) di fare 52 km attraversando i "4 passi" sotto la luce della luna piena!!!!
Domenica 20 luglio "Gassl Brau" e 4 passi sotto la luna!!!
Ritrovo ore 9.00 presso pasticceria Casellato con serbatoio pieno
Rientro ore 18,00 circa o 22/23,00 per i 4 passi sotto la luna!!!
- Speedcalle
- steo
- eli
- .....
....forsa e coraiooooo!!!!
Buongiorno Amici!!!
dopo la bella prima uscita di giugno direi di continuare con una bel giretto in trentino Domenica 13 luglio ma sopratutto di andare ad assaggiare una delle birre più buone del paese!!!!
la nostra "meta" è Chiusa...presso la "Gassl Brau" noto ed piccolo "birrificio artigianale" dove si possono anche degustare oltre che alle loro eccezionali birre anche piattini e prelibatezze varie!!!!
la formula è sempre la medesima, si tratta di una bella passeggiata tra le dolomiti e se il tempo sarà favorole...potrebbe esserci la possibilità di fermarsi (per chi lo vorrà, da decidere durante la giornata) di fare 52 km attraversando i "4 passi" sotto la luce della luna piena!!!!
Domenica 13 luglio "Gassl Brau" e 4 passi sotto la luna!!!
- Speedcalle
- steo
- eli
- inga
- .....
forced_to_smile
01/07/2014, 20:14
Buongiorno Amici!!!
dopo la bella prima uscita di giugno direi di continuare con una bel giretto in trentino Domenica 13 luglio ma sopratutto di andare ad assaggiare una delle birre più buone del paese!!!!
Domenica 13 luglio "Gassl Brau" e 4 passi sotto la luna!!!
- Speedcalle
- steo
- eli
- Inga
- Ale
- Roby
- f_t_s
batman61
02/07/2014, 08:33
Niente
Sono al lavoro un po' distante
Comunque vi penso
Saluti marocchini😂😂
Niente
Sono al lavoro un po' distante
Comunque vi penso
Saluti marocchini
azzzzzzz...silva, non ti riconosco più...dopo grillo anche in africa adessooooo!!!!!!:wacko:
des dime che te si diventà rossonero e poi sem a post!!!!:w00t:
:senzaundente:
Siamo via in quel week end....ma contiamo di esserci alla prossima uscita....ciao ragazzi!!!
Buongiorno Amici!!!
per motivi organizzativi si posticipa a Domenica 20 luglio stessa meta, stesso programma!!!
Domenica 20 luglio "Gassl Brau" e 4 passi sotto la luna!!!
- Speedcalle
- steo
- eli
- Inga
- Ale
- Roby
- f_t_s
- Marky tv
- Yle
- Lorenzo
- Valentina
- .....
batman61
12/07/2014, 14:34
azzzzzzz...silva, non ti riconosco più...dopo grillo anche in africa adessooooo!!!!!!:wacko:
des dime che te si diventà rossonero e poi sem a post!!!!:w00t:
Seh
Rossonero......
Gnanca morto!
Seh
Rossonero......
Gnanca morto!
me piaseria proprio vedette con na bea sciarpetta rossonera con scritto "forza silvio"!!!!:biggrin3:
ci sei domenica???
marky tv
16/07/2014, 16:52
piove domenica
forced_to_smile
17/07/2014, 11:14
piove domenica
Noooooooo.... Dai!!!
Buongiorno Amici!!!
per motivi organizzativi si posticipa a Domenica 20 luglio stessa meta, stesso programma!!!
Domenica 20 luglio "Gassl Brau"
Ritrovo ore 08:30 presso pasticceria Casellato con serbatoio pieno
Rientro ore 19:00 circa
-Speedkalle
- steo
- eli
- Inga
- Ale
- Roby
- f_t_s
- Marky tv
- Yle
- Lorenzo
- Valentina
- .....
[COLOR=#ff0000]
piove domenica
portate l'ombreo!!!!
:biggrin3:
Buongiorno Amici!!!
Domenica 20 luglio "Gassl Brau"
Ritrovo ore 08:30 presso pasticceria Casellato con serbatoio pieno
Rientro ore 19:00 circa
-Speedkalle
- steo
- eli
- Inga
- Ale
- Roby
- f_t_s
- Marky tv
- Yle
- Lorenzo
- Valentina
- .....
[COLOR=#ff0000]
Ritrovo 8.30?????
vutu che me sveie all'alba???!!!!
va ben dai!!!!!:lingua:
forced_to_smile
19/07/2014, 15:56
portate l'ombreo!!!!
Ritrovo 8.30?????
vutu che me sveie all'alba???!!!!
va ben dai!!!!!:lingua:
ho sonno... :cry:
GIooooooRRRnnnoOOOooOOOOOO!!!!!!!
a dopo!!!!
Giornata perfetta, giro splendido, bellissima compagnia, un tracciatore che non si smentisce mai, una mangiatona da paura annaffiata da ottima birra inaspettatamente aromatizzata al basilico. Alla prossima, spero presto!
Buon giorno Amici!!!!!!!
eh...sì!!! forse uno dei giri più belli...alla fine per noi "furlan" sono stati 551km...partiti alle 7.30 ed arrivati alle 21.30...ma pienamente soddisfatti!!!!
poi...mangiare lo stinco a metà luglio...non ha prezzo!!!!
marky tv
06/08/2014, 12:34
buongiorno! come siamo caduti in basso.......
buongiorno! come siamo caduti in basso.......
par forsa...te si sempre in ferie!!!!:dubbio:
e a mi me xe toca magnar anca il tuo stinco!!!!:biggrin3:
marky tv
07/08/2014, 10:49
quasi sempre......
ah xe il quasi che me preoccupa!!!
allora quando usciamo??? a fine agosto od inizio settembre??
Ciaooooo bella gente!!!! Fate fine Agosto dai....che poi a settembre son sempre via.... :-( ho voglia di rivedervi...
dicci cucciolotttttttoooo quando andrebbe bene!!!!!:wub:
dicci cucciolotttttttoooo quando andrebbe bene!!!!!:wub:
:bravissimo_: 24....ma anche 31....Agosto ovviamente :love2:
vediamo se sandrino lavora...ma tiente libero il 31 ugualmente!!!:lingua:
Buonasera Amici!!!
Passato bene ferragosto???
ooookkkkk...dopo la birretta al basilico ed i paesaggi Dolomitici, Domenica 31 agosto vi propongo "S.S.S." ovvero....SPECK, SPEZTLIE E STRUDEL!!!
Una bella passeggiata tutta curve sconfinando in Carinzia, la meta è Sachsenburg, un piccolo paesello dove MANGEREMO lo speck ed altre prelibatezze di produzione locale, una vera delizia!!!
piccola anteprima della "terza s"....
167940
Domenica 31 agosto "s.s.s." !!!
Ritrovo ore 8.30 presso AREA DI SERVIZIO PIAVE sulla A27 (2 km dopo lo svincolo di Treviso Nord direzione Conegliano)
167951
Rientro ore 19,00 (forse...)
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- .....
speedkalle
17/08/2014, 22:51
Varda che ben! :oook:
Buonasera Amici!!!
ooookkkkk...dopo la birretta al basilico ed i paesaggi Dolomitici, Domenica 31 agosto vi propongo "S.S.S." ovvero....SPECK, SPEZTLIE E STRUDEL!!!
Una bella passeggiata tutta curve sconfinando in Carinzia, la meta è Sachsenburg, un piccolo paesello dove MANGEREMO lo speck ed altre prelibatezze di produzione locale, una vera delizia!!!
167940
Ritrovo ore 8.30 presso AREA DI SERVIZIO PIAVE sulla A27 (2 km dopo lo svincolo di Treviso Nord direzione Conegliano)
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- .....
ragazzi!!! visto il tragitto che fate posso unirmi a voi a gemona?
Varda che ben! :oook:
cassssssooooo che bel girettttooooo!!!!
braooo sandrino....veden se xe come quello sulle dolomiti!!!!
ragazzi!!! visto il tragitto che fate posso unirmi a voi a gemona?
claro che si!!!
per godere al meglio la giornata, vorrei solo precisare che siamo un gruppetto di "fermoni" (adesso Bat Man mi uccide!!!) a cui piace godere in pieno passeggiando, strada e panorami ma soprattutto il piacere della compagnia a tavola!!!!
per il ritrovo con i "trevisani" noi "furlan" pensavamo a San Daniele, ma se conosci un baretto aperto dove bere il caffè a Gemona credo non sia un problema!
cassssssooooo che bel girettttooooo!!!!
braooo sandrino....veden se xe come quello sulle dolomiti!!!!
claro che si!!!
per godere al meglio la giornata, vorrei solo precisare che siamo un gruppetto di "fermoni" (adesso Bat Man mi uccide!!!) a cui piace godere in pieno passeggiando, strada e panorami ma soprattutto il piacere della compagnia a tavola!!!!
per il ritrovo con i "trevisani" noi "furlan" pensavamo a San Daniele, ma se conosci un baretto aperto dove bere il caffè a Gemona credo non sia un problema!
nema problema!! ditemi dove e quando e vi raggiungo a San Daniele ;)
ciao amici penso che noi non ci saremo la gabry non puo ancora affrontare un viaggio cosi lungo,visto che io nelle ultime 2 domeniche sono stato li in zona e devo dire che arrivi a casa stanchetto.
vi aguriamo gia da ora buon viaggio.
nema problema!! ditemi dove e quando e vi raggiungo a San Daniele ;)
se gentilmente riesci a dirci se il "fungo" è aperto domenica o qualcos'altro li in zona, non c'è nessun problema fare ritrovo e pausa caffè li!!!
ciao amici penso che noi non ci saremo la gabry non puo ancora affrontare un viaggio cosi lungo,visto che io nelle ultime 2 domeniche sono stato li in zona e devo dire che arrivi a casa stanchetto.
vi aguriamo gia da ora buon viaggio.
stanchetto?? non te ga pì il fisico de na volta!!!!:biggrin3:
Buonasera Amici!!!
167940
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- sh.art
- Ale 78
- La Roby
- .....
posso saper di preciso quanti km sono il giro completo ...grazieeeeeeeeeee
posso saper di preciso quanti km sono il giro completo ...grazieeeeeeeeeee
Dal punto A al punto D, passando per B e C sono circa 500 km.
Nota: il punto A e' sotto il punto D ;-)
Io per il giro ci sono....per ora da solo...
papitosky
21/08/2014, 12:52
22/23 agosto raduno SIDECAR a Taipana, sopra a Nimis/Tarcento
Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com/)
grande festa
Io per il giro ci sono....per ora da solo...
:cry:
Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com/)
grande festa
sssuuupperrrrr!!!!!
Buondi....sò che non si usa piu...sò che non è fashion...sò che piu di qualcuno storcerà il naso....ma io sono fatto cosi...e vado contro le regole...
Tanti auguri CARAMELLAAAAAAA....:festaaa:
speedkalle
23/08/2014, 13:21
Caramella, tanti tanti auguri!!
Non mi risulta sia vietato fare gli auguri ad una nostra amica; pertanto, buon compleanno Caramella!
infatti...chi dovrebbe storcere il naso?????
AUGURONI CARAMELLLLLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Buongiorno a tutti!
Dopo mesi e mesi di latitanza...eccomi qua...
volevo solo chiedervi di mettermi in lista...solo io...Eva non può venire purtroppo...
giove8722
25/08/2014, 17:30
Ciao a tutti ragazzi\e....stavo pensando di unirmi anch'io all' S.S.S.....lo accettate un venexian tra voi trevisani????:lingua:
Buonasera Amici!!!
167940
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- sh.art
- Chobin
- giove8722
- .....
Ciao a tutti ragazzi\e....stavo pensando di unirmi anch'io all' S.S.S.....lo accettate un venexian tra voi trevisani????:lingua:
Nessun problema, ti ho già messo in lista :oook:
Come già è stato detto, ti ricordo solo che... "per godere al meglio la giornata, vorrei solo precisare che siamo un gruppetto di "fermoni" (adesso Bat Man mi uccide!!!) a cui piace godere in pieno passeggiando, strada e panorami ma soprattutto il piacere della compagnia a tavola!!!!"
giove8722
25/08/2014, 22:01
Ottimo;-);-);-)...non c è problema...non vedo l ora di sedermi a tavola con voi allora...ahahaha
Ma permettimi una domanda...
Se il tempo fa ca.....re,come ci si organizza??
Attendiamo fiduciosi... :dubbio:
Qualsiasi comunicazione verrà riportata in tempi utili, su questo post.
batman61
26/08/2014, 14:28
Sicuri che abbiamo tempo x mangiare?😬😬😬
Ottimo;-);-);-)...non c è problema...non vedo l ora di sedermi a tavola con voi allora...ahahaha
Ma permettimi una domanda...
Se il tempo fa ca.....re,come ci si organizza??
Semplice
Tuta da bagnato!😬😂😂
grande festa
Peccato visto tardi
giove8722
26/08/2014, 21:23
Azzz....ne sono sprovvisto....i pantaloni della tuta da sci fanno lo stesso x te?!?!;-);-);-)
Come gia detto di persona....aggiungiamo in lista Red e Max...grazie!!!
Berto+ Tatiana in lista grazie!
giove8722
27/08/2014, 20:00
Ragazzi....si aggiungerebbe anke un mio collega....diego e la sua suzuky
novità dal gemonese: il bar Fungo apre alle 11.....un pò tardino....però c'è il mai@letto 100 metri più avanti e dovrebbe essere aperto, quindi se va bene possiamo fare ritrovo caffè li! forse si aggiungono altri 2 miei amici della zona
Buonasera Amici!!!
167940
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- sh.art
- Chobin
- giove8722
- Bat Man
- Red 70
- Max
- Diego e la sua Suzuky
- .....
novità dal gemonese: il bar Fungo apre alle 11.....un pò tardino....però c'è il mai@letto 100 metri più avanti e dovrebbe essere aperto, quindi se va bene possiamo fare ritrovo caffè li! forse si aggiungono altri 2 miei amici della zona
:oook:
batman61
28/08/2014, 19:32
Info: dove uscite dall'autostrada e magari tempo stimato x arrivarci
Grassie
Berto+ Tatiana in lista grazie...
Ok, ritrovo/tappa caffè al Mai@letto per le 10:15-10:30 circa
Info: dove uscite dall'autostrada e magari tempo stimato x arrivarci
Grassie
Dopo il ritrovo all'Area Piave sulla A27, si fa autostrada fino a Cimpello. Ci possiamo trovare alla rotonda sulla SS13, tanto quella facciamo poi... Anche tu Red, ti fai trovare lì?
Direi per le 09:15-09:30 circa
Buonasera Amici!!!
167940
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- sh.art
- Chobin
- giove8722
- Bat Man
- Red 70
- Max
- Diego e la sua Suzuky
- Berto
- Tatiana
- ...
Chiedo cortesemente a chi fosse ancora in dubbio di confermare o meno la propria presenza (o quella dei sui amici) entro sabato 30 agosto a mezzogiorno che poi devo chiamare il Gasthof per la prenotazione.
Chiedo anche cortesemente a tutti di rispettare gli orari indicati.
Per il secondo punto di ritrovo, tengo Batman come riferimento e in caso di necessità contatterò lui.
Per il terzo punto di ritrovo tengo Steo come riferimento.
Ricordo che i giri B.o.B. sono motopasseggiate nel rispetto di tutto e tutti, compreso il Codice della Strada (per quanto possibile naturalmente... :dubbio:) quindi se qualcuno avesse già adesso pruriti al polso destro e vorrebbe farsi il giro a testa bassa, è meglio se lo fa per conto suo.
Ok...09:15/09:30 Presente rotonda di Cimpello direzione Sequals....
batman61
29/08/2014, 11:17
Bene
Confermo come omar
Ok, ritrovo/tappa caffè al Mai@letto per le 10:15-10:30 circa
Dopo il ritrovo all'Area Piave sulla A27, si fa autostrada fino a Cimpello. Ci possiamo trovare alla rotonda sulla SS13, tanto quella facciamo poi... Anche tu Red, ti fai trovare lì?
Direi per le 09:15-09:30 circa
Buonasera Amici!!!
167940
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- sh.art
- Chobin
- giove8722
- Bat Man
- Red 70
- Max
- Diego e la sua Suzuky
- Berto
- Tatiana
- ...
Chiedo cortesemente a chi fosse ancora in dubbio di confermare o meno la propria presenza (o quella dei sui amici) entro sabato 30 agosto a mezzogiorno che poi devo chiamare il Gasthof per la prenotazione.
Per il secondo punto di ritrovo, tengo Batman come riferimento e in caso di necessità contatterò lui.
Ricordo che i giri B.o.B. sono motopasseggiate nel rispetto di tutto e tutti, compreso il Codice della Strada (per quanto possibile naturalmente... :dubbio:) quindi se qualcuno avesse già adesso pruriti al polso destro e vorrebbe farsi il giro a testa bassa, è meglio se lo fa per conto suo.
:yess:
Buonasera Amici!!!
167940
167951
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- sh.art
- Chobin
- giove8722
- Bat Man
- Red 70
- Max
- Diego e la sua Suzuky
- Berto
- Tatiana
- Max Tuono
- ...
Ma presentarsi con serbatoio pieno l'ho detto? :oook:
spero non sia troppo tardi....se possibile aggiungere anche Decs, un mio compaesano con la sua nuova speed
spero non sia troppo tardi....se possibile aggiungere anche Decs, un mio compaesano con la sua nuova speed
un'ora di ritardo.....pagherai il caffè domattina!!!!!!:biggrin3:
prenotato per 18,,,,a domani amici "vecchi e nuovi"!!!!!
batman61
30/08/2014, 23:21
Portare tute antipioggia!
Bel girone, bella compagnia, ottima mangiata! Alla prossima, grazie a tutti!
Buona notte
Che dire?
Gran bella giornata...grazie a tutti gli amici...vecchi e nuovi!
Alla prossima! ;)
Giorno!!!
si..si...gran bella giornata!!! contentissimo di aver rivisto red, silva il ciobìn ed il papitosky ed aver conosciuto nuovi amici!!!
markyyyyy la prossima devi esserci, anche perché sto giro mi se tocca il sandrino al momento del conto, e come tu sai...lui è astemio!!!!:biggrin3:
peccato per la pioggia...forse il primo giro senza prenderla!!!:w00t::ph34r::biggrin3:
marky tv
01/09/2014, 12:56
faro' il possibile per non mancare. leggo tutto bene, mi fa piacere....
faro' il possibile per non mancare. leggo tutto bene, mi fa piacere....
NO non te pol mancar....te deve proprio venir via!!!! :lingua:
femo il 21?? la domenica dopo?? prima??
mah...è da un po che non leggo "FOTO...FOTO...!!!!"
ragassi!!!!! grazie davvero per la giornata e soprattutto per l'ottima compagnia!! alla prossima!!!!! (e già non vedo l'ora!!)
-No il 7
-No il 14
-Si il 21
-Si il 28
:oook: :oook:
:-) poi come sempre....mi adeguo....:lingua::lingua::lingua:
spetemo Marky che dise quando ghe va ben e poi il sandrino prenderà ferie!!!!:biggrin3:
ragassi!!!!! grazie davvero per la giornata e soprattutto per l'ottima compagnia!! alla prossima!!!!! (e già non vedo l'ora!!)
eora preparati a mangiare ancora di più!!!!:dubbio:
giove8722
03/09/2014, 15:53
Grandi tutti ragassi!!!giornata mitica.....so che ghe penso ankora!!!;-)
marky tv
06/09/2014, 20:33
ok per il 21 speren ben pal tempo
Buongiorno e buon inizio di settimana con il sole a tuttiiiii!!!!!
beh,,,,,il marky ha detto si al 21....e 21 sia!!!!
aspettiamo Mr. B.o.B. che scriva tutte le info!!!!
Grandi tutti ragassi!!!giornata mitica.....so che ghe penso ankora!!!;-)
cheffff....impara a fare i speztzzttzzzleeiiiii!!!! eheheheehe
giove8722
08/09/2014, 14:46
Ehehehe... quando lavoravo al passo san pellegrino ne facevo a vagonate....( nn ve digo che rottura de co......)
Ehehehe... quando lavoravo al passo san pellegrino ne facevo a vagonate....( nn ve digo che rottura de co......)
brao...e non te ne ga mai ciamà a magnarle???!!!:mad:
Buongiorno e Buon inizio settimana Amici!!!
beeeenneeee...e dopo il "s.s.s." Domenica 21 settembre andremo al mitico "L'INSONNIA"!!!
Un amarcord tra il passo Giau ed il pastin...passando per il fadalto, "paradiso & inferno" di motociclisti e delle forze dell'ordine!!! Il tutto contornato dalla solita voglia di stare insieme senza aver fretta!!!
PRENOTEREMO IL SECONDO TURNO
LA LISTA VERRA' CHIUSA GIOVEDI' 18 SETTEMBRE
ricordi di un adolescenza felice....
mastercard & insonnia - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=69g2A1Nh9OA)
Domenica 21 settembre "l'insonnia"
- Ritrovo ore 9.00 presso PASTICCERIA CASELLATO (serbatoio pieno)
- per gli amici "furlan" Ritrovo per le 9.45 a Vittorio Veneto
- Rientro ore ......!!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Kinga
- Inga
- Chobin
- Evinc
- Forced to Smile
- .....
Buongiorno! Io e Kinga non saremo presenti domenica 21 ma auguri a tutti voi un buon giro ed una buona abbuffata.
Red e Tiziana in lista...grassieeee....
beeeenneeee...e dopo il "s.s.s." Domenica 21 settembre andremo al mitico "L'INSONNIA"!!!
Un amarcord tra il passo Giau ed il pastin...passando per il fadalto, "paradiso & inferno" di motociclisti e delle forze dell'ordine!!! Il tutto contornato dalla solita voglia di stare insieme senza aver fretta!!!
- Rientro ore ......!!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Chobin
- Evinc
- Forced to Smile
- Red 70
- Tizi
- .....
giove8722
09/09/2014, 15:53
Giove presente!!!!maa come ghe rivo da casellato che nn so dove si trova??
- Rientro ore ......!!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Chobin
- Evinc
- Forced to Smile
- Red 70
- Tizi
- giove8722
- Ale 78
- La Robi
- Nick
- .....
Buongiorno! Io e Kinga non saremo presenti domenica 21 ma auguri a tutti voi un buon giro ed una buona abbuffata.
Red e Tiziana in lista...grassieeee....
:wub:
dontworrriiii....qualcuno te lo spiegherà!!!!:biggrin3:
pao dela flores
10/09/2014, 08:54
passavo x un saluto :) ciao bei!
passavo x un saluto :) ciao bei!
ola!!!!
forte il video di venexia in motorea!!!
passa anche fisicamente a trovarci all'insonnia....anzi no...l'ultima volta che se xeno visti gavemo ciapà tanta di quell'acqua!!!!:biggrin3:
Dario + Marta in lista grazie!!!
Cristina (forse) in lista grazie!!!
pao dela flores
11/09/2014, 08:11
ola!!!!
forte il video di venexia in motorea!!!
passa anche fisicamente a trovarci all'insonnia....anzi no...l'ultima volta che se xeno visti gavemo ciapà tanta di quell'acqua!!!!:biggrin3:
:D heehhe vero! e l'ultima volta era l'ultimo giro della stagione..quindi magari aspetterò l'ultimo come tradizione ;)
PS: basta piova porcavacca :(
Dario + Marta in lista grazie!!!
Cristina (forse) in lista grazie!!!
:D heehhe vero! e l'ultima volta era l'ultimo giro della stagione..quindi magari aspetterò l'ultimo come tradizione ;)
PS: basta piova porcavacca :(
è l'ultimo della stagione!!!!! :biggrin3:
- Rientro ore ......!!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Chobin
- Evinc
- Forced to Smile
- Red 70
- Tizi
- giove8722
- Ale 78
- La Robi
- nik73
- Dario
- Marta
- Cristina
- .....
Buongiorno!!!!
Sole...Sole...Sole...!!!!
Domenica prossima speriamo di trovare una giornata come questa!!!!
Buon giorno bikers e zavvorine spero stiate tutti bene. Una domanda mal il nik in lista sono io o altri ?
Clicca:
170529
Ti fai tutto il Terraglio, alla rotonda d'ingresso a Treviso vai a sinistra verso l'aeroporto, alla rotonda dell'aeroporto vai a destra e quando (dopo 500 metri) vedi una chiesa sulla destra dall'altra parte della strada c'è la pasticceria. E' semplice, no? :oook:
marky tv
16/09/2014, 06:32
marky tv in lista grazie. scusate il ritardo ma non volevo essere l'invitato 17
giove8722
16/09/2014, 12:59
Go capio graxie B.o.B;-);-);-)praticamente è sulla strada dove c è la conce toyota e dove si arriva alla rotonda del gazzettino....
giove8722
16/09/2014, 13:01
:)
Daniele in lista....grazie!!!
:w00t:
te si un già superstizioso???? :ph34r:
Go capio graxie B.o.B;-);-);-)praticamente è sulla strada dove c è la conce toyota e dove si arriva alla rotonda del gazzettino....
boh!!!
Daniele in lista....grazie!!!
Buon giorno bikers e zavvorine spero stiate tutti bene. Una domanda mal il nik in lista sono io o altri ?
si..si...!!!
- Rientro ore ......!!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Lorenzo
- Valentina
- Chobin
- Evinc
- Forced to Smile
- Red 70
- Tizi
- giove8722
- Ale 78
- La Robi
- nik73
- Dario
- Marta
- Cristina
- marky tv
- Daniele
- .....
Lady Oscar
17/09/2014, 16:30
lady oscar c'è!:oook:
batman61
17/09/2014, 19:23
Se non sono in tanta malora ci sarò anche io
Ah no casso
Xe domenega prossima
Niente sono a bologna x il cersaie
Porco due
Divertitevi
Edi con il suo BURGMAN 400 in lista grazzieeeeee.... :-)
lady oscar c'è!:oook:
:mazzodifiori:
Se non sono in tanta malora ci sarò anche io
Ah no casso
Xe domenega prossima
Niente sono a bologna x il cersaie
Porco due
Divertitevi
:festaaa::festaaa::festaaa:
:linguaccia2:
Edi con il suo BURGMAN 400 in lista grazzieeeeee.... :-)
:nonono:
:nonono:[/QUOTE]
dai dai su....è in procinto di prendersi una bella motoretta....e poi ricordo in tempi non lontani un altro "afecionados" con uno scooter...noooo????
marky tv
19/09/2014, 06:40
va bene l'invitare cani e porci, ma almeno risparmiatevi gli sputer
:risate2::risate2::risate2:
cmq...domenica diluvia
Va ben dai fa niente...allora per questa volta passiamo...senza rancore.... :-)
Red
Tiziana
Dario
Marta
Cristina
Daniele
Edi
FUORI LISTA GRAZIEEEEE!!!!!
forced_to_smile
19/09/2014, 14:04
Red
Tiziana
Dario
Marta
Cristina
Daniele
Edi
ma... ma... che... scherzi? Io in ogni caso preferisco un tizio qualsiasi sullo scooter che Steo su una moto :biggrin3:
dai... il problema è che ho guardato il meteo e non dovevo :piango_a_dirotto:
Aspettiamo sabato sera per decidere cosa fare?! O ci sono altre indicazioni?
Red
Tiziana
Dario
Marta
Cristina
Daniele
Edi
ma quando la smetti di sparare minchiate??? alla tua età non dovresti più farlo!!! :biggrin3:
ma... ma... che... scherzi? Io in ogni caso preferisco un tizio qualsiasi sullo scooter che Steo su una moto :biggrin3:
dai... il problema è che ho guardato il meteo e non dovevo :piango_a_dirotto:
Aspettiamo sabato sera per decidere cosa fare?! O ci sono altre indicazioni?
un disastro....entro mezzogiorno devo confermare e dare il numero esatto o liberare il tavolo, in caso di "disdetta", se domenica mattino è bello, ci si aggiorna al volo e qualcosa ci si inventa!!!!
ma quando la smetti di sparare minchiate??? alla tua età non dovresti più farlo!!! :biggrin3:
un disastro....entro mezzogiorno devo confermare e dare il numero esatto o liberare il tavolo, in caso di "disdetta", se domenica mattino è bello, ci si aggiorna al volo e qualcosa ci si inventa!!!!
mmmmmmmmmm c'è la fila dietro di me per chi spara minchiate mi sa...altrochè....e non è solo questione di età... :-) rimango in attesa allora...sull'aggiornamento lista di Mr. B.o.B.
dai dai non fate le femminnuccie fuori le tute da pioggia e via andare ........prenota prenota al max andemo solo a magnar in moto ...
marky tv
20/09/2014, 06:21
cmq...domenica diluvia
:madoo:
ATTENZIONE
CAUSA MAL TEMPO, GIRO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
headless
20/09/2014, 16:13
mi dispiace sia saltato il vostro giro ! se per caso lo fate domenica prossima mi aggrego volentieri al gruppo visto che sono libero ;)
giove8722
20/09/2014, 17:19
Ragazzi, e se facessimo un giretto più easy giusto per toglierci la voglia di curve?!?!?!? guardando il meteo, non dovrebbe essere una mattinata piovosa....che ne dite????:w00t:
mmmmmmmmmm c'è la fila dietro di me per chi spara minchiate mi sa...altrochè....e non è solo questione di età... :-) rimango in attesa allora...sull'aggiornamento lista di Mr. B.o.B.
ahahahahhahahaha
da quando hai preso il BMW...sei diventato "razzista", permaloso e fighetto!!!!!!
figurati se ci sono problemi...a parte il tempo!!!!
mi dispiace sia saltato il vostro giro ! se per caso lo fate domenica prossima mi aggrego volentieri al gruppo visto che sono libero ;)
Ragazzi, e se facessimo un giretto più easy giusto per toglierci la voglia di curve?!?!?!? guardando il meteo, non dovrebbe essere una mattinata piovosa....che ne dite????:w00t:
tu fatti trovare al punto di ritrovo, qualcuno andrà sicuramente...io decido domattina in base al tempo, se piove non parto...farmi Udine-Treviso sotto l'acqua!!!!
cmq...hai mp!!!
giove8722
20/09/2014, 22:17
Ottimo steo...!!!cmq se il tempo è buono alle 9- 9 e 15 sarò da casellato...sperem ben;-)
marky tv
21/09/2014, 08:13
vista la giornata, salto il mini giro.....curva bagnata curva sfortunata
marky tv
22/09/2014, 06:17
buongiorno! previsioni cannate ieri....
Buongiorno!!!
buongiorno! previsioni cannate ieri....
tanto per cambiare...:mad:
È ufficiale io non voglio essere piu chiamato a fare giri in moto con il BOB .ieri avete fatto una pessima figura .l amicizia resta ma giri in moto piu nulla . Buona giornata e buon inizio di settimana.
giove8722
22/09/2014, 08:56
????
Te ciappa spesso nik?!?!;-);-);-)
Buongiorno a tutti!!! Io sono nuovissimo qui...da 2 settimane sono un possessore di una Street Triple R ed ho visto che c'è un bel gruppetto a Treviso e dintorni :oook:
Non è che per caso nei prossimi giri (impegni vari permettendo) potremmo aggiungerci anche noi? (il noi è inteso per me e per la mia zavorrina Elena :biggrin3:).
Noi siamo di San Biagio di Callalta (TV).
No no non ghe ciappa xe proprio lù... non mi pare che il gruppo BOB inviti o chiami la gente per fare i giri ma ci si mette in lista se si ha il piacere di partecipare. siccome tu nick più di qualche volta hai dimostrato il contrario con queste illazioni su questo gruppo perchè non te ne trovi un'altro che ti comodi.
Non ho capito cosa è accaduto ma stenderei un velo pietoso sulle affermazioni ultime di Nik73 e del fantomatico furios. Per il nuovo Enrik, invece, tu e la tua compagna sarete i benvenuti ai prossimi giri se lo desiderate.
Non ho capito cosa è accaduto ma stenderei un velo pietoso sulle affermazioni ultime di Nik73 e del fantomatico furios. Per il nuovo Enrik, invece, tu e la tua compagna sarete i benvenuti ai prossimi giri se lo desiderate.
Grazie :oook:
...mi sa che sono capitato nel mezzo di una bufera qui...:dubbio:
Non vi conosco ma seguo voi come altri e non ci vuole una laurea x capire come funziona all'interno di un gruppo. scusate se vi ho preso a cuore ma quando leggo certe cazzate proprio devo dire la mia. a casa mia se non ti comoda qualcosa ti giri e cambi strada non serve ogni volta fare le scenate. sbaglio ma c'è aria di permalosità da queste parti...
Perdona ma non trovo corretto, comunque, che a prescindere dalle ragioni e dal forum che lo permette che una persona si iscriva con un nome giusto per dire due cose fuori dai denti e restare in anonimato. Nel gruppo B.o.B. ci conosciamo tutti e diamo sempre il benvenuto a tutti quelli che condividono le nostre idee in fatto di giri, compagnia e mangiate. Io non ho condiviso ne ho compreso le ragioni di Nik73 nelle sue esternazioni ma non posso assolutamente pensare che ci sia una persona che solo leggendo i commenti in un forum possa sentirsi legittimato a poter iscriversi solo per esprimere un giudizio. Furios chiunque tu sia non ti credo e spero finisca qui per rispetto degli altri.
marky tv
22/09/2014, 15:53
discussioni senza capo ne coda.......
forced_to_smile
22/09/2014, 15:57
Heilà... uno si gira un attimo e...
allora... a titolo del tutto personale vorrei spendere due parole per nick73. Sabato giro annullato causa previsioni pessime. Hai ragione: scazza! A me per primo che quest'anno ho usato poco la moto, ma... personalmente odio girare con la pioggia (a meno che non ci sia costretto) perchè non mi diverto e non è sicuro. Capisco la decisione del gruppo. Qualcuno il sabato si è trovato lo stesso (erano in tre). Io mi son fidato delle previsioni e... MONA io. Detto ciò io credo che se non siamo (io nel BoB mi ci sento) abbastanza motociclisti... pazienza. Ce ne faremo tutti una ragione e non sarai più "costretto" a seguirci. In ogni caso è stato dato l'avviso per tempo, quindi... la coscienza è pulita.
Per furios: apprezzo il tentativo di difenderci, ma non c'è motivo di farlo. Il BoB ha le spalle larghe
Per Inga... non prenderla così di punta: magari è affetto sincero ;) D'altronde siamo così belli!!! :D
p.s. ma chi cazzo sono io per scrivere tutte 'ste cose?!? ;)
Restiamo in tema... Il giro com'è andato? Preso acqua? :wacko:
giove8722
22/09/2014, 16:17
Restiamo in tema... Il giro com'è andato? Preso acqua? :wacko:
Il giro è andato bene,la compagnia non serve commentarla sappiamo tutti che è sempre un piacere girare con i fioi del B.o.B;-).mangiato benissimo in un posto bellissimo a san cassiano..pochissimo traffico; acqua praticamente nulla....unico problema strada parecchio bagnata per scendere da sopra cortina andando verso longarone...
Avete mangiato al Armentarola?
giove8722
22/09/2014, 16:26
Ma scusa un attimo....nick73 era via con noi 2 io e chobin....o vaneggio io?!?!
Allora vedo con piacere che ogni tanto si anima la chat. Vi voglio bene biker se vedemo presto.
Furius al posto de parlar vien a far 2 pieghe in compagnia.
Ps.e pighe e femo a tavola dopo il grappino
giove8722
22/09/2014, 16:34
Ah ecco....infatti questa mattina qnd ho letto il suo post sul forum pensavo di essermi sbagliato....cmq non capisco propio....mi piacerebbe conoscere i motivi....anke perchè ieri ciaccolando non ci ha espresso un pensiero del genere...
Cmq non abbiamo mangiato all Armentarola...abbiamo ptanzato in un hotel che conosce nick dato che ha lavorato li qlc anno
Ohi nick.....ma parlavi seriamente o scherzavi?!?!
Allora vedo con piacere che ogni tanto si anima la chat. Vi voglio bene biker se vedemo presto.
Furius al posto de parlar vien a far 2 pieghe in compagnia.
Ps.e pighe e femo a tavola dopo il grappino
Nico, sinceramente farei a meno volentieri delle polemiche.
Se di uno scherzo si trattava ci mettiamo una pietra sopra altrimenti mi piacerebbe che tu scrivessi il motivo di queste esternazioni arrivate il giorno dopo di un giro ufficialmente annullato per errate previsioni meteo e che comunque hai trovato compagnia di due amici per il giro.
Andrea purtroppo il sottoscritto non guarda il forum spesso quindi non potevo sapere del annullamento.ero rimasto a quella chat su watzap . quest'anno per me è difficile organizzare uscite in moto.quindi.quando sposto il mondo per uscire la domenica faccio di tutto per sfruttarla.e visto vhe assieme a voi o preso piu di qualche goccia d'acqua non mi sarei aspettato una diadetta.ma al max un uscita diretta al ristorante come abbiamovisto gia fatto.comunque non c'è lo con nessuno in particolare. Ci si vede alla prox uscita .
forced mi ha capito cmq si un giretto potrei anche farlo con voi appena mi stabilisco definitivamente in italia. prima avevo un altro nick non mi sono registrato oggi per scrivere solo a voi ci mancherebbe altro.
batman61
22/09/2014, 20:37
forced mi ha capito cmq si un giretto potrei anche farlo con voi appena mi stabilisco definitivamente in italia. prima avevo un altro nick non mi sono registrato oggi per scrivere solo a voi ci mancherebbe altro.
E si può sapere che Nick avevi?
No giusto x sapere con chi parliamo
Io la prima volta che ho scritto qui .... mi sono presentato ho detto di dove ero e che moto avevo........
Sarebbe cosa gradita se tutti facessero così!
RESPECT
Silvano
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno a tutti!! tanta sana invidia a chi è uscito domenica!!!
Enry.....siete i benvenuti!!!!!
giove....non posso lasciarti solo una domenica che te combini guai!!!!:lingua:
adesso te tocca preparare una torta!!!! :biggrin3:
p.s. ma chi cazzo sono io per scrivere tutte 'ste cose?!? ;)
forced_to_smile
23/09/2014, 06:53
WLF! Oggi c'è il sole e sono al lavoro in moto! Un freddo mai visto: 12°C e son partito da casa vestito come se fosse agosto :D
Pazienza. Per mezzogiorno dovrei ricominciare a sentire le punte delle dita (vi sto scrivendo usando una penna per premere i tasti).
Per speedkalle (che poi è l'unico qui dentro che capisce qualcosa): la batteria al minimo mi segna 13,8-13,9V (con fari accesi). Mi hai attaccato la malattia dello statore??? Guarda che se stasera non parte ti ritengo responsabile :lingua:
Mi chiamo Andrea sono di Oderzo ma al momento vivo vicino a starsburgo.e ho una Honda ferma in garage!
WLF! Oggi c'è il sole e sono al lavoro in moto! Un freddo mai visto: 12°C e son partito da casa vestito come se fosse agosto :D
Pazienza. Per mezzogiorno dovrei ricominciare a sentire le punte delle dita (vi sto scrivendo usando una penna per premere i tasti).
Per speedkalle (che poi è l'unico qui dentro che capisce qualcosa): la batteria al minimo mi segna 13,8-13,9V (con fari accesi). Mi hai attaccato la malattia dello statore??? Guarda che se stasera non parte ti ritengo responsabile :lingua:
:mad:
Mi chiamo Andrea sono di Oderzo ma al momento vivo vicino a starsburgo.e ho una Honda ferma in garage!
bravo....lasciala ferma in garage!!!
Buon giorno bikers ieri sera non avevo una moto ma un aliscafo che apriva le acque .ho visto che la mia bmw tiene bene anche alla grandine.peccato non essersi bagnati hi hi hi
par força non te bagni....xe ghiaccio!!!!!
giove8722
23/09/2014, 16:17
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno a tutti!! tanta sana invidia a chi è uscito domenica!!!
Enry.....siete i benvenuti!!!!!
giove....non posso lasciarti solo una domenica che te combini guai!!!!:lingua:
adesso te tocca preparare una torta!!!! :biggrin3:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/23/e282da107b35299fb6304eaf26d9922b.jpg
Amiche e amici, BoBBiste e BoBBisti
SABATO 4 OTTOBRE VENITE TUTTI A FESTEGGIARE IL MIO SESTO COMPLEANNO!!
NIENTE SCUSE, VI ASPETTO TUTTI.
DOVE E A CHE ORA VE LO DIRO' A BREVE :oook:
ma tanto che ve frega? L'importante è festeggiare, bevar e magnar, e sapete che con me non si resta mai delusi (modestamente :coool:)
Prego, mettersi in lista!
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. ...
Io ci sono, Eva non penso...è ad una fiera per lavoro a Piacenza...:cry:
marky tv
24/09/2014, 06:41
ma tanto che ve frega? L'importante è festeggiare, bevar e magnar, e sapete che con me non si resta mai delusi (modestamente :coool:)
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. ...
.....e se piove??
.....e se piove??
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. ...
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. ...
10 ...
11 ...
12 ...
13 ...
14 ...
15 ...
16 ...
17 Marky tv
18 ...
headless
24/09/2014, 09:04
se posso mi aggrego.. orari previsti? giusto perchè poi lavoro di sera..
volentieri!!!! ma sinceramente non so che ore faremo!!!
appena si hanno info le comunicheremo
forced_to_smile
24/09/2014, 13:46
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
NIENTE SCUSE, VI ASPETTO TUTTI A CENA.
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
se posso mi aggrego.. orari previsti? giusto perchè poi lavoro di sera..
Ricordo che, come per gli anni passati, il compleanno si festeggia alla sera con una bella cena. :oook:
Nulla vieta di farsi un giretto durante la giornata, ma, diciamo così, non fa parte del compleanno. :icon_moto:
Pertanto, la lista è riferita solo a chi sarà presente alla cena che come sempre dobbiamo prenotare :wink_:
batman61
24/09/2014, 17:33
+1
Salvo imprevisti dell'ulma ora visto che x quel week end sono a casa, potrei passare a presentarmi e darvi un saluto se non è una cosa "exclusive" il compleanno..
headless
24/09/2014, 21:15
allora se mi libero per la sera vi faccio sapere ! in caso durante il giorno se qualcuno vuole si organizza un giretto.
lamps ;)
giove8722
24/09/2014, 21:36
Purtroppo non posso esser presente causa lavoro:( divertive magnè e bevè anka par mi...!!!!
speedkalle
24/09/2014, 21:53
allora se mi libero per la sera vi faccio sapere ! in caso durante il giorno se qualcuno vuole si organizza un giretto.
lamps ;)
Visto che più di qualcuno sarebbe disponibile ad un giretto in giornata, si potrebbe fare una listina a parte :oook:
Io, in linea di massima, ci sono.
Purtroppo non posso esser presente causa lavoro:( divertive magnè e bevè anka par mi...!!!!
Nooooo!!! E chi xe che ne parecia a torta???:laugh2:
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
10. Batman
11. ....
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
10. Batman
11. Kinga
12. Inga
13. ...
Ciao!
Non siamo sicuri se riusciremo ad essere presenti alla cena ma faremo il possibile per raggiungervi per il dolce.
forced_to_smile
29/09/2014, 13:13
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
10. Batman
11. Kinga
12. Inga
13. Elena
Ciao! Ho messo in lista anche Elena!
forced_to_smile
01/10/2014, 08:45
Ciao,
scusate se rompo, ma mi servirebbe sapere dove facciamo la cena. Sabato nel pomeriggio ho un impegno a Bassano e dovrei organizzarmi. Graaaaaazie!!!!
marky tv
01/10/2014, 10:35
gia' e anche il menu'
già...info, menù e fotu!!!!:biggrin3:
LA CENA SI TERRA' DA LUCA-PIRATA A PONTE DELLA PRIULA -
Trattoria alla Bionda, Via Vittoria 40 Nervesa della Battaglia
Ritrovo per le ore 20:30 o giù di lì.
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
10. Batman
11. Kinga
12. Inga
13. Elena
14. Lady Oscar
15. Lorenzo
16. Valentina
17. .....
marky tv
02/10/2014, 16:35
molto bene
LA CENA SI TERRA' DA LUCA-PIRATA A PONTE DELLA PRIULA -
Trattoria alla Bionda, Via Vittoria 40 Nervesa della Battaglia
Ritrovo per le ore 20:30 o giù di lì.
1. Steo
2. Eli
3. Speedkalle
4. Caramella
5. Marky TV
6. Yle
7. Matteo
8. Chobin
9. f_t_s
10. Batman
11. Kinga
12. Inga
13. Elena
14. Lady Oscar
15. Lorenzo
16. Valentina
17. Max
18. ....
bella lì!!!!
noi non riusciremo ad essere presenti prima delle 21.00.....non ubriacatevi nel frattempo!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
marky tv
03/10/2014, 12:45
:drunks: no no
già....siu tutti astemi!!!!!
papitosky
04/10/2014, 16:01
buona cena a tutti :-)
batman61
04/10/2014, 16:58
buona cena a tutti :-)
Tu è ica siete impegnati?
papitosky
04/10/2014, 18:14
Tu è ica siete impegnati?
yes :wink_:
marky tv
06/10/2014, 10:36
cenetta tranquilla e belle cose.....
si..si...bella seratina!!!!
172543
si..si...bella seratina!!!!
172543
marky tv
08/10/2014, 06:33
maaaaa Furios e' poi arrivato???
Ciao scusate ma poi alla fine non sono ritornato magari alla prossima occasione.
marky tv
09/10/2014, 16:17
tranquillo, anche no
maaaaa Furios e' poi arrivato???
magari era presente e noi non lo sapevamo...:ph34r:
marky tv
17/10/2014, 12:45
buongiorno! un altro we si avvicina, programmi??
giove8722
17/10/2014, 16:41
.....io sarei propenso a fare un giretto....la pecca è che sarò libero dopo le 10 e mezza di mattina...
sera!
beh,,,,,forse con papitosky andiamo a fare un giretto.....ci si aggiorna domattina???
ma se piove???!!!!
Buongiorno! Qualcuno ha fatto qualche giro interessante nel we scorso?
Con le temperature gradevoli, sabato pomeriggio ho fatto un giro sui colli di Valdobbiadene ed ho scoperto una stradina panoramica niente male!
Domenica pomeriggio, invece, ho fatto un salto a Jesolo ed ho messo i piedini in acqua, forse, per l'ultima volta.
La sera sono stato all'inaugurazione di un nuovo locale a Treviso dove fanno il galletto allo spiedo, da tenere presente per un prossimo incontro.
ola!!!!
purtroppo la moto lo presa solo per andar a lavorare!!!!
andrea...sempre pronto a sperimentare nuove stradine e sopratutto nuovi posticini per magnarrrrrrr!!!!!:biggrin3:
papitosky
21/10/2014, 16:34
steo, potresti organizzare una mangiatina di prosciutto al Cantinon:l'ultima volta avevamo mangiato proprio bene
bella papi!!! si si, si potrebbe proprio fare...
marky, andrew, sandrino...che dite???
omar???
bat man???
Penso che più in la andiamo e più difficile sarà muovere un gruppo per percorrere lunghi tragitti in moto dato che stanno calando le temperature. Io non credo di aver problemi, comunque.
Tra l'altro mi ricordo anche di un altro locale a San Daniele dove abbiamo mangiato un ottimo prosciutto (mi ricordo il tendone nel giardino...)
Se volete, mi hanno anche segnalato la festa d'autunno per domenica prossima presso Villa Molon a Salgareda TV che sarebbe interessante anche se scomoda per i friulani
marky tv
22/10/2014, 12:45
niente di che, val cellina da sparo!!:ph34r: era da un bel po' che non salivo in sella comunque...
papitosky
22/10/2014, 19:42
steo! :contatta la "tua referente" al Cantinon; due moine e pattuisci il menù :biggrin3: un giretto si imbastisce in quattro e quattr'otto
marky tv
28/10/2014, 12:33
buongiorno BOB!! gia' cominciato il letargo??
Io ho fatto un giretto anche domenica scorsa nel pomeriggio ma credo ormai sarà dura nei prossimi we.
giove8722
28/10/2014, 20:57
Io la userei ankora....ma nell ultima uscita in montagna presumo con una buca mi si è spezzato il portatarga...risultato 150 km con targa penzoloni e assicurazione sospesa perchè sto aspettando il suocero che mi faccia una saldatura ad hoc!!! Buon letargo fratelli B.o.bissti!!!!
marky tv
29/10/2014, 06:33
freschino in montagna!:freddo:
ola!!!!
chi ha voglia domani di venire a farsi una mangiatina in un posto sperduto??????
papitosky che dici??? se è una giornata come oggi, partiamo verso le 10.30/11.00 girettino fly e poi andiamo a mangiare vicino a faedis!!!!
Ciao ragazzi, mi spiace... ieri giro tranquillo con tappa marroni e vino novello a Combai nel pomeriggio e penso l'ultimo per quest'anno prima di posare la copertina sulla moto
marky tv
06/11/2014, 06:40
:ph34r:
tutti a staccar l'assicurasion!!!!
... esatto, assicurazione sospesa ma resto a disposizione per mangiate e bevute in compagnia
bella andrew!!!!
visto le bellissime previsioni, chi viene domani a fare un bel giretto????!!!!:biggrin3:
giove8722
08/11/2014, 07:45
....con maschera e boccaglio?!?!?;-);-);-);-)
Steo, intendi un giretto in un centro commerciale?
Auguri di buon compleanno Al Pirata....
Buon compleanno al nostro Pirata!!!
papitosky
08/11/2014, 17:09
auguroni Luca
Sempre vicino agli amici del B.o.B., l'occazione per salutarVi tutti. BUON COMPLEANNO LUCA.
marky tv
14/11/2014, 06:43
finalmente un raggio di sole!!! peccato sia venerdì......
marky tv
29/11/2014, 06:49
basta!! staccato batteria e basta giri......per un po'
tonidaytona
29/11/2014, 10:40
basta!! staccato batteria e basta giri......per un po'
notizie che non si vorrebbe mai leggere...:sad:
Fortunatamente ci sono anche belle notizie, ogni tanto.
Tra chi ha la moto ferma in garage c'è chi ha pensato bene d'impegnarsi in altro.
Complimenti al nostro Forced ed alla sua compagna Elena che oggi hanno messo al mondo un bel bambino!
giove8722
01/12/2014, 18:48
Grandissimi Forced ed Elena tantissimi Auguri!!!il gruppo si allarga con le nuove generazioni di B.o.bini;-);-)
P.s. tra qualche mese avrá pure compagnia...;-) a giugno tocca a me e la mia compagna Marta;-)
marky tv
03/12/2014, 06:36
auguriiiii!!!!!!!!!!!!
papitosky
03/12/2014, 16:22
CONGRATULAZIONI
papitosky
09/12/2014, 11:04
AUGURONI Andrea
batman61
09/12/2014, 13:22
Auguri Inga!
Pronti a festeggiare il Natale con il B.o.B?
state connessi in quanto la sera di sabato 20 dicembre abbiamo pensato di trovarci per una mangiata e scambiarci gli auguri.
A presto tutte le informazioni relative al luogo e l'orario di ritrovo.
Via con la lista dei partecipanti:
- Steo
- Eli
- Inga
- Kinga
- Marky
- Ile
- Speedkalle
- Batman61
- LaNiconico
- ...
marky tv
15/12/2014, 06:26
:popcornsmiley:
Buongiorno Amici!!!!
scusate l'assenza, anche se un po' forzata!!! :senzaundente:
notizie che non si vorrebbe mai leggere...:sad:
ciao Tony!!!
beh...leggendo i tuoi post e guardando le tue foto, direi anche io "peccato"!!!!!:biggrin3:
state connessi in quanto la sera di sabato 20 dicembre abbiamo pensato di trovarci per una mangiata e scambiarci gli auguri.
- Steo
- Eli
- Inga
- Kinga
- Marky
- Ile
- Speedkalle
- Batman61
- LaNiconico
- ...
:love2:
- Steo
- Eli
- Inga
- Kinga
- Marky
- Ile
- Speedkalle
- Batman61
- LaNiconico
- Lorenz
- Vale
- Ale 78
- La Roby
- ...
marky tv
18/12/2014, 06:40
:secchione::
:secchione::
:miaddormento:
sabato 20 dicembre ore 20.00 Volpago del Montello
"Agriturismo Basei"
- Steo
- Eli
- Inga
- Kinga
- Marky
- Ile
- Speedkalle
- Batman61
- LaNiconico
- Lorenz
- Vale
- Ale 78
- La Roby
- .....
MI RACCOMANDO...............I REGALI!!!!!
RIGOROSAMENTE RECICLATI!!!!!
marky tv
18/12/2014, 16:15
:love2::festaaa:
sabato 20 dicembre ore 20.00 Volpago del Montello
"Agriturismo Basei"
- Steo
- Eli
- Inga
- Kinga
- Marky
- Ile
- Speedkalle
- Batman61
- LaNiconico
- Lorenz
- Vale
- Ale 78
- La Roby
- Massiego
- Mila
- Andrea Speed
MI RACCOMANDO...............I REGALI!!!!!
RIGOROSAMENTE RECICLATI!!!!!
Grazie a tutti per la bella serata!
Buone feste!!!
si si bella seratina!!!!!
Auguri di fine 2014.....e buon inizio 2015 sperando di trovarsi più spesso per bei giretti e belle mangiatine!!!!
marky tv
31/12/2014, 07:15
Tanti auguri di buona fine a tutti. Lasciamo questo 2014 piovoso
cavolo mi dispiace non essere venuto da Basei con voi!! lo conosco bene
pao dela flores
05/03/2015, 09:36
Un buongiorno a BoB !!!... ero di passaggio di qua e mi son fermato a salutarvi :biggrin3:
batman61
07/03/2015, 20:16
Un buongiorno a BoB !!!... ero di passaggio di qua e mi son fermato a salutarvi :biggrin3:
Bella vecio!
Un saluto anche a te ed al TNE in generale
giove8722
01/04/2015, 20:36
Buonasera B.o.B.isti....siete ankora in letargo?!?!?![emoji12] [emoji12] [emoji12] quando si organizza una bella magnata con annesso giretto????
Oggi la mia tigrotta uscita ufficialmente dal letargo...
marky tv
03/06/2015, 06:32
buongiorno non si sa ancora niente del primo giro B.O.B.???
giove8722
03/06/2015, 21:13
Ciao a tutto il B.o.B.....domenica prox 07/06 avrei intenzione di fare un giretto tipo il classico passo giau...misurina...auronzo...un giretto da non allontanarsi tanto xke a giorni dovrebbe nascere la primogenita...quindi non mi fido molto ad allontanarmi parecchio[emoji16] [emoji16] [emoji16] ....chi desidera aggregarsi e magari proporre anke altri itinerari nelle vicinanze si faccia vivo...
marky tv
05/06/2015, 12:43
boooo tutto tace..... mi sa che e' morto il BOB
headless
06/06/2015, 09:03
ieri mi sono fatto un giretto in solitaria. san boldo, passo duran, passo, staulanza, giau, falzarego, giu per alleghe con pit stop, passo cereda, passo croce d'aune, birrozza alla birreria pedavena e ritorno a treviso (330 km). se organizzate qualche giro anche in settimana mi aggrego volentieri.
lamps ;)
pirata porta nera
26/02/2016, 10:41
Ma il famoso B.O.B. Esiste ancora?
Spero di si! Felice di sentirvi ancora vivi ciao
Se ci siete ancora, quest'anno vorrei aggregarmi...:icon_moto:
Big Marino
09/03/2016, 11:45
Ma il famoso B.O.B. Esiste ancora?
Booo, e chi lo sa. Hanno sbagliato pure l'anno in cui è nato ............................ AGOSTO 2008 prima riunione