PDA

Visualizza Versione Completa : BRUCIO LA FELPA DELLA SEZIONE ROMANA....E NON SARO' IL SOLO



Conte Max
13/05/2007, 21:36
SI LA BRUCIO...QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO MAX LA BRUCIO....E CARI LETTORI LEGGETE ATTENTAMENTE QUELLO CHE SEGUIRA'...VI SARANNO SVELATE LE OMBRE CHE HANNO PORTATO AGLI INSULTI NEI POST PASSATI...E TANTO ALTRO.....OGGI...DOMENICA 13....MOTOMESSA....MENTRE CI RECHIAMO A PRANZO INCIDENTE TERRIBILE...LE MOTO DI DUE SEZIONARI...ANDREA(DEGAN) E SERGIO DISTRUTTE....QUELLA DI SERGIO TAGLIATA IN DUE....GRAZIE DIO....QUALCHE GRAFFIO E BASTA....MA SOLO ORA LO POSSO DIRE...SI TEMEVA IL PEGGIO PER LA RAGAZZA DI SERGIO.........QUINDI IO E DEGAN IN MEZZO ALLA CAMPAGNA E GLI ALTRI DUE IN OSPEDALE.....CI FACEVANO COMPAGNIA 3 RAGAZZI DI ROVIGO....DEI GRANDI.....E I NOSTRI CARI SEZIONARI ???? PUR SAPENDO DELL'INCIDENTE SI SONO PRESENTATI ALLE 7.....DOPO UN BEL PRANZO E UN BAGNETTO IN PISCINA.....CON LE SOLITE FRASI DI RITO...."L'IMPORTANTE E' CHE NON VI SIETE FATTI MALE"....CHE PEZZENTI.....MI FATE SCHIFO.....TUTTI......NON SIETE UOMINI MA DELLE MERDE...LA SETTIMANA PASSATA NE AVEVO SENTITO L'ODORE....OGGI NE HO SAGGIATO LA CONSISTENZA.....SANTO GATTO...APPENA SAPUTO DELL'INCIDENTE NON CI HA PENSATO 2 VOLTE E NONOSTANTE DEGAN LO PREGASSE DI NON SCOMODARSI HA PRESO IL CAMION...E DICO CAMION....E E' ARRIVATO CON PASSO FELINO A CARICARSI I RESTI DELLE POVERE MOTO....AVEVA PENSATO ANCHE A PORTARCI DELL'ACQUA...INCREDIBILE IL CUORE DI QUESTO RAGAZZO....E PENSARE CHE C'E' CHI L'HA TRADITO...E PER MOLTO MENO DI 30 DENARI.....SI PERCHE' CARI LETTORI LA DIATRIBA NATA LA PASSATA SETTIMANA DA DEGAN (ME SA CHE PORTANO PURE SFIGA STI CORVI DE MERDA)...ANCHE SE DAI TONI UN PO FORTI... ERA NATA DA UNA PORCATA TREMENDA NEI CONFRONTI DELLA SEZIONE E IN MANIERA QUASI DIRETTA AL GATTO.....PENSATE...I COSIDETTI SENATORI E CIOE' QUELLO CHE SI FA SPACCARE IL MUSO PER NOI , TOMMY....IL PRODE AVVOCATO DAL FORBIRE ELEGANTE....RED IL BULLETTO.....BAGARRE IL GIULLARE DI CORTE E FINALMENTE IL MITE PRESIDENTE(SINCERAMENTE NON SO SE ETHAN SAPESSE...MA SE NON LO SAPEVA IL SUO COMPORTAMENTO E CIOE' DI REGGERE IL GIOCO AI SENATORI E' ANCORA PIU' DEPLOREVOLE) AVALLANO IN SEGRETO...DA VERI CARBONARI... UNA RICHIESTA PROVENIENTE DAL PHIL REED DELLA SEZIONE....PHILBOY....E CIOE' IL SUO DESIDERIO SMISURATO DI CORRERE L'ENDURANCE AL PROSSIMO T-DAY....COSI' IL BUON PHILBOY MANDA UNA MAIL A MARIO LUPANO DAI TONI AMICHEVOLI " CIAO MARIO SIAMO QUELLI CHE TI HANNO REGALATO LA FELPA A PADOVA (LA STESSA FELPA CHE BRUCERO')....SIAMO CON IL GRUPPO DEL GATTO VORREMMO CORRERE COME SEZIONE ALL'ENDURANCE......LUPANO, DA VOLPONE, (BELLA QUESTA:biggrin3: ) DICE CHE IN VIA DEL TUTTO ECCEZZIONALE PUO' ESSERE DI SI A CONDIZIONE CHE NON CORRA IL GATTINO PERCHE' PILOTA VERO....MA IMMEDIATAMENTE DOPO CHIAMA IL GATTINO PER CAPIRE CHI FOSSERO QUESTI ASPIRANTI "VALENTINI ROSSI"......BY THE WAY I 3 MOSCHETTIERI SAREBBERO STATI PHILBOY-RED-BAGARRE...IO MI CHIEDO....MA CHE RAZZA DI VERME SEI PER COMPORTARTI COSI....CHE CUORE C'HAI...DI PONGO ???? E IL POVERO DEGAN...LA SUA REAZIONE CHE TANTO SCANDALO HA DESTATO ???......TROPPO POCO E TROPPO BUONO ......
INSOMMA CARI LETTORI...QUESTO MIO SFOGO E GRANDE "SPIATA" VE LA DOVEVO.....LA DOVEVO A ME STESSO...A DEGAN..AL GATTO...E A TUTTI QUELLI CHE VERAMENTE CREDONO NELL'AMICIZIA.....SPERO SINCERAMENTE DI NON VEDERE MAI PIU' LE LORO FACCE .....E IL COLMO E' CHE PROVO IMBARAZZO PER LORO.....IO...ANDREA...IL GATTO...E ALTRI NELLA SEZIONE NON SIAMO COME LORO...LORO NON SONO COME NOI.....LORO SONO LENTI....NOI SIAMO ROCK !!!!!!!!!!!!
P.S. LEZIONE DI OGGI.....GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO....GRAZIE GATTO E ROUGE SIETE FANTASTICI....

CIAO

MARCO MANILA NON OSARE CANCELLARE O CHIUDERE PLEASE

japkiller
13/05/2007, 22:38
Max mi sembri davvero incazzato... non te ce facevo... comunque mi dispiace, per tutto, per i danni, per il morale a terra ma soprattutto per questa scissione che c'è stata.
Io vorrei dire questo... ho frequentato la sezione qualche volta, da un iniziale entusiasmo sono passato ad una leggera delusione, ho notato che alcuni componenti del gruppo tendevano ad ergere una sorta di "muro" con colore che, come me, cercavano solo di partecipare.... forse ricordi la domenica in cui ci incontrammo da Iole, vabbene che c'era stato l'incidente di brivido, ma nessuno ci ha cagato, eppure eravamo stati ad aspettarvi tutta la mattina... tra l'altro con gente che con le nostre moto non c'entrava nulla.
Ora penso, lo spirito di queste cose è la passione comune, dovrebbe essere lo stesso che spinge ogni biker a fermarsi quando ne vede un altro in difficoltà, o che ti fa lampeggiare quando incontri un altra moto.... Mi sembra che la sezione romana esprima invece un altro valore, quello della seconda parte del suo nome... romana appunto, quindi un pò diffidente e superiore al resto... un pò max biaggi e un pò Francesco Totti.
Come avevo già detto in precedenza nella sezione ho trovato gente che un saluto almeno me lo ha dato, che due parole con me le ha scambiate... primo fra tutti il grandissimo degan... non a caso quello più incazzato degli altri.... con te ho avuto già modo di scambiare due chiacchiere e ti stimo molto... ma molti altri hanno tenuto un atteggiamento molto superbo e distaccato... per questo ho deciso di non dare seguito alla mia intenzione di prendere parte ad altre attività della sezione.
tanto per farti un esempio, ho fatto una volta un giretto con Mc. Bart ed i ragazzi di napoli. A parte il fatto che ci siamo spaccati dalle risate e che abbiamo passato una giornata stupenda, con Marco Mc Bart è nata una bella amicizia, e nessuno ha fatto pesare il fatto che ero un "estraneo".
questo fatto delle felpe date solo se fai 3000 km, i senatori ed altre cose tipiche della sezione romana non le danno il lustro che merita, non la fanno essere un gruppo di ROCKERS come dovrebbe.... Fai bene ad incazzarti... io se fossi stato alla motomessa oggi sarei tornato indietro anche se non ho la felpa... e di corsa.... e anche io come il gatto avrei preso il furgone o il carrello per venire a prendere le moto, ma non perchè io sia speciale... semplicemente perchè chi è ROCK come dici tu lo deve fare e basta....
Penso, da "esterno", che dovreste rivedere un pò il tutto, che dovreste mettere a posto molte incomprensioni e che soprattutto dovreste scegliere bene chi è veramente adatto a stare in compagnia senza malizia....
L'ultima cosa che dico è che tra le altre cose in moto manco ce sanno annà... e credono de si....
E qui finisco, la sezione maremmana (tra poco torno a casa e lascio stà ciociaria de mmerda) è aperta a tutti, per ora è composta da ME e basta....
Un abbraccio max, la strada non guarda in faccia nessuno, e soprattutto non fa distinzioni.... è li che si vede il vero rocker, non se ha una felpa addosso... Ciao, fammi sapere gli sviluppi....

giorgio bona
14/05/2007, 03:49
ragazzi e' brutto legger certi fatti....:cry:
spero siano solo incomprensioni..anche se ormai vedo pochi spiragli....

niente...ci sto mettendo il becco solo per dirvi che personalmente tengo tantissimo alle amicizie...anche a qualle che nascono a 30anni suonati...
quindi nei vostri panni mi metterei FACE TO FACE a discuter di tutti i problemi...chissa' che non....
IN BOCCA AL LUPO....

Fulvioz
14/05/2007, 05:41
Dispiace sentire queste cose all'interno di un gruppo, volevo chiederti una cosa forse banale ma non spiegata nel post: alla fine la ragazza tutto bene vero?

ricottaforte66
14/05/2007, 06:16
.......gli AMICI.......sono come le stelle.......a volte non li vedi..ma sai che esistono..........Vito

giulio
14/05/2007, 06:16
intervengo solo per esprimere il mio rammarico per l'incidente accaduto a Andrea e Sergio, ragazzi mi spiace molto

Doctor Triple
14/05/2007, 06:49
Ho la morte nel cuore... per tutti gli incidenti che stanno funestando le uscite dei ragazzi, fortunatamente senza gravi danni fisici, e per la rottura.

Frequento poco la Sezione per motivi personali, ma il cuore è sempre stato con loro e spesso sono riuscito a godere delle uscite della Sezione anche senza partecipare.

Tutto quello che sta succedendo a me, non proprio addentrato nelle pur difficili dinamiche di questo gruppo, mi lascia terribilmente confuso e demotivato...

Ho la morte nel cuore...

Lupin
14/05/2007, 06:58
leggo ora e non volendo entrare in una diatriba di cui non conosco ne le cause ne le situazioni, porgo i miei migliori auguri di pronta guarigione a chi ha avuto un intoppo (che spero non grave) nel vivere questa passione che bene o male ci appassiona tutti.
lupin

Filomao
14/05/2007, 07:31
Non c'ero e non mi sento di esprimere nessun giudizio. Certamente questi accadimenti mi hanno arrecato molto dispiacere, molto.

bikerlatin
14/05/2007, 07:34
mi dispiace..so come ti senti conte max e manda un auguro da parte mia ai due andrea e degan.....
purtroppo e' sempre cosi'...ognuno pensa a se stesso...pero' non siete rimasti soli..c'e stato qualcuno che vi ha accompagnati...
meglio 1 ma vero che 1000 tutti falsi.
nel mio caso non sai quante volte mi sono capitate simili situazioni e nessuno mi cagava neanche..e anche ora lo fanno ma dipende dalle situazioni se sono costretti o no...eheh
in ogni caso ti siamo vicini..
facci sapere ....

lu.gio
14/05/2007, 07:38
Ragazzi mi spiace per l'incidente...davvero tanto...e sono contento che a parte i graffi non vi siete fatti male..

Per quanto riguarda i problemi della sezione non entro in merito...SO CAZZI VOSTRA come direbbe quell'orsacchiotto del CONTE MAX..

maverick65
14/05/2007, 07:48
che aggiungera max........oltre al rammarico per l'accaduto e tu sai quanto mi dispiace, per me l'amicizia è sacra .........con gli amici veri non servono proclami, non servono dichiarazioni...........un amico c'è sempre è basta!!!

mi dipiace per tutto quello che è successo ma non tutti i mali vengono per nuocere...........vi è servito per capire......conosco domenico da tempo e so che uomo è.......(alcuni di voi sono fatti della stessa pasta)
con affetto Lino

MarioL
14/05/2007, 08:28
Caro Conte,
ho letto quello che hai scritto e visto che ci sono finito in mezzo pure io vorrei chiarire la parte sicuramente meno importante della "diatriba".

Premetto che io e il Gatto in un modo tutto nostro siamo oserei dire amici (parola che uso sempre meno e chi mi conosce sa perchè) ma da lui so quasi sempre cosa aspettarmi nel bene e nel male.!

Quando sono stato contattato per l'Endurance ho detto di si perchè non c'era nessun motivo di dire di no!
Gatto a suo tempo mi aveva già chiesto di correre con uno scrambler e io gli avevo detto di no! ridendo come sempre ma di no e per me tutto è finito li.

Oggi mi sembra evidente che la serenità che volevo accompagnasse la vostra partecipazione all'endurace non c'è più e allora non ci sarà neppure più la squadra.

Io la felpa me la tengo perchè me l'ha regalata Domenico (magari non la uso ma la tengo).

Un abbraccio

Mario

pampie
14/05/2007, 08:37
ma io posso non bruciare la mia felpa rossa?

PS: ho conosciuto gatto.. non gli ho chiesto favori perchè me ne avrebbe fatti sin troppi senza neanche conoscermi.. di lui ho già detto.. ma.. se in un litigio è coinvolto lui.. beh.. io mi schiero per natura.. e so da che parte schierarmi.. e, caso raro per me, non mi frega manco un cazzo di conoscere le motivazioni del litigio.. e chi conosce, frequenta e vede negli occhi er micetto.. beh.. può capire..

PPS: ah gatto.. per ieri mi dispiace.. saremmo corsi ad aiutarti e lo sai.. avevo il tel spento :(

Conte Max
14/05/2007, 08:41
Caro Conte,
ho letto quello che hai scritto e visto che ci sono finito in mezzo pure io vorrei chiarire la parte sicuramente meno importante della "diatriba".

Premetto che io e il Gatto in un modo tutto nostro siamo oserei dire amici (parola che uso sempre meno e chi mi conosce sa perchè) ma da lui so quasi sempre cosa aspettarmi nel bene e nel male.!

Quando sono stato contattato per l'Endurance ho detto di si perchè non c'era nessun motivo di dire di no!
Gatto a suo tempo mi aveva già chiesto di correre con uno scrambler e io gli avevo detto di no! ridendo come sempre ma di no e per me tutto è finito li.

Oggi mi sembra evidente che la serenità che volevo accompagnasse la vostra partecipazione all'endurace non c'è più e allora non ci sarà neppure più la squadra.

Io la felpa me la tengo perchè me l'ha regalata Domenico (magari non la uso ma la tengo).

Un abbraccio

Mario

Caro Mario....
liberissimo di usare la felpa come vuoi....tu sei stato messo in mezzo per motivi circostanziali e certamente la tua buona fede risultava nel mio post...non ne ho mai dubitato....sei solamente stato raggirato da qualcuno che dicendo di parlare a nome della sezione romana pensava solo ai propri meschini interessi...tenendo all'oscuro tutti gli altri da questa importante iniziativa....

un abbraccio

P.S. Tu che puoi abbassa i prezzi dei ricambi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GATTOTEPPISTA
14/05/2007, 08:53
avevo deciso di dare un taglio al mondo virtuale.
stanotte ho pensato tante cose.ieri si e' rasentato lo schifo piu' totale.c'erano dei ragazzi a terra altri in ospedale.sono stati lasciati allo sbando per ore in mezzo alla campagna senza nemmeno una bottiglia d'acqua.tutti sapevano perche' come sono stato avvertito io da una persona che era a tavola alle ore 13 e 35 lo sapevano anche gli altri.
ormai non sto qui a sindacare,i fatti parlano da soli.da piccole stronzate siamo passati a cose ben piu' gravi.non si gioca piu' con posti non prenotati al ristorante.stiamo parlando del rispetto della vita di ragazzi che hanno la nostra stessa passione.
stiamo parlando di una ragazza di cui la prognosi e' stata sciolta alle ore 19 e 45.
si possono dire tante cose,ma ognuno di noi ha una coscienza.spero che la vostra abbia la voce grossa.
mario le tue parole mi riempiono di orgoglio.alla parola amico do un peso,e so che sei come me.gia' saperti online che leggi di noi,mi fa felice.sapere che tieni ad un oggetto perche' mio regalo mi rende ancora piu' orgoglioso.
la tua decisione preferisco non commentarla.ne pretto atto.
il tempo dara' la giusta visione di tutto.
spero di non perdere di vista alcuni di voi.
con rispetto.domenico.

Antonello
14/05/2007, 09:03
Un augurio di cuore alle persone che hanno purtroppo avuto i problemi che leggo...

fabiomugello
14/05/2007, 09:03
SCUSATE HO FRAINTESO!

RISPOSTA MODIFICATA!

black bomber
14/05/2007, 09:22
bruciare effigi simboli e bandiere
accade nella piazza, quando gli animi bruciano
nell'intimo, accendendosi l'un l'altro per sola vicinanza,
perche' le menti, i cuori,
che altrimenti privatamente o in solitudine non parteciperebbero,
nell'insieme non trovano scampo,
e in un attimo una fiamma diventa un rogo
che non risparmia nulla e nessuno,
propagandosi cieco e furibondo,
io non potendo partecipare
a nessun titolo le ragioni dell'innesco
sono purtroppo a vedere queste fiamme
salire, e purtroppo osservare oltre il rogo
la terra bruciata fumante e devastata,
pochi istanti sufficenti a annullare
tutto quanto sia stato fatto
bene o meno bene ma comunque partecipato,
quando purtroppo il fuoco non fa distinzioni
quando purtroppo incide anche le fondamenta,

degan
14/05/2007, 09:50
SI LA BRUCIO...QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO MAX LA BRUCIO....E CARI LETTORI LEGGETE ATTENTAMENTE QUELLO CHE SEGUIRA'...VI SARANNO SVELATE LE OMBRE CHE HANNO PORTATO AGLI INSULTI NEI POST PASSATI...E TANTO ALTRO.....OGGI...DOMENICA 13....MOTOMESSA....MENTRE CI RECHIAMO A PRANZO INCIDENTE TERRIBILE...LE MOTO DI DUE SEZIONARI...ANDREA(DEGAN) E SERGIO DISTRUTTE....QUELLA DI SERGIO TAGLIATA IN DUE....GRAZIE DIO....QUALCHE GRAFFIO E BASTA....MA SOLO ORA LO POSSO DIRE...SI TEMEVA IL PEGGIO PER LA RAGAZZA DI SERGIO.........QUINDI IO E DEGAN IN MEZZO ALLA CAMPAGNA E GLI ALTRI DUE IN OSPEDALE.....CI FACEVANO COMPAGNIA 3 RAGAZZI DI ROVIGO....DEI GRANDI.....E I NOSTRI CARI SEZIONARI ???? PUR SAPENDO DELL'INCIDENTE SI SONO PRESENTATI ALLE 7.....DOPO UN BEL PRANZO E UN BAGNETTO IN PISCINA.....CON LE SOLITE FRASI DI RITO...."L'IMPORTANTE E' CHE NON VI SIETE FATTI MALE"....CHE PEZZENTI.....MI FATE SCHIFO.....TUTTI......NON SIETE UOMINI MA DELLE MERDE...LA SETTIMANA PASSATA NE AVEVO SENTITO L'ODORE....OGGI NE HO SAGGIATO LA CONSISTENZA.....SANTO GATTO...APPENA SAPUTO DELL'INCIDENTE NON CI HA PENSATO 2 VOLTE E NONOSTANTE DEGAN LO PREGASSE DI NON SCOMODARSI HA PRESO IL CAMION...E DICO CAMION....E E' ARRIVATO CON PASSO FELINO A CARICARSI I RESTI DELLE POVERE MOTO....AVEVA PENSATO ANCHE A PORTARCI DELL'ACQUA...INCREDIBILE IL CUORE DI QUESTO RAGAZZO....E PENSARE CHE C'E' CHI L'HA TRADITO...E PER MOLTO MENO DI 30 DENARI.....SI PERCHE' CARI LETTORI LA DIATRIBA NATA LA PASSATA SETTIMANA DA DEGAN (ME SA CHE PORTANO PURE SFIGA STI CORVI DE MERDA)...ANCHE SE DAI TONI UN PO FORTI... ERA NATA DA UNA PORCATA TREMENDA NEI CONFRONTI DELLA SEZIONE E IN MANIERA QUASI DIRETTA AL GATTO.....PENSATE...I COSIDETTI SENATORI E CIOE' QUELLO CHE SI FA SPACCARE IL MUSO PER NOI , TOMMY....IL PRODE AVVOCATO DAL FORBIRE ELEGANTE....RED IL BULLETTO.....BAGARRE IL GIULLARE DI CORTE E FINALMENTE IL MITE PRESIDENTE(SINCERAMENTE NON SO SE ETHAN SAPESSE...MA SE NON LO SAPEVA IL SUO COMPORTAMENTO E CIOE' DI REGGERE IL GIOCO AI SENATORI E' ANCORA PIU' DEPLOREVOLE) AVALLANO IN SEGRETO...DA VERI CARBONARI... UNA RICHIESTA PROVENIENTE DAL PHIL REED DELLA SEZIONE....PHILBOY....E CIOE' IL SUO DESIDERIO SMISURATO DI CORRERE L'ENDURANCE AL PROSSIMO T-DAY....COSI' IL BUON PHILBOY MANDA UNA MAIL A MARIO LUPANO DAI TONI AMICHEVOLI " CIAO MARIO SIAMO QUELLI CHE TI HANNO REGALATO LA FELPA A PADOVA (LA STESSA FELPA CHE BRUCERO')....SIAMO CON IL GRUPPO DEL GATTO VORREMMO CORRERE COME SEZIONE ALL'ENDURANCE......LUPANO, DA VOLPONE, (BELLA QUESTA:biggrin3: ) DICE CHE IN VIA DEL TUTTO ECCEZZIONALE PUO' ESSERE DI SI A CONDIZIONE CHE NON CORRA IL GATTINO PERCHE' PILOTA VERO....MA IMMEDIATAMENTE DOPO CHIAMA IL GATTINO PER CAPIRE CHI FOSSERO QUESTI ASPIRANTI "VALENTINI ROSSI"......BY THE WAY I 3 MOSCHETTIERI SAREBBERO STATI PHILBOY-RED-BAGARRE...IO MI CHIEDO....MA CHE RAZZA DI VERME SEI PER COMPORTARTI COSI....CHE CUORE C'HAI...DI PONGO ???? E IL POVERO DEGAN...LA SUA REAZIONE CHE TANTO SCANDALO HA DESTATO ???......TROPPO POCO E TROPPO BUONO ......
INSOMMA CARI LETTORI...QUESTO MIO SFOGO E GRANDE "SPIATA" VE LA DOVEVO.....LA DOVEVO A ME STESSO...A DEGAN..AL GATTO...E A TUTTI QUELLI CHE VERAMENTE CREDONO NELL'AMICIZIA.....SPERO SINCERAMENTE DI NON VEDERE MAI PIU' LE LORO FACCE .....E IL COLMO E' CHE PROVO IMBARAZZO PER LORO.....IO...ANDREA...IL GATTO...E ALTRI NELLA SEZIONE NON SIAMO COME LORO...LORO NON SONO COME NOI.....LORO SONO LENTI....NOI SIAMO ROCK !!!!!!!!!!!!
P.S. LEZIONE DI OGGI.....GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO....GRAZIE GATTO E ROUGE SIETE FANTASTICI....

CIAO

MARCO MANILA NON OSARE CANCELLARE O CHIUDERE PLEASE






Caro Max, innanzi tutto buongiorno.
Dire che ti quoto è superfluo, quasi un mero esercizio di stile linguistico.
Quello che più conta sono i momenti e quelle atmosfere che ieri ho avuto l’onore di passare accanto a te.
Di quei momenti e di quelle atmosfere non ho nessun interesse e desiderio a darne contezza qui sul forum, ma solo ed esclusivamente a te.
Il nostro modo di intendere il SAPER VIVERE converge talmente che è come se ti conoscessi da sempre.
Un grazie per ieri svilirebbe il senso di quei momenti.
Dico invece grazie alla sorte che ha permesso di conoscerti.

roth
14/05/2007, 10:24
Max ti rispondo forse con il mio forbire elegante, di cui ti ringrazio per la velata ed educata precisazione.

Relativamente alla gara dell’endurance, che Tu oggi riporti come scatenante il dissidio avvenuto, sarebbe opportuno che Tu dicessi tutto ciò che è successo e non solo ciò che ti serve per darmi una luce d’ombra.

Ciò che non sai, che non vuoi sapere o che non vuoi dire è che il tutto si è verificato con fretta per l’avvicinarsi della scadenza del termine di iscrizione.
Il fatto che non si sia diffusa la notizia è frutto della fretta nella quale sono state fatte le cose e della voglia di sorpresa ossia di fare una sorpresa a tutti per la insperata possibilità acquisita.

Dei piloti, stante il fatto che da quanto ne sapevo concretamente non è stato dato a nessuno i nomi di nessuno, l’intenzione era di procedere alla selezione (chiamala come vuoi) proprio perchè non ci era sembrato corretto non chiedere l’opinione di tutti.

L’unica cosa realmente errata fu quella di non avvertire Domenico della mail indirizzata a Lupano in quanto Lui intrattiene rapporti di lavoro e di amicizia con Mario Lupano.

Rapporti che dovevano essere considerati e che sbagliando non lo sono stati.

Di questo Filippo (Philboy) come saputo del suo giusto risentimento, immediatamente (a pranzo della giornata in cui ha saputo del suo risentimento) si è recato presso la sua officina e si è scusato de visu con Domenico.

Lo stesso è stato fatto da me ma prima di cena nella stessa giornata.

Con Domenico, dopo tali chiarimenti e dovute scuse entrambe a voce e di persona tutto era chiarito.

Io non ho affidato nessun chiarimento alle frasi scritte, che come sai sono capaci di dare contezza di ciò che si pensa ma anche di fare arrivare ai destinatari una forte rappresentazione del proprio pensiero in modo distorto.

Mi sembra che con Te avessi, come ti ho comunicato più volte prima di giovedì intenzione di procedere in tale modo.

Giovedì sono stato insultato, denigrato, infamato pubblicamente (se cosi è stato fatto è perchè mi si odia profondamente dato che rispondo al telefono ovvero mi si può incontrare facilmente.) e non ho dato nessun commento a quello che ho subito personalmente e pubblicamente.

Giovedì mi è stata rovinata una festa a cui tenevo molto per tanti motivi.

Giovedì mi sono state rimproverate cose assurde una tra le tante è quella di non aver postato la mia settimana bianca (momento che da anni trascorro con amici lontani dalla Sezione quanto i nostri pensieri) fatta in marzo, di non aver invitato la Sezione in montagna, cosa oltremodo non vera perché più volte il mercoledì da me è stato detto e molti mi hanno risposto di avere altri impegni.

Questa assurdità è il frutto di una forse giusta antipatia nei mie confronti di cui forse poteva essere più consono rendermene edotto privatamente e direttamente.
Da giovedì la persona che mi ha insultato, denigrato e calunniato ingiustificatamente e pubblicamente non esiste più nella mia mente.

Cosi ti ho spiegato il mio modo di comportarmi ieri.

Di Sergio e la Sua Fidanzata, sino alle 23 di ieri (a mezzo di una telefonata con Francesca-Atom, benché abbia fatto chiamare più persone per sapere dell’accaduto, (io ho chiamato Te per due volte ma trovando spento il cell.) la risposta è stata di assenza di qualsivoglia trauma anche leggero e di un passaggio all’ospedale per meglio acclarare tale stato di fortunata assenza di conseguenze.

Brucia ciò che vuoi, fallo come vuoi non mi interessa in quanto ciò che doveva essere bruciata, la realtà delle cose, è stato fatto senza avere neanche la cura di chiedere a chi si accusa cosa avessero posto in essere.

Avevo chiesto a Domenico di evitare altre e nuove polemiche qui e adesso in cui eravamo e siamo tutti ancora troppo caldi per non urlare e continuare ad avvelenarci, e lo ho chiesto non per arrivare alla così detta pace ma, ripeto, per riuscire a parlare.

Max rispondimi se vuoi, come vuoi e quando vuoi, io non aggiungerò nessun altra parola ne per te ne per altri.

Non lo faccio per menefreghismo verso di Te ma perché come sai e forse sanno le persone che mi hanno letto in questi ultimi tempi, non amo questo posto per fare polemiche ovvero per dirimere qualsivoglia controversia come mi è capitato in passato anche insieme a Te e secondo me e solo per quanto riguarda me errando.

Nella vita
Marco

In questo Forum
Roth

dabar
14/05/2007, 10:34
.........................
........................
Io vorrei dire questo... ho frequentato la sezione qualche volta, da un iniziale entusiasmo sono passato ad una leggera delusione, ho notato che alcuni componenti del gruppo tendevano ad ergere una sorta di "muro" con colore che, come me, cercavano solo di partecipare.... forse ricordi la domenica in cui ci incontrammo da Iole, vabbene che c'era stato l'incidente di brivido, ma nessuno ci ha cagato, eppure eravamo stati ad aspettarvi tutta la mattina... tra l'altro con gente che con le nostre moto non c'entrava nulla.
Ora penso, lo spirito di queste cose è la passione comune, dovrebbe essere lo stesso che spinge ogni biker a fermarsi quando ne vede un altro in difficoltà, o che ti fa lampeggiare quando incontri un altra moto.... Mi sembra che la sezione romana esprima invece un altro valore, quello della seconda parte del suo nome... romana appunto, quindi un pò diffidente e superiore al resto... un pò max biaggi e un pò Francesco Totti.
......................
......................
......................
....


Non posso che quotarti in pieno.
penso che tu abbia colto in pieno lo spirito...
Ecco perche' ho preferito allontanarmi.
Mi e' capitato troppo spesso di sentire discussioni poco gradevoli, sparlare di questo o di quello o di quell'altro ma davanti invece gli atteggiamenti essere totalmente diversi.
E questo non solo sugli ultimi arrivati.. Anzi!!!!!!!
Certo non parlo di tutti, ci sono molte persone vere sincere che donerebbero l'anima... ma la sezione come hai detto tu non e' solo formata da persone come Domenico per citarne una , che in piu' di un'occasione ha dimostrato il suo vero spirito da motociclista, ma ci sono anche quelli che ti emarginano, quelli che fanno gruppetto, o che fanno tanto gli amici davanti e che ti accoltellano alle spalle...... come dico io e' un gruppo che non ha nessun motivo di esistere..
Questa e' la mia opinione non un giudizio... ma a quanto vedo non sono l'unico.

Filomao
14/05/2007, 10:41
Mi e' capitato troppo spesso di sentire discussioni poco gradevoli, sparlare di questo o di quello o di quell'altro ma davanti invece gli atteggiamenti essere totalmente diversi

PERCHE' NON L'HAI FATTO NOTARE DI PERSONA IN FACCIA AI DIRETTI INTERESSATI NEL MOMENTO IN CUI HAI NOTATO TALI ATTEGGIAMENTI?

japkiller
14/05/2007, 10:48
Sono opinioni personali per carità, io continuerò a frequentare coloro che ritengo degni, non sono pochi in definitiva, ma lo farò da "outsider", come del resto ho sempre fatto.... Molti di quei ragazzi sono gente in gamba, e li ritengo a posto, ma non cercherò più di far parte di un gruppo del quale ho colto soprattutto l'essenza negativa, resa tale da poche cose ma molto ben confuse... del resto io in moto ci vado felicemente anche da solo, o portandomi dietro mio figlio di 6 anni... come dice il MITICO Domenico Fasanella in arte Gatto teppista.... traendo la sua conoscenza da un altro mito... TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAA !!!!!
E poi ci sono sempre Mc. Bart e compagnia.... Grazie ragazzi....
E poi diciamocelo, il vero Biker dei gruppi se ne fotte, il motociclista è un anima solitaria per definizione, si raggruppa solo dove si nutre o si abbevera il resto dei suoi simili.... poi chi c'è c'è....
Alla Sez. Romana auguro di rinascere dalle proprie ceneri con l'accresciuta esperienza degli ultimi tempi.... e quindi con elementi diversi....

pampie
14/05/2007, 10:53
PERCHE' NON L'HAI FATTO NOTARE DI PERSONA IN FACCIA AI DIRETTI INTERESSATI NEL MOMENTO IN CUI HAI NOTATO TALI ATTEGGIAMENTI?

bella questa..

Lupin
14/05/2007, 10:57
in fondo a tutto questo ci sono solo stili e situazioni di vita diverse.
una forte amicizia nata tra alcune persone rispetto ad altre, il carattere personale di altre e quando si è in tanti azioni.
ho sempre detto che ognuno deve sentirsi libero di fare quello che si sente nel momento in cui lo sente senza dover dare troppe giustificazioni.
l'unico sbaglio ma non esattamente i fatti è stato quello di usufrire di una situazione sfruttando le conoscenze altrui.. ma a volte si sa...non si pensa.
riguardo all'incidente però non ci sono molte giustificazioni...

orso
14/05/2007, 10:58
Non posso che quotarti in pieno.
penso che tu abbia colto in pieno lo spirito...
Ecco perche' ho preferito allontanarmi.
Mi e' capitato troppo spesso di sentire discussioni poco gradevoli, sparlare di questo o di quello o di quell'altro ma davanti invece gli atteggiamenti essere totalmente diversi.
E questo non solo sugli ultimi arrivati.. Anzi!!!!!!!
Certo non parlo di tutti, ci sono molte persone vere sincere che donerebbero l'anima... ma la sezione come hai detto tu non e' solo formata da persone come Domenico per citarne una , che in piu' di un'occasione ha dimostrato il suo vero spirito da motociclista, ma ci sono anche quelli che ti emarginano, quelli che fanno gruppetto, o che fanno tanto gli amici davanti e che ti accoltellano alle spalle...... come dico io e' un gruppo che non ha nessun motivo di esistere..
Questa e' la mia opinione non un giudizio... ma a quanto vedo non sono l'unico.

Le volte che ti ho incontrato non ho avuto una brutta impressione di te.
Quindi non esprimo giudizi sulla persona da una frase...anche perchè nn è mia abitudine fare la "caccia alle streghe".


...ma sento di risponderti come ha fatto Filomao


PERCHE' NON L'HAI FATTO NOTARE DI PERSONA IN FACCIA AI DIRETTI INTERESSATI NEL MOMENTO IN CUI HAI NOTATO TALI ATTEGGIAMENTI?

degan
14/05/2007, 10:59
avevo deciso di dare un taglio al mondo virtuale.
stanotte ho pensato tante cose.ieri si e' rasentato lo schifo piu' totale.c'erano dei ragazzi a terra altri in ospedale.sono stati lasciati allo sbando per ore in mezzo alla campagna senza nemmeno una bottiglia d'acqua.tutti sapevano perche' come sono stato avvertito io da una persona che era a tavola alle ore 13 e 35 lo sapevano anche gli altri.
ormai non sto qui a sindacare,i fatti parlano da soli.da piccole stronzate siamo passati a cose ben piu' gravi.non si gioca piu' con posti non prenotati al ristorante.stiamo parlando del rispetto della vita di ragazzi che hanno la nostra stessa passione.
stiamo parlando di una ragazza di cui la prognosi e' stata sciolta alle ore 19 e 45.
si possono dire tante cose,ma ognuno di noi ha una coscienza.spero che la vostra abbia la voce grossa.
mario le tue parole mi riempiono di orgoglio.alla parola amico do un peso,e so che sei come me.gia' saperti online che leggi di noi,mi fa felice.sapere che tieni ad un oggetto perche' mio regalo mi rende ancora piu' orgoglioso.
la tua decisione preferisco non commentarla.ne pretto atto.
il tempo dara' la giusta visione di tutto.
spero di non perdere di vista alcuni di voi.
con rispetto.domenico.



Rivolgermi a te oggi impegna emotivamente così tanto il mio essere da rendere difficile e nello stesso tempo unico e meraviglioso esprimere la gratitudine e la stima che nutro nei tuoi confronti.
Non ripercorrerò e non illustrerò affatto quanto ieri mi è stato concesso di provare grazie alla tua capacità di SAPER VIVERE.
Sono momenti che per mia natura vivo ed esprimo con singolare silenzio ed ermetica dialettica, lontano dai comuni ronzii di circostanza.
Sulla mia persona ho potuto vivere ciò che sei in grado di compiere e questo, stanne certo, lo porterò sempre con me come una grande esperienza di vita.
Per queste tue qualità un dono ti è già stato concesso. E’ la tua Alessandra.

orso
14/05/2007, 11:02
Rivolgermi a te oggi impegna emotivamente così tanto il mio essere da rendere difficile e nello stesso tempo unico e meraviglioso esprimere la gratitudine e la stima che nutro nei tuoi confronti.
Non ripercorrerò e non illustrerò affatto quanto ieri mi è stato concesso di provare grazie alla tua capacità di SAPER VIVERE.
Sono momenti che per mia natura vivo ed esprimo con singolare silenzio ed ermetica dialettica, lontano dai comuni ronzii di circostanza.
Sulla mia persona ho potuto vivere ciò che sei in grado di compiere e questo, stanne certo, lo porterò sempre con me come una grande esperienza di vita.
Per queste tue qualità un dono ti è già stato concesso. E’ la tua Alessandra.


Anrè,
mi fa piacere leggerti (immaginando che essendo quì, vada tutto bene), ho provato a contattarti per sincerarmi delle tue condizioni ma senza fortuna.
Aggiornami,
Daniele

Uzz
14/05/2007, 11:12
Io intanto cerco di sdrammatizzare

http://www.gesef.it/grafica/ifattivostri1.jpg

triumphst
14/05/2007, 11:36
Ciao,
ieri ho scritto questo messaggio a Conte Max e lo metto anche sul forum per far sapere alle persone coinvolte nel'incidente che vi sono vicina.

Caro Conte Max,
prima di tutto ti scrivo per dirti che sono senza parole per l'incidente accaduto a degan e sergio...credimi...anche se non ho personalmete una moto so cosa significa essere un motociclista, avere il rombo del motore dentro..quindi quando un motociclista va a "terra" vado a terra anch'io.
Ogni giorno vivo con questo terrore...che come ho già detto a qualcuno ho solo fortunatamente sfiorato...come spero sia ora per degan, sergio e la sua ragazza, perchè è vero che una parte di te è stesa lì sulla strada a pezzi, ma puoi raccontarlo...non è retorica Max...è realtà.
Credimi sto con loro in questo momento a chiedermi e a immaginare come stanno.

Non so se ci siamo conosciuti giovedì alla festa della sezione sono arrivata alla fine e mi son state presentate tante persone insieme, che ho cercato di memorizzare, ma in fondo ho pensato che ce ne sarebbe stato di tempo per conoscervi tutti.
invece pernso che ora non ci sarà più questo tempo e mi spiace, xkè io personalmente ho cercato questa associazione per trovare la forza di uscire da un brutto periodo della mia vita e la triumph è fra le cose che mi mancano di più....ci sono troppi ricordi...cmq tutto questo per dirti che quando mi sono presentata sul forum in molti mi hanno dato il benvenuto e tanti mi hanno anche detto di affidarmi alla sezione romana xkè sarei riuscita a percorrere la mia strada piena di buche...ora rimango spiazzata....

Oggi ho provato una grande tristezza xkè non son potuta venire con voi ed ho mandato un messaggio al Presidente dicendogli: "tornate presto già mi mancate" e ora sono tornata di corsa con il motorino dal lavoro xkè credevo di trovare sul forum tante discussioni sulla bella giornata e vi avrei "insultato" xkè son rimasta sola...certo x scherzare Max...e invece questa brutta batosta...
Io rimango convinta però che le cose si possono chiarire..quello che conta non è una corsa è altro, e forse è su questo altro che dovreste ragionare..spero tu possa capire cosa voglio dire.
ti prego di non mandarmi all'altro paese.. ti ho solo scritto col cuore.
a presto e fai i miei auguri a degan sergio e ragazza anche se non ci conosciamo
Un abbraccio



Oggi vedo alcuni chiarimenti sul forum e ne sono felice, lo so non sono nessuno per voi ma non posso credere che chi condivide una stessa passione come quella per le moto debbano litigare così.
Mandatemi anche all'altro paese, tanto non ho la moto e ci vado a piedi così almeno non ci arrivo subito!!!:tongue:
Un affettuoso abbraccio via etere a tutti.

Filomao
14/05/2007, 12:24
Io intanto cerco di sdrammatizzare

http://www.gesef.it/grafica/ifattivostri1.jpg

Ecco, sei il solito coglionazzo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

rouge
14/05/2007, 12:28
Rivolgermi a te oggi impegna emotivamente così tanto il mio essere da rendere difficile e nello stesso tempo unico e meraviglioso esprimere la gratitudine e la stima che nutro nei tuoi confronti.
Non ripercorrerò e non illustrerò affatto quanto ieri mi è stato concesso di provare grazie alla tua capacità di SAPER VIVERE.
Sono momenti che per mia natura vivo ed esprimo con singolare silenzio ed ermetica dialettica, lontano dai comuni ronzii di circostanza.
Sulla mia persona ho potuto vivere ciò che sei in grado di compiere e questo, stanne certo, lo porterò sempre con me come una grande esperienza di vita.
Per queste tue qualità un dono ti è già stato concesso. E’ la tua Alessandra.


Dico solo che in queste situazioni non serve pensare tanto ma si deve agire...
e per me correrre da amici ,vecchi o nuovi che siano, significa agire con il cuore...e Andrea credimi il solo fatto di vederti commosso quando siamo arrivati ha rafforzato in me questa idea.
Ognuno di noi si è comportato come gli ha dettato la coscenza...
Ancora un abbraccio grande a te a Max a Sergio e soprattutto a Silvia che esce oggi dall'ospedale

superspeed
14/05/2007, 12:52
esprimo solo un mio pensiero: di vista vi conosco e con molti di voi ho potuto scambiare anche 4 chiacchere,e posso dire che siete tutti ragazzi serie e molto alla mano. Quello che voglio dire è che spero che con le scuse e un pò di buon senso tornate ad essere quel bel gruppo motociclisti affiatati. Un abbraccio.

Conte Max
14/05/2007, 13:19
Max ti rispondo forse con il mio forbire elegante, di cui ti ringrazio per la velata ed educata precisazione.

Relativamente alla gara dell’endurance, che Tu oggi riporti come scatenante il dissidio avvenuto, sarebbe opportuno che Tu dicessi tutto ciò che è successo e non solo ciò che ti serve per darmi una luce d’ombra.

Ciò che non sai, che non vuoi sapere o che non vuoi dire è che il tutto si è verificato con fretta per l’avvicinarsi della scadenza del termine di iscrizione.
Il fatto che non si sia diffusa la notizia è frutto della fretta nella quale sono state fatte le cose e della voglia di sorpresa ossia di fare una sorpresa a tutti per la insperata possibilità acquisita.

Dei piloti, stante il fatto che da quanto ne sapevo concretamente non è stato dato a nessuno i nomi di nessuno, l’intenzione era di procedere alla selezione (chiamala come vuoi) proprio perchè non ci era sembrato corretto non chiedere l’opinione di tutti.

L’unica cosa realmente errata fu quella di non avvertire Domenico della mail indirizzata a Lupano in quanto Lui intrattiene rapporti di lavoro e di amicizia con Mario Lupano.

Rapporti che dovevano essere considerati e che sbagliando non lo sono stati.

Di questo Filippo (Philboy) come saputo del suo giusto risentimento, immediatamente (a pranzo della giornata in cui ha saputo del suo risentimento) si è recato presso la sua officina e si è scusato de visu con Domenico.

Lo stesso è stato fatto da me ma prima di cena nella stessa giornata.

Con Domenico, dopo tali chiarimenti e dovute scuse entrambe a voce e di persona tutto era chiarito.

Io non ho affidato nessun chiarimento alle frasi scritte, che come sai sono capaci di dare contezza di ciò che si pensa ma anche di fare arrivare ai destinatari una forte rappresentazione del proprio pensiero in modo distorto.

Mi sembra che con Te avessi, come ti ho comunicato più volte prima di giovedì intenzione di procedere in tale modo.

Giovedì sono stato insultato, denigrato, infamato pubblicamente (se cosi è stato fatto è perchè mi si odia profondamente dato che rispondo al telefono ovvero mi si può incontrare facilmente.) e non ho dato nessun commento a quello che ho subito personalmente e pubblicamente.

Giovedì mi è stata rovinata una festa a cui tenevo molto per tanti motivi.

Giovedì mi sono state rimproverate cose assurde una tra le tante è quella di non aver postato la mia settimana bianca (momento che da anni trascorro con amici lontani dalla Sezione quanto i nostri pensieri) fatta in marzo, di non aver invitato la Sezione in montagna, cosa oltremodo non vera perché più volte il mercoledì da me è stato detto e molti mi hanno risposto di avere altri impegni.

Questa assurdità è il frutto di una forse giusta antipatia nei mie confronti di cui forse poteva essere più consono rendermene edotto privatamente e direttamente.
Da giovedì la persona che mi ha insultato, denigrato e calunniato ingiustificatamente e pubblicamente non esiste più nella mia mente.

Cosi ti ho spiegato il mio modo di comportarmi ieri.

Di Sergio e la Sua Fidanzata, sino alle 23 di ieri (a mezzo di una telefonata con Francesca-Atom, benché abbia fatto chiamare più persone per sapere dell’accaduto, (io ho chiamato Te per due volte ma trovando spento il cell.) la risposta è stata di assenza di qualsivoglia trauma anche leggero e di un passaggio all’ospedale per meglio acclarare tale stato di fortunata assenza di conseguenze.

Brucia ciò che vuoi, fallo come vuoi non mi interessa in quanto ciò che doveva essere bruciata, la realtà delle cose, è stato fatto senza avere neanche la cura di chiedere a chi si accusa cosa avessero posto in essere.

Avevo chiesto a Domenico di evitare altre e nuove polemiche qui e adesso in cui eravamo e siamo tutti ancora troppo caldi per non urlare e continuare ad avvelenarci, e lo ho chiesto non per arrivare alla così detta pace ma, ripeto, per riuscire a parlare.

Max rispondimi se vuoi, come vuoi e quando vuoi, io non aggiungerò nessun altra parola ne per te ne per altri.

Non lo faccio per menefreghismo verso di Te ma perché come sai e forse sanno le persone che mi hanno letto in questi ultimi tempi, non amo questo posto per fare polemiche ovvero per dirimere qualsivoglia controversia come mi è capitato in passato anche insieme a Te e secondo me e solo per quanto riguarda me errando.

Nella vita
Marco

In questo Forum
Roth

IO voglio parlare.....perche' se non parlo esplodo....e comincio postando qualche foto a cui seguira' un breve racconto e delle altre brevi considerazioni sopratutto sulla tua replica e sullo svolgersi dei fatti recenti e passati....

http://img504.imageshack.us/img504/1854/pic1ie2.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/5179/pic2vr4.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/8176/pic3qx1.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/6348/pic4bm5.jpg (http://imageshack.us)

IO era davanti a Degan e ho avuto il coraggio di non toccare i freni, ma solo scartare a destra....butto la coda dell'occhio allo specchietto...vedo poco ma mi basta....udisco distintamente lo strusciare di una moto sull'asfalto immediatamente seguito da un botto assordante....vedo ombre che volano nello specchietto....il gelo....sto rallentando e non ho il coraggio di girarmi a guardare....non voglio vedere quello che il mio cuore dice che potrebbe essere successo....lo faccio e in poco tempo realizzo che andrea e' in piedi accanto al palo...poi vedo sergio 20 metri oltre e la ragazza in terra...immobile...bestemmio (che stupido !)...mezz'ora prima eravamo in chiesa a farci benedire i caschi e la sezione angeli custodi ieri ha lavorato alla perfezione....ha salvato 3 vite....togliendo ogni possibile ostacolo dalle loro traiettorie volanti....un miracolo....
E' passata circa un'ora dall'incidente....degan si e' ripreso abbastanza bene dallo schock...un principio di svenimento...la paura ....il pensare a mente fredda quello che sarebbe potuto succedere...la morte...quell'indefinibile sensazione di caducita' che ci portiamo sempre appresso....l'ho fatto sdraiare all'ombra usando il casco e il giubbotto....un contadino del luogo ci ha dato una bottiglia d'acqua....anima gentile....ma vuole andare a casa...subito..."voglio riabbracciare i miei figli"....non possiamo per adesso...i carabinieri stanno facendo le rilevazioni del caso....il gatto e' gia' partito da roma...ok....sono passate circa due ore...i carabinieri se ne vanno....degan vuole andare a casa....non possiamo...abbiamo firmato per la responsabilita' delle moto...ossia NOI dobbiamo aspettare che il gatto arrivi...se si rubassero le moto la colpa sarebbe nostra....e degan e' stanco....vuole cazzo andare a casa....non c'era nessuno dei nostri AMICI li con noi...NESSUNO...erano a 10 km a bere e mangiare....ci accampiamo all'ombra...a il contadino mi da 2 noci...erano dell'anno passato ma abbastanza buone...un po' di classica muffetta sopra ma mangiabili.....arriva il gatto e rouge....che spettacolo vedere il camion arrancare e sputare fumo nerastro su per la strada....ci risolleviamo gli animi in un attimo...e' bellissimo vedere 2 VERI AMICI che ti vengono incontro....vale la pena vivere per queste cose.....sono le 7 passate...ah dimenticavo...circa 10 minuti prima e' arrivata la SEZIONE ROMANA di ritorno dal banchetto....ci sfrecciano davanti con le loro motorette....forse qualcuno ci vede accampati dietro una siepe e si intenerisce.....frenano.....girano....si levano i caschi....mi allontano...sono inferocito....ma mi limito ad ignorarli....non valgono una sbucciatura sulle nocche della mano...ritorno a Roma in moto....quanti maledetti moscerini volano all'imbrunire...mi fanno ricordare quando, da ragazzetto andavo in Toscana con i peggio motorini del mondo...magari con qualche regazzetta dietro....la bocca piena de moscerini...che bello.....
All'una circa siamo dal Gatto a scaricare i poveri resti delle bikes...2 chiacchiere...qualche sigaretta....sono a letto....ringrazio DIO...una giornata da ricordare...sono felice....stanno tutti bene

Cosa vuoi che ti dica avvocato.....vuoi che ti dica altre cose che ho saputo proferite da voi quando siete stati avvertiti dell'incidente ???? Vuoi che ti dica di quando Phil e' venuto dal Gatto a giustificarsi della mail a Lupano...." io voglio correre..sti cazzi...ho chiamato i miei amici ???? Vuoi che ti dica dove arrivavano le sue orecchie quando se ne e' andato???? Cosi basse che ancora c'e' la scia in officina ????? Dimmi....dimmi cosa vuoi che ti dica....avrai le tue risposte

Ieri e' successo qualcosa che va oltre i fraintendimenti...le polemiche o quant'altro....VOI siete marci....siete aridi....e qui mi fermo perche' nel bene o nel male ho una dignita'...mi ritengo un UOMO...certo con tutte le mie debolezze....ma non mi comportero' MAI in vita mia come vi siete comportati voi MAI...

PS: Un grande saluto ai ragazzi di Rovigo....non mi ricordo i nomi al momento ma siete stati fantastici...un grazie dal profondo del cuore..

Max

Uzz
14/05/2007, 13:30
IO voglio parlare.....perche' se non parlo esplodo....e comincio postando qualche foto a cui seguira' un breve racconto e delle altre brevi considerazioni sopratutto sulla tua replica e sullo svolgersi dei fatti recenti e passati....

IO era davanti a Degan e ho avuto il coraggio di non toccare i freni, ma solo scartare a destra....butto la coda dell'occhio allo specchietto...vedo poco ma mi basta....udisco distintamente lo strusciare di una moto sull'asfalto immediatamente seguito da un botto assordante....vedo ombre che volano nello specchietto....il gelo....sto rallentando e non ho il coraggio di girarmi a guardare....non voglio vedere quello che il mio cuore dice che potrebbe essere successo....lo faccio e in poco tempo realizzo che andrea e' in piedi accanto al palo...poi vedo sergio 20 metri oltre e la ragazza in terra...immobile...bestemmio (che stupido !)...mezz'ora prima eravamo in chiesa a farci benedire i caschi e la sezione angeli custodi ieri ha lavorato alla perfezione....ha salvato 3 vite....togliendo ogni possibile ostacolo dalle loro traiettorie volanti....un miracolo....
E' passata circa un'ora dall'incidente....degan si e' ripreso abbastanza bene dallo schock...un principio di svenimento...la paura ....il pensare a mente fredda quello che sarebbe potuto succedere...la morte...quell'indefinibile sensazione di caducita' che ci portiamo sempre appresso....l'ho fatto sdraiare all'ombra usando il casco e il giubbotto....un contadino del luogo ci ha dato una bottiglia d'acqua....anima gentile....ma vuole andare a casa...subito..."voglio riabbracciare i miei figli"....non possiamo per adesso...i carabinieri stanno facendo le rilevazioni del caso....il gatto e' gia' partito da roma...ok....sono passate circa due ore...i carabinieri se ne vanno....degan vuole andare a casa....non possiamo...abbiamo firmato per la responsabilita' delle moto...ossia NOI dobbiamo aspettare che il gatto arrivi...se si rubassero le moto la colpa sarebbe nostra....e degan e' stanco....vuole cazzo andare a casa....non c'era nessuno dei nostri AMICI li con noi...NESSUNO...erano a 10 km a bere e mangiare....ci accampiamo all'ombra...a il contadino mi da 2 noci...erano dell'anno passato ma abbastanza buone...un po' di classica muffetta sopra ma mangiabili.....arriva il gatto e rouge....che spettacolo vedere il camion arrancare e sputare fumo nerastro su per la strada....ci risolleviamo gli animi in un attimo...e' bellissimo vedere 2 VERI AMICI che ti vengono incontro....vale la pena vivere per queste cose.....sono le 7 passate...ah dimenticavo...circa 10 minuti prima e' arrivata la SEZIONE ROMANA di ritorno dal banchetto....ci sfrecciano davanti con le loro motorette....forse qualcuno ci vede accampati dietro una siepe e si intenerisce.....frenano.....girano....si levano i caschi....mi allontano...sono inferocito....ma mi limito ad ignorarli....non valgono una sbucciatura sulle nocche della mano...ritorno a Roma in moto....quanti maledetti moscerini volano all'imbrunire...mi fanno ricordare quando, da ragazzetto andavo in Toscana con i peggio motorini del mondo...magari con qualche regazzetta dietro....la bocca piena de moscerini...che bello.....
All'una circa siamo dal Gatto a scaricare i poveri resti delle bikes...2 chiacchiere...qualche sigaretta....sono a letto....ringrazio DIO...una giornata da ricordare...sono felice....stanno tutti bene

Cosa vuoi che ti dica avvocato.....vuoi che ti dica altre cose che ho saputo proferite da voi quando siete stati avvertiti dell'incidente ???? Vuoi che ti dica di quando Phil e' venuto dal Gatto a giustificarsi della mail a Lupano...." io voglio correre..sti cazzi...ho chiamato i miei amici ???? Vuoi che ti dica dove arrivavano le sue orecchie quando se ne e' andato???? Cosi basse che ancora c'e' la scia in officina ????? Dimmi....dimmi cosa vuoi che ti dica....avrai le tue risposte

Ieri e' successo qualcosa che va oltre i fraintendimenti...le polemiche o quant'altro....VOI siete marci....siete aridi....e qui mi fermo perche' nel bene o nel male ho una dignita'...mi ritengo un UOMO...certo con tutte le mie debolezze....ma non mi comportero' MAI in vita mia come vi siete comportati voi MAI...

PS: Un grande saluto ai ragazzi di Rovigo....non mi ricordo i nomi al momento ma siete stati fantastici...un grazie dal profondo del cuore..

Max

Non voglio entrare nella questione ma....

Cazzo!!! :dry: :dry: :dry:

Dandy
14/05/2007, 13:30
Avrei voluto farlo prima..

Ci sono infiniti modi in cui potrei iniziare queste considerazioni, non so se riuscirò a scrivere tutto quello che vorrei dire e non so neanche se è giusto andare troppo a fondo.

Mi sento una merda, non nel senso che sto di merda, quello è il minimo, mi sento di essermi comportato come una merda. Ieri in ospedale mi sentivo dentro peggio di come stavano le due moto sul furgone di Domenico.

Me ne sono fregato, ho lasciato due amici abbandonati sotto al sole e sono rimasto in piscina, a fare il cazzone con gli altri come se nulla fosse. Non può essere vero, non sono io. Non con loro due.

Siamo partiti alle 8,30 da Roma, abbiamo fatto tutta la strada insieme, noi tre, e io li ho abbandonati nel momento del bisogno. Se me l’avessero detto non ci avrei creduto, eppure l’ho fatto. Non è da me, non è dalla persona equilibrata che credo di essere.

Se mi fossi trovato al loro posto avrei detto le stesse cose al telefono: non ti preoccupare, è inutile che vieni, tanto non puoi fare nulla. Però mi sarei aspettato un aiuto, quella solidarietà che ci deve essere nelle situazioni negative perché se non c’è non hanno senso le situazioni positive. Io questo ieri non l’ho capito, e ora sto male.

Certi errori non si riparano e queste righe non vogliono essere riparatrici, semplicemente perché non possono esserlo, servono solo a manifestare quanto io stia male ora, con me stesso e con una situazione che non avrei mai voluto vivere.

Tutte le immagini del tardo pomeriggio di ieri ce le ho stampate nel cervello, il camion di Domenico, l’ospedale, andrea che racconta della moto di Sergio che gli è passata sopra e lo poteva decapitare, con semplicità come se niente fosse stato, l’inguaribile ottimismo di Sergio e di Silvia contenti che non fosse poi così grave, lo sguardo di Ale che ha fatto da mamma a tutta la sezione per questi mesi, la presenza dolce di Atom e di Vertigine. Il modo in cui Max è andato via, verso Roma, una coltellata (giusta). E poi il buio del ritorno, l’autostrada fredda e il tachimetro sempre vicino ai 200 con negli occhi la stanza del pronto soccorso e la parola TAC che mi echeggia nel cervello, andando a scavare in ricordi lontani e di gran lunga più brutti di questi.
Sto male e me lo merito.

Lupin
14/05/2007, 13:32
mi domando com'è possibile che andando incolonnati con una velocità di 50/60 km/h si possano ridurre due moto in quello stato...

mi dispiace non esserci stato per aiutarvi..

basjoe
14/05/2007, 13:41
vedendo le foto mi si è gelato il sangue sono senza parole

Lupin
14/05/2007, 13:41
dandy... un errore lo si perdona sempre ...
aiuta ora lo zio.. lo sai che dovrai portartelo dietro al posto di ale.. come zavorra...

un pò per sdramatizzare

KDS
14/05/2007, 13:59
Avrei voluto farlo prima..

Ci sono infiniti modi in cui potrei iniziare queste considerazioni, non so se riuscirò a scrivere tutto quello che vorrei dire e non so neanche se è giusto andare troppo a fondo.

Mi sento una merda, non nel senso che sto di merda, quello è il minimo, mi sento di essermi comportato come una merda. Ieri in ospedale mi sentivo dentro peggio di come stavano le due moto sul furgone di Domenico.

Me ne sono fregato, ho lasciato due amici abbandonati sotto al sole e sono rimasto in piscina, a fare il cazzone con gli altri come se nulla fosse. Non può essere vero, non sono io. Non con loro due.

Siamo partiti alle 8,30 da Roma, abbiamo fatto tutta la strada insieme, noi tre, e io li ho abbandonati nel momento del bisogno. Se me l’avessero detto non ci avrei creduto, eppure l’ho fatto. Non è da me, non è dalla persona equilibrata che credo di essere.

Se mi fossi trovato al loro posto avrei detto le stesse cose al telefono: non ti preoccupare, è inutile che vieni, tanto non puoi fare nulla. Però mi sarei aspettato un aiuto, quella solidarietà che ci deve essere nelle situazioni negative perché se non c’è non hanno senso le situazioni positive. Io questo ieri non l’ho capito, e ora sto male.

Certi errori non si riparano e queste righe non vogliono essere riparatrici, semplicemente perché non possono esserlo, servono solo a manifestare quanto io stia male ora, con me stesso e con una situazione che non avrei mai voluto vivere.

Tutte le immagini del tardo pomeriggio di ieri ce le ho stampate nel cervello, il camion di Domenico, l’ospedale, andrea che racconta della moto di Sergio che gli è passata sopra e lo poteva decapitare, con semplicità come se niente fosse stato, l’inguaribile ottimismo di Sergio e di Silvia contenti che non fosse poi così grave, lo sguardo di Ale che ha fatto da mamma a tutta la sezione per questi mesi, la presenza dolce di Atom e di Vertigine. Il modo in cui Max è andato via, verso Roma, una coltellata (giusta). E poi il buio del ritorno, l’autostrada fredda e il tachimetro sempre vicino ai 200 con negli occhi la stanza del pronto soccorso e la parola TAC che mi echeggia nel cervello, andando a scavare in ricordi lontani e di gran lunga più brutti di questi.
Sto male e me lo merito.


Forse non dovrei intromettermi, ma almeno hai trovato il coraggio per ammettere le tue colpe, non so se troverai perdono ma è gia un inizio, questa situazione ovviamente dovrà servirti da lezzione per il futuro, perchè l'amicizia, quella vera, non la trovi dietro l'angolo.
Ciao

Conte Max
14/05/2007, 14:04
Ciao,
ieri ho scritto questo messaggio a Conte Max e lo metto anche sul forum per far sapere alle persone coinvolte nel'incidente che vi sono vicina.

Caro Conte Max,
prima di tutto ti scrivo per dirti che sono senza parole per l'incidente accaduto a degan e sergio...credimi...anche se non ho personalmete una moto so cosa significa essere un motociclista, avere il rombo del motore dentro..quindi quando un motociclista va a "terra" vado a terra anch'io.
Ogni giorno vivo con questo terrore...che come ho già detto a qualcuno ho solo fortunatamente sfiorato...come spero sia ora per degan, sergio e la sua ragazza, perchè è vero che una parte di te è stesa lì sulla strada a pezzi, ma puoi raccontarlo...non è retorica Max...è realtà.
Credimi sto con loro in questo momento a chiedermi e a immaginare come stanno.

Non so se ci siamo conosciuti giovedì alla festa della sezione sono arrivata alla fine e mi son state presentate tante persone insieme, che ho cercato di memorizzare, ma in fondo ho pensato che ce ne sarebbe stato di tempo per conoscervi tutti.
invece pernso che ora non ci sarà più questo tempo e mi spiace, xkè io personalmente ho cercato questa associazione per trovare la forza di uscire da un brutto periodo della mia vita e la triumph è fra le cose che mi mancano di più....ci sono troppi ricordi...cmq tutto questo per dirti che quando mi sono presentata sul forum in molti mi hanno dato il benvenuto e tanti mi hanno anche detto di affidarmi alla sezione romana xkè sarei riuscita a percorrere la mia strada piena di buche...ora rimango spiazzata....

Oggi ho provato una grande tristezza xkè non son potuta venire con voi ed ho mandato un messaggio al Presidente dicendogli: "tornate presto già mi mancate" e ora sono tornata di corsa con il motorino dal lavoro xkè credevo di trovare sul forum tante discussioni sulla bella giornata e vi avrei "insultato" xkè son rimasta sola...certo x scherzare Max...e invece questa brutta batosta...
Io rimango convinta però che le cose si possono chiarire..quello che conta non è una corsa è altro, e forse è su questo altro che dovreste ragionare..spero tu possa capire cosa voglio dire.
ti prego di non mandarmi all'altro paese.. ti ho solo scritto col cuore.
a presto e fai i miei auguri a degan sergio e ragazza anche se non ci conosciamo
Un abbraccio



Oggi vedo alcuni chiarimenti sul forum e ne sono felice, lo so non sono nessuno per voi ma non posso credere che chi condivide una stessa passione come quella per le moto debbano litigare così.
Mandatemi anche all'altro paese, tanto non ho la moto e ci vado a piedi così almeno non ci arrivo subito!!!:tongue:
Un affettuoso abbraccio via etere a tutti.

In questo momento non ho risposte, argomentazioni, idee, da donarti....non le trovo....per ora posso solo dirti di seguire il tuo istinto....per le buche prova a dare due giri al ritorno della molla dell'ammortizzatore :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: (le cazzate ce l'ho sempre pronte)

ethan hunt
14/05/2007, 14:06
Ciao,
ieri ho scritto questo messaggio a Conte Max e lo metto anche sul forum per far sapere alle persone coinvolte nel'incidente che vi sono vicina.

Caro Conte Max,
prima di tutto ti scrivo per dirti che sono senza parole per l'incidente accaduto a degan e sergio...credimi...anche se non ho personalmete una moto so cosa significa essere un motociclista, avere il rombo del motore dentro..quindi quando un motociclista va a "terra" vado a terra anch'io.
Ogni giorno vivo con questo terrore...che come ho già detto a qualcuno ho solo fortunatamente sfiorato...come spero sia ora per degan, sergio e la sua ragazza, perchè è vero che una parte di te è stesa lì sulla strada a pezzi, ma puoi raccontarlo...non è retorica Max...è realtà.
Credimi sto con loro in questo momento a chiedermi e a immaginare come stanno.

Non so se ci siamo conosciuti giovedì alla festa della sezione sono arrivata alla fine e mi son state presentate tante persone insieme, che ho cercato di memorizzare, ma in fondo ho pensato che ce ne sarebbe stato di tempo per conoscervi tutti.
invece pernso che ora non ci sarà più questo tempo e mi spiace, xkè io personalmente ho cercato questa associazione per trovare la forza di uscire da un brutto periodo della mia vita e la triumph è fra le cose che mi mancano di più....ci sono troppi ricordi...cmq tutto questo per dirti che quando mi sono presentata sul forum in molti mi hanno dato il benvenuto e tanti mi hanno anche detto di affidarmi alla sezione romana xkè sarei riuscita a percorrere la mia strada piena di buche...ora rimango spiazzata....

Oggi ho provato una grande tristezza xkè non son potuta venire con voi ed ho mandato un messaggio al Presidente dicendogli: "tornate presto già mi mancate" e ora sono tornata di corsa con il motorino dal lavoro xkè credevo di trovare sul forum tante discussioni sulla bella giornata e vi avrei "insultato" xkè son rimasta sola...certo x scherzare Max...e invece questa brutta batosta...
Io rimango convinta però che le cose si possono chiarire..quello che conta non è una corsa è altro, e forse è su questo altro che dovreste ragionare..spero tu possa capire cosa voglio dire.
ti prego di non mandarmi all'altro paese.. ti ho solo scritto col cuore.
a presto e fai i miei auguri a degan sergio e ragazza anche se non ci conosciamo
Un abbraccio



Oggi vedo alcuni chiarimenti sul forum e ne sono felice, lo so non sono nessuno per voi ma non posso credere che chi condivide una stessa passione come quella per le moto debbano litigare così.
Mandatemi anche all'altro paese, tanto non ho la moto e ci vado a piedi così almeno non ci arrivo subito!!!:tongue:
Un affettuoso abbraccio via etere a tutti.

non c'entra nulla ma...conoscendoti so per certo che quello che hai messo per iscritto quello che hai nel cuore...

KDS
14/05/2007, 14:08
SI LA BRUCIO...QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO MAX LA BRUCIO....E CARI LETTORI LEGGETE ATTENTAMENTE QUELLO CHE SEGUIRA'...VI SARANNO SVELATE LE OMBRE CHE HANNO PORTATO AGLI INSULTI NEI POST PASSATI...E TANTO ALTRO.....OGGI...DOMENICA 13....MOTOMESSA....MENTRE CI RECHIAMO A PRANZO INCIDENTE TERRIBILE...LE MOTO DI DUE SEZIONARI...ANDREA(DEGAN) E SERGIO DISTRUTTE....QUELLA DI SERGIO TAGLIATA IN DUE....GRAZIE DIO....QUALCHE GRAFFIO E BASTA....MA SOLO ORA LO POSSO DIRE...SI TEMEVA IL PEGGIO PER LA RAGAZZA DI SERGIO.........QUINDI IO E DEGAN IN MEZZO ALLA CAMPAGNA E GLI ALTRI DUE IN OSPEDALE.....CI FACEVANO COMPAGNIA 3 RAGAZZI DI ROVIGO....DEI GRANDI.....E I NOSTRI CARI SEZIONARI ???? PUR SAPENDO DELL'INCIDENTE SI SONO PRESENTATI ALLE 7.....DOPO UN BEL PRANZO E UN BAGNETTO IN PISCINA.....CON LE SOLITE FRASI DI RITO...."L'IMPORTANTE E' CHE NON VI SIETE FATTI MALE"....CHE PEZZENTI.....MI FATE SCHIFO.....TUTTI......NON SIETE UOMINI MA DELLE MERDE...LA SETTIMANA PASSATA NE AVEVO SENTITO L'ODORE....OGGI NE HO SAGGIATO LA CONSISTENZA.....SANTO GATTO...APPENA SAPUTO DELL'INCIDENTE NON CI HA PENSATO 2 VOLTE E NONOSTANTE DEGAN LO PREGASSE DI NON SCOMODARSI HA PRESO IL CAMION...E DICO CAMION....E E' ARRIVATO CON PASSO FELINO A CARICARSI I RESTI DELLE POVERE MOTO....AVEVA PENSATO ANCHE A PORTARCI DELL'ACQUA...INCREDIBILE IL CUORE DI QUESTO RAGAZZO....E PENSARE CHE C'E' CHI L'HA TRADITO...E PER MOLTO MENO DI 30 DENARI.....SI PERCHE' CARI LETTORI LA DIATRIBA NATA LA PASSATA SETTIMANA DA DEGAN (ME SA CHE PORTANO PURE SFIGA STI CORVI DE MERDA)...ANCHE SE DAI TONI UN PO FORTI... ERA NATA DA UNA PORCATA TREMENDA NEI CONFRONTI DELLA SEZIONE E IN MANIERA QUASI DIRETTA AL GATTO.....PENSATE...I COSIDETTI SENATORI E CIOE' QUELLO CHE SI FA SPACCARE IL MUSO PER NOI , TOMMY....IL PRODE AVVOCATO DAL FORBIRE ELEGANTE....RED IL BULLETTO.....BAGARRE IL GIULLARE DI CORTE E FINALMENTE IL MITE PRESIDENTE(SINCERAMENTE NON SO SE ETHAN SAPESSE...MA SE NON LO SAPEVA IL SUO COMPORTAMENTO E CIOE' DI REGGERE IL GIOCO AI SENATORI E' ANCORA PIU' DEPLOREVOLE) AVALLANO IN SEGRETO...DA VERI CARBONARI... UNA RICHIESTA PROVENIENTE DAL PHIL REED DELLA SEZIONE....PHILBOY....E CIOE' IL SUO DESIDERIO SMISURATO DI CORRERE L'ENDURANCE AL PROSSIMO T-DAY....COSI' IL BUON PHILBOY MANDA UNA MAIL A MARIO LUPANO DAI TONI AMICHEVOLI " CIAO MARIO SIAMO QUELLI CHE TI HANNO REGALATO LA FELPA A PADOVA (LA STESSA FELPA CHE BRUCERO')....SIAMO CON IL GRUPPO DEL GATTO VORREMMO CORRERE COME SEZIONE ALL'ENDURANCE......LUPANO, DA VOLPONE, (BELLA QUESTA:biggrin3: ) DICE CHE IN VIA DEL TUTTO ECCEZZIONALE PUO' ESSERE DI SI A CONDIZIONE CHE NON CORRA IL GATTINO PERCHE' PILOTA VERO....MA IMMEDIATAMENTE DOPO CHIAMA IL GATTINO PER CAPIRE CHI FOSSERO QUESTI ASPIRANTI "VALENTINI ROSSI"......BY THE WAY I 3 MOSCHETTIERI SAREBBERO STATI PHILBOY-RED-BAGARRE...IO MI CHIEDO....MA CHE RAZZA DI VERME SEI PER COMPORTARTI COSI....CHE CUORE C'HAI...DI PONGO ???? E IL POVERO DEGAN...LA SUA REAZIONE CHE TANTO SCANDALO HA DESTATO ???......TROPPO POCO E TROPPO BUONO ......
INSOMMA CARI LETTORI...QUESTO MIO SFOGO E GRANDE "SPIATA" VE LA DOVEVO.....LA DOVEVO A ME STESSO...A DEGAN..AL GATTO...E A TUTTI QUELLI CHE VERAMENTE CREDONO NELL'AMICIZIA.....SPERO SINCERAMENTE DI NON VEDERE MAI PIU' LE LORO FACCE .....E IL COLMO E' CHE PROVO IMBARAZZO PER LORO.....IO...ANDREA...IL GATTO...E ALTRI NELLA SEZIONE NON SIAMO COME LORO...LORO NON SONO COME NOI.....LORO SONO LENTI....NOI SIAMO ROCK !!!!!!!!!!!!
P.S. LEZIONE DI OGGI.....GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO....GRAZIE GATTO E ROUGE SIETE FANTASTICI....

CIAO

MARCO MANILA NON OSARE CANCELLARE O CHIUDERE PLEASE


Ciao ConteMAx, anche se molto probabilmente non te ne fregherà un granchè di quanto sto per dirti, volevo esprimerti la mia contentenza nel constatare che esistano ancora persone come te, che credono ancora (seriamente e non a parole) in certi valori.
Anche se non sono tuo amico e non conosco realmente i fatti, da come scrivi intuisco quanto di vero e sincero ci sia in te.
Bravo e auguri
k.d.s

johnnybegood
14/05/2007, 14:11
sono allibito...non ho parole.
Qualcosa si era intuito dopo la non felice cena dell'altra sera dove qualcuno di noi (me e gatto inclusi con rispettive signore) siamo rimasti in piedi come stronzi mentre altri erano preoccupati di non ruttare troppo.
No ragazzi. No roth. io vi conosco e questi non siete voi. Io ci sono stato dal primo giorno come titta e tanti tanti altri e quello di cui si è sempre parlato non è questo.
Non è lo spirito che conosco io per il quale ci siamo incontrati un anno fa.
Lo spirito che conosco è quello che fa di ogni membro o meno della sezione una persona con pregi e difetti suoi ma con stessi diritti ed impegno in amicizia, frequentazione o quello che vuole lui per libera scelta.
Lo spirito che dico io è quello che se succede qualcosa a qualcuno TUTTI sono lì a dargli una mano anche se non serve e guai se fosse diverso.
Lo spirito che conosco è quello del rispetto delle persone e del loro lavoro sopratutto.
Oggi è un triste giorno per me, sono ferite due passioni fondamentali nella mia vita, sia quella per le moto e ciò che rappresentano ma sopratutto quella per le persone.
Apprezzo chi umilmente si rende conto di aver sottovalutato una situazione grave come te DANDY, ma non posso e non voglio capire chi pensa che servano giustificazioni.
Saper dire mi dispiace avvicina perchè è proprio delle persone interessate ad altre persone e non all'orgoglio.
Johnnybegood in arte
Alessandro
PS a Bagarre: a me prenderci in giro non ho mai detto di no ma per cortesia evita di chiamarmi cocciolone perchè non è bello prendere per il culo chi in guerra ci è stato anche per te alla fin della fiera.

basjoe
14/05/2007, 14:15
Ciao ConteMAx, anche se molto probabilmente non te ne fregherà un granchè di quanto sto per dirti, volevo esprimerti la mia contentenza nel constatare che esistano ancora persone come te, che credono ancora (seriamente e non a parole) in certi valori.
Anche se non sono tuo amico e non conosco realmente i fatti, da come scrivi intuisco quanto di vero e sincero ci sia in te.
Bravo e auguri
k.d.s

100%

Conte Max
14/05/2007, 15:34
Ciao ConteMAx, anche se molto probabilmente non te ne fregherà un granchè di quanto sto per dirti, volevo esprimerti la mia contentenza nel constatare che esistano ancora persone come te, che credono ancora (seriamente e non a parole) in certi valori.
Anche se non sono tuo amico e non conosco realmente i fatti, da come scrivi intuisco quanto di vero e sincero ci sia in te.
Bravo e auguri
k.d.s
Me ne frega tranquillo.....e credo anche chi in, come hai fatto tu, tira fuori le palle e commenta....nel bene e nel male...

Dum55
14/05/2007, 15:44
A leggerla così gran bel gruppo d'infamoni.. ma visto che non c'ero, sono un cretino, sono un piemontese, non nutro molti apprezzamenti gia di mio senza impicciarmi di cose che non mi riguardano non so "realmente" come siano andate le cose (anche se a quanto sembra un'altra versione non esiste) e quant'altro, me lo tengo per me.. ;)

P.s.
Chi sa di essere in torto abbia la decenza di non partire con:
e tu che centri? ma fatti li caxxi tua che arrivi a 100 anni ecc ecc...
Non farebbero altro che peggiorare la situazione di ominicchi in cui si sono venuti a trovare..perchè simpatici o meno, anna a fa festa mentre li altri so come du stronxi a piagne.. sa va..lassamo perde... ma perchè non mi faccio mai li cazzi mia???

japkiller
14/05/2007, 15:47
se stanno qui so cazzi de tutti Dum... io so già chi sostenere... e la mia opinione l'ho data, e resta ferma come una roccia.... pure io nun centro (quasi) un caXXo, ma ad alcuni di questi ragazzacci devo un parere... e poi siamo tutti nella stessa barca....

orso
14/05/2007, 15:50
TUTTO CIO' E' INSANO...

MA VA BENE COSI'....VOLEMOSE MALE!!!

Dum55
14/05/2007, 15:53
se stanno qui so cazzi de tutti Dum... io so già chi sostenere... e la mia opinione l'ho data, e resta ferma come una roccia.... pure io nun centro (quasi) un caXXo, ma ad alcuni di questi ragazzacci devo un parere... e poi siamo tutti nella stessa barca....

Non lo so cosa sia successo realmente prima.. ma a prescindere da quello che è successo ritengo vergognoso il comportamento..
Proprio non ci stà..non mi permetterei mai di farlo ad un estraneo..pensa con chi,fino alla settiamana prima, mi ritenevo un amico...
No no fiji mei belli..proprio una orrenda caduta di stile... :dry: :dry:
Ma quando me cade sta linguaccia???
Grazie al cielo che c'ho le spalle grosse....

Dum55
14/05/2007, 15:56
TUTTO CIO' E' INSANO...

MA VA BENE COSI'....VOLEMOSE MALE!!!

Con permesso..ma dopo quello che è successo ieri..non vedo come non farsi un'idea contraria...
Ripeto..io calcolo solo il fatto dell'abbandono.poi delle litigate vostre non entro in merito..caxxi vostri..non conosco te, non conosco gatto non conosco e nessuno e oltretutto sono così stupido che non ho ancora capito per chè avete litigato..
Centra l'endurance..ma oltre il mio cervelletto non ci è andato...

Ma per l'abbandono..figli miei..alla faccia della senso di fratellanza che dovrebbe unire noi motociclisti e di cui andiamo tutti fieri e di cui ci riempiamo la bocca al bar...
Per cortesia..non insultatemi..già sono fragile così...

bramo7
14/05/2007, 15:58
io posso solo dire che per un vero amico mi faccio in 4 e per un conoscente do una mano...
ma anche al peggior nemico nel momento del bisogno (e soprattutto un bisogno simile a questo) avrei collabborato per alleviare quel poco.
purtroppo non conosco i fatti ma qui dalle mie parti quando sono volato e ho assaggiato per la prima volta l'asfalto, 2 motociclisti (giovani) si sono fatti in 4 per aiutare (mai visti prima)...
A INTENDITOR POCHE PAROLE....

japkiller
14/05/2007, 16:02
io posso solo dire che per un vero amico mi faccio in 4 e per un conoscente do una mano...
ma anche al peggior nemico nel momento del bisogno (e soprattutto un bisogno simile a questo) avrei collabborato per alleviare quel poco.
purtroppo non conosco i fatti ma qui dalle mie parti quando sono volato e ho assaggiato per la prima volta l'asfalto, 2 motociclisti (giovani) si sono fatti in 4 per aiutare (mai visti prima)...
A INTENDITOR POCHE PAROLE....

Questa deve essere la norma... non il contrario... amicizia e rancori a parte...

orso
14/05/2007, 16:07
Con permesso..ma dopo quello che è successo ieri..non vedo come non farsi un'idea contraria...
Ripeto..io calcolo solo il fatto dell'abbandono.poi delle litigate vostre non entro in merito..caxxi vostri..non conosco te, non conosco gatto non conosco e nessuno e oltretutto sono così stupido che non ho ancora capito per chè avete litigato..
Centra l'endurance..ma oltre il mio cervelletto non ci è andato...

Prego!!
vedi?? la confusione genera confusione...
Io non giustifico nessuno...il giudice nn è il mio mestiere...

se leggessi quanto leggono tutti e lì mi fermassi...ti darei ragione, ma dato che conosco tutta la sezione...prima di farmi un'idea voglio sentire tutte le campane

E POI COME SI FA' A GIUDICARE UN "FILM" (passatemi il paragone) SOLO DALLA FINE?

[/QUOTE]

Dum55
14/05/2007, 16:18
Prego!!
vedi?? la confusione genera confusione...
Io non giustifico nessuno...il giudice nn è il mio mestiere...

se leggessi quanto leggono tutti e lì mi fermassi...ti darei ragione, ma dato che conosco tutta la sezione...prima di farmi un'idea voglio sentire tutte le campane

E POI COME SI FA' A GIUDICARE UN "FILM" (passatemi il paragone) SOLO DALLA FINE?

[/QUOTE]

Se la fine è questa..tutto quello che c'è stato prima sai com'è... scusami ma.. comunque l'ho detto..non abbiatevene a male se la gente giudica..vi conoscete tutti.. i numeri ce li avete..se rendete pubblica la storia..dovete aspettarvi che la gente tragga le proprie conclusioni da quello che legge..e quello che si legge è triste e poco "umano"..
scusami..te l'ho gia detto.. ;)

degan
14/05/2007, 16:26
se stanno qui so cazzi de tutti Dum... io so già chi sostenere... e la mia opinione l'ho data, e resta ferma come una roccia.... pure io nun centro (quasi) un caXXo, ma ad alcuni di questi ragazzacci devo un parere... e poi siamo tutti nella stessa barca....


Ciao Jap, ti leggo sempre con piacere e anche a te questa mattina avrei voluto inviare un grande abbraccio.
Ma questa mattina ho voluto che i mie pensieri investissero solo ed esclusivamente tre persone, tre angeli custodi a cui sarò sempre grato.
Tre angeli che però sono di vera carne e di vere ossa e che buona parte di voi conoscono.

Quindi ti abbraccio ora Jap, e spero di rivederti presto. Non so se in moto, perchè ora sto riflettendo se ne valga davvero la pena. Vedremo.

japkiller
14/05/2007, 16:30
Quindi ti abbraccio ora Jap, e spero di rivederti presto. Non so se in moto, perchè ora sto riflettendo se ne valga davvero la pena. Vedremo.

MA FALLA FINITA DE DI' CAZZATE......
Un abbraccio a te... e cerca de riparà stà verdona prima possibile.... al t-day viecce lo stesso, giri co la moto mia.... si te reggono la pompa e li bracci....

.rev
14/05/2007, 16:34
Non si lascia un amico per terra sulla strada. Non esistono giustificazioni.

Chiunque voi siate, invece di tentare giustificazioni impossibili, prendete atto della vostra condizione: siete solo uomini di merda.

orso
14/05/2007, 16:42
Non si lascia un amico per terra sulla strada. Non esistono giustificazioni.

Chiunque voi siate, invece di tentare giustificazioni impossibili, prendete atto della vostra condizione: siete solo uomini di merda.

io non c'ero (ma avrei voluto esserci) e cerco di capire...

...tu?

Mica per altro, ma per inquadrare il senso della risposta

Uzz
14/05/2007, 16:43
iop non parlo, ma un idea me la sto facendo.... :dry:

degan
14/05/2007, 16:44
MA FALLA FINITA DE DI' CAZZATE......
Un abbraccio a te... e cerca de riparà stà verdona prima possibile.... al t-day viecce lo stesso, giri co la moto mia.... si te reggono la pompa e li bracci....



Sei un gran ragazzaccio Jap.
E ce vedi pure lungo, so un bel cacasotto. :laugh2: :laugh2:

mcbart
14/05/2007, 16:44
Mi dispiace da morire per quanto è successo.
Se posso essere utile, in qualsiasi modo, ci sono.

Mc

japkiller
14/05/2007, 16:45
Mi dispiace da morire per quanto è successo.
Se posso essere utile, in qualsiasi modo, ci sono.

Mc

OVVIO!!!

.rev
14/05/2007, 16:54
io non c'ero. ma i fatti esposti mi sembrano che non richiedano nessuno sforzo interpretativo. tanto più quando uno che c'era si è poi "cosparso il capo di cenere" ammettendo la bassezza del comportamento del resto del branco.

e scrivo branco perchè il fatto che il resto delle persone abbia seguito bovinamente senza opporre resistenza qualcuno che li ha portati altrove (non stò a sindacare il fatto che "altrove" è un posto dove hanno messo i maroni a galla in evidente pace con sè stessi..) non consente interpretazioni diverse.

ho vissuto in prima persona un episodio simile, esattamente 10 anni fà, che ha decretato la fine dei MiniRAT qui al nord. Un amico per terra, arriva l'ambulanza, tutti a magnà. Il giorno dopo ho scritto un post, con toni forse più pacati ma molto più feroci, sul forum Numerotre, che si intitolava appunto "non si lascia un amico per terra".

Come tra voi romani già c'erano alcuni attriti e malcontenti, dovuti a "nuovi innesti", e quest'episodio alla fine non ha fatto che da agente catalizzatore, ponendo fine ai MiniRAT (così come almeno erano concepiti all'inizio").

Per questo ti dico, caro Orso, che non esistono, non POSSONO esistere giustificazioni per un comportamento del genere.

Dum55
14/05/2007, 16:57
Sfortunatamente non possiedo una buona conoscenza della lingua italiana e se poi ci sommiamo la velocità con cui spesso scrivo la frittata è presto fatta..
E' vero..mea culpa..il mio messaggio è parecchio oscuro...non si capisce bene chi sia il destinatario del mio post.. è mi è stato fatto notare (oltre tutto nella maniera gentile quale si addice ad un Signore)..
Io non ho niente di personale contro la Sez. Romana e non critico LORO che non sono tornati indietro ma critico TUTTI quelli che non sono tornati indietro... ricordiamoci che la fratellanza di cui tanto ci facciamo portabandiera dietro il monitor e all'interno del forum sarebbe poi una cosa stupenda se si venisse a materializzare nei momenti del bisogno.. e non solo quando c'è da far baldoria..lì son capaci tutti ad essere amici..ma essere Amici quando è veramente ora..lì beh..c'è la natura selezione tra uomini e omenicchi..
Perciò nessuno lo ritenga un attacco personale. il discorso è universale...
Prima a quantio nemici nuovi ero??10-15.. adesso quanti eravate domenica?? un centinaio...mmmmm...che fortunatello..ma io buono non me ne sto mai????



P.s.
Questo come minimo te lo dovevo. ;)

XantiaX
14/05/2007, 16:58
scusate il leggero off-topic... mi unisco sommariamente a Dum (ciao bel cit :D) circa il fatto di non esserci stato...

ma ne approfitto, colto da moto emotivo, per ringraziare i ragazzi del TNO, tutti senza esclusione di colpi, d'altronde è innanzitutto una connotazione geografica, mica un motocleb :D, e in particolar modo TUTTI quelli che si son fermati quando son volato come un picio al ritorno dal coldellys :D, vi conosco ancora poco ma al dilà delle diatribe siete prima di tutto brave persone, anche quando difendente quello in cui credete... :D

TNO RULEZ :D

japkiller
14/05/2007, 16:58
Mi dispiace da morire per quanto è successo.
Se posso essere utile, in qualsiasi modo, ci sono.

Mc

Intanto la pedana tua la regalo a Degan...:biggrin3:

oronero
14/05/2007, 18:47
mi dispiace molto che ci siano queste grosse "incomprensioni" tra vio..........purtroppo la SEZIONE non ha avuto il suo "scopo"............DIVERTIRSI STARE IN SIEME, CONDIVIDERE LA PASSIONE DELLE MOTO..................IO NON CENTRO NIENTE MA MI DISPIACE MOLTO CHE TRA DI VOI CI SIANO QUESTI ATRITI..........!!!!!!!!!!!

jeff brill
14/05/2007, 18:48
caspita, un miracolo che con una moto ridotta così non sia finita peggio.
che dire di quelli che son rimasti a magnà>?
sicuramente non contavateuncazzo per questi pacioni, son sicuro che se fosse capitato a qualcuno che poteva servire, si sarebbero scomodati.
non darti troppo pena, a me è morto un amico tra le mani e tra quelli che non sono venuti ad aiutarmi ed era lì a 20 metri, c'era proprio un organizzatore di
eventi, uno che millantava di essergli amico.
-non posso a me queste cose fanno impressione- mi ha risposto.
perchè a me no>? avrei voluto rispondergli....
la cosa più spregevole è stata vederlo indaffarato col telefonino per arrivare a dare la notizia per primo e soddisfare il suo egocentrismo mentre per terra c'era un ragazzo morente ed un altro che è tutt'ora paralizzato dalla vita in giù.
ps anche a lui piaceva far fare le magliette, organizzare eventi e fare il cheerleader, ma allora avevamo bisogno di un uomo non di un costantino qualunque

Wallace
14/05/2007, 18:51
iop non parlo, ma un idea me la sto facendo.... :dry:

tu pensa??
:popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley:

superspeed
14/05/2007, 18:52
quello è il mio avatar!!!!

al ladro!!!!!!!!!!!!

Wallace
14/05/2007, 18:56
quello è il mio avatar!!!!

al ladro!!!!!!!!!!!!

spetta :ph34r:

Simi
14/05/2007, 18:56
caspita, un miracolo che con una moto ridotta così non sia finita peggio.
che dire di quelli che son rimasti a magnà>?
sicuramente non contavateuncazzo per questi pacioni, son sicuro che se fosse capitato a qualcuno che poteva servire, si sarebbero scomodati.
non darti troppo pena, a me è morto un amico tra le mani e tra quelli che non sono venuti ad aiutarmi ed era lì a 20 metri, c'era proprio un organizzatore di
eventi, uno che millantava di essergli amico.
-non posso a me queste cose fanno impressione- mi ha risposto.
perchè a me no>? avrei voluto rispondergli....
la cosa più spregevole è stata vederlo indaffarato col telefonino per arrivare a dare la notizia per primo e soddisfare il suo egocentrismo mentre per terra c'era un ragazzo morente ed un altro che è tutt'ora paralizzato dalla vita in giù.
ps anche a lui piaceva far fare le magliette, organizzare eventi e fare il cheerleader, ma allora avevamo bisogno di un uomo non di un costantino qualunque


Non puoi condannare una persona solo perchè nn ha avuto sangue freddo come lo hai avuto tu in quel determinato momento.
per quanto riguarda invece il dare notizia o come dici te soddisfare il suo egocentrismo , in parte ti do ragione.

Raiden
14/05/2007, 19:07
so che da giorni cerano litigi, ma speravo passasse tutto ciò che è successo ieri si può comprendere solo in una direzione temo e questo mi crea un enorme dispiacere perchè conoscendovi mesi prima vi vedevo come un gran gruppo unito e provavo un pò di invidia lo ammetto, cmq non conoscendo tutto il resto delle discussioni non aggiungo altro.

cmq come hanno già detto altri vedendo le moto mi si è gelato il sangue,
e ringrazio il cielo che non vi siete fatti niente in confronto all'incidente che è stato!

jeff brill
14/05/2007, 19:50
Simona ha scritto:


Non puoi condannare una persona solo perchè nn ha avuto sangue freddo come lo hai avuto tu in quel determinato momento.

Simona, nostro malgrado in situazioni d'emergenza, può essere indispensabile
fare cose che non ci piacciono o che ci fanno orrore:rolleyes:
se non l'avessi fatto, non sarei più riuscito a guardarmi allo specchio.
oltretutto era un amico, non uno sconosciuto, e il tipo che non l'ha aiutato
era ed è rimasta, una persona tronfia e ganassa.
mai ho menzionato questo fatto agl'altri, proprio per non rovinare il gruppo, me ne sono semplicemente allontanato schifato da tanti paroloni privi di senso
tipo fratello, amicizia, solidarietà che uscivano dalle loro bocche ai raduni, cene e amenità del genere.
tutti amici finchè è gratis:coool:

blackspeedtripler
14/05/2007, 19:57
gli episodi di atroce infamita' di solito non rimarginano.
non conosco nessuno dei protagonisti ma se c'e' una discussione pubblica...
viste le prime ammissioni la bastardata sembra ci sia...se le cose stessero davvero così...mamma mia...che tristezza, e che squallore!
e cmq c'e' stato un bel botto, ed allora un pensiero a tutti i riders coinvolti...se ve l'avet sfangata, in qualche modo, sono contento, come tutte le volte che leggo di brutte avvenure finite, piu' o meno, bene:wink_:

johnnybegood
14/05/2007, 20:52
dico solo che qui si sta sfociando nel pettegolismo ragazzi.
Sono successe cose pesanti. MI risulta poi che a pranzo erano TUTTI A QUANTO PARE.
Credo che una riflessione profonda andrebbe fatta da tutti. E senza gara a chi reagisce meglio dinanzi a disastri. Non siamo tutti uguali e sicuramente non tutti in grado di reagire al meglio in tutte le situazioni.

black bomber
14/05/2007, 22:11
gia' leggere le reciproche e pesanti accuse relative alle vicende personali e di gruppo della sezione romana, dei principali attori, dei sostenitori, del loro gruppo di conoscenti e frequentatori e' abbastanza duro da accettare,
difficile da seguire, complicato da capire,
ancora piu' drammatica la sequenza dell'incidente e le terribili immagini oggi disponibili alla vista di tutti,

per i piu' presenti alla moto messa e al seguente
pranzo tra cui io che non faccio parte di nessun gruppo, ne patrocinio, ne sezione, ne club, bensi unicamente rappresentante di me stesso, posso testimoniare che la notizia dell'incidente e' arrivata insieme alla comunicazione
che nessuno era per grazia di dio gravemente ferito,
e che era preferibile non muoversi per non complicare la gia' difficile gestione dell'accaduto con le forza dell'ordine
presenti sul posto, e che quanto prima, finiti i rilievi ci avrebbero raggiunto,

per quanto riguarda poi parole, risposte, e coscienze,
queste attengono alle singole persone,
ai loro comportamenti, alla loro responsabilita' nei confronti di se stessi del loro gruppo e del perche' si reputavano amici,
non entro nel merito di chi doveva raggiungere chi,
ci sono gia' parole pesanti come macigni che cadono
tutt'intorno, sia ai diretti interessati che a tutti gli altri ieri presenti, come a chi segue questa vicenda perche' pubblicamente commentata,
per questo credo, proprio perche' e' un groviglio di sentimenti contrastanti che avviluppa tutta la vicenda, di non prendere posizioni assolute, perche' in tutta questa storia ognuno ci sta' lasciando molto dolorosamente una parte di se,
spezzata come sono spezzate quelle povere moto sull'asfalto,
come sono spezzati gli animi di chi direttamente coinvolto nell'incidente,

johnnybegood
14/05/2007, 22:12
Non lo so cosa sia successo realmente prima.. ma a prescindere da quello che è successo ritengo vergognoso il comportamento..
Proprio non ci stà..non mi permetterei mai di farlo ad un estraneo..pensa con chi,fino alla settiamana prima, mi ritenevo un amico...
No no fiji mei belli..proprio una orrenda caduta di stile... :dry: :dry:
Ma quando me cade sta linguaccia???
Grazie al cielo che c'ho le spalle grosse....

Se vuoi saperne di piu sull'incidente leggi il report di fabiodex...:dry:

Conte Max
15/05/2007, 06:40
per i piu' presenti alla moto messa e al seguente
pranzo tra cui io che non faccio parte di nessun gruppo, ne patrocinio, ne sezione, ne club, bensi unicamente rappresentante di me stesso, posso testimoniare che la notizia dell'incidente e' arrivata insieme alla comunicazione
che nessuno era per grazia di dio gravemente ferito,
e che era preferibile non muoversi per non complicare la gia' difficile gestione dell'accaduto con le forza dell'ordine
presenti sul posto, e che quanto prima, finiti i rilievi ci avrebbero raggiunto,


Caro Black,
come sempre apprezzo la tua eleganza verbale e onesta' intellettuale....e lungi da me il solo pensare che le tue affermazioni siano dettate dal solo intento di giustificarti....perche' TU nulla hai da giustificare...e riprendendo il solo passaggio della dinamica della notizia arrivata a tua conoscenza e quindi anche a quella dei nostri AMICI...IO mi sarei preoccupato ugualmente....e sarei corso....forze dell'ordine o meno....siamo stati 6 ORE in quel cazzo di campo di zucchine.....a 10 fottuti km dalla PISCINA.....si saranno fermate 200 persone a chiedere se avessimo bisogno d'aiuto...ma mai una faccia conosciuta.
E questo e' quanto.

Ciao

Max

Ghino
15/05/2007, 06:49
Non vorrei giudicare nessuno, primo per la poca conoscenza che ho di molti coinvolti in queste vicende, ma dal momento in cui ho letto questa brutta storia . . . Traccio una linea virtuale senza essere troppo di parte, ne fare nomi, ma solo per quello che ho letto, e mi pare che le accuse son ben precise e chiare, gli interventi da parte della difesa a mio vedere non son stati cosi brillanti e decisi !!!
Per il resto dico solo che provo una grande stima e rispetto per tutta la Sezione Romana, spero che tutto si risolva col tempo, anche se certe cose si mandano giù male.
Un'abbraccio pessimi elementi ;)
Ghino.

trident_special
15/05/2007, 06:53
Io mi vergogno.

Ghino
15/05/2007, 06:54
Io mi vergogno.

E fai bene !!!
Tradire il piccolo Dum in o gni occasione non mi pare una bella cosa !!!
VERGOGNA !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

trident_special
15/05/2007, 06:56
E fai bene !!!
Tradire il piccolo Dum in o gni occasione non mi pare una bella cosa !!!
VERGOGNA !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
No Ghino, Dum (stranamente) non c'entra nulla. Io sono rimasto a mangiare, e dire che tra i coinvolti c'era anche Fabio, una persona che io reputo come un caro amico. Io non ho fatto un cazzo. E di questo mi vergogno.

giulio
15/05/2007, 07:01
Ciao gente, ho visto le foto delle moto, invece di bruciare felpe, se vi piace il fuoco, accendete qualche candela alla madonna che è andata dil lusso.

Ghino
15/05/2007, 07:02
No Ghino, Dum (stranamente) non c'entra nulla. Io sono rimasto a mangiare, e dire che tra i coinvolti c'era anche Fabio, una persona che io reputo come un caro amico. Io non ho fatto un cazzo. E di questo mi vergogno.

Fabio ??? :dry: :dry:

Cmq, piccola fava la mia era solo una stupida battuta :wink_:

maverick65
15/05/2007, 07:31
....................IO mi sarei preoccupato ugualmente....e sarei corso....forze dell'ordine o meno....siamo stati 6 ORE in quel cazzo di campo di zucchine.....a 10 fottuti km dalla PISCINA.....si saranno fermate 200 persone a chiedere se avessimo bisogno d'aiuto...ma mai una faccia conosciuta.
E questo e' quanto.

Ciao

Max

è vergognoso :sick: :sick: ............
non so se certi comportamenti si perdonano o no ....non sono in grado di sentienziare nessuno ma constato che l'unico che si sia sentito in dovere di dichiarare il suo stato d'animo è dandy.

zazza
15/05/2007, 08:09
minchia che clima
io non sarei nanche riuscito a respirare, sapendo di amici/compagni/fratelli a terra...altro che pranzo a piscina

bravi... clap clap clap

e pensare che sembrava un forum dove tutti sono amici, dove tutti si danno una mano in caso di bisogno, alla faccia eh... :(

facile fare i samaritani dietro la tastiera

"Prima che vi capiti di scoprire che i vostri sogni sono ingabbiati nei confini di un forum, reagite. La vita è fuori"

Lupin
15/05/2007, 08:19
nella mia vita ho imparato solo una cosa: gli amici veri si contano sulle dita di una mano...

Ghino
15/05/2007, 08:22
Una volta per tutte !!! ;)

Ho detto pure io la mia, x quel poco che posso capire e leggere !!!

Ma la cosa la dovete gestire voi di persona !!!

Fate una caxxo di cena,un pranzo, una messa, un'orgia :D

E poi che finisca a botte, insulti o baci, chiaritevi !!!

Visto che tra di voi ci sono persone che sanno usare il cervello, (cosa difficile da trovare,oggi come oggi.)

Caxxo Usatelo !!!

Ghino pensiero. ;)

Lupin
15/05/2007, 08:27
Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
"O' babbo, certo che noi hammelli siam proprio brutti, con questi baffacci sul muso..."
Ed il babbo: "Ma icché tu va' a dire, bischero! Brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffohati, noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si hampa lo stesso!!!"
Il cammellino: "Già, 'un ciavevo mica pensato....ganzo!"
Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi hammelli siam brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"
Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu' se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arrivare all'oasi e tirano i calzino, noi cammelli ci si hammina proprio bene e si hampa!"
Il cammellino: "Tu ccihai' ragione, babbo! E' vero....'un ciavevo pensato neanche."
Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, capisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi hammelli, t'hai voglia a dire.. e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
Ed il babbo: "Oooh nini! Icché tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si hampa!!!
Il cammellino: "Tu ccihai' ragione un'altra volta ! 'un ciavevo pensato!"
Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice:
"certo babbo io hapisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una hosina, allora?....
CHE 'AZZO CI SI FA NOI ALLO ZOO DI PISTOIA??"

giorgio bona
15/05/2007, 08:27
INTER:::::::AGIRE!!!!!!!
non dietro allo schermo!:mad:

japkiller
15/05/2007, 08:31
Un uomo va in un negozio di alimentari:
"Buongiorno, vorrei un panino col salame"
"le spacco il culetto?"
"damme un pezzo de pizza"

japkiller
15/05/2007, 08:33
Un orsetto polare sulla banchisa dice alla mamma:
"mamma ma te sei un orsa polare?"
"certo, cosa vuoi che sia?"
"e babbo è un orsom polare?"
"ma certo, non lo vedi?"
"e nonno?"
"anche lui un orso polare, e anche nonna, ma perchè mi fai tutte queste domande?"
"e so nà sega.... ho un freddo moio".....

Ghino
15/05/2007, 08:33
Un uomo va in un negozio di alimentari:
"Buongiorno, vorrei un panino col salame"
"le spacco il culetto?"
"damme un pezzo de pizza"

:risate2: :risate2: :risate2:

pampie
15/05/2007, 08:34
No Ghino, Dum (stranamente) non c'entra nulla. Io sono rimasto a mangiare, e dire che tra i coinvolti c'era anche Fabio, una persona che io reputo come un caro amico. Io non ho fatto un cazzo. E di questo mi vergogno.

e se ne parlava proprio al telefono, eh ;)


nella mia vita ho imparato solo una cosa: gli amici veri si contano sulle dita di una mano...

ed a volte ti tagliano anche un dito qua e la ... :dry:


Fate una caxxo di cena,un pranzo, una messa, un'orgia :D

foto, grazie :coool:

Lupin
15/05/2007, 08:36
Ad una lezione di morale e urbanismo la professoressa, domanda agli alunni:

Michele, se tu stessi corteggiando ad una ragazza di buona famiglia, molto educata, e durante una cena da soli tu avessi la necessità di andare alla toilette, cosa le diresti??
Aspetta un momento vado a pisciare
Ma questo sarebbe cattiva educazione da parte tua.Giovanni come lo diresti tu?
Scusami devo andare alla toilette, ma torno subito
Beh così va meglio, però risulta sgradevole menzionare la toilette quando si sta pranzando . E tu Pierino, saresti capace, almeno per una volta,di utilizzare la tua intelligenza per dimostrare la tua cortesia?
Io direi : «*Cara, ti prego, scusami ma devo assentarmi un momento; Vado a stringere la mano ad un mio intimo amico, che spero poterti presentare dopo cena "…

giorgio bona
15/05/2007, 08:38
Un uomo va in un negozio di alimentari:
"Buongiorno, vorrei un panino col salame"
"le spacco il culetto?"
"damme un pezzo de pizza"

:wink_: :biggrin3:

japkiller
15/05/2007, 08:41
Superman e l'uomo ragno, pur detestandosi, di fronte ad un dilagare della criminalità decidono di formare un'alleanza... appuntamento alle 9 sul tetto dell' empire tate building...
L'uomo ragno arrampicandosi sulle pareti lanciando ragnatele arriva puntualissimo e superman.... non c'è....
Allora l'uomo ragno comincia a borbottare: " ma guarda te, e io lo sapevo, e l'uomo più veloc della luce sempre in ritardo" e così via per una mezz'ora, fino a che non vede arrivare un mantello rosso in lontananza... superman con uno scenografico atterraggio si para davanti all' uomo ragno incazzatissimo...
"oh, mica ciò tempo da perdere io...."
"ascolta uomo ragno, non sai cosa mi è successo... ero li che volavo per venire da te, quando col mio superudito ho sentito una donna lamentarsi.... con la supervista ho trapassato le pareti di una stanza di albergo ed ho visto una cosa meravigliosa..... wonder woman NUDA su un letto che ansimava, si toccava... si vedeva che voleva un uomo.... tu sai che a me wonder woman è sempre piaciuta ed allora mi sono tuffato su di lei a velocità super...."
"e che le hai fatto??"
A lei nulla, ma all' uomo invisibile 15 punti ar culo......

japkiller
15/05/2007, 08:43
m'avete provocato......

pampie
15/05/2007, 08:47
quindi niente foto dell'orgia? :(

GATTOTEPPISTA
15/05/2007, 10:43
non perdiamo di vista le cose importanti.please.

pampie
15/05/2007, 10:47
sorry gatto.. esco.

black bomber
15/05/2007, 11:22
Caro Black,
come sempre apprezzo la tua eleganza verbale e onesta' intellettuale....e lungi da me il solo pensare che le tue affermazioni siano dettate dal solo intento di giustificarti....perche' TU nulla hai da giustificare...e riprendendo il solo passaggio della dinamica della notizia arrivata a tua conoscenza e quindi anche a quella dei nostri AMICI...IO mi sarei preoccupato ugualmente....e sarei corso....forze dell'ordine o meno....siamo stati 6 ORE in quel cazzo di campo di zucchine.....a 10 fottuti km dalla PISCINA.....si saranno fermate 200 persone a chiedere se avessimo bisogno d'aiuto...ma mai una faccia conosciuta.
E questo e' quanto.

Ciao

Max


sono a genova con un portatile lento e qualche difficolta' di connessione, ma ci provo.

caro max ti posso dire che niente e nessuno sono giustificabili, ho riferito qualcosa solo per abbassare i toni non certo di chi direttamente interessato, ma solamente in relazione a interventi successivi di persone esterne ai fatti magari giustamente indignate ma non presenti.
oltretutto non ho reso appieno la situazione da me vissuta,
tanti gruppi sparsi qua e la' tutti molto tranquilli, erano presenti ovviamente molte persone che con il nostro forum non avevano nessuna relazione, amici o conoscenti di vertigine, presumo, ma ovviamente c'erano diversi di noi,
e diversi dei "vostri", ti ripeto le notizie sono state un po' frammentarie, mi dicevano che i telefoni o non rispondevano o si dovevano lasciare liberi perche' come quello di fabio scarichi, che comunque e fortunatamente nessuno era ferito seriamente, ho chiesto cosa potevamo fare, mi e' stato detto che il gatto veniva con il furgone per recuperare le moto ed atom avrebbe riportato con la sua macchina degan e gli altri a roma, che la ragazza stava bene e solo per misura precauzionale portata per controllo in ospedale,
questo l'antefatto, il dato surreale e' che realmente nessuno ha detto io vado a vedere, voglio essere li presente
sembrava che non fosse successo nulla, c'era come un'ignara indifferenza, in tutto questo mi sono sentito un po' a disagio, la piscina non m'attirava, e dopo poco mi sono mestamente incamminato verso casa, sentendo che qualcosa non andava, che qualcosa non aveva funzionato,
che quella molla minuta che si chiama solidarieta', era rimasta compressa e rattrappita dentro me come ai bordi di quella piscina assolata.

EIKONTRIPLE
15/05/2007, 11:28
parole vere..............................fanno male come un cazzotto nello stomaco, anche di piu'.

Conte Max
15/05/2007, 11:31
sono a genova con un portatile lento e qualche difficolta' di connessione, ma ci provo.

caro max ti posso dire che niente e nessuno sono giustificabili, ho riferito qualcosa solo per abbassare i toni non certo di chi direttamente interessato, ma solamente in relazione a interventi successivi di persone esterne ai fatti magari giustamente indignate ma non presenti.
oltretutto non ho reso appieno la situazione da me vissuta,
tanti gruppi sparsi qua e la' tutti molto tranquilli, erano presenti ovviamente molte persone che con il nostro forum non avevano nessuna relazione, amici o conoscenti di vertigine, presumo, ma ovviamente c'erano diversi di noi,
e diversi dei "vostri", ti ripeto le notizie sono state un po' frammentarie, mi dicevano che i telefoni o non rispondevano o si dovevano lasciare liberi perche' come quello di fabio scarichi, che comunque e fortunatamente nessuno era ferito seriamente, ho chiesto cosa potevamo fare, mi e' stato detto che il gatto veniva con il furgone per recuperare le moto ed atom avrebbe riportato con la sua macchina degan e gli altri a roma, che la ragazza stava bene e solo per misura precauzionale portata per controllo in ospedale,
questo l'antefatto, il dato surreale e' che realmente nessuno ha detto io vado a vedere, voglio essere li presente
sembrava che non fosse successo nulla, c'era come un'ignara indifferenza, in tutto questo mi sono sentito un po' a disagio, la piscina non m'attirava, e dopo poco mi sono mestamente incamminato verso casa, sentendo che qualcosa non andava, che qualcosa non aveva funzionato,
che quella molla minuta che si chiama solidarieta', era rimasta compressa e rattrappita dentro me come ai bordi di quella piscina assolata.

Sei un UOMO degno d'onore....lo pensavo prima e lo penso ancor di piu' adesso....ma ti ripeto che TU non devi assolutamente giustificarti....mi sarei aspettato che la molla scattasse in altre persone....evidentemente o la molla e' rotta o era scarica....o piu' semplicemente non vanno a molla:rolleyes: ...chi lo sa'....

Conte Max
15/05/2007, 11:37
Sei un UOMO degno d'onore....lo pensavo prima e lo penso ancor di piu' adesso....ma ti ripeto che TU non devi assolutamente giustificarti....mi sarei aspettato che la molla scattasse in altre persone....evidentemente o la molla e' rotta o era scarica....o piu' semplicemente non vanno a molla:rolleyes: ...chi lo sa'....

mi e' venuta in mente un'altra cattiveria...ve la dico ??? non ve la dico ????ve la dico ??? non ve la dico ??? VE LA DICO........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

NON VANNO A MOLLA---VANNO A BIO-DIESEL.......CREDO SAPPIATE TUTTI COME SI OTTIENE :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Conte Max
15/05/2007, 11:39
SCUSATE IL TONO SCHERZOSO.....MA IL TEMPO COMINCIA A PASSARE E MI STA RITORNANDO POCO A POCO IL SORRISO.....ERA ORA.....SENZA CAZZATE E BATTUTE NON VIVO.........

Lupin
15/05/2007, 11:39
ciao max, vi sono vicino e vi capisco.
non ci sono giustificazioni se non la superficialità nel gestire tali situazioni da parte di alcuni.
il post al 99,99% si indirizza verso determinate persone ma a questo punto anche altri si stanno sentendo in colpa per quanto accaduto e non mi sembra forse corretto in quanto, anche se accumunati tutti da uno spirito e da una fratellanza, a parte scriver sul forum ed essersi visti sie no un paio di volte altro non c'era o c'è ed anche perchè non c'erano contatti diretti.
Anche fabio si dovrebbe risentire visto che l'incidente è accaduto nelle sue terre e mipare, se non ho letto male, che i fiorentini non sian oaccorsii n massa, o sbaglio?
a questo punto è inutile continuare. se ci sarà da chiarire lo si dovrà fare in altre sedi.
se la sezione si è scissa in due bisogna solo accettare la cosa ed amici più di prima.
l'unica cosa adesso è: chi di qua .. chi di là? ma ripeto sono cose che forse sarebbe mejo definire fuori..
un abbraccio

Conte Max
15/05/2007, 11:55
ciao max, vi sono vicino e vi capisco.
non ci sono giustificazioni se non la superficialità nel gestire tali situazioni da parte di alcuni.
il post al 99,99% si indirizza verso determinate persone ma a questo punto anche altri si stanno sentendo in colpa per quanto accaduto e non mi sembra forse corretto in quanto, anche se accumunati tutti da uno spirito e da una fratellanza, a parte scriver sul forum ed essersi visti sie no un paio di volte altro non c'era o c'è ed anche perchè non c'erano contatti diretti.
Anche fabio si dovrebbe risentire visto che l'incidente è accaduto nelle sue terre e mipare, se non ho letto male, che i fiorentini non sian oaccorsii n massa, o sbaglio?
a questo punto è inutile continuare. se ci sarà da chiarire lo si dovrà fare in altre sedi.
se la sezione si è scissa in due bisogna solo accettare la cosa ed amici più di prima.
l'unica cosa adesso è: chi di qua .. chi di là? ma ripeto sono cose che forse sarebbe mejo definire fuori..
un abbraccio

Penso che ognuno si senta come crede che si debba sentire.....e' normale che mi aspetti di piu' da persone con cui ho condiviso molti km in moto, cene, risate e quant'altro.....e in proporzione molto meno da chi non ho mai visto e conosciuto....... mio post era assolutamente rivolto al 100% e non all 99% alla sezione romana....detto questo credo che ognuno possa trarre le proprie conclusioni...si possa guardare dentro e valutare....la reazione di black e' piu' che lecita....da uomo un po in la' con gli anni :fisch: sa che nella vita e' necessario molto spesso guardarsi dentro e venire a patti con la propria coscienza....e il suo pubblico esternare e' segno di coraggio....coraggio che io apprezzo moltissimo