PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville ammortizzatori vintage

giusidem
30/06/2014, 11:35
salve ragazzi,

è da un pò di tempo che voglio dare un'aria un pò più vintage alla mia bonnie senza spendere un capitale.

in proposito, ho trovoto questi ammortizzatori che non costano ad un prezo abbordabile.

ammortizzatori NJB Girling classic Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori ammortizzatori NJB Girling classic Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/ammortizzatori-NJB-Girling-classic/articolo-693.html)

qualcuno li ha provati? commenti o suggermenti?

Grazie in anticipo

Carlo

TeamSabotage
30/06/2014, 12:34
Non vorrei dire ma visto il costo e le regolaziuoni presenti magari guadagni in look ma dubito cambi molto al lato preatico dalle originali.. andrei su altro ma fai bene a chiedere.

Shining
30/06/2014, 13:09
non credo siano migliori degli originali
considera che sono anche 1 cm più corti, quindi la abbassi un po' al posteriore

Nikoville
30/06/2014, 13:42
Vorrei metterli anch'io, esteticamente per me sono fantastici ma sono sicuro che a livello prestazionale sono al livello degli originali.
Quindi bisogna solo fare una scelta su ciò che si vuole.
Il costo è contenuto quindi a mio parere si potrebbero anche provare :cool:

giusidem
30/06/2014, 15:00
rispondendo a Team sabotage:
Con le originali mi trovo bene. se a livello prestazionale non cambiano dalle originali, possono anche andare a mio avviso.

Se sono inferiori allora è diverso.

rispondendo a Shining:

il fatto che il posteriore venga abbassato è una questione che non avevo considerato

Sergio72
30/06/2014, 15:57
un cm in meno dietro , non è poca cosa ( soprattutto se poi in reatà magari perdi pure qualche altro millimetro non dichiarato ) ,
La linea della sella anzichè orrizzontale , tenderà a calare un pò , cosa che a me personalmente infastidirebbe molto , sia esteticamente che come guidabilità ( piuttosto , meglio un cm in più )

come prestazione dell' ammortizzatore , non saprei , ma credo siano uguali all' originale
ci sono degli ammortizzatori Bitubo dal design simile a quello della tua foto , ma credo tutti cromati , che però costano ben altra cifra

giusidem
30/06/2014, 21:03
un cm in meno dietro , non è poca cosa ( soprattutto se poi in reatà magari perdi pure qualche altro millimetro non dichiarato ) ,
La linea della sella anzichè orrizzontale , tenderà a calare un pò , cosa che a me personalmente infastidirebbe molto , sia esteticamente che come guidabilità ( piuttosto , meglio un cm in più )

come prestazione dell' ammortizzatore , non saprei , ma credo siano uguali all' originale
ci sono degli ammortizzatori Bitubo dal design simile a quello della tua foto , ma credo tutti cromati , che però costano ben altra cifra

condivido quanto dici.

ovviamente devono avere per me le stesse dimensioni e non alterare la linea e la funzionalità.

Ho visto queste della hagon ma con altri prezzi!!!

Hagon Shocks Triumph Twins Classic Shock - Classic III Full Black and Polished Stainless Covers (http://www.squaredeals-ltd.co.uk/hagon-shocks-triumph-twins-classic-shock---classic-iii-full-black-and-polished-stainless-covers-20813-p.asp)