Visualizza Versione Completa : Scrambler Lunghezza cavalletto Scrambler
Ciao a tutti, avete la lunghezza del cavalletto Scrambler? Quello Thruxton é lungo circa 37cm, ed é sempre per ammo da 360mm.
Adesso monto quelli da 380, ed il cavalletto é corto.
Devo sapere se ordinando un cavalletto Scrambler risolvo o avrei lo stesso problema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Circa 38,5 cm, risolvi tranquillamente e poi è anche più ignorante:oook:
Grazie max
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Miano, mi hai fatto comprare il cavalletto Scrambler, ma la moto con i 38 è ancora molto piegata sul cavalletto!!!! Vabbè, a parte questo, ma come fai tu con i 400?
Sent from my iPad using Tapatalk
Veramente la moto dietro è a 380, davanti ho anche aumentato l'altezza delle forche e non ho riscontrato grossi problemi di pendenza...
Non è che per caso hai l'attacco del cavalletto piegato diversamente dallo scrambler...???
Boh...se puoi posta foto, comunque potrebbe essere l'attacco Thruxton del cavalletto...
Boh...se puoi posta foto, comunque potrebbe essere l'attacco Thruxton del cavalletto...
una soluzione a basso costo è saldare una "zeppa" alta 2/3 cm sotto al piedino d'appoggio del cavalletto, e già che ci sei, un po' più larga della base del cavalletto, così previeni anche eventuali affondamenti nel terreno
Ci avevo pensato, ma a questo punto lo facevo sul cavalletto Thruxton...
Entrambi, più che per la lunghezza, mi sembrano avere la "curva" troppo, pronunciata...
Comunque c'é anche quest'accessorio fighissimo (è per la Mt09), peccato per il prezzo...http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/mt/mt-09.aspx?view=accessories&partcode=1RC-F7311-00-00&year=2014