Accedi

Visualizza Versione Completa : Guanti in pelle, qualche modello?

Hartigan
30/06/2014, 12:38
Sabato sono andato in un negozio che vende abbigliamento per moto con l'intenzione di comprare un bel paio di guanti. Alla fine però sono uscito senza aver preso nulla perché non aveva la più pallida idea di quello che volevo e mi sembravano un po' tutti uguali. Lunghi, corti, pelle, tessuto, e sopratutto una varietà di prezzi notevole.
Leggendo su precedenti post, il guanto ideale è lungo e in pelle. Marche che vanno per la maggiore, alpinestar e spidi.

Qualcuno può consigliarmi qualche modello specifico?

Budget intorno ai 100 €, prima esperienza in moto quindi giri tranquilli e no pista.

Monacograu
30/06/2014, 13:45
Ho avuto, purtroppo, occasione di assaggiare l'asfalto.

Guanto lungo in pelle, con ciunturini di chiusura sul polso (x evitare di perderlo in caso di scivolata) potezioni rigide sulle nocche, è il minimo sindacale, fidati...oltre ad essere comodo per la tua mano (io, ad esempio, avendo dita lunge e fine, ho difficoltà a trovare quello che mi calza bene).
L'ultimo modello che ho comprato, proprio dopo la scivolata è Alpinestar GP Plus. Tutto sommato comodo (ti devi solo abituare al fatto che anulare e mignolo sono solidali) e, a quanto sembra, ben protettivo :oook:
A parte il colore il modello dovrebbe essere questo , per intenderci: Guanti Moto Racing Alpinestars GP-PLUS Bianco-Blu abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet (http://www.outletmoto.eu/guanti-moto-racing-alpinestars-gp-plus-bianco-blu-P3713.htm)
Trovi anche qualcosa di meno racing e comunque protettivo, secondo me l'importante è che sia non troppotouring.

TI faccio un esempio: quando sono cascato, ero di ritrono da un giretto tranquillo e indossavo:
- jeans normalie con paraginocchia/stinchi dainese
- giubetto in pelle alpinestar estivo
- guanti in pelle racinng (non ricordo la marca, sorry...)
- stivaletto estivo dainese

Giubotto e guanti hanno fatto il loro lavoro (entrambi da buttare causa scivolata)
I paraginocchia/stinchi, hanno lavorato poco, ma hanno fatto il loro
Lo stivaletto, che aveva la protezione sull'alluce un po' morbidina...ha fatto si che l'alluce stesso si fatturasse. Se avessi avuto gli stivali racing che porto di solo quando esco per un giro, e che ho testato su una scivolata in pista, son sicuro che il piede non si sarebbe fatto nulla ;)

In sintesi: vado tutto il giorno in giacca e cravatta con la vespa e, oltre una giacca dainese con protezioni non posso andare. Ma, quando posso, come se esco per qualche centinaio di km nel we per un bel giro, cerco di proteggermi per bene :oook:

Lo scrofo
30/06/2014, 15:12
Cerca un po' anche tra i modelli della RICHA, in pelle e con inserti in carbonio si trovano a prezzi accettabili.

Li ho tutt'ora da 3 anni abbondanti: pelle ottima, a differenza di Alpinestars o Dainese.

O al limite Clover

Runnerk42
30/06/2014, 18:30
Io non sottovaluterei Spidi x esperienza,vari prezzi & ottima fattura, prova a smanettare in rete...:oook:

Hartigan
30/06/2014, 20:15
Ok!!!
Grazie ragazzi.

marchino68
30/06/2014, 21:01
Se vuoi vai a farti un giro da Giudici racing è a chiasso e fa ottimi prodotti, sono caduto a Maggio con i suoi guanti + tuta e tutto ha fatto il lavoro per cui è stato prodotto

paolini77
03/07/2014, 07:26
Dai un'occhiata anche a quelli della knox. Ottimi!!

Hartigan
04/07/2014, 17:11
Oggi ho visto gli Alpinestar GPX.
Esteticamente sono stupendi e anche come protezione e materiali sembrano molto buoni...però sono corti!!!

Qualcuno li ha comprati e può darmi le sue impressioni d'uso?

da99vide
05/07/2014, 16:19
Dai un'occhiata anche a quelli della knox. Ottimi!!

Mai avuto modo di provarli su asfalto ma in quanto a comodita sono insuperabili.avuto sia spidi sia dainese sia alpinestars ma i knox rimangono per me insuperabili a comodità

paolini77
07/07/2014, 13:28
Mai avuto modo di provarli su asfalto ma in quanto a comodita sono insuperabili.avuto sia spidi sia dainese sia alpinestars ma i knox rimangono per me insuperabili a comodità

Concordo. Anche io avuto alpine e dainese. Personalente ho i biomech, con palmo in pelle di canguro, e vestono ottimamente. Anche io ho avuto la fortuna di non provarli su strada (oopss, toccatina d'obbligo), ma la protezioni (anche quella per lo scafoide) mi fanno stare sicuro

Bibolo
11/07/2014, 20:29
io ho un paio di clover corti, che sto indossando sempre meno e soprattutto un paio di hifly viper, questi sono "comodi come un guanto", protezioni sulle nocche e sulle falangi, con l'accortezza che quelle sulle nocche sono separate dal dorso della mano, sono inserite superiormente, hanno anulare e mignolo cuciti assieme, cinturino anti scalzamento, protezioni per lo scafoide e per il polso, un buon prodotto. peccato che siano abbastanza introvabili, in quanto la ditta che li produceva ha chiuso... :-(

faberx73
27/10/2014, 21:42
La clover ha da poco riaperto ma mi dicono che in campionario non hanno nulla
La spidi è italiana ma non ha molta scelta

Io dopo varie prove ho appena preso queSti rev'it
Sono morbidi (ho una bonnie quindi non basta"accarezzare" le leve, sono imbottiti e inpermeabili, in pelle e indice e pollice sono trattati per poter usare il touch di un iPad o iPod (utile se hai il navigatore)
Pagati 70 euro

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/6Baqd-z65WOkK3woHlIFTo_Q7HKUmL6SmAwYFuZaPJMjrai-TTQePzsosZWBHMPguqbAL9kkG4T3skkCBOgidBbIHc2CrP2csyn2NIUTT4P6zRoxS_bHQi5-zfhr7h_RTlXPOCkDpLSWIdsKi2_OdWda7u_SS2mBvJsZx591iDlYxfJMOXqqafAH5jLNwWlvqkz6igJ3MN1VjJ8G3AhB8x2fhoVjE5eSqqPcvaIsICC_qum7_Usjiho1K1wAV1JiSWPlOZAs=w590-h444-nc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monacograu
28/10/2014, 04:29
La clover ha da poco riaperto ma mi dicono che in campionario non hanno nulla
La spidi è italiana ma non ha molta scelta

Io dopo varie prove ho appena preso queSti rev'it
Sono morbidi (ho una bonnie quindi non basta"accarezzare" le leve, sono imbottiti e inpermeabili, in pelle e indice e pollice sono trattati per poter usare il touch di un iPad o iPod (utile se hai il navigatore)
Pagati 70 euro

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/6Baqd-z65WOkK3woHlIFTo_Q7HKUmL6SmAwYFuZaPJMjrai-TTQePzsosZWBHMPguqbAL9kkG4T3skkCBOgidBbIHc2CrP2csyn2NIUTT4P6zRoxS_bHQi5-zfhr7h_RTlXPOCkDpLSWIdsKi2_OdWda7u_SS2mBvJsZx591iDlYxfJMOXqqafAH5jLNwWlvqkz6igJ3MN1VjJ8G3AhB8x2fhoVjE5eSqqPcvaIsICC_qum7_Usjiho1K1wAV1JiSWPlOZAs=w590-h444-nc

Ad occhio, ma potrei sbagliare, gli manca una cosa fondamentale: il cinturino per chiuderli sul polso senza il quale, in caso di caduta, rischiano di sfilarsi...

faberx73
28/10/2014, 06:30
Si ci sta

carlo1967
30/10/2014, 13:07
Io amo gli Spidi e attualmente i miei preferiti sono i Carbo Track (che, a mio avviso sono anche bellissimi ma …).
Sono racing ma quest'estate ci ho fatto 12000 km e li ho amati. Costano molto ma valgono molto (ne ho provati tanti più economici ma se mi fossi orientato da subito su un guanto di "alta gamma" avrei risparmiato :cry: ). All'inizio scomodi perché molto aderenti (stretti) ma dopo circa 10 ore di utilizzo sono perfetti: sensibilità ottima (ci pago la benzina, uso il telecomando del cancello, apro la casa con le chiavi, chiamo con il cellulare, fumo senza mai doverli togliere), libertà di movimenti molto buona e un senso di protezione molto elevato.

Ho già mandato la letterina a Babbo Natale per un paio di Spidi Carbo Winter (a sostituire un paio di Rev'It che sono caldi e veramente impermeabili ma tolgono completamente sensibilità se vuoi guidare allegro) :lingua:

E ci spero perché sono stato molto buono con tutti (esclusi "piloti" di TMax con Akrapovic perché è troppo bello sverniciarli :ph34r:)

Fabio Pal
30/10/2014, 13:24
Ho preso un paio di REVI't zoom H20. A mio avviso un buon rapporto qualità/prezzo. E comunque sotto i 5 gradi la punta delle dita ne risente dopo 20 minuti.

carlo1967
30/10/2014, 18:05
Ho preso un paio di REVI't zoom H20. A mio avviso un buon rapporto qualità/prezzo. E comunque sotto i 5 gradi la punta delle dita ne risente dopo 20 minuti.

Quoto. Se escludiamo i guanti riscaldati, sotto i 5°C senza manopole riscaldate si patisce (ancora meglio sarebbe avere anche i paramanopole).
Per il corpo e le gambe bardandosi per bene si riesce a far fronte ma le mani sono esposte e possono essere coperte fino ad un certo punto.
Ho provato i guanti REV'IT insieme ai sottoguanti ma non riesci a dosare più niente e la guida non è divertente.

Lorpal
30/10/2014, 20:35
Io uso gli Alpinestars GPX d'estate e per brevi giri, mentre per giri lunghi ho dei Gimoto GP3 comprati molti anni fa per uso pista.
I GPX li consiglio vivamente, i Gimoto li sto apprezzando solo adesso, e se i GP4 sono come o meglio di quelli che possiedo van tenuti come una buona alternativa a marche più blasonate!

dadeejaydade
31/10/2014, 05:38
come guanto stradale per mezza stagione ho appena preso l'Alpinestars Archer X-Trafit è fatto secondo i principi del guanto racing ma in chiave turistica, in più è in goretex quindi impermeabile...

carlo1967
01/11/2014, 17:44
come guanto stradale per mezza stagione ho appena preso l'Alpinestars Archer X-Trafit è fatto secondo i principi del guanto racing ma in chiave turistica, in più è in goretex quindi impermeabile...

Belli, purtroppo neanche questi sono regalati ... Per mezza stagione intendi per temperature maggiori di 10 gradi circa?

Sent from my iPad using Tapatalk

dadeejaydade
01/11/2014, 21:07
si intendo anche qualche grado in meno a seconda della sensibilità al freddo delle mani... sull'S1000R che abbiamo in redazione, con le manopole riscaldabili, si va bene anche fino a 7 gradi.... Se no fai tra i 10 e i 20 gradi massimo poi per me diventano caldi. Se mi durano come i precedenti Alpinestars dello stesso segmento... 11 anni e cambiati perchè la pelle è diventata così sottile che si è bucata! ;)

Said Soul
02/11/2014, 14:47
Io amo gli Spidi e attualmente i miei preferiti sono i Carbo Track (che, a mio avviso sono anche bellissimi ma …).
Sono racing ma quest'estate ci ho fatto 12000 km e li ho amati. Costano molto ma valgono molto (ne ho provati tanti più economici ma se mi fossi orientato da subito su un guanto di "alta gamma" avrei risparmiato :cry: ). All'inizio scomodi perché molto aderenti (stretti) ma dopo circa 10 ore di utilizzo sono perfetti: sensibilità ottima (ci pago la benzina, uso il telecomando del cancello, apro la casa con le chiavi, chiamo con il cellulare, fumo senza mai doverli togliere), libertà di movimenti molto buona e un senso di protezione molto elevato.

Ho già mandato la letterina a Babbo Natale per un paio di Spidi Carbo Winter (a sostituire un paio di Rev'It che sono caldi e veramente impermeabili ma tolgono completamente sensibilità se vuoi guidare allegro) :lingua:

E ci spero perché sono stato molto buono con tutti (esclusi "piloti" di TMax con Akrapovic perché è troppo bello sverniciarli :ph34r:)

A me hanno da poco regalato i Carbo Winter,con temperature in torno ai 5 gradi le dita non congelano,
diciamo che sono freddine,dai 5 a 10 gradi stai bene.
Non sono comunque per il freddo estremo,e non li trovo nemmeno granchè dal punto di vista della sensibilitá,
con guanto in pelle (Knox Handroid) e sottoguanto leggero la sensibilità è maggiore...i Carbo mi ricordano quelli
che usavo sulla neve con il bob...
Di buono c'è che dovrebbero essere impermeabili(non ancora testati sotto l'acqua),sono in pelle e son pure
belli e ben rifiniti,manca però lo o gli slider sul palmo,cosa che con quel che costano ritengo una mancanza importante...buon guanto nel complesso.

Meno soddisfatto dei Carbo3 che dopo poco più di 10000km hanno la punta dell'indice destro cunsumata e bucata:dry:

roby89
08/11/2014, 16:39
preso ieri gimoto mb5, PERFETTI !

faberx73
09/11/2014, 00:09
io ho provato diversi modelli, spidi, rev'it, dainese e triumph...
secondo me i migliori sono questi rev'it boxxer (che per guidare con la bonnie sono perfetti ad esempio)

REV'IT! - Gloves Boxxer H2O (http://www.revit.eu/it/prodotti/FGW058/#/prodotti/FGW058)

carlo1967
09/11/2014, 09:05
A me hanno da poco regalato i Carbo Winter,con temperature in torno ai 5 gradi le dita non congelano,
diciamo che sono freddine,dai 5 a 10 gradi stai bene.
Non sono comunque per il freddo estremo,e non li trovo nemmeno granchè dal punto di vista della sensibilitá,
con guanto in pelle (Knox Handroid) e sottoguanto leggero la sensibilità è maggiore...i Carbo mi ricordano quelli
che usavo sulla neve con il bob...
Di buono c'è che dovrebbero essere impermeabili(non ancora testati sotto l'acqua),sono in pelle e son pure
belli e ben rifiniti,manca però lo o gli slider sul palmo,cosa che con quel che costano ritengo una mancanza importante...buon guanto nel complesso.

Meno soddisfatto dei Carbo3 che dopo poco più di 10000km hanno la punta dell'indice destro cunsumata e bucata:dry:

E' proprio vero che siamo tutti diversi: io considero guanto e sottoguanto la soluzione meno efficace, Tu la trovi valida.
Per il consumo anomalo dei Carbo3 non saprei, io con i Carbo Track ho fatto più di 10000 km pigliando anche acqua a palate, neve sul Gross in direzione Tridays, sole e sabbia al mare e sono ancora perfetti (anzi rispetto a nuovi, la pelle è ancora più morbida). Ho avuto fortuna io e sfiga Tu, evidentemente.

Il mio pusher di abbigliamento moto ha un paio di Alpinestar 365 Gore-tex che mi potrebbe dare ad un prezzone. Qualcuno li conosce?

Sent from my iPad using Tapatalk

MarcoLT
24/11/2014, 07:05

Carlo ho provato anche io i Carbo Track e sono fantastici, solo provandoli in negozio molto comodi e buona sensibilità. Sicuramente li prenderò anche io. Solo una domanda sulla taglia: ho provato la S ma mi fa un pò male sul mignolo, la M mi sembra un pelino grande. Se mi dici che si smollano prendo la S. Grazie

whitestreet88
24/11/2014, 19:42
Io ho i gimoto gp4 e, dopo un po' di adattamento visto che arrivavo da degli acerbis parecchio leggeri, li trovo molto comodi. Con queste temperature non saprei dire perchè sono fermo e non farei testo per il freddo alle mani.
Li ho pagati 145€ se non ricordo male.

Sent using Tapatalk

Blackdog
25/11/2014, 16:13
All'EICMA ho molto apprezzato gli HELD (a secco), ma costano davvero tanto.

roby89
25/11/2014, 16:28
Io ho i gimoto gp4 e, dopo un po' di adattamento visto che arrivavo da degli acerbis parecchio leggeri, li trovo molto comodi. Con queste temperature non saprei dire perchè sono fermo e non farei testo per il freddo alle mani.
Li ho pagati 145€ se non ricordo male.

Sent using Tapatalk

GIMOTO :oook:

tarmaco78
25/11/2014, 16:41
Comprati anche io in fiera i gimoto....Mai Più!!!
Ad ogni uscita con un pò di sudore le mani si colorano di rosso,
cucitore a cazzo di cane con fili che escono di qua e di la,zona palmo totalmente scucita dopo poche uscite,
li ho dovuti far riparare...
Comodità non a livello dei top,ma prezzo si....
Buona idea,belli da vedere,ma qualità davvero scadente...

Spidi un poco meglio,(carbo3)ma per il reale livello del prodotto,il prezzo è un furto in piena regola....

Ora sono un felice possessore di un paio di held titan...costano cari cari,questi però valgono ogni centesimo...
ma in italia non sono pubblicizzati e quindi.............................che ve lo dico a fare........................

MarcoLT
25/11/2014, 18:16
Comprati anche io in fiera i gimoto....Mai Più!!!
Ad ogni uscita con un pò di sudore le mani si colorano di rosso,
cucitore a cazzo di cane con fili che escono di qua e di la,zona palmo totalmente scucita dopo poche uscite,
li ho dovuti far riparare...
Comodità non a livello dei top,ma prezzo si....
Buona idea,belli da vedere,ma qualità davvero scadente...

Spidi un poco meglio,(carbo3)ma per il reale livello del prodotto,il prezzo è un furto in piena regola....

Ora sono un felice possessore di un paio di held titan...costano cari cari,questi però valgono ogni centesimo...
ma in italia non sono pubblicizzati e quindi.............................che ve lo dico a fare........................

dove si trovano giusto x curiosità

daniel6868
25/11/2014, 18:36
Salve mi sapete dire dove trovare rivenditori dei guanti knox, non vorrei acquistarli via internet!! Grazie

Ciao
Daniel

Marconi
25/11/2014, 18:44
Ho avuto, purtroppo, occasione di assaggiare l'asfalto.

Guanto lungo in pelle, con ciunturini di chiusura sul polso (x evitare di perderlo in caso di scivolata) potezioni rigide sulle nocche, è il minimo sindacale, fidati...oltre ad essere comodo per la tua mano (io, ad esempio, avendo dita lunge e fine, ho difficoltà a trovare quello che mi calza bene).
L'ultimo modello che ho comprato, proprio dopo la scivolata è Alpinestar GP Plus. Tutto sommato comodo (ti devi solo abituare al fatto che anulare e mignolo sono solidali) e, a quanto sembra, ben protettivo :oook:
A parte il colore il modello dovrebbe essere questo , per intenderci: Guanti Moto Racing Alpinestars GP-PLUS Bianco-Blu abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet (http://www.outletmoto.eu/guanti-moto-racing-alpinestars-gp-plus-bianco-blu-P3713.htm)
Trovi anche qualcosa di meno racing e comunque protettivo, secondo me l'importante è che sia non troppotouring.

TI faccio un esempio: quando sono cascato, ero di ritrono da un giretto tranquillo e indossavo:
- jeans normalie con paraginocchia/stinchi dainese
- giubetto in pelle alpinestar estivo
- guanti in pelle racinng (non ricordo la marca, sorry...)
- stivaletto estivo dainese

Giubotto e guanti hanno fatto il loro lavoro (entrambi da buttare causa scivolata)
I paraginocchia/stinchi, hanno lavorato poco, ma hanno fatto il loro
Lo stivaletto, che aveva la protezione sull'alluce un po' morbidina...ha fatto si che l'alluce stesso si fatturasse. Se avessi avuto gli stivali racing che porto di solo quando esco per un giro, e che ho testato su una scivolata in pista, son sicuro che il piede non si sarebbe fatto nulla ;)

In sintesi: vado tutto il giorno in giacca e cravatta con la vespa e, oltre una giacca dainese con protezioni non posso andare. Ma, quando posso, come se esco per qualche centinaio di km nel we per un bel giro, cerco di proteggermi per bene :oook:

Io ho i guanti del link in versione "tutto nero", Moooolto racing tant'è che mi sono stati sconsigliati dal negoziante per il turismo... quindi io che seguo sempre i consigli li ho usati la prima volta per andare in ferie e spararmi quasi 3000 km in una settimana :laugh2: A parte il primo giorno con un po' di arrossamenti sulle nocche, guanti favolosi!!! A mio avviso molto tamarri per via delle protezioni rigide delle nocche molto sporgenti, per il resto ottimo guanto, una volta "rodato" dà la sensibilità giusta per la guida. :oook:

paolini77
26/11/2014, 09:33
Salve mi sapete dire dove trovare rivenditori dei guanti knox, non vorrei acquistarli via internet!! Grazie

Ciao
Daniel

I miei li ho presi su internet. Purtroppo non sono diffusissimi

Monacograu
26/11/2014, 10:00
Io ho i guanti del link in versione "tutto nero", Moooolto racing tant'è che mi sono stati sconsigliati dal negoziante per il turismo... quindi io che seguo sempre i consigli li ho usati la prima volta per andare in ferie e spararmi quasi 3000 km in una settimana :laugh2: A parte il primo giorno con un po' di arrossamenti sulle nocche, guanti favolosi!!! A mio avviso molto tamarri per via delle protezioni rigide delle nocche molto sporgenti, per il resto ottimo guanto, una volta "rodato" dà la sensibilità giusta per la guida. :oook:

Anche i miei sono all black :oook:

WillyWonka
26/11/2014, 10:54
io, su consiglio di faberxx73, ho preso i Rev'IT BOXXER H2O, meravigliosi.
Pagati 68€ da Terenzio a Via Tripoli, Roma.

faberx73
26/11/2014, 10:55

confermo...
PS grazie Willy

MarcoLT
26/11/2014, 11:29

Però scusa niente a che vedere con il livello di protezione degli Held o Spidi di cui si stava parlando....

faberx73
26/11/2014, 11:30
molto dipende dal tipo di moto..sia io che willy abbiamo una bonneville..la percorrenza media non è tale da necessitare piu di una protezione sulle nocche o di un palmo rinforzato con doppio strato di pelle, o di un trattamentowaterproof..
Se invece si hanno moto dalal velocità maggiore 8TIPO SPEED O STREET) QUESTO GUANTO NON è ASSOLUTAMENTE IDONEO

consiglio allora il modello rev'it ZOOM che io ho ma non ho mai indossato perché per l'appunto poco adatto a me, almeno rispetto a quello preso da Willy.
http://www.motoabbigliamento.it/images/inserzionearticoli/fgw027_0010uf_300rgb08.jpg

tra l'altro metto l'annuncio nella sezione

WillyWonka
26/11/2014, 11:38
e comunque il thread è " Guanti in pelle, qualche modello".... ☺

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Blackdog
27/11/2014, 17:36
I knox Handroid sono ottimi, li ho presi anch'io in internet. Purtroppo trovarli a Roma è stato impossibile.
L'unica cosa, trovo un po' delicato il palmo che sia olora facilmente e da predto al guanto un aspetto sin troppo vissuto.

marchino68
27/11/2014, 19:47
Io come guanti uso i Giudici Racing Predator, esteticamente a me piacciono, non sono finissimi come finiture ma li trovo comodi, quando li tolgo non mi trovo le mani nere, aerazione buona ed a Maggio hanno fatto il loro lavoro proteggendo egregiamente le mie mani

177283177284177285177286177287

Se hai voglia di andare a Chiasso a fare un giro li puoi vedere e provare :oook:

cardinero76
28/11/2014, 14:15
io Rev'it Stellar!!! Comodissimi e di ottima fattura.... pelle davvero di gran livello [emoji106]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/28/90ba17b2887d0dc97c7ce56bdf9dd3f5.jpg

Cardi from tapa...

tarmaco78
29/11/2014, 12:16

In italy non saprei
Io li ho presi in austria da louis
Sul web li trovi senza problemi,alcuni siti offrono l'eventuale cambio taglia gratuito.

Ad eicma ho visto i nuovi titan evo,il modello vecchio come il mio si troverà scontato...

MarcoLT
29/11/2014, 12:36
In italy non saprei
Io li ho presi in austria da louis
Sul web li trovi senza problemi,alcuni siti offrono l'eventuale cambio taglia gratuito.

Ad eicma ho visto i nuovi titan evo,il modello vecchio come il mio si troverà scontato...

qui in svizzera c'ė un negozio che li ha, non so però se vendono i titan.
dei carbo ho sentito che qualcuno si lamentava delle cuciture. I rev'it come sono?

tarmaco78
29/11/2014, 13:16
Se puoi vai a vederli e provarli,così puoi fare un confronto personale con altri.
Io sono capitato per caso davanti al negozio che li aveva,provati e portati a casa.
Molto soddisfatto,guanti con caratteristiche uniche.
La protezione esterna al polso è massiccia come nessun altra,palmo in pelle di razza e alte cosucce ancora.

MarcoLT
29/11/2014, 16:10
Allanfine sono andatomda giudici e ho provato i predator. Beh che dire, morbidissimi,sensibilità buona, leggeri. Protezioni su nocche palmo e polso in carbonio. Prezzo 80€. Li ho compratinal volo

whitestreet88
29/11/2014, 17:33
80 euri è buono! Sul sito dice 120!

Sent using Tapatalk

MarcoLT
29/11/2014, 18:29
Erano in promozione, per chi abita vicino a chiasso consiglio di andare a farci un giro

marchino68
30/11/2014, 13:23
Allanfine sono andatomda giudici e ho provato i predator. Beh che dire, morbidissimi,sensibilità buona, leggeri. Protezioni su nocche palmo e polso in carbonio. Prezzo 80€. Li ho compratinal volo

Vedrai che ti troverai bene bene :oook:

tarmaco78
30/11/2014, 13:34

Da quello che si vede dalle foto a 80 euro hai fatto un ottimo affare:oook:

Streetbax
01/12/2014, 07:52
sabato un amico ha preso i guanti Rev'it Alaska GTX.... trovati in offerta ad un ottimo prezzo . Sembrano davvero ottimi guanti invernali ed hanno anche la membrana in gore tex. Dovrebbero essere la versione in pelle dei top di gamma. Son piaciuti molto anche a me, se non avessi già dei guanti invernali, ci avrei fatto un pensierino.

dadeejaydade
01/12/2014, 08:45
io come invernali ho preso i Richa Cold Protect GTX ( Cold Protect GTX (http://www.richa.eu/products/gloves/cold-protect-gtx/) ) totalmente impermeabili e cladi su ragionevoli distanze... a ragionevoli temperature... ;)

MarcoLT
01/12/2014, 12:51
Mi son dimenticato di dirvi che i Predator sono di pelle bovina e pelle di canguro. Non male per il prezzo considerato anche che la concorrenza spara dei prezzi a dir poco assurdi per un paio di quanti che comunque, nella migliore delle ipotesi, ogni 2 anni devi cambiare...

Gianmix
19/12/2014, 05:46
Qualcuno di voi a mai provato i Tri-Climate della Triumph ?
Volevo regalarmi per Natale un paio di buoni guanti invernali.
Per ora sto usando i guanti da SnwoBoard di mio figlio,
sono un po' duretti però tengono un bel calduccio,
sono di quelli che ci soffi dentro ogni tanto l'aria calda e poi chiudi.

roby89
19/12/2014, 16:58
80 euro :oook: