PDA

Visualizza Versione Completa : Come aggiorno le mappe del mio Nuvi 510? [per utenti garmin]

Sugarglider
30/06/2014, 16:49
Allora ragazzi :dry: nel mio 510 ho installato la mappa "europa" ( non si sa mai che si faccia qualche viaggio fuori :cool: ) e ho anche comprato l aggiornamento "eterno" lifetime... per poter scaricare le mappe dell' europa ho dovuto comprare una microSD da 4 giga, il file ne occupa circa 3, e fin qui è andato tutto liscio come l' olio :oook: il problema nasce nell' aggiornare proprio queste mappe, non capisco perchè, una volta collegato con garmin express, mi dice che la memoria è insufficiente :blink: e quindi mi consente di aggiornare solo una "regione" per volta. Ma è normale sta cosa? Un aggiornamento non può essere più grande del file originale e poi cmq va sempre a cercare la memoria del dispositivo mentre, invece, dovrebbe andare a cercare la microSD :ph34r::cry: qualcuno mi può aiutare?

Sugarglider
02/07/2014, 18:09
Oh ma nemmeno un vaffanculova mi scrivete?

eusebius
02/07/2014, 21:38
Io ho il Tom Tom con l'aggiornamento mappe a vita e onestamente, la nuova mappa sovrascrive automaticamente la precedente, quindi direi che si comporta in maniera differente.
Hai provato a cercare sui forum dedicati ai sistemi di navigazione? Spesso, sono fonte di informazioni utilissime o comunque è più facile reperire lì le informazioni che cerchi :wink_:

jamex
02/07/2014, 21:54
Ho sempre scansato Garmin come la peste mi dispiace

armageddon
02/07/2014, 22:17
Oh ma nemmeno un vaffanculova mi scrivete?

mafangulovà,e se non trovi la strada comprati un tom tom

manetta scarsa
11/07/2014, 09:20
vaffangarmin...

Garmin (http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?74-Garmin)