PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti estivi per le mie manone!!!

Hunak
30/06/2014, 22:34
Dopo aver cercato nel forum ho deciso di scrivervi.
Premetto che non ho delle manine:a 1 cm sopra il pollice il palmo e 25,5cm di circonferenza e tanto per capirci il diametro del mio indice è di 7,5cm(so che non serve ma è per dare l'idea della mano).
Ho cercato un paio di guanti estivi ma o non trovo la taglia o sono,secondo me,troppo caldi.
Ho provato un paio della spidi 3x e andavano quasi bene e col tempo dovrebbero cedere qualcosina ma le mani bollivano .
Non uso mai guanti al lavoro perche mi danno fastidio ma in moto devo averli.

Avete qualche consiglio da darmi?Negozi in zona Padova?
Posso spendere sui 140€ devono essere molto freschi e devono farli della mia misura infatti molti modelli li trovo fino alla xl.

Accetto consigli non voglio viaggiare ancora senza.

Le89le
01/07/2014, 05:48
Fateli fare su misura tipo da Gimoto o altri posti che fanno tute in pelle e anche guanti.
Difficilmente troverai una XXL come taglia di guanti in negozi normali, forse in qualche grande store, ma la vedo dura. Potresti farteli ordinare ma con il rischio che se non van bene devi prenderli comunque... :dry:

Io personalmente uso sia in inverno che in estate quelli in pelle con qualche buco sulle dita di traspirazione e stop. Ok nelle giornate torride se sei fermo ti fan sudare, ma se hai indosso la tuta in pelle i guanti sono l'ultimo dei tuoi pensieri! :(

Giuse87
02/07/2014, 12:08
non vorrei indirizzarti male...
ma essendo di Padova non sei distantissimo...
In spaccio della AXO ad Istrana l'ultima volta che ci sono statomi pare di aver visto delle XXL....
Però non sono sicuro al 100%...

2speed3
02/07/2014, 15:18
Io ho 2 badili al posto delle mani.
I più comodi estivi che ho trovato sono della alpinestar ma non in pelle (con protezioni) taglia 3xl.
Trovati a rovato (bs) al fuori e strada ma non ricordo il modello

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Gianlunapoli
02/07/2014, 16:34
Diametro indice 7,5cm?????
Stai scherzando o fai sul serio??
Perché se così fosse le tue manopole dovrebbero essere mezzo metro di lunghezza

Hunak
05/07/2014, 20:22
Diametro indice 7,5cm?????
Stai scherzando o fai sul serio??
Perché se così fosse le tue manopole dovrebbero essere mezzo metro di lunghezza

Scusa errore mio intendevo circonferenza.