PDA

Visualizza Versione Completa : furto milano

Ivan Saracino
01/07/2014, 11:38
Sono a pezzi,
rubata la mia street triple R 2012 davanti ufficio, venerdì scorso,via ampere 30 a Milano durante la pausa pranzo!!!
Phantom nera, scarico basso zard, targa DX77588.
Non ci spero ma non si sa mai.
Saluti a tutti e state attentissimi alle vvostre bimbe :(((

jamex
01/07/2014, 11:48
:cry: mi dispiace

mic56
01/07/2014, 11:54
E' una catastrofe.

Massibugio
01/07/2014, 12:02
ma cavolo! :sad:

marco72
01/07/2014, 12:06
:angry:

berni
01/07/2014, 12:13
Stè gran merde maledette!

Venanzio
01/07/2014, 14:13
Piena solidarietà.

macheamico6
01/07/2014, 16:36
:cry:

EtaBeta69
01/07/2014, 17:12
:(Grandissimi bastardi ...speriamo li spendano tutti in medicine

Marty
01/07/2014, 17:17
Sono a pezzi,
rubata la mia street triple R 2012 davanti ufficio, venerdì scorso,via ampere 30 a Milano durante la pausa pranzo!!!

mi spiace! perchè non metti un post su FB magari c e piu visibilità

flax64
01/07/2014, 18:57
Solidarieta e terro gli occhi ben aperti qui alla porta dell est....

Danystreet
01/07/2014, 18:59
..ssssssssssstardiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

stefano1
01/07/2014, 20:15
Sono a pezzi,

mi spiace veramente , ma che misure antifurto avevi, io la lascio davanti alla palestra con blocco abus elettronico, antifurto elettronico e bloccasterzo ma ogni 10 minuti esco a controllare:sad:

urasch
01/07/2014, 22:00
che merde

armageddon
01/07/2014, 22:10
a volte mi viene la tentazione di ricomprarmi la moto nuova,solo per farle fare l'esca.

Ivan Saracino
02/07/2014, 14:28
mi spiace veramente , ma che misure antifurto avevi, io la lascio davanti alla palestra con blocco abus elettronico, antifurto elettronico e bloccasterzo ma ogni 10 minuti esco a controllare:sad:

Un semplice blocca disco,
parcheggiata sul marciapiede di fronte all'ingresso dell'ufficio con un via vai pazzesco di gente.
La parcheggiavo lì da due anni.
Credo mi abbiano puntato e amen.

Grazie a tutti per la solidarietà.

Stefanoqv
02/07/2014, 15:05
Un semplice blocca disco,
parcheggiata sul marciapiede di fronte all'ingresso dell'ufficio con un via vai pazzesco di gente.
La parcheggiavo lì da due anni.
Credo mi abbiano puntato e amen.

Grazie a tutti per la solidarietà.

M spiace , capitato anche a me e ti capisco perfettamente.
Purtroppo nemmeno il blocca disco è più sufficiente.

Mr Slevin
02/07/2014, 15:22
quando ti puntano prima o poi ti fregano, sti stonzi di merda

fortu
03/07/2014, 11:23
sulla sicurezza stavo vedendo che esistono dei sistemi di ancoraggio da pavimento o da parete, lo vorrei comprare per il box dove
tengo la Speed, e sto cercando su internet ecc la spesa è dai 30 ai 100 euro in generale e prevedono da due o quattro fori per il fissaggio.

mi chiedevo se fosse possibile chiedere di questi sistemi all'azienda per garantire la sicurezza di chi va a lavoro in moto, cioè
il diritto della sicurezza al parcheggio sul luogo di lavoro esiste o non è previsto ?

Gianlunapoli
03/07/2014, 11:54
Cosa vuoi che ti garantiscano?
Bah
E poi fai un buco su luogo pubblico per ancorare l'aggeggio?

fortu
03/07/2014, 13:23
e no sul luogo pubblico no, io se lo faccio è nel mio box..
mi chiedevo se si può far intervenire l'azienda in qualche modo per avere dei permessi ed adottare sistemi di sicurezza..
non mi sono mai interessatto alla legislatura in merito a questi temi, magari qualcuno ne sa qualcosa, certo se stiamo solo
con le nostre possibilità ci dobbiamo veramente affidare alla sorte quando lasciamo la moto al parcheggio !!

1851francesco
03/07/2014, 13:53
spero che sia assicurata

leo
03/07/2014, 13:57
Torno sempre a scrivere a malincuore in questi 3d,ma oggi andare a giro e parkeggiare per milano o roma una moto ,è da suicidio.La moto deve stare a casa,nel box,blindata come in un caveau ed usata solo per le girate.
Per la città c'è lo scooter scassatissimo,molto più comodo,agile e protettivo della moto,oltre al fatto che se è scassato come il mio non lo ruba nessuno....evitare honda sh,fanno gola....

jamex
03/07/2014, 14:41
Torno sempre a scrivere a malincuore in questi 3d,ma oggi andare a giro e parkeggiare per milano o roma una moto ,è da suicidio.La moto deve stare a casa,nel box,blindata come in un caveau ed usata solo per le girate.
Per la città c'è lo scooter scassatissimo,molto più comodo,agile e protettivo della moto,oltre al fatto che se è scassato come il mio non lo ruba nessuno....evitare honda sh,fanno gola....

È se fai turismo e ti fermi dalla mattina alla sera in una grande città come si fa?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

leo
03/07/2014, 14:44
È se fai turismo e ti fermi dalla mattina alla sera in una grande città come si fa?

Frugati e lasciala in un garage....roma a parte dove puoi andareper turismo in moto,dubito che capiti spesso a milano,anche perchè in treno ci vai troppo meglio.Da 7 anni sono su questo orum ed il 90% dei furti sono in queste due città.

jamex
03/07/2014, 16:45
Frugati e lasciala in un garage....roma a parte dove puoi andareper turismo in moto,dubito che capiti spesso a milano,anche perchè in treno ci vai troppo meglio.Da 7 anni sono su questo orum ed il 90% dei furti sono in queste due città.

Si si Verissimo... Io mi riferivo a casi del tipo sono fuori una settimana e al ritorno mi voglio fermare li.... Se posso ci vado solo in treno

leo
03/07/2014, 16:50
Si si Verissimo... Io mi riferivo a casi del tipo sono fuori una settimana e al ritorno mi voglio fermare li.... Se posso ci vado solo in treno

Sono queste due metropoli ad essere rischiose,specie nell'utilizzo quotidiano;andare una volta a roma e vedersi rubare la moto è sfiga a livelli di guardia....

tbb800
03/07/2014, 18:59

hai ragione su tutto tranne che non si portano gli scooter più arrugginiti

a me è successo con un catorcio del 1997. non lasciano neanche la spazzatura questi maledetti.

Ivan Saracino
04/07/2014, 18:07
Si ... E spero di non subire un secondo furto: valore assicurato 6000 con scoperto 15%

Non ho mai sopportato il concetto che è colpa di chi subisce il furto. Io amavo andare al lavoro in moto, ti sembrerà una stronzata ma il pensiero della mezz'oretta in moto ogni mattina, con o senza pioggia, mi allietava la giornata. Credi che non rubino anche nei box con qualsiasi precauzione presa?

alessandro75
05/07/2014, 07:20
Mi spiace veramente tanto......non oso immaginare quando sei uscito e non hai più visto la moto....
Questa gente sarebbe da beccare sul fatto e spaccargli le gambe

GSRocco
05/07/2014, 07:27
inutile dire che mi dispiace ,
spero che possa ritrovare la tua moto

Ivan Saracino
08/07/2014, 22:09
inutile dire che mi dispiace ,
spero che possa ritrovare la tua moto

Grazie

Mi spiace veramente tanto......non oso immaginare quando sei uscito e non hai più visto la moto....
Questa gente sarebbe da beccare sul fatto e spaccargli le gambe

Esperienza che spero non viva alcun motociclista. Grazie

Non comprerò mai uno scooter: molto più scomodo, poco agile e poco protettivo ;). Opinioni lol

leo
09/07/2014, 07:15
Non comprerò mai uno scooter: molto più scomodo, poco agile e poco protettivo ;). Opinioni lol

Liberissimo di comprare ciò che vuoi,ma almeno non scrivere minchiate :oook:

infoasci
09/07/2014, 08:09
Ho appena avuto notizia che al mio vicino è stata rubata la Tiger Explorer XC nel giardino condominiale (recintato) esattamente nel punto dove era stata rubata la mia Street nel 2012.
Senza contare le biciclette che spariscono dal cortile una dopo l'altra.
Il tutto a Milano, naturalmente.

teo1050
09/07/2014, 09:20
Rubano auto, moto, bici, scooter, macchinari edili, miniescavatori, e poi vedo in autostrada BS-PD furgoni dei paesi dell'est tutti con i vetri rigorosamente oscurati e con al traino rimorchi stracarichi.
Non mi è mai successo di vedere le fdo che li fermino: e quando hanno passato Trieste...ciao, saluti e baci!
Ci saranno pure i ladri nostrani, ma mi sa che se vi fossero un po' più di controlli e un qualcosa alle frontiere, tutto il frutto dei furti eseguiti da gentaglia dei paesi cosiddetti dell'est non rimarrebbe totalmente impunito.
Se andiamo avanti così la faccenda peggiorerà ancora e anche i centri minori saranno presi di mira, come già in realtà accade.
Questa è la realtà delle cose.
Ho paura a lasciare la moto incustodita e non lo faccio, e quando devo lasciare la macchina in giro ho sempre sensazioni negative.

leo
09/07/2014, 11:00
Ho appena avuto notizia che al mio vicino è stata rubata la Tiger Explorer XC nel giardino condominiale (recintato) esattamente nel punto dove era stata rubata la mia Street nel 2012.
Senza contare le biciclette che spariscono dal cortile una dopo l'altra.
Il tutto a Milano, naturalmente.

E' una roba allucinante .....Ormai dovremmo arrivare ai sistemi che usavano una volta in Sud Africa (credo ache ancora ci siano zone dove è permesso),dove i muri perimetrali di certi palazzi e certe ville,avevano il 220....

Rubano auto, moto, bici, scooter, macchinari edili, miniescavatori, e poi vedo in autostrada BS-PD furgoni dei paesi dell'est tutti con i vetri rigorosamente oscurati e con al traino rimorchi stracarichi.
Non mi è mai successo di vedere le fdo che li fermino: e quando hanno passato Trieste...ciao, saluti e baci!
Ci saranno pure i ladri nostrani, ma mi sa che se vi fossero un po' più di controlli e un qualcosa alle frontiere, tutto il frutto dei furti eseguiti da gentaglia dei paesi cosiddetti dell'est non rimarrebbe totalmente impunito.
Se andiamo avanti così la faccenda peggiorerà ancora e anche i centri minori saranno presi di mira, come già in realtà accade.
Questa è la realtà delle cose.
Ho paura a lasciare la moto incustodita e non lo faccio, e quando devo lasciare la macchina in giro ho sempre sensazioni negative.

E' palese come sia un'attività conveniente,dato che è in continuo aumento,anche qui a Firenze;si rischiano pene lievi e con sovraffollamenti e gl'indulti si esce presto,oltre a rendere bene.
Ormai si deve stare attenti a cosa si compra,in realzione a quanto possa essere appetibile....

teo1050
09/07/2014, 11:52
E' una roba allucinante .....Ormai dovremmo arrivare ai sistemi che usavano una volta in Sud Africa (credo ache ancora ci siano zone dove è permesso),dove i muri perimetrali di certi palazzi e certe ville,avevano il 220....

Miha brutta quella del 220, tanto è corrente alternata e beh, insomma, magari a voltaggio inferiore la mettono anche sui recinti delle vacche: sarebbe da farlo anche ai ladri che sono comunque dei porci...quindi animali.

E' palese come sia un'attività conveniente,dato che è in continuo aumento,anche qui a Firenze;si rischiano pene lievi e con sovraffollamenti e gl'indulti si esce presto,oltre a rendere bene.
Ormai si deve stare attenti a cosa si compra,in realzione a quanto possa essere appetibile....

e la moto, è un oggetto che per antonomasia da nell'occhio, è tutto sommato una preda ambita, non troppo pesante, che ci sta bene in un furgone.
Quindi alla fine o la guardiamo a vista, o la proteggiamo con i vari sistemi più o meno affidabili.
Ammetto che qualche volta magari vado in un posto "nuovo" e quasi mi vergogno a mettere il bloccadisco con l'allarme: mi sembra di dubitare di chi mi sta intorno. Però è il minimo da farsi, per tentare di disincentivare il bastardo ladro.

Mi ha incorniciato la risposta che avevo dato sul 220 come fosse tua....boh!

momo30
09/07/2014, 12:06
Ti capisco io a milano ci sono gia'passato due volte
Ducati s4r piazzale corvetto
Gsxr1000 k6 yoschimura viale negrelli
Mi spiace

phassat
09/07/2014, 12:21
Comprare ciò che è meno appetibile e non quello che mi piace è un ragionamento che mi provoca una tristezza infinita, ma di fatto questo è!!

Ivan Saracino
17/07/2014, 10:38
Ti capisco io a milano ci sono gia'passato due volte
Ducati s4r piazzale corvetto
Gsxr1000 k6 yoschimura viale negrelli
Mi spiace

:cry:

Oltre il danno la beffa: 52 euro al P.R.A. per perdita di possesso e certificato cronologia ... bah