Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo coppia di borse pelle Franco cuoio modello custom bag
Vendo una coppia di borse di Franco Cuoio, modello custom bag, usate ma in ottime condizioni, le borse si fissano con tre fibbie ai telaietti portaborse originali. Capienza circa 25 litri ciascuna, le dimensioni sono 40x30x20, prodotte in pelle spessa 3mm idrorepellente, non hanno bisogno di nulla in caso di pioggia. E' possibile chiudere le borse con dei lucchetti, le fibbie sono ad apertura rapida.
Chiedo 250 euro spedite per la coppia, preferirei venderle insieme ma valuto anche la vendita separata.
INTERESSATO AD UNA SOLO HAI MP
walter75
02/07/2014, 16:12
A me potrebbe interessare l'altra , ma, vorrei vedere qualche foto!
Dici oltre quelle che ho messo?
Se fai le foto alla luce del giorno ed in ambiente aperto si apprezzano maggiormente.
Rimane valida mia offerta in MP
Non accetto offerte al ribasso al momento, non ho fretta di venderle.
walter75
04/07/2014, 14:53
Si dal cellulare non riesco a vedere le foto
Curiosando per l'acquisto di una borsa singola ho visto il tuo annuncio.
Sono due foto frontali, una posteriore e una laterale.
Credo che rifacendo le foto mostrando entrambe le borse contemporaneamente nella stessa posizione,
magari evidenziando un particolare di una delle due che l'altra non ha,
ne dimostri il buon stato di conservazione ed eviti richieste di sconto.
Buona vendita.
Non capisco il collegamento tra foto fare più foto e non ricevere richieste di sconto.... le borse sono identiche, si posso montare sia a destra che a sinistra e non hanno particolari che le differenzino. L'utente walter non vede alcuna foto dal suo cellulare, pertanto le ha chieste non perché quelle che ho messo non gli vadano bene ma perchè non ne vede neanche una. Soluzione: basta lasciare la mail e le mando. Se noti ho ben 35 feedback positivi su questo sito, più altre centinaia su un'altra piattaforma, se l'acquirente è intenzionato all'acquisto sono ben disponibile a soddisfare tutte le sue richieste, nessuno si è mai lamentato.
Ecco le nuove foto con altri particolari
Ottime foto, confermo il mio interesse per una.
tutte e due ma se abbassi un po'!
Ciao
Il prezzo mi sembra buono, è comprensivo anche di spese di spedizione con corriere
interessa sempre una sola, se ti va' fammi proposta in MP
ginino69
03/08/2014, 10:27
A me può interessare la destra. Ti invio mp
Se a ginino ne interessa una, a me l altra, non riusciamo a chiudere ?
Sono disponibile a chiudere al mio prezzo, non accetto offerte al ribasso. Questo per Jugene come per gigius o altri
ginino69
04/08/2014, 09:52
Ok nessun problema... le borse sono tue ed è giusto che tu le venda al prezzo che ritieni più opportuno:oook:
Ok nessun problema... le borse sono tue ed è giusto che tu le venda al prezzo che ritieni più opportuno:oook:
Convengo sia nel suo pieno diritto senza nulla eccepire.
La mia proposta rimane valida ed anche con qualche margine di trattativa, altrimenti buona vendita, come è giusto che sia.
inthewoods
08/09/2014, 12:41
Ciao, interessato ad una, hai MP
Risposto
Una borsa venduta ad inthewoods, rimane l'altra.
Venduta anche l'altra si può chiudere, grazie.