Visualizza Versione Completa : Thread riflessivo I: Influenzare "passivamente" un'opinione
Massibugio
02/07/2014, 12:22
Come da oggetto.
Per intenderci meglio..... esempio:
Pippo è intenzionato ad acquistare una moto, con idee ben chiare sulla marca, modello... parlando con vari amici, anche Peppone esprime apprezzamenti per la scelta di Pippo.
Peppone e Pippo hanno sempre avuto idee divergenti sulle moto.
Pippo cambia idea poichè pensa: "se lui la pensa come me, vuol dire che ho sicuramente detto una strunzata" :biggrin3:
La domanda è: vi sono mai capitati episodi simili?
3... 2... 1... spostato in 4 risate....
streetTux
02/07/2014, 13:02
Solitamente le donne fanno così per le borse e le scarpe :oook:
Rebel County
02/07/2014, 13:30
credo anche per i vibratori
[/SIZE]
Postarlo direttamente li',no eh!?:dry:
:chair::chair::chair:
:linguaccia:
credo anche per i vibratori
e io che pensavo che fosse amore a prima vista :cool:
Massibugio
02/07/2014, 16:35
:dry: certo che non vengo mai preso seriamente... ma com'è sta storia, ma date risposte serie, aiutatemi a riprendere credibilità :dry:
Lo scrofo
02/07/2014, 16:37
Ma trombare mai ? :madoo:
scusate con "passivamente" ho subito pensato al lato 'b' ... esco subito....
Massibugio
02/07/2014, 17:00
scusate con "passivamente" ho subito pensato al lato 'b' ... esco subito....
si però.. adesso ci devi dire.... dove eri entrato :cipenso: :biggrin3:
cerca "the wrong hole sub ita" sul tubo e fatti due risa :D
Massibugio
02/07/2014, 17:09
cerca "the wrong hole sub ita" sul tubo e fatti due risa :D
tutto chiaro.. si insomma.. più o meno :biggrin3:
winter1969
02/07/2014, 18:13
Tu si che stai bene
alessio90
02/07/2014, 18:20
Ma quanto tempo avete? :D
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
:dry: certo che non vengo mai preso seriamente... ma com'è sta storia, ma date risposte serie, aiutatemi a riprendere credibilità :dry:
non esistono i miracoli
comunque, si mi è capitato di cambiare idea o fare una cosa diversa solo perché apprezzata da qualcuno che ho reputato una fogna a cielo aperto
ho perfino lavorato qualche anno con una fetida donna che ad ogni apprezzamento per il mio lavoro mi costringeva a rinchiudermi in bagno e piangere dalla vergogna.
alla fine l'ho mandata affancxlo e mi sono tolto il pensiero
Massibugio
02/07/2014, 18:32
non esistono i miracoli
comunque, si mi è capitato di cambiare idea o fare una cosa diversa solo perché apprezzata da qualcuno che ho reputato una fogna a cielo aperto
ho perfino lavorato qualche anno con una fetida donna che ad ogni apprezzamento per il mio lavoro mi costringeva a rinchiudermi in bagno e piangere dalla vergogna.
alla fine l'ho mandata affancxlo e mi sono tolto il pensiero
spiega.. ma perchè andavi in bagno? nell'esaltazione del momento... le strappavi le mutande ecc...ecc... e poi per il rimorso andavi in bagno?
spiega.. ma perchè andavi in bagno? nell'esaltazione del momento... le strappavi le mutande ecc...ecc... e poi per il rimorso andavi in bagno?
ma neanche per sogno. una così non l'avrei neanche toccata con una canna. non che fosse racchia, era proprio pessima nell'anima e io sono un romantico :lingua:
era l'unico luogo appartato degli uffici dove potere manifestare la mia vergogna.
poi uscivo dai cessi e riprendevo il ruolo di sempre :cool:
p.s. dubito che avesse sempre le mutande
Massibugio
02/07/2014, 18:50
p.s. dubito che avesse sempre le mutandevabbè.. allora dillo che qualche collega la portava nei bagni (quando non erano occupati da te)
Angelik57
02/07/2014, 19:14
Uè Maxibuco, c'è solo un modo per essere preso seriamente.... posta tua fotu con Rocket III :dubbio: :lingua:
Comunque la mia risposta al tuo quesito è "tutti i giorni" :biggrin3:
Massibugio
03/07/2014, 01:46
dai che se.. rispondete seriamente... ho già pronto il riflessivo parte II :dubbio: :biggrin3:
Lo scrofo
03/07/2014, 13:49
Uè Maxibuco, c'è solo un modo per essere preso seriamente.... posta tua fotu con Rocket III :dubbio: :lingua:
Comunque la mia risposta al tuo quesito è "tutti i giorni" :biggrin3:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
E mi raccomando non foto prese da google, altrimenti le becchiamooooooooooooo
Bravo Pippalik-
Angelik57
03/07/2014, 14:36
Non sa, non risponde.....:dubbio: :biggrin3:
Massibugio
03/07/2014, 14:39
Bravo Pippalik-
ma opsss di che???????
mi sono iscritto tre mesi fa.. andate prima a chiedere la foto agli altri... quando arrivate all'anno 2014 ci risentiamo.
ma quando la posto, tu per primo devi venire a barberino di mugello sulle ginocchia.
Non sa, non risponde.....:dubbio: :biggrin3:
risposto, sei contento? t'è piaciuta o ne riformulo una personalizzata per te?
Racconta un po' di quella senza mutande !!! :lingua:
Angelik57
03/07/2014, 15:00
ma opsss di che???????
mi sono iscritto tre mesi fa.. andate prima a chiedere la foto agli altri... quando arrivate all'anno 2014 ci risentiamo.
ma quando la posto, tu per primo devi venire a barberino di mugello sulle ginocchia.
Maxibuco, non essere screanzato, riformula la domanda personalizzata .
Non c'è più rispetto per gli anziani....:dry:
Massibugio
03/07/2014, 15:31
mi sono semplicemente rotto il cazzo, poichè non è la prima volta che mi si rompe le balle e mi si sta addosso... immagino che tutti i 35mila iscritti sono censiti... e che diamine, se trattate così tutti i nuovi.
andrò a cazzeggiare altrove, manco fosse l'unico forum sul web.
http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/06/Boy-That-Escalated-Quickly-Anchorman.gif
Lo scrofo
03/07/2014, 16:10
ma opsss di che???????
mi sono semplicemente rotto il cazzo, poichè non è la prima volta che mi si rompe le balle e mi si sta addosso... immagino che tutti i 35mila iscritti sono censiti... e che diamine, se trattate così tutti i nuovi.
Che permalosone ....
Io per primo cosa ? Pippalik , e' proprio vero: qui non si rispetta la FAMIGGHIA....
Fabio Pal
03/07/2014, 16:20
Non ci vedo molto da ridere.
Spostare in Politica o altro, grazie:oook:
Lo scrofo
03/07/2014, 16:23
scherzi, sto ridendo come un pazzo !
ma lasciali stare. dove lo trovi un Forum più sbomballato di questo :oook:
restatene qui che almeno apri questi 3D riflessivi che fanno bene alle nostre atrofizzate meningi :ph34r:
Fabio Pal
03/07/2014, 16:28
OK, proviamo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bananeinc::bananeinc::bananeinc::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:madoo:
Rebel County
03/07/2014, 16:31
Bravo Pippalik-
ma voi siete sicuri veramente di volerla vedere uhna foto di massibugio?
sono appena stato condizionato come da titolo.
Incontro ormai da mesi un tizio che ha un negozio sotto casa mia e che guida una Bonneville
bene, già questo mi lscia pensare che non sia più la moto che fa per me
dovresti vedere il tizio in questione per renderti conto :oook:
Fabio Pal
03/07/2014, 16:34
Si mi sono capitati episodi simili e in quei casi ho pensato che finalmente i gusti di merda del "Peppone" stavano migliorando
Lo scrofo
03/07/2014, 16:40
ma voi siete sicuri veramente di volerla vedere uhna foto di massibugio?
ho lo stomaco pronto. :D
Angelik57
03/07/2014, 17:05
Maxibuco, sei scurrile e scostumato !
In tre righe hai messo due c@zzi un palle, un forum e un diamine :dry:
Massibugio
04/07/2014, 16:27
ma lasciali stare. dove lo trovi un Forum più sbomballato di questo :oook:
restatene qui che almeno apri questi 3D riflessivi che fanno bene alle nostre atrofizzate meningi :ph34r:
ho già pronto il cap. III del thread riflessivo... :biggrin3:
Fabio Pal
04/07/2014, 16:30
Non ho visto il II
albizo74
08/07/2014, 12:42
Come da oggetto.
Pippo è intenzionato ad acquistare una moto, con idee ben chiare sulla marca, modello... parlando con vari amici, anche Peppone esprime apprezzamenti per la scelta di Pippo.
Pippo cambia idea poichè pensa: "se lui la pensa come me, vuol dire che ho sicuramente detto una strunzata" :biggrin3:
Quindi, secondo la definizione di sillogismo aristotelico, Peppone sarebbe una donna?
:cipenso:
Massibugio
08/07/2014, 15:59
Quindi, secondo la definizione di sillogismo aristotelico, Peppone sarebbe una donna?
:cipenso:
potrebbe anche essere sai, perchè escludere questa possibilità.... :cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=167215&stc=1
Massibugio
06/08/2014, 16:40
questo è sfruttamento minorile.. che fa porta il bimbo a lavorare nei campi? :cipenso:
questo è sfruttamento minorile.. che fa porta il bimbo a lavorare nei campi? :cipenso:
tento di influenzare passivamente la tua opinione
acqua
il tema è razzismo verso la trinacria
Massibugio
07/08/2014, 16:05
tento di influenzare passivamente la tua opinione
acqua
il tema è razzismo verso la trinacria
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/06_Giugno/padania_sicilie/1/img_1/pada_01_672-458_resize.jpg
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/06_Giugno/padania_sicilie/1/img_1/pada_01_672-458_resize.jpg
questo qui non riuscirebbe a influenzare passivamente neanche un mazzo di lattuga
Massibugio
08/08/2014, 13:48
tbb secondo te posso dire di essere influenzato passivamente dalla mia vicina?
tbb secondo te posso dire di essere influenzato passivamente dalla mia vicina?
quello ti è concesso. anzi mi pare un obbligo morale.
sarei dispiaciuto se ne fossi indifferente
ognuno di noi ha una vicina a cui offrirebbe un bel gelato da gustare (stavo scrivendo altro :ph34r:)
Massibugio
08/08/2014, 16:24
tbb... tu che sei esperto.. si può essere passivamente attivi?
si, per esempio quando facciamo di tutto, trascinando un rapporto d'ammmmmore di merd@, per farci lasciare perché non abbiamo gli attributi per lasciare.
saremmo capaci di stare in questo inferno per anni pur di non fare un gesto costruttivo.
tipico di noi maschietti
fingo di non cogliere la tua battuta con sottinteso. oggi sono in stato di grazia
https://scontent-b-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10557178_754770177899589_1893910517684628506_n.jpg
C'e' di peggio..essere attivamente passivi!:ph34r:
Massibugio
08/08/2014, 17:38
si, per esempio quando facciamo di tutto, trascinando un rapporto d'ammmmmore di merd@, per farci lasciare perché non abbiamo gli attributi per lasciare.
saremmo capaci di stare in questo inferno per anni pur di non fare un gesto costruttivo.
tipico di noi maschietti
fingo di non cogliere la tua battuta con sottinteso. oggi sono in stato di grazia
https://scontent-b-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10557178_754770177899589_1893910517684628506_n.jpg
grazie... m'hai stimolato! :w00t:
porto la morosa in moto una volta l'anno... e vado pianissimo... spesso mi dice: " non hai gli attributi per superare il tipo".
la prossima volta... mi fermo con una scusa e appena scende dalla moto... riparto a razzo... così le dimostro che c'ho gli attributi :cool:
che dici?
grazie... m'hai stimolato! :w00t:
porto la morosa in moto una volta l'anno... e vado pianissimo... spesso mi dice: " non hai gli attributi per superare il tipo".
la prossima volta... mi fermo con una scusa e appena scende dalla moto... riparto a razzo... così le dimostro che c'ho gli attributi :cool:
che dici?
sei senza speranze. Mi dicevano lo stesso i miei insegnati delle media. ma nel mio caso però si sbagliavano
ascolta, hai bisogno di venire qualche giorno da me a respirare aria buona e apprendere dal vero il "Manuale di sopravvivenza quotidiana". sono vecchio, ho i capelli bianchi, però porto pazienza e qualche consiglio te lo do gratis ed amore dei.
p.s. fai una cosa del genere - di lasciare la morosa per strada - e per i prossimi 40 anni dovrai assumere psicofarmaci. non dire che non ti avevo avvertito.
C'e' di peggio..essere attivamente passivi!:ph34r:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
e per quello che mi riguarda si può anche chiudere :D
armageddon
08/08/2014, 18:52
Come da oggetto.
ammazzatevi tu pippo e peppone,e non necessariamente in quest'ordine
Massibugio
08/08/2014, 19:48
sei senza speranze.
la speranza è l'ultima a morire :lingua:
ammazzatevi tu pippo e peppone,e non necessariamente in quest'ordine
ecco... come risolvere i problemi alla radice :dry: