Visualizza Versione Completa : SE ROTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!
hummerspeed
14/05/2007, 07:48
Alla fine anche io sono entrato a far parte del club....."CONNETTORE ROTTO"!!!Ieri pomeriggio smonto serbatoio, stacco con molta attenzione i "famigerati"connettori.....fiuuu tutto bene.....poi smonto air box...bleh:sick: filtro aria con 15000km neeeeeeeeerrrooooo, candele.......smontate...ed ho notato che partendo da quella di destra(stando seduto sulla moto).....che era sporchina, quella centrale era un pò arrugginita....quella di sinistra :sick: :sick: :sick: :sick: solo ruggine sembrava una vecchia bomba a mano del 15-18!!!!:cry: :cry: ...comunque cambio tutto pulisco asciugo rimonto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, nel rimontare il connettore...Track!!!si spacca!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Ora sono con il serbatoio nel baule della macchina e andrò a piangere da N3 per la sostituzione!!!!:cry: :cry: :cry:
Speriamo bene
Saluti a tutti!!!
hs
Tutto sotto controllo !!!
Normale amministrazione ;)
Vai tranquillo....n3 in guanti bianchi!!!
Tranquillo.. a chi non è successo la prima volta smontando il serbatoio? .. :tongue:
Anche in N3.. lo sanno... sai quante persone arrivano con i connettori rotti dato che hanno provato a far da se?? Tantissime..:tongue:
japkiller
14/05/2007, 08:34
ma se nun sete bboni annate dar meccanicooooo!!!!:boni: :triumphpride: :bravissimo_: :icon_welcome: :risate:
dehehhe, benvenuto nel club!
Solo una cosa, il serba tienilo dritto che sennò ti rimane puzza di benza per due settimane! (Con il caldo c'è da svenire)
jadore speed
14/05/2007, 10:54
ciao hummer vedi che quei connettori ,li cambiano gratuitamente !!! è un richiamo della casa madre! porta il libretto della moto in concessionaria triumph e vedi se la tua passa in garanzia!!
hummerspeed
14/05/2007, 11:34
ciao hummer vedi che quei connettori ,li cambiano gratuitamente !!! è un richiamo della casa madre! porta il libretto della moto in concessionaria triumph e vedi se la tua passa in garanzia!!
Grazie jad...speriamo!!oggi alle14.30 ci vado speriamo!!
io ho somontato il serbatoio come te, ma non ho trovato che i connettori siano così delicati...anzi... si può dire che non ho usato i "guanti"....
l'unica cosa è che non riuscivo a chiudere il flusso di benziana dal buco bianco inferiore, mentre quello rosso superiore basta solo che si svuoti un pò!
hummerspeed
14/05/2007, 13:35
io ho somontato il serbatoio come te, ma non ho trovato che i connettori siano così delicati...anzi... si può dire che non ho usato i "guanti"....
l'unica cosa è che non riuscivo a chiudere il flusso di benziana dal buco bianco inferiore, mentre quello rosso superiore basta solo che si svuoti un pò!
In effetti è vero...peccato però che dopo il giro di prova...ho visto un po di benzina sul motore...smonto il fianchetto per assicurarmi che i connettori fossero ben fissati. "aspetta che do uno sguardo...mmmm no è tutto ok!!ultima spinta sul connettore.....track!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............noooooooooo merda...."il resto lo puoi mmaginare!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
hs
hummerspeed
14/05/2007, 15:45
Ordinati 20 minuti fa, venerdì me li vado a prendere.....20.28 euro a connettore!!!!!!!Azzzzz:cry: :cry: Sapevo che erano cari....però per due pezzi di plasticaccia!!!!:mad: :mad: Vabbèè!!!
hs
gp.triple
14/05/2007, 15:56
Ordinati 20 minuti fa, venerdì me li vado a prendere.....20.28 euro a connettore!!!!!!!Azzzzz:cry: :cry: Sapevo che erano cari....però per due pezzi di plasticaccia!!!!:mad: :mad: Vabbèè!!!
hs
ma scusa nn c'era un richiamo ke sostituivano i connettori in plastica con quelli in metallo??
hummerspeed
14/05/2007, 16:01
ma scusa nn c'era un richiamo ke sostituivano i connettori in plastica con quelli in metallo??
Quello che ho rotto io è il connettore femmina, quello che sporge dal serbatoio......:cry: :cry: :cry:
Infatti il conce ha controllato e non erano quelli interessati dal richiamo!!!:cry:
hs
Quello che ho rotto io è il connettore femmina, quello che sporge dal serbatoio......:cry: :cry: :cry:
Infatti il conce ha controllato e non erano quelli interessati dal richiamo!!!:cry:
hs
i miei (maschio e fammina) sono in metallo!:wink_:
gp.triple
14/05/2007, 16:03
hs
azzo ke sfiga!!
jadore speed
14/05/2007, 16:27
che ciort' infatti il richiamo e solo per gli innesti rapidi che attaccano sotto il serbatoio !!!!
l'ho letto solo ora , io ne avevo uno in metallo, ti serve ancora?
hummerspeed
14/05/2007, 17:27
l'ho letto solo ora , io ne avevo uno in metallo, ti serve ancora?
penso proprio di si Bas!
hs
forse vi è sfuggito di quanto sia dura avere una triunz in quel di Torino...
Serietà = 0
Professionalità = 0
Disponibilità = 0
e qui mi fermo... :D
ah... auguri all'hummerozzo... speriamo che x il TDAY... tuttobene... :D
hummerspeed
14/05/2007, 17:35
forse vi è sfuggito di quanto sia dura avere una triunz in quel di Torino...
Serietà = 0
Professionalità = 0
Disponibilità = 0
e qui mi fermo... :D
ah... auguri all'hummerozzo... speriamo che x il TDAY... tuttobene... :D
ollaa !!Grazie xa per forza deve andare bene!!!!Piuttosto ci metto una cannuccia dell'esta the!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Hs
ollaa !!Grazie xa per forza deve andare bene!!!!Piuttosto ci metto una cannuccia dell'esta the!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Hs
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dottor.Lacki
15/05/2007, 21:47
Ultime parole famose al telefono!!!!!
Fai attenzione ai connettori, si rompono a guardarli...
tranquillo Lacky....
che te diceva il Nonno lacky??????
è o non è una moto di m@@@@@da?????
28 euro a connettore femmina????????
stai scherzando vero?????
chiamare il Nonno che li ha in casa no e?????????
vabbè....
la prossima volta farai il furbo...
Se hai bisogno ci sono come sempre....
spero solo facciano un bel lavoro, non è difficile,ma ti cerca un pò di pazienza, anche perchè se non lo fai bene ti piscia e poi sò c@@@@@iiii
davebike
15/05/2007, 22:10
...ma xchè ragazzi non chiediamo al Manila di aprire una nuova sezione sulla rottura dei connettori!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hummerspeed
15/05/2007, 22:12
Ultime parole famose al telefono!!!!!
Fai attenzione ai connettori, si rompono a guardarli...
tranquillo Lacky....
che te diceva il Nonno lacky??????
è o non è una moto di m@@@@@da?????
28 euro a connettore femmina????????
stai scherzando vero?????
chiamare il Nonno che li ha in casa no e?????????
vabbè....
la prossima volta farai il furbo...
Se hai bisogno ci sono come sempre....
spero solo facciano un bel lavoro, non è difficile,ma ti cerca un pò di pazienza, anche perchè se non lo fai bene ti piscia e poi sò c@@@@@iiii
Eh si dottò!! Ho fatto la cagata!!! A connettore mi chiede 16.70+iva!!:ph34r: ....ti farò sapere!!:ph34r: :rolleyes:
hummerspeed
15/05/2007, 22:14
...ma xchè ragazzi non chiediamo al Manila di aprire una nuova sezione sulla rottura dei connettori!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Daveeeeeeeeeeeeeee!! Non ti ci mettere pure tu!!!!:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mannaggia che rogna...proprio a 2 settimane del Tday!!!
Speriamo che venerdì arrivi il pezzo!!!:rolleyes: :rolleyes:
Santo Manila prega per me!!:laugh2: :laugh2: :rolleyes:
Hs
davebike
15/05/2007, 22:18
Daveeeeeeeeeeeeeee!! Non ti ci mettere pure tu!!!!:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mannaggia che rogna...proprio a 2 settimane del Tday!!!
Speriamo che venerdì arrivi il pezzo!!!:rolleyes: :rolleyes:
Santo Manila prega per me!!:laugh2: :laugh2: :rolleyes:
Hs
...ciao Hammerspeed...sai che scherzo!!!...sono cose che capitano!!!...vedrai che sistemi tutto x il Tday!!!:wink_:
hummerspeed
15/05/2007, 22:25
...ciao Hammerspeed...sai che scherzo!!!...sono cose che capitano!!!...vedrai che sistemi tutto x il Tday!!!:wink_:
Certo che lo so che scherzi....ma ti giuro che nel momento in cui ho sentito track!!!!sono diventato di colore "acid green"...o forse"nuclear red"......e mi son visto saltare il tday!!!Spero solo di non iniziare le telefonate con il conce.....del tipo"Ciao Piero è arrivato???"..."no Fabio...sono arrivati altri pezzi ma non il tuo...ma stai tranquillo la prox settimana probabilmente arriva!!!"......"PROBABILMENTE"!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: Spero non si verifichi!!!:cry: :cry: :cry:
Ciao Dave....buona nottata!!
fabio.