Visualizza Versione Completa : Bonneville Scarichi Spitfire
Leonida21
02/07/2014, 15:55
le marmitte hanno meno di una settimana (le ho comprate sabato scorso) e le cambio perchè vorrei prendere le TOR (su queste posso valutare uno scambio).
il nuovo e ultimo prezzo a cui posso arrivare è 200 Euro (spese di spedizione escluse).
164459164460164461164462
Grazie
brus_colino
05/07/2014, 23:06
Ciao è a carburatori o efi?
Leonida, non capisco una cosa: il primo luglio hai messo in vendita questi scarichi dicendo che sono sleeper, e li avevi appena comprati, nuovi. oggi sono diventati spitfire.
Li hai comprati nuovi o usati ?
cimone66
05/07/2014, 23:51
Leonida, non capisco una cosa: il primo luglio hai messo in vendita questi scarichi dicendo che sono sleeper, e li avevi appena comprati, nuovi. oggi sono diventati spitfire.
Li hai comprati nuovi o usati ?
???????? :dubbio::dubbio::dubbio:
Forza Leonida esprimiti, in effetti la domanda posta è lecita.
Diversamente dovremmo pensare che il Forum stia diventando per alcuni un laghetto per "allamare pesci".
Al 5 messaggio di cui almeno 2 sul mercatino, cogli al volo l'occasionane per farti conoscere come nuovo utente onesto e corretto.
Fabrizio
06/07/2014, 15:06
Ci si riferisce a questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/256126-vendo-scarichi-sleepers-acquistati-sabato-scorso.html
Ti chiedo solo di essere estremamente chiaro sulla provenienza degli scarichi, mi spiego meglio, se si tratta di oggetti acquistati nuovi da te ?
Fabrizio
11/07/2014, 08:57
L'utente si è collegato ma non ha ritenuto necessario dare una risposta. Peccato, mi interessavano non poco. Chiudo.
Fabrizio
22/07/2014, 21:02
Riapro in quanto contattato dal Leonida:oook:
Leonida21
22/07/2014, 21:13
Ciao a tutti,
chiedo scusa anzitutto per il ritardo nella risposta... ero convinto che il forum mandasse una email ogni volta che qualcuno scriveva qualcosa sul forum.... è la mia prima esperienza su un forum e di questo mi scuso.
Per venire alle vostre domande:
come giustamente evidenziato da Fab avevo già pubblicato un annuncio per la vendita di scarichi sleepers. L'annuncio era stato subito chiuso dal momento che mi era stato chiarito dal venditore che non si trattava di scarichi sleepers ma bensì di spitfire... in sostanza si era creato un malinteso con il venditore, con il quale mi sono chiarito e mi ha confermato trattarsi di SPITFIRE.
A questo punto ho pubblicato un altro post (questo) mettendo in vendita i terminali... la vendita è dovuta al fatto che vorrei passare ad un diverso tipo di scarico e quindi vorrei rientrare un po' della spesa sostenuta...
Il modello di moto è una T100 del 2011 quindi il modello ad iniezione.
Mi dispiace ancora per il malinteso e soprattutto per non aver risposto alle vostre giuste domande.
Nel frattempo vi segnalo che sono stato contattato da un utente che sembrava interessato all'acquisto dei terminali ma con il quale per il momento non si è ancora arrivati a nulla... per correttezza prima di continuare con questo post chiederò a lui se è ancora interessato.
Mi sembra di aver capito che anche fab sarebbe interessato quindi, nel caso ci sarebbe anche lui dopo l'utente.
Appena ho aggiornamenti scrivo sul post (che d'ora in avanti terrò d'occhio maggiormente).
Grazie a tutti e scusate ancora
Allego delle nuove foto!
166100166101166102166103166104166105
Per completezza:
- non hanno montati i dbkiller,
- mi è stata data solo la scatola (di cartone con etichetta brituro silencers sopra). Il venditore mi ha detto che all'interno non ci sono fogli, documenti ecc. e che è normale che sia così visto che si tratta di prodotti aftermarket. Spero risulti anche a voi questa cosa sennò diventa davvero la storia infinita...
Grazie
WillyWonka
22/07/2014, 21:42
io li avevo, si la scatola non contiene altro, sono bellissimi, si montano sulle staffe nere originali, sound magnifico.
E' un affarone, non fatevelo scappare, nuovi stanno 350€ !!
Leonida21
22/07/2014, 21:56
ps spese di spedizione escluse, a meno che non siate delle mie parti allora conviene incontrarsi ;)
Leonida scusami, non voglio essere puntiglioso, ma intervengo di nuovo.
nel tuo primo messaggio parli di scarichi da te appena comprati nuovi e che intendi rivendere, cito testuale, "ad un prezzo vantaggioso" : 400 euro.
se fossero stati sleeper, che di listino vengono oltre 600 euro, il prezzo sarebbe stato si vantaggioso.
ma se invece sono spitfire, che di listino vengono 350 euro, il vantaggio sarebbe stato solo tuo, e si potrebbe definire il tuo tentativo come una vendita a prezzo superiore al nuovo di un articolo usato.
il prezzo che chiedi adesso, 200 euro, sarebbe invece onesto, ma il punto è un altro: sembra che tu non li abbia comprati nuovi ma usati, e per questo non avevi idea chiara del prezzo da chiedere.
Se le cose stanno così, quanto tempo e quanti km avranno davvero questi scarichi?
La mia è solo una ipotesi, sia chiaro,non voglio accusarti di niente, ma nella compravendita è necessario essere più chiari del sole, che nessuno abbia poi a fare questioni.
grazie, e buoni affari
brus_colino
23/07/2014, 09:16
Per chi ne sa qualcosa, montano anche sulle carburate?
e per Leonida, io se vuoi avrei le TOR, per uno scambio ovviamente..
Leonida21
23/07/2014, 10:41
Ciao,
@ odysseo: capisco la confusione che posso aver creato. Gli scarichi li avevo acquistati al prezzo degli spitfire convinto però di aver comprato degli sleepers. Li ho comprati meno di un mese fa. Avevo provato a venderli a 400 perchè visto il prezzo incredibilmente prezzo al quale li avevo comprati (350 anzichè 650) volevo provare a fare il cambio con i tor praticamente a costo zero.
Una volta pubblicato l'annuncio però è uscita fuori la questione degli Spitfire.
A questo punto ho contattato il venditore per avere chiarimenti su cosa avessi effettivamente acquistato (una volta montati non avevo ancora recuperato la scatola) ed in quella occasione mi ha confermato che si trattava degli Spitfire. Diciamo che si è trattato di un malinteso tra me e il venditore... tutto questo avveniva nel giro di 2 giorni e immediatamente dopo la segnalazione ho provveduto a rettificare il post.
Una volta chiarito di quali terminali si trattava ho dovuto necessariamente cambiare l'annuncio ed accettare una riduzione di prezzo che mi porterebbe a rimetterci rispetto al prezzo di acquisto nonostante li abbia acquistati da meno di un mese.
Sull'acquisto l'unica cosa che posso fare, ovviamente in privato all'eventuale acquirente, sarebbe fargli vedere una prova dell'acquisto.
@ bruscolino: di quando sono i tuoi TOR, visto quanto sotto (montaggio) sarebbe interessante valutare lo scambio anche se, ovviamente dovrei prima sentire fab-fabrizio che mi aveva già contattato.
Prima di proseguire con le varie trattative (qualora interessati) vi segnalo devo cercare un posto dove effettuare lo smontaggio/montaggio ad un buon prezzo visto che per adesso mi stanno chiedendo delle cifre elevate che rendono antieconomico vendere i terminali.
Spero di aver fugato i vari dubbi e chiedo di nuovo scusa per la confusione. Ovviamente se avete altri dubbi chiedete tranquillamente.
Grazie
Fabrizio
23/07/2014, 10:44
Ciao,
@ odysseo: capisco la confusione che posso aver creato. Gli scarichi li avevo acquistati al prezzo degli spitfire convinto però di aver comprato degli sleepers. Li ho comprati meno di un mese fa. Avevo provato a venderli a 400 perchè visto il prezzo incredibilmente prezzo al quale li avevo comprati (350 anzichè 650) volevo provare a fare il cambio con i tor praticamente a costo zero.
Una volta pubblicato l'annuncio però è uscita fuori la questione degli Spitfire.
A questo punto ho contattato il venditore per avere chiarimenti su cosa avessi effettivamente acquistato (una volta montati non avevo ancora recuperato la scatola) ed in quella occasione mi ha confermato che si trattava degli Spitfire. Diciamo che si è trattato di un malinteso tra me e il venditore... tutto questo avveniva nel giro di 2 giorni e immediatamente dopo la segnalazione ho provveduto a rettificare il post.
Una volta chiarito di quali terminali si trattava ho dovuto necessariamente cambiare l'annuncio ed accettare una riduzione di prezzo che mi porterebbe a rimetterci rispetto al prezzo di acquisto nonostante li abbia acquistati da meno di un mese.
Sull'acquisto l'unica cosa che posso fare, ovviamente in privato all'eventuale acquirente, sarebbe fargli vedere una prova dell'acquisto.
@ bruscolino: di quando sono i tuoi TOR, visto quanto sotto (montaggio) sarebbe interessante valutare lo scambio anche se, ovviamente dovrei prima sentire fab-fabrizio che mi aveva già contattato.
Prima di proseguire con le varie trattative (qualora interessati) vi segnalo devo cercare un posto dove effettuare lo smontaggio/montaggio ad un buon prezzo visto che per adesso mi stanno chiedendo delle cifre elevate che rendono antieconomico vendere i terminali.
Spero di aver fugato i vari dubbi e chiedo di nuovo scusa per la confusione. Ovviamente se avete altri dubbi chiedete tranquillamente.
Grazie
Leonida se vuoi proseguire la trattativa con Bruscolino per me va bene , sono più propenso ai Campbell o se riesco ai Toga.
Leonida se vuoi proseguire la trattativa con Bruscolino per me va bene , sono più propenso ai Campbell o se riesco ai Toga.
Fabri i tuoi scarichi suonano una favola, perché vuoi cambiarli ?
Fabrizio
23/07/2014, 12:13
Fabri i tuoi scarichi suonano una favola, perché vuoi cambiarli ?
Non te la ricordi la rotonda a Scarlino:dry:?
bravo Leonida, RIABILITATO !!!
Leonida21
25/07/2014, 12:21
Ciao a tutti,
visto che per il momento non sono riuscito a trovare una buona soluzione per il montaggio/smontaggio, i terminali non sono più in vendita ma valuto eventuali scambi con terminali TOR.
A questo proposito sono già stato contattato da brus_colino.
Direi che a questo punto possiamo chiudere questo post, in modo da poterne riaprire uno nuovo per lo scambio qualora la trattativa in corso non andasse bene.
Grazie
Fabrizio
25/07/2014, 12:32
Ok