Visualizza Versione Completa : Tiger Sport trafilamento olio carter di sx
Mi sono accorto oggi ke mi trafila olio dal carter di sx, niente di ke credo sia da canbiare la guarnizione, mi era successo anke con la street prima a quello di dx poi sx..sett prox vado in conce di bergamo per vedere se la cosa passa in garanzia perché hai tempi con la street nn era passata perché secondo loro le guarnizioni erano materiale di uso e consumo quindi nn coperto da garanzia:incaz:
RikyTT1050
02/07/2014, 20:08
Mi sono accorto oggi ke mi trafila olio dal carter di sx, niente di ke credo sia da canbiare la guarnizione, mi era successo anke con la street prima a quello di dx poi sx..sett prox vado in conce di bergamo per vedere se la cosa passa in garanzia perché hai tempi con la street nn era passata perché secondo loro le guarnizioni erano materiale di uso e consumo quindi nn coperto da garanzia:incaz:
Prova a controllare le coppie di serraggio delle viti prima di portarla al conce, sempre se non l'hai gia fatto!!
stefano1
02/07/2014, 20:15
prima cosa che ho fatto con moto nuova , è stata quella di stringere tutte le viti carter e coppa con chiave dinamometrica un 20% in più della coppia indicata nel mnuale officina, mai avuto problemi di trafilamento , periodicamente meglio riprovare tutte le viti con le stesse coppie:oook:
No nn ancora portata, proverò a farlo..grazie dei consigli..
Ma ancora non l'hanno scritto sul libretto di uso e manutenzione che le Triunz necessitano di un controllo periodico delle viti carter e coppa olio !!!!!!!!!!:biggrin3:
Ma ancora non l'hanno scritto sul libretto di uso e manutenzione che le Triunz necessitano di un controllo periodico delle viti carter e coppa olio !!!!!!!!!!:biggrin3:
Q8..controllo fatto e viti lente, bloccate ma senza dinamometrica perché sprovvisto..vedremo se può bastare
stefano1
04/07/2014, 21:19
Q8..controllo fatto e viti lente, bloccate ma senza dinamometrica perché sprovvisto..vedremo se può bastare
basta , basta comunque io le avevo strette a 12Nm