Visualizza Versione Completa : domanda colore
salve,non so se c' era gia una discussione a riguardo, qualcuno sa come si chiama il rosso dei particolari della street r (i telaietti e i fianchi) modello 2013? sto cercando il codice :oook:
tomcat84
02/07/2014, 20:13
E visto che ci siamo ne approfitto per chiedere anche il codice del nero.sempre 2013 grazie
Nickmazza17
02/07/2014, 21:19
Ciao allora io ho la bianca versione r del 2013...
L anno scorso ero andato per verniciare un paio di pezzi e trovare il colore giusto ê stata una impresa.
Sul forum ci sono i codici dei colori originali della marca usata in fabbrica ( cercate bene) ma ovviamente qui i colorifici vendono marche diverse con colori identici che producono analogo risultato.
L anno scorso la mia carrozzeria non aveva ancora aggiornato le mostrine con i colori dei modelli 2013 quindi ho dovuto cercare un altra triumph che fosse prodotta in crystal white ( quindi un perlato). Per fortuna c' eran sia la speed nuova che la tiger.
Quindi senza impazzire per il nero, che mi pare sia phantom black, guarda quali modelli lo montano e fai molto prima senza arrovellarti a cercarlo ( mi pare che sulle speed degli ultimi anni sia proprio phantom black ma ormai avranno aggiornato): vai in carrozzeria, guardi le mostrine, e quello sará il colore giusto (un phantom black é identico su tutte).
Per i fianchetti non ti so aiutare purtroppo.