Visualizza Versione Completa : Scrambler Aiutooooo per inserire Mappatura con TuneECU Arrow 2in1!!!
nunziophoto
03/07/2014, 07:34
:cerco Aiuto per inserire Mappatura con TuneECU Arrow 2in1 nella mia moto . :wacko::wacko::wacko:Ho scaricato la Mappa per la mia moto ma nn so caricarla nel programma, qualcuno mi può aiutare??? Grazie in anticipooooo
Fabio Pal
03/07/2014, 08:01
C'è il manuale in rete
nunziophoto
03/07/2014, 08:07
si ho visto ma non riesco a leggere le mappe. Non mi riconosce il formato non capisco il motivo. Tu mi puoi copiare il link? Grazie:oook:
speedpent
03/07/2014, 08:59
...vediamo se qualche guru ti aiuta ;)
arinaldisub
03/07/2014, 10:24
Ciao, il file che hai scaricato e' con estensione .hex? L'hai scaricato dal sito di tuneecu? Terocamente una volta scaricata la mappa, colleghi il pc alla centralina, apri la mappa con il programma e fai download nel menu' mappe...se non ti legge la mappa e l'hai scaricata dal sito forse quel particolare file potrebbe essere danneggiato...prova a riscaricarlo o usare un link diverso sempre dal sito di tuneecu.
Fabio Pal
03/07/2014, 11:00
si ho visto ma non riesco a leggere le mappe. Non mi riconosce il formato non capisco il motivo. Tu mi puoi copiare il link? Grazie:oook:
Quale Link?
Hai tunecu sul PC
Hai le mappe sul PC
Accendi il PC
Colleghi il cavo eobd all'apposito connettore diagnostico Centralina della moto
Apri tunecu
Stacca il fusibile delle luci e collaga computer e moto ai rispettivi caricabatterie
Giri la chiave senza accendere la moto.
Attendi finchè la spia verde i basso a dx da rossa diventa gialla e poi verde.
AL verde il programma mostra la mappa che è sulla tua centralina.
Salvala sul tuo computer con un nome che ti ricorderai.
APrila mappa nuova che vuoi caricare dalla cartella "mappe" che ti sarai creato
Fai upload
di darà un messaggio di warning e tu dai OK
la barra sotto indica l'avanzamento della scrittura della nuova mappa.
Quando è finito tutto fai il reset di adattamento.
Se il PC non vede la centralina, vuol dire che non hai i driver adatti. Devi trovarli in rete o provare a usare quelli in dotazione al cavo eobd
nunziophoto
03/07/2014, 12:46
faccio tutto esattamente alla tua descrizione (Fabio Pal) solo che appena vado per caricare la mappa Arrow 2in1 scaricata precedentemente da TuneECU,mi dice il file della mappa non è supportato o danneggiato. Il file della mappa ha un estensione hex. Non me lo fa aprire con nessun programma . Come posso fare ? come convertire o aprire questa estensione (hex)?
grazie a Fabio Pal e arinaldisub
Fabrizio
03/07/2014, 13:37
Se la apri dalla liste mappe ti dice quello. Tu la devi richiamare dalla schermata di modifica.
Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk
Non so se mi sono spiegato, adesso sono diversi mesi che non lo uso per cui ricordo vagamente, ma succedeva anche a me
Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk
La arrow 2-1 l'ho scaricata io ieri e non ho avuo alcun problema. Non ho neanche fatto il reset di aggiornamento, ma poi sono uscito in moto facendo 100km. Va benone, c'è differenza.
Tu prova a riscaricare quella mappa lì (20504 LCD E10, se non sbaglio) e rifai la scrittura sulla centralina. Non dovrebbero esserci problemi
nunziophoto
03/07/2014, 14:49
proverò ....speriamo bene :dubbio::biggrin3: