PDA

Visualizza Versione Completa : Moto GP - bomba mercato piloti!



calm-power
03/07/2014, 09:55
leggete un pò:

MotoGP, Vale Rossi rinnova con la Yamaha - Motogp - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2014/articoli/1040141/motogp-vale-rossi-rinnova-con-la-yamaha.shtml)



Valentino da un paio di mesi diceva che il suo contratto era ormai definitivo ma aspettavano a dare l'annuncio ufficiale solo dopo che anche Lorenzo e Yamaha si decidevano....
ora l'annuncio ufficiale è stato dato, quindi qualcosa con Lorenzo si deve essere sbloccata....ma se è vero che va in Ducati a mio parere ha finito la carriera.
non ha la tempra di Valentino, soprattutto dal punto di vista psicologico, quindi quando la Ducati sarà competitiva (spero sia presto ma obiettivamente dubito prima del 2016...) lui sarà già vecchietto e demotivato...

dato che è una scacchiera, ora a mio parere Dovizioso finisce in HRC...ma Pedrosa??

streetTux
03/07/2014, 10:03
Bah...

Cino
03/07/2014, 10:13
Più che bomba na miccetta..si dava per scontato che Rossi rinnovasse con Yamaha.

oscar diamante
03/07/2014, 10:23
Pedrosa vá .....all'Aprilia. Ossia alla Art.

calm-power
03/07/2014, 10:43
Più che bomba na miccetta..si dava per scontato che Rossi rinnovasse con Yamaha.

ma infatti la bomba è su Lorenzo in Ducati... :dubbio:

Cino
03/07/2014, 12:14
Non ci credo neanche se lo vedo!!!!

Lo scrofo
03/07/2014, 12:17
leggete un pò:

MotoGP, Vale Rossi rinnova con la Yamaha - Motogp - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2014/articoli/1040141/motogp-vale-rossi-rinnova-con-la-yamaha.shtml)



Valentino da un paio di mesi diceva che il suo contratto era ormai definitivo ma aspettavano a dare l'annuncio ufficiale solo dopo che anche Lorenzo e Yamaha si decidevano....
ora l'annuncio ufficiale è stato dato, quindi qualcosa con Lorenzo si deve essere sbloccata....ma se è vero che va in Ducati a mio parere ha finito la carriera.
non ha la tempra di Valentino, soprattutto dal punto di vista psicologico, quindi quando la Ducati sarà competitiva (spero sia presto ma obiettivamente dubito prima del 2016...) lui sarà già vecchietto e demotivato...

dato che è una scacchiera, ora a mio parere Dovizioso finisce in HRC...ma Pedrosa??

Come diceva qualcuno, l'asse Lorenzo Rossi scricchiola ancora una volta....

E temo che ci sia una nuova aria in HRC, sempre che Pedrosa voglia davvero alzare i tacchi, anche se non saprei come dal momento che e' stato coccolato in tutti i sensi in tutti questi anni.

Vero e' che Marquez Lorenzo non ce lo vedo, HRC non e' come la McLaren dei bei tempi. :D

Pero' l'opzione Ducrauti per Lorenzo e' come scavarsi la fossa da solo ...

calm-power
03/07/2014, 13:09
Come diceva qualcuno, l'asse Lorenzo Rossi scricchiola ancora una volta....

E temo che ci sia una nuova aria in HRC, sempre che Pedrosa voglia davvero alzare i tacchi, anche se non saprei come dal momento che e' stato coccolato in tutti i sensi in tutti questi anni.

Vero e' che Marquez Lorenzo non ce lo vedo, HRC non e' come la McLaren dei bei tempi. :D

Pero' l'opzione Ducrauti per Lorenzo e' come scavarsi la fossa da solo ...

perchè non l'ha già fatto con i rendimenti e con le dichiarazioni di quest'anno??

in HRC non ci andrà perchè c'è Marquez, in Yamaha l'ha combinata e l'idillio è terminato (ricordate che Yamaha sì è indispettita quando Lorenzo si era "offerto" a Ducati e HRC)...chi rimane?
solo Ducati!!

cardinero76
03/07/2014, 13:27
Secondo me Yamaha e Honda rimarranno così ancora per il prox anno ..

nikonikko
03/07/2014, 13:29
Non cambierà nulla, almeno nelle ufficiali.

nicop74
03/07/2014, 13:31
Guardate che di Lorenzo in ducati - fra i ben informati - si parlava dall'entrata di audi in Ducati e da quando Pernat ha avuto un qualche tipo di rapporto proprio con lorenzo (non so se ora è ancora in essere).
Credo che ciò sarà possibile solo dal 2016 ovvero dopo un anno di vita della moto veramente nuova gemmata dal reparto corse rinnovato (Dalligna etc etc). Diversamente se la nuova ducati non sarà la moto che si spera, allora lorenzo (sempreché lasci yamaha) non potrà fare altro che spostarsi sulla honda di pedrosa o valutare a che punto starà Suzuki anch'essa con un anno di vita.
Il tutto al netto dei regolamenti.

Lo scrofo
03/07/2014, 13:33
perchè non l'ha già fatto con i rendimenti e con le dichiarazioni di quest'anno??

in HRC non ci andrà perchè c'è Marquez, in Yamaha l'ha combinata e l'idillio è terminato (ricordate che Yamaha sì è indispettita quando Lorenzo si era "offerto" a Ducati e HRC)...chi rimane?
solo Ducati!!

vabbe' ma per Lorenzo e' il primo anno un po' cosi' dai ... Non credo sia gia' alla frutta poraccio ...

calm-power
03/07/2014, 13:38
vabbe' ma per Lorenzo e' il primo anno un po' cosi' dai ... Non credo sia gia' alla frutta poraccio ...

ma come pilota non lo metto in dubbio, ma: è in scadenza di contratto, vuole una cifra di soldi enorme, non rende come potrebbe e sembra che abbia già tirato i remi in barca per quest'anno, in Spagna è stato surclassato a livello di popolarità da Marquez-facciadaschiaffi...

se tu fossi un manager Yamaha che faresti?

nikonikko
03/07/2014, 13:39
vabbe' ma per Lorenzo e' il primo anno un po' cosi' dai ... Non credo sia gia' alla frutta poraccio ...


Diciamo le cose come stanno: Lorenzo ha fatto il gallo nel pollaio per tre lunghi anni in quanto solo, poi è arrivato marquez e anche il dottore, lui si è solo ripreso il posto che gli compete.....tutto quì.

urasch
03/07/2014, 13:45
si sapeva che rossi rimaneva in yamaha...lorenzo?io dico suzuki....

bi_andrea_elle
03/07/2014, 13:48
in ducati tornera il grande Stoner ! il prossimo anno ducati di nuovo sul gradino più alto

nikonikko
03/07/2014, 13:52
in ducati tornera il grande Stoner ! il prossimo anno ducati di nuovo sul gradino più alto

Sogna!!!

bi_andrea_elle
03/07/2014, 13:54
Sogna!!!

sul secondo ?

Cino
03/07/2014, 13:55
Diciamo le cose come stanno: Lorenzo ha fatto il gallo nel pollaio per tre lunghi anni in quanto solo, poi è arrivato marquez e anche il dottore, lui si è solo ripreso il posto che gli compete.....tutto quì.

Non scherziamo...

leo
03/07/2014, 13:55
Finchè non ridaranno una moto a Lucchinelli,non tornerò a seguire il mondiale....

nikonikko
03/07/2014, 13:57
sul secondo ?

Sul secondo, tutto procede secondo i piani con qualche piccola sbavatura accettabile.:biggrin3:


Finchè non ridaranno una moto a Lucchinelli,non tornerò a seguire il mondiale....

A me basterebbe qualche presenza in più come commentatore, Lucchinelli, quando parla, è un po come il vento, non sai da dove viene ne dove và......ma le cazzate si comprendono benissimo.

theciri
03/07/2014, 15:47
Per me Lorenzo resta in yamaha, con buona pace di entrambi.
Lorenzo non può andare in hrc ed altre moto competitive non ce ne sono
Yamaha tiene Lorenzo perchè sà che non ci sono altri piloti in grado di vincere. Con Rossi che fà da (ottimo)secondo pilota; porta risultati e sponsor.
Faranno le solite schermaglie per spillarsi soldi reciprocamente e poi si metteranno d'accordo:oook:

Lo scrofo
03/07/2014, 15:49
con la sola differenza che il secondo pilota ora e' Lorenzo , non Rossi :D

gadano
03/07/2014, 15:53
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/mebepu2e.jpg
in ducati tornera il grande Stoner ! il prossimo anno ducati di nuovo sul gradino più alto










Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

cicorunner
03/07/2014, 15:54
che bombazza ! :oook:

gadano
03/07/2014, 15:56
Il pronipote di un mio bisnonno che lavora in pozzi-ginori mi ha mandato la foto della nuova moto ducati 2016...e un prototipo non definitivohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/03/u5y4yze4.jpg








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

theciri
03/07/2014, 16:01
con la sola differenza che il secondo pilota ora e' Lorenzo , non Rossi :D
Per un anno ci può stare dai...

bi_andrea_elle
03/07/2014, 16:10
occhio che se torna il castoro di australia... :ph34r:

gadano
03/07/2014, 16:16
occhio che se torna il castoro di australia... :ph34r:

Non era un canguro!???








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

bi_andrea_elle
03/07/2014, 16:42
Non era un canguro!???








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

ah si? bah per me rimane sempre un coglione :biggrin3:

SteekHutzee
03/07/2014, 17:15
Si ma la bomba dove sarebbe,nelle tue idee?

maurotrevi
03/07/2014, 17:30
per me Lorenzo ha realmente buone possibilità di finire in Ducati, il problema è se ducati lo vuole...

di sicuro rischia di saltare Caracciolo ed al posto suo potrebbe arrivare Iannone che sta facendo molto bene.

Se lorenzo se ne andasse sarebbero proprio i due attuali ducatisti a poter prendere il suo posto o uno degli Espargarò.

In Honda va tutto a meraviglia e dubito vadano a cambiare gli equilibri

Fermissimo
03/07/2014, 19:26
Iannone straccia Marquez al Mugello :wacko:

MotoGP. Iannone prova la Ducati ufficiale al Mugello - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-iannone-prova-ducati-ufficiale-al-mugello.html?commenti=si)

maurotrevi
03/07/2014, 19:29
ottimo trucchetto per far gola ai piloti buoni....

urasch
03/07/2014, 19:33
si si

nikonikko
03/07/2014, 19:59
Esagerato.

Cino
03/07/2014, 20:13
per me Lorenzo ha realmente buone possibilità di finire in Ducati, il problema è se ducati lo vuole...

di sicuro rischia di saltare Caracciolo ed al posto suo potrebbe arrivare Iannone che sta facendo molto bene.

Se lorenzo se ne andasse sarebbero proprio i due attuali ducatisti a poter prendere il suo posto o uno degli Espargarò.

In Honda va tutto a meraviglia e dubito vadano a cambiare gli equilibri
E perché Lorenzo dovrebbe suicidarsi in questo modo perverso?

maurotrevi
03/07/2014, 20:29
perchè con questa stagione Yamaha non sarà più disposta a dargli tutti quei soldi, vincere non sembra possibile, in Honda non può andarci e le moto sono finite.

nikonikko
03/07/2014, 21:06
A mio avviso, Lorenzo può solo guidare una Yamaha, troppo precisino per salire su una moto che per farla andare veloce si è costretti a spigolare oppure su un altra dove lo squilibrio è di casa. Questa affermazione la si evince da come guida e dalle prestazioni di quest'anno che è bastato cambiare gomme per non trovare più lo stesso feeling dell'anno scorso.

Cino
03/07/2014, 22:58
perchè con questa stagione Yamaha non sarà più disposta a dargli tutti quei soldi, vincere non sembra possibile, in Honda non può andarci e le moto sono finite.

Spero per lui prevalga la voglia di combattere per vincere e non fare cassa e basta, questa stagione ormai è andata ma con una yamaha competitiva e un pieno recupero psicologico penso sia l'unico che può giocarsi il titolo con Marquez.

calm-power
04/07/2014, 07:37
per me Lorenzo ha realmente buone possibilità di finire in Ducati, il problema è se ducati lo vuole...

di sicuro rischia di saltare Caracciolo ed al posto suo potrebbe arrivare Iannone che sta facendo molto bene.

Se lorenzo se ne andasse sarebbero proprio i due attuali ducatisti a poter prendere il suo posto o uno degli Espargarò.

In Honda va tutto a meraviglia e dubito vadano a cambiare gli equilibri

concordo e aggiungo che ieri sera a Grigli di Partenza il vecchio volpone Pernat ha detto che Lorenzo ha rifiutato un contratto per un anno che la Yamaha gli aveva offerto con ingaggio ridotto di parecchio.
Diceva inoltre che Lorenzo finirà in ducati senza se e senza ma, l'unica variabile è quando.
Lui vorrebbe andarci con la moto competitiva e ipotizzano il 2016 ma poichè tutti i big hanno contratti biennali (Marquez e Rossi) e a lui in Yamaha offrono solo un contratto annuale molto probabilmente finisce già dal 2015 in Ducati e "soffre"...


ottimo trucchetto per far gola ai piloti buoni....

appunto..
mi sono stupito anche io di vedere che nella stessa giornata sia la motogp che la sbk Ducati hanno stracciato i rispettivi record...

Mr Slevin
05/07/2014, 07:27
Iannone sarà l'ago della bilancia, costa poco e va forte

urasch
06/07/2014, 10:02
si decisamente

gadano
06/07/2014, 10:35
Mario lega e in contatto con la ducati








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

Fermissimo
09/07/2014, 08:23
chiamalo scemo...

MotoGP. Pedrosa ha firmato con HRC per altre due stagioni - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/pedrosa-ha-firmato-con-hrc-per-altre-due-stagioni.html)

Lo scrofo
09/07/2014, 08:31
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

CVD

superIII
09/07/2014, 08:35
chiamalo scemo...

MotoGP. Pedrosa ha firmato con HRC per altre due stagioni - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/pedrosa-ha-firmato-con-hrc-per-altre-due-stagioni.html)

Contratto da seconda guida?

Sarei curioso di sapere i compensi...

Fermissimo
09/07/2014, 08:37
Contratto da seconda guida?

Sarei curioso di sapere i compensi...

ci arriva a fine mese comunque :biggrin3:

superIII
09/07/2014, 08:41
concordo e aggiungo che ieri sera a Grigli di Partenza il vecchio volpone Pernat ha detto che Lorenzo ha rifiutato un contratto per un anno che la Yamaha gli aveva offerto con ingaggio ridotto di parecchio.
Diceva inoltre che Lorenzo finirà in ducati senza se e senza ma, l'unica variabile è quando.
Lui vorrebbe andarci con la moto competitiva e ipotizzano il 2016 ma poichè tutti i big hanno contratti biennali (Marquez e Rossi) e a lui in Yamaha offrono solo un contratto annuale molto probabilmente finisce già dal 2015 in Ducati e "soffre"...



Plausibile ma non capisco Yamaha:
Rossi farà due anni poi stop e al momento non vince.
Honda ha blindato il top MM e rinnovato 2 anni Pedrosa

Perché non concedere il biennale a Lorenzo?
Chi metti accanto a Rossi? Rivuole Rossi prima guida ora?
E poi eccetto il primo anno e questo Lorenzo si è dimostrato un mostro in campionato continuando a migliorarsi sempre e finendo paradossalmente per fare le migliori stagioni quando non ha vinto (vedi anno scorso)
Ora proporgli un anno e pidocchiargli l'ingaggio sapendo che appena si riprende è l'unico veramente all'altezza di MM mi sembra poco furbo, soprattutto senza alternative valide...


ci arriva a fine mese comunque :biggrin3:

Sì ma tirato...

Marco Manila
09/07/2014, 09:00
chiamalo scemo...

MotoGP. Pedrosa ha firmato con HRC per altre due stagioni - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/pedrosa-ha-firmato-con-hrc-per-altre-due-stagioni.html)

Che palle, altri due anni in HRC? Avrei tanto voluto vederlo su un' altra moto... Così, giusto per vederne il reale valore...

Credo che Pedrosa abbia il record di presenze consecutive nello stesso Team, sbaglio?

Lo scrofo
09/07/2014, 09:11
penso abbia maturato da anni il record mondiale di paraculismo

streetTux
09/07/2014, 09:14
Credo che Pedrosa abbia il record di presenze consecutive nello stesso Team, sbaglio?
Sicuramente il recordi di presenze in un team top senza mai riuscire a combinare nulla.

L'HRC ora ha Marquez e sarà lui a dargli tutto.. spero che abbiano rinnovato con Pedrosa solamente perché gli costa meno pure di un qualsiasi altro pilota, altrimenti l'hanno proprio buttata di fori..

superIII
09/07/2014, 09:15
penso abbia maturato da anni il record mondiale di paraculismo

Poverino mi sta anche simpatico, è bravo e non si lamenta ma tutti questi anni lì...
E nel frattempo hanno vinto Hayden, Stoner e Marquez...
Mi chiedo anche lui cosa pensi di tutto questo, se si è messo il cuore in pace oppure pensi di poter vincere un mondiale prima o poi...

Lo scrofo
09/07/2014, 09:26
Ha avuto almeno un paio di occasioni per portare a casa un Mondiale, ma ora come ora e' impossibile.

A lui fa comodo cosi', poco altro da dire: oltretutto non l'ho mai visto con quello spirito di competizione o voglia di cambiamento che hanno molti piloti in alcune fasi della carriera.

Mentre in HRC, come al solito pragmatici e grandissimi stronzoni, fanno bene a tenere un pilotino che porta punti per il costruttori... Come gia' detto da tutti, e' un ottimo gregario, fa il suo e non sporca.

maurotrevi
09/07/2014, 12:21
Honda ha fatto benissimo

bi_andrea_elle
09/07/2014, 17:21
occhio che il prossimo anno predosa vincerà :ph34r:

jamex
09/07/2014, 19:10
Iannone sarà l'ago della bilancia, costa poco e va forte

mi immagino il tabellone della bilancia, madooo

Lo scrofo
10/07/2014, 06:37
altri due anni pallosissimi temo

calm-power
10/07/2014, 09:36
sarà un caso o sarà solo voler pensare male, ma su motofan outlet hanno messo in vendita scontata il merchandising di Lorenzo!!

Lo scrofo
10/07/2014, 09:38
avra' cambiato sponsor per il prossimo anno?

calm-power
10/07/2014, 09:58
avra' cambiato sponsor per il prossimo anno?

credo che se a metà stagione annunci di cambiare sponsor e inizi a "svendere" la roba dell'anno in corso, poi sarai tu a pagare lo sponsor per penali e via dicendo!!
comunque la mia era più una provocazione...

ieri sera su Dinamica Channel c'era Maio Meregalli da Di Pillo e ha detto che è la stagione più brutta per Lorenzo e che spera si riprenda...

Marco Manila
10/07/2014, 10:22
sarà un caso o sarà solo voler pensare male, ma su motofan outlet hanno messo in vendita scontata il merchandising di Lorenzo!!

Facile che sia solo perchè dopo un periodo così difficile ci sia un calo di interesse nei suoi confronti e quindi verso i suoi prodotti...

kaprone
10/07/2014, 10:29
sarà un caso o sarà solo voler pensare male, ma su motofan outlet hanno messo in vendita scontata il merchandising di Lorenzo!!
hanno messo quello della stagione 2010-2011 in saldo. era anche ora che lo vendessero abbassando i prezzi :)

Fermissimo
10/07/2014, 10:34
Lorenzo in Ducati è una certezza ormai...

jamex
10/07/2014, 10:46
Lorenzo in Ducati è una certezza ormai...

Spero di no per lui e di si per il suo c/c

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

kaprone
10/07/2014, 11:02
Lorenzo in Ducati è una certezza ormai...


Spero di no per lui e di si per il suo c/c

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

oggi pomeriggio passo in Ducati, al concessionario che ho vicino all'ufficio e vi faccio sapere se la situazione del mio c/c migliora :dry:



minchiate a parte, Lorenzo sta vivendo la sua stagione peggiore in motogp, non credo proprio che in ducati possa dimostrare il suo reale valore. come altri hanno detto prima di me, è l'unico che può provare a impensierire MM e non può riuscirci in sella alla rossa.
prevedo un contratto annuale con yamaha, con opzione per il secondo anno

Lo scrofo
10/07/2014, 12:22
E se fosse SUZUKI?

kaprone
10/07/2014, 12:34
E se fosse SUZUKI?

stesso discorso di ducati. ha il pro e contro di essere un'incognita, ma dubito che sia competitiva da subito. e lorenzo è troppo giovane (e spero ancora affamato) per tirare i remi in barca e dedicarsi allo sviluppo di una moto