Visualizza Versione Completa : Thread riflessivo II + propositivo: Norme anti troll
Massibugio
03/07/2014, 12:02
a grande richiesta apro il cap. II
---> :cipenso: <---
(sottotitolo 777: thread riflessivo)
+
---> :whip_: <---
(sottotitolo 777: thread propositivo)
Secondo me lo staff dovrebbe pensare a norme severe per arginare la preoccupante diffusione di troll nel mondo che piano piano sembrano intaccare il tessuto del tcp.
Quali sistemi di difesa?
Uno dei tanti potrebbe essere quello di creare una certificazione del proprio account. La certificazione potrebbe essere ottenuta presentandosi in uno dei raduni ufficiali tcp presenti in tutto il territorio nazionale... vidimata naturalmente da un membro dello staff.
Altre idee?
grazie
saluti
massibugio
Lo scrofo
03/07/2014, 13:50
stiamo ancora attendendo una tua foto con la rocket :dubbio:
Dopo più di tre lustri in giro per forum credo che il problema dei troll si concretizzi realmente solo nel caso in cui la moderazione sia composta da gente stordita che non ha la più pallida idea di cosa stia facendo e di come contrastare tali fenomeni della rete.
E' altresì vero che in forum meno specifici è la moderazione stessa che ha interesse a mantenere i flame belli caldi per non perdere click di utenza. Sopportare un troll consentendogli di reiscriversi al forum una volta bannato è una buona farm di click e account creati = presenze = soldi dai banner.
E' anche evidente che il forum tcp non ha bisogno di queti mezzucci per aumentare le visite poichè vivo e vegeto.
bell'argomento :biggrin3:
Massibugio
03/07/2014, 14:36
Dopo più di tre lustri in giro per forum credo che il problema dei troll si concretizzi realmente solo nel caso in cui la moderazione sia composta da gente stordita che non ha la più pallida idea di cosa stia facendo e di come contrastare tali fenomeni della rete.
E' altresì vero che in forum meno specifici è la moderazione stessa che ha interesse a mantenere i flame belli caldi per non perdere click di utenza. Sopportare un troll consentendogli di reiscriversi al forum una volta bannato è una buona farm di click e account creati = presenze = soldi dai banner.
E' anche evidente che il forum tcp non ha bisogno di queti mezzucci per aumentare le visite poichè vivo e vegeto.
bell'argomento :biggrin3:
azzo sei un genio... non avrei mai lontanamente pensato ad una roba del genere :w00t:
edit:
ma secondo te.. i moderatori del tcp.. tutte ste robe le sanno? :biggrin3:
Lo scrofo
03/07/2014, 16:15
no, siamo un branco di babbei ... Infatti mi domando che diavolo rispondo a fare qui dentro ...
Maaaaa la moto? com'e' ? Colore?
Questo topic mi fa venire seri dubbi sulla presenza di trolls su TCP.. :senzaundente:
Dunque:tbb lo conosco di persona..
lo scrofo e' un mod..
cracco.. :cipenso:
maxibucio... :cipenso:
:demon:
Io sono il troll di Jorge Lorenzo e infatti in gara non riesco a fare le traiettorie che vorrei e arrivo dietro al 46 :cry:
streetTux
03/07/2014, 18:20
dov'è Mario Monti quando serve?
l'hanno trombato anche quì :senzaundente:
Mario non c'è.........
Francesco si:w00t:
Beh... io posso dire di essere un troll.... chi sa sa...:senzaundente:
Beh... io posso dire di essere un troll.... chi sa sa...:senzaundente:
Sta' zitto tu,senno' metto una tua foto,contravvenendo a tutte le norme sulla privacy :lingua:
macheamico6
03/07/2014, 21:49
il male non proviene dai troll
Gnolo è un troll , bannatelo!
Mr Tiger è un troll mandato dalla ktm, ban!!
Ary675 è un troll della continental , ban!
Gadano salvo perché tifa il 46 e odia la ducazzi ... gli altri passino.
Ah dimenticavo Peppone mod subito!!!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
BlackRain
04/07/2014, 06:29
Argomento serio o Faceto ? Daje su non diciamo C... di prima mattina :)
Angelik57
04/07/2014, 06:56
164586
Ladro di immagini ! :dry:
Posto picchiaccona trolla ?:biggrin3:
streetTux
04/07/2014, 10:53
fotu?
Massibugio
04/07/2014, 17:38
il male non proviene dai troll
e di chi? :cipenso:
Argomento serio o Faceto ? Daje su non diciamo C... di prima mattina :)
certo che è serio.... esprimiti! :biggrin3:
Ladro di immagini ! :dry:
Posto picchiaccona trolla ?:biggrin3:
È troppo bella.... Merita l'oscar.
Ma non mi viene in formato grande
Angelik57
04/07/2014, 17:59
È troppo bella.... Merita l'oscar.
Ma non mi viene in formato grande😱
164657
Metto anche picchiaccona in formato grande ? :biggrin3:
164657