Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico laterale.... lo voglio cosi !
dexter_jb
03/07/2014, 16:28
Ciao a tutti ragazzi, navigando su internet sono imbattuto in una street triple fari O-O con scarico laterale... ed è stato subito amore...
mi sapete dire se è roba artigianale? piu che altro i collettori sono diversi da quelli della street..
164570
Intanto questa è una moto da stuntman/freestyle pesantemente modificata (freni, telaio, pedane, sella ecc.).
Difficile dire dello scarico. I collettori sembrano hand-made e il terminale adattato da un modello stradale. Somiglia al Leovince mod '13 accorciato..
dexter_jb
04/07/2014, 10:39
Quello che interessava a me sono i collettori, perchè hanno l uscita per lo scarico a destra e non in alto com'è di serie nella street ;)
Il Franky
04/07/2014, 10:44
se il problema è quello basta prendere 2 misure e farsi fare 2 tubi piegati ad hoc...
dexter_jb
05/07/2014, 13:18
se il problema è quello basta prendere 2 misure e farsi fare 2 tubi piegati ad hoc...
è quello che pensavo, solo non so chi lo possa fare nella mia zona..
Juste1911
05/07/2014, 13:44
Non te li consiglio per il post vendita, ma un mio amico si era fatto fare i collettori dalla Fresco, penso gli avesse mandato il disegno fatto con CAD... (E' designer)... Prova a sentirli, stanno in zona Torino... :oook: