PDA

Visualizza Versione Completa : [MOTO INSIDE] Il papi ha ricominciato....



Stefanoqv
04/07/2014, 14:24
Ciao a tutti,

mio papà all'alba dei quasi 63 anni, dopo essersi preso il patentino di volo 2 anni fa e dopo aver visto le foto del figlioccio in pista (io :ph34r:) , ha deciso di ricomprare dopo parecchi anni la moto.
Ecco la creatura :

164639
164640
164641
164642
164643

ER6F MY 2012 , con poco più di 9000km .
Vediamo come andrà :oook:

Ciaoooooo

Cino
04/07/2014, 14:27
Complimenti al babbo!!

2speed3
04/07/2014, 14:30
Io avevo la n.
Indistruttibile :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

dan64
04/07/2014, 14:44
Graande babbo!

fitzcarraldo
04/07/2014, 15:10
ma vaffa.... leggendo il titolo ho creduto che il nano avesse organizzato una nuova cena "elegante"!!:w00t:

Stefanoqv
04/07/2014, 15:35
AHAHAHAH ti va male!

Massibugio
04/07/2014, 15:36
pure il mi babbo voleva tornare di nuovo sulle due ruote... poi son riuscito a dissuaderlo, gli ho detto che bastano già le donne per strada, se iniziano pure i vecchi rinc siamo fritti :biggrin3:

complimenti comunque :lingua:

infoasci
04/07/2014, 18:56
pure il mi babbo voleva tornare di nuovo sulle due ruote... poi son riuscito a dissuaderlo, gli ho detto che bastano già le donne per strada, se iniziano pure i vecchi rinc siamo fritti :biggrin3:

complimenti comunque :lingua:

Beh, io ho appena compiuto 68 anni e andare su e giù per i passi montani con la mia street triple non mi sembra una cosa così complicata.
Alla mia età, trovo più impegnativi gli altri sport che ho praticato da giovane e che continuo a praticare anche se in tono evidentemente minore, cioè l'alpinismo e lo sci da discesa.
In ogni caso, a 74 anni smetterò di andare in moto. Come fece il mio nonnino che vedete qui a fianco con la sua Indian 1200 cc.

Erikuccia
04/07/2014, 19:06
Beh, io ho appena compiuto 68 anni e andare su e giù per i passi montani con la mia street triple non mi sembra una cosa così complicata.
Alla mia età, trovo più impegnativi gli altri sport che ho praticato da giovane e che continuo a praticare anche se in tono evidentemente minore, cioè l'alpinismo e lo sci da discesa.
In ogni caso, a 74 anni smetterò di andare in moto. Come fece il mio nonnino che vedete qui a fianco con la sua Indian 1200 cc.


Complimenti, ma perchè devi proprio smettere a 74 anni? Fai almeno 80 :w00t:

Lodan
04/07/2014, 19:13
:w00t::oook:

Shining
04/07/2014, 19:19
Beh, io ho appena compiuto 68 anni e andare su e giù per i passi montani con la mia street triple non mi sembra una cosa così complicata.
Alla mia età, trovo più impegnativi gli altri sport che ho praticato da giovane e che continuo a praticare anche se in tono evidentemente minore, cioè l'alpinismo e lo sci da discesa.
In ogni caso, a 74 anni smetterò di andare in moto. Come fece il mio nonnino che vedete qui a fianco con la sua Indian 1200 cc.

Perché porsi preventivamente dei limiti?
Dieci anni fa ho avuto l'onore di fare una pista all'Abetone a fianco di Celina Seghi (se sei stato sciatore sai di chi parlo, e di quanto siano "tecniche" le piste dell'Abetone), aveva già all'epoca più di ottant'anni, e l'entusiamo di una ragazza.
Complimenti a te, e continua a fare ciò che più ti piace, finché ne avrai voglia :oook:

urasch
04/07/2014, 19:25
e bravo a papà

jamex
04/07/2014, 19:45
brovo e mai porsi limiti...l'età non conta, la passione si

EtaBeta69
04/07/2014, 19:54
brovo e mai porsi limiti...l'età non conta, la passione si

Q8 Jamex ... La passione non ha età.
Complimenti al Babbo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciachi67
04/07/2014, 19:57
Comlimenti a Tuo padre!!!! Che bello!!!

stefano1
04/07/2014, 20:14
Bravo il babbo , se rinunci a vivere le passioni cominci a morire.

infoasci
04/07/2014, 20:18
Perché porsi preventivamente dei limiti?
Dieci anni fa ho avuto l'onore di fare una pista all'Abetone a fianco di Celina Seghi (se sei stato sciatore sai di chi parlo, e di quanto siano "tecniche" le piste dell'Abetone), aveva già all'epoca più di ottant'anni, e l'entusiamo di una ragazza.
Complimenti a te, e continua a fare ciò che più ti piace, finché ne avrai voglia :oook:
Qualche limite è meglio che gli "anziani" se lo pongano: da ragazzo potevo sciare dall'apertura delle piste fino al tramonto inoltrato, senza alcun risentimento fisico. Adesso faccio praticamente le stesse cose ma con maggior prudenza e soprattutto senza superare le due o tre ore di sci al giorno.
Comunque, tanto per dire, due miei carissimi amici, uno di 72 e l'altro di 77 (settantasette) anni, sono appena tornati da una "passeggiatina" a piedi di circa 1200 Km. in 40 giorni, 30 Km. al giorno di media, dormire dove capita, altro che vecchi rincoglioniti !

adoroimpennare
04/07/2014, 22:17
ma vaffa.... leggendo il titolo ho creduto che il nano avesse organizzato una nuova cena "elegante"!!:w00t:

E non intendevi Medoro o Only..

Gnolo
05/07/2014, 05:39
Grandeeeee:oook:

GSRocco
05/07/2014, 06:02
complimenti al papa :oook:

alessandro75
05/07/2014, 06:11
Complimenti a tuo papà :) :)

nikonikko
05/07/2014, 06:11
:oook:

Erikuccia
05/07/2014, 11:24
Qualche limite è meglio che gli "anziani" se lo pongano: da ragazzo potevo sciare dall'apertura delle piste fino al tramonto inoltrato, senza alcun risentimento fisico. Adesso faccio praticamente le stesse cose ma con maggior prudenza e soprattutto senza superare le due o tre ore di sci al giorno.
Comunque, tanto per dire, due miei carissimi amici, uno di 72 e l'altro di 77 (settantasette) anni, sono appena tornati da una "passeggiatina" a piedi di circa 1200 Km. in 40 giorni, 30 Km. al giorno di media, dormire dove capita, altro che vecchi rincoglioniti !

Farei la firma ad arrivare a quell'età in quelle condizioni.
Che il buon Dio mi grazi sempre di salute, tutto il resto non conta :oook:

Chinaski
05/07/2014, 15:17
Comunque, tanto per dire, due miei carissimi amici, uno di 72 e l'altro di 77 (settantasette) anni, sono appena tornati da una "passeggiatina" a piedi di circa 1200 Km. in 40 giorni, 30 Km. al giorno di media, dormire dove capita, altro che vecchi rincoglioniti !

Non è che magari si erano semplicemente dimenticati dove abitavano, sai l'età a volte fa brutti scherzi....
😛


Inviato da mio iPad usando le dita...

Massibugio
05/07/2014, 16:07
suvvia basta anziani... la vostra vita l'avete vissuta, adesso lasciate spazio ai giovani, già vi devono pagare la pensione... dovete rompere i maroni pure per strada? :dry: :biggrin3:

infoasci
06/07/2014, 06:07
suvvia basta anziani... la vostra vita l'avete vissuta, adesso lasciate spazio ai giovani, già vi devono pagare la pensione... dovete rompere i maroni pure per strada? :dry: :biggrin3:
Ma sei sicuro che i giovani, in generale, siano più attivi dei loro genitori? tra le mie conoscenze, gli anziani vanno in moto, in barca, in bicicletta, salgono a piedi sulle montagne, scendono con gli sci, molti vanno all'estero, visitano musei, città d'arte, alcuni, come dicevo, hanno fatto tre volte il cammino di Santiago seguendo itinerari più lunghi di 1000 Km.
Il pensiero corrente di noi anziani è che i giovani, per lo meno alcuni, farebbero meglio a darsi una smossa senza rompere tanto i maroni, a loro volta.

Stefanoqv
07/07/2014, 08:54
Ma sei sicuro che i giovani, in generale, siano più attivi dei loro genitori? tra le mie conoscenze, gli anziani vanno in moto, in barca, in bicicletta, salgono a piedi sulle montagne, scendono con gli sci, molti vanno all'estero, visitano musei, città d'arte, alcuni, come dicevo, hanno fatto tre volte il cammino di Santiago seguendo itinerari più lunghi di 1000 Km.
Il pensiero corrente di noi anziani è che i giovani, per lo meno alcuni, farebbero meglio a darsi una smossa senza rompere tanto i maroni, a loro volta.
Confermo..
Comunque la moto arriverà domani, sperando che non ci sia il diluvio! :)