Visualizza Versione Completa : Meglio Euro 2 o Euro 3?
A livello di prestazioni, "canto del motore" e suono dello scarico un Euro 2 è meglio di un Euro 3 oppure è assolutamente identico?
Ve lo chiedo perchè adesso fanno dei bei sconti x gli Euro 2.... e se è come penso che un Euro 3 è più "strozzato" dalla centralina... allora non è male come idea prendersi un Euro 2 :wink_:
MUSSINO74
14/05/2007, 10:25
Come prestazzioni prendi un euro2.....non avere dubbi!!!!!!
aRthLoRc.
14/05/2007, 16:19
E2 e via lissio...oppure una bella PegPerego
E2 e via lissio...oppure una bella PegPerego
è una battuta..(aggiungerei poco simpatica :dry: ) per dire che la speed euro 3 è un giocattolo rispetto l'euro 2?:mad:
dai,non credo proprio ci sia tutta sta differenza..o siete tutti valentino rossi,con una sensibilità tale da distinguere l'una dall'altra?? maaaa daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuu!! facciamo le personcine serie!
vuoi l'euro 2 perchè è scontata??questo è l'unico motivo per il quale la comprerei,e ti do ragione!ma le differenze secondo me sono minime!..
in tieroia l'euro 3 ha meno magagne dei modelli precedenti..tièè :linguaccia2:
pippopoppi
14/05/2007, 20:34
L'E3 tira meno...ahahahhahaha.
:biggrin3:
MUSSINO74
14/05/2007, 22:37
è una battuta..(aggiungerei poco simpatica :dry: ) per dire che la speed euro 3 è un giocattolo rispetto l'euro 2?:mad:
dai,non credo proprio ci sia tutta sta differenza..o siete tutti valentino rossi,con una sensibilità tale da distinguere l'una dall'altra?? maaaa daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuu!! facciamo le personcine serie!
vuoi l'euro 2 perchè è scontata??questo è l'unico motivo per il quale la comprerei,e ti do ragione!ma le differenze secondo me sono minime!..
in tieroia l'euro 3 ha meno magagne dei modelli precedenti..tièè :linguaccia2:
Prova un euro 2 e poi mi dici!!!
io ho l'euro3 e me ne pento!!!!!!
Prova un euro 2 e poi mi dici!!!
io ho l'euro3 e me ne pento!!!!!!
a sì??tutta sta differenza??..bhè allora son curioso di provare un'euro 2..