Visualizza Versione Completa : Thread riflessivo III con video messaggio altrettanto riflessivo
Massibugio
05/07/2014, 17:27
Se vi fosse offerta la possibilità di scegliere di vivere "solo" 40 anni... con la garanzia di avere una salute impeccabile, un aspetto da bronzo di riace e infine un'intelligenza sopra la media (pertanto tutto quello che potrebbe conseguirne)
.... la vostra risposta sarebbe?
http://youtu.be/6eBXAJBV-Eg
Voglio vivere come maxibucio!!!:w00t:
:ph34r:
:senzaundente:
Massibugio
06/07/2014, 16:27
spiritoso... i miei thread andrebbero messi in evidenza in questa sezione, hanno rilevanza sociale
ma come spesso capita alla nostra categoria.... genio incompreso :smoke_:
Angelik57
06/07/2014, 17:35
La vita è faticosa e a volte noiosa.... meglio breve ma intensa, come una pippa :cool:
164726
Ps: Ma non cambiavi forum ? :blink:
streetTux
07/07/2014, 07:37
La risposta sarebbe: "sì, abbestia, ditemi dove devo firmare" :w00t:
Lo scrofo
07/07/2014, 08:26
La vita è faticosa e a volte noiosa.... meglio breve ma intensa, come una pippa :cool:
164726
Ps: Ma non cambiavi forum ? :blink:
Si sa, alla fine tutti parlano male di TCP , ma alla fine sono sempre fidelis.
nulla di più agghiacciante di una possibilità del genere (ancora peggiore di continuare a legge i tuoi thread riflessivi :lingua:)
vivere ogni giorno con "la garanzia di avere una salute impeccabile, un aspetto da bronzo di riace e infine un'intelligenza sopra la media" - per altro caratteristiche che già posseggo :cool::cool:senza bisogno di scomodare Il Faust - ma sapere che il "traguardo" è lì, definitivo, certo e improcrastinabile, sarebbe un inferno in terra. 40 anni di orrore, ancora peggiori dell'attesa di una tua foto in sella alla moto.
p.s. aprire un 3D di gnagna ti fa troppo schifo, su chi ce l'ha più lungo, sulle gnocche della nostra vita, su quante volte l'abbiamo fatto su una motocicletta, della volta che la moglie di un nostro amico si è dimostrata una cara amica mentre il marito nell'altra stanza giocava a monopoli con un gruppetto di allocchi :dubbio: nooooooooo vero? :lingua:
Angelik57
07/07/2014, 09:20
nulla di più agghiacciante di una possibilità del genere (ancora peggiore di continuare a legge i tuoi thread riflessivi :lingua:)
vivere ogni giorno con "la garanzia di avere una salute impeccabile, un aspetto da bronzo di riace e infine un'intelligenza sopra la media" - per altro caratteristiche che già posseggo :cool::cool:senza bisogno di scomodare Il Faust - ma sapere che il "traguardo" è lì, definitivo, certo e improcrastinabile, sarebbe un inferno in terra. 40 anni di orrore, ancora peggiori dell'attesa di una tua foto in sella alla moto.
p.s. aprire un 3D di gnagna ti fa troppo schifo, su chi ce l'ha più lungo, sulle gnocche della nostra vita, su quante volte l'abbiamo fatto su una motocicletta, della volta che la moglie di un nostro amico si è dimostrata una cara amica mentre il marito nell'altra stanza giocava a monopoli con un gruppetto di allocchi :dubbio: nooooooooo vero? :lingua:
Mi fai paura :cry:
In compenso mi sono eccitato :w00t:
Per essere felice vorrei avere la tuttologia di Pippone, i soldi di Mabaco, l'uccello di Medoro, il fascino di Titti, il tempo libero di Rori e le chiappe di Marsellus :cool:
:ph34r: anch'io mi faccio paura da solo :ph34r:
Angelik57
07/07/2014, 09:39
:ph34r: anch'io mi faccio paura da solo :ph34r:
Ti ho annoverato tra i miei desideri.... ( guardare post numero. 8) :ph34r:
Fabio Pal
07/07/2014, 10:10
spiritoso... i miei thread andrebbero messi in evidenza in questa sezione, hanno rilevanza sociale
ma come spesso capita alla nostra categoria.... genio incompreso :smoke_:
Eh si c'è proprio da riflettere su questo tread. Ma già il III? e il II quando è uscito?
Mi fai paura :cry:
In compenso mi sono eccitato :w00t:
Per essere felice vorrei avere la tuttologia di Pippone, i soldi di Mabaco, l'uccello di Medoro, il fascino di Titti, il tempo libero di Rori e le chiappe di Marsellus :cool:
Grazie :cool:
ti concedo pure di aggiungere la mia prestanza fisica e sessuale :cool:. A quel punto saresti l'Uomo Perfetto :oook:
Angelik57
07/07/2014, 13:48
Grazie :cool:
ti concedo pure di aggiungere la mia prestanza fisica e sessuale :cool:. A quel punto saresti l'Uomo Perfetto :oook:
:sick:
Aggiungersi la tua capacità natatoria e la poetica del mio boy friend Odycicci :biggrin3:
:sick:
Aggiungersi la tua capacità natatoria e la poetica del mio boy friend Odycicci :biggrin3:
Abbiamo completato il Superuomo :cool::dubbio: