Visualizza Versione Completa : cerco informazioni casco
Salve a tutti,
so che l'argomento è stato trattato più volte ma chiedo un consiglio dedicato:
sto cercando un nuovo casco che stia bene con la mia black, in firma si vede com'è (sempre più nera e stile 2a guerra mondiale).
Le specifiche sono delle richieste particolari:
integrale o al max modulare (preferisco la sicurezza) e col visierino scuro interno visto che porto gli occhiali e mi da fastidio il sole.
grazie dei consigli seri e non :biggrin3:
Salve a tutti,
so che l'argomento è stato trattato più volte ma chiedo un consiglio dedicato:
sto cercando un nuovo casco che stia bene con la mia black, in firma si vede com'è (sempre più nera e stile 2a guerra mondiale).
Le specifiche sono delle richieste particolari:
integrale o al max modulare (preferisco la sicurezza) e col visierino scuro interno visto che porto gli occhiali e mi da fastidio il sole.
grazie dei consigli seri e non :biggrin3:
Quelli che conosco col visierino....
Shark speed r
Scorpion exo 1000
Shoei gt air
My iPhone using patatatalk
TeamSabotage
06/07/2014, 19:14
Se prediligi la sicurezza non guarderei i modelli con visierino scuro interno... infatti Arai non si sogna nemmeno di proporli e il loro credo sta in primis nella sicurezza.
Se prediligi la sicurezza non guarderei i modelli con visierino scuro interno... infatti Arai non si sogna nemmeno di proporli e il loro credo sta in primis nella sicurezza.
Chiaro, io ho scritto in base a quello che ho letto....
Senza visiera o io sto guardando
arai rebel
Shoei nxr
Allora se vuoi un casco standard con caratteristiche di sicurezza lo puoi scegliere tramite i siti specializzati. Sharp Helmets in primis. Se vuoi colorazioni particolari in base a tue esigenze e se vuoi serigrafie particolari mandami un mp che ho un amico che fa cose meravigliose e uniche.:w00t:
gixxer73
06/07/2014, 20:13
Prendi il nuovo shoei NXR .. ;)
Prendi il nuovo shoei NXR .. ;)
Lo trovo moolto bello, calotta leggermente più piccola dei precedenti, linea generale moderna ma senza esagerare..... Pubblicizzato per moto senza cupolino, quindi in teoria dovrebbe essere bello aerodinamico...Prezzo ( almeno da noi) non male
Devo cambiare il mio ormai arrivato alla frutta e sono indeciso tra nxr e arai rebel
gixxer73
07/07/2014, 08:17
da possessore e grande estimatore di arai quale sono , ti consiglio shoei NXR .. :biggrin3:
gli ultimi shoei sono leggermente meglio , poco da fare .. :oook:
da possessore e grande estimatore di arai quale sono , ti consiglio shoei NXR .. :biggrin3:
gli ultimi shoei sono leggermente meglio , poco da fare .. :oook:
Nella mia vita motociclistica ho avuto due arai e due shoei, cambio regolarmente ogni 5 anni... Insomma li provo anche quelli di altre marche, son belli, il prezzo fa gola.... Ma alla fine la qualità percepita mi fa sempre tornare li.... Arai/Shoei......( non escudo sia una mia fissa)
Ti dico che ora sono molto combattuto tra rebel e nxr.... Trovati a prezzo molto interessante, vedemo