Visualizza Versione Completa : Bonneville RIVESTIMENTO SELLA MARRONE
Vendo rivestimento sella Triumph Bonneville in simil cuoio con cinghietta, nuova mai montato, da montare sulla sella originale (vendo solo il rivestimento la sella non è compresa).
Consegna a mano in zona Milano Nord, o spedizione
€.70,00 + eventuale spesa di spedizione
Salvo cell.360/313028
173645173646173647173648173649
Sono belle ma, cosa ci dici del materiale ?
Però a quel prezzo trovi spesso selle complete semi nuove e già rivestite ed in pelle.
Sono belle ma, cosa ci dici del materiale ?
Però a quel prezzo trovi spesso selle complete semi nuove e già rivestite ed in pelle.
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, il materiale è di ottima qualità è non teme la pioggia, è ben tagliato e assemblato,...per il prezzo ne possiamo parlare.
ciao
Alessandro Passino
28/01/2015, 15:57
troppo alto peccato
ma ti darei al massimo 40 e me la vengo a prendere
troppo alto peccato
ma ti darei al massimo 40 e me la vengo a prendere
...con 40 euro non ti danno nemmeno il materiale grezzo, poi devi tagliarlo...assemblarlo, e cucirlo... mah vedi tu se è una proposta sensata! Ciao
Alessandro Passino
28/01/2015, 22:01
...con 40 euro non ti danno nemmeno il materiale grezzo, poi devi tagliarlo...assemblarlo, e cucirlo... mah vedi tu se è una proposta sensata! Ciao
la ritengo sensata e giusta
buona vendita
ciao
la ritengo sensata e giusta
buona vendita
ciao
grazie! ciao
rickyknoxville
12/06/2015, 13:16
Ciao Salvo,
a me interessa e sono di Milano, vorrei solo capire poi chi me la può montare e quanto costa la manodopera?! Ultimo prezzo?
Fammi sapere.. grazie ciao
Ciao Salvo,
a me interessa e sono di Milano, vorrei solo capire poi chi me la può montare e quanto costa la manodopera?! Ultimo prezzo?
Fammi sapere.. grazie ciao
Ciao, visto che sei in zona e non devo sbattermi per la spedizione, possiamo discutere qualcosa sul prezzo, se sei interessato chiamami. Per il montaggio qualsiasi tapezziere di auto o moto te la può facilmente montare, ...il rivestimento della sella originale e fissato con delle graffette tipo quelle della cucitrice per intenderci, si smonta quello e si mette quello nuovo, operazione abbastanza semplice , ....avevo chiesto e mi avevano detto intorno ai 20/30 euro, ...so c'è nè uno a Seregno, uno a Verano Brianza e uno a Milano in via Gallarate.
Ciao
Alessandro Passino
13/03/2016, 08:34
Bé meglio tardi che mai
Bé meglio tardi che mai
...le ho vendute tutte , adesso non ne ho più!
VENDUTA. Si può chiudere! Grazie mille!