PDA

Visualizza Versione Completa : ieri(14/05)ki era sotto al mottarone??

gp.triple
14/05/2007, 11:03
ieri sulla strada ke porta al mottarone è caduto un mio amico(senza nessuna conseguenza x lui,un po meno x la moto)
mentre tiravamo su la moto si è fermato un ragazzo con uno speed 1050 nero ci ho scambiato 2 parole al volo ma nn gli ho chiesto se era del forum...
era qualcuno di noi??

bramo7
14/05/2007, 11:45
dovevo essere da quelle parti ma ho optato per como e limitrofi!
magari era davebike, lui è sempre in quella zona.....

gp.triple
14/05/2007, 11:52
dave e arturo li ho incontrati dopo all'imbarcadero
mentre col cinghiale ci siam beccati x strada...

maurigna
14/05/2007, 15:47
ieri sulla strada ke porta al mottarone è caduto un mio amico(senza nessuna conseguenza x lui,un po meno x la moto)
mentre tiravamo su la moto si è fermato un ragazzo con uno speed 1050 nero ci ho scambiato 2 parole al volo ma nn gli ho chiesto se era del forum...
era qualcuno di noi??

Domenica mattina era tua la speed parcheggiata a Orta? gran bella moto, targata da Pettinari, colore azzuro, più o meno...

gp.triple
14/05/2007, 15:50
Domenica mattina era tua la speed parcheggiata a Orta? gran bella moto, targata da Pettinari, colore azzuro, più o meno...

no mi spiace nn ero io...
la mia è un 955 nero...
cmq siamo in tantissimi in giro la domenica da quelle parti bisognerebbe riuscire a organizzare qualcosa....

Kenny
14/05/2007, 15:56
Non ero io... ero in zona la mattina e poi sulla strada per Stresa ho incrociato cinghiale....

bramo7
14/05/2007, 16:15
no mi spiace nn ero io...
la mia è un 955 nero...
cmq siamo in tantissimi in giro la domenica da quelle parti bisognerebbe riuscire a organizzare qualcosa....

a questo punto, visto che ho ancora la casa per poco, grigliata?
casa mia è tra armeno e il mottarone, luciago per l'esattezza, quella piazza con fontana, chiesa e albergo, inconfondibile la curva che è sempre sporca di sabbia (salendo curva a gomito a dx dove poi ti immette su un piccolo rettilineo dove sulla sx c'è una chiesa!) prima di questa curva sulla sx c'è una collinetta con una casa bianca, è quella!
il giro potrabbe essere arona, stresa, strada privata mottarone e pit stop per grigliata!
ora manca solo il girno!

maurigna
14/05/2007, 16:48
casa mia è tra armeno e il mottarone, luciago per l'esattezza, quella piazza con fontana, chiesa e albergo, inconfondibile la curva che è sempre sporca di sabbia (salendo curva a gomito a dx dove poi ti immette su un piccolo rettilineo dove sulla sx c'è una chiesa!) prima di questa curva sulla sx c'è una collinetta con una casa bianca, è quella!
il giro potrabbe essere arona, stresa, strada privata mottarone e pit stop per grigliata!
ora manca solo il girno!

X questa domenica le previsioni sono OK!!! Io ci sono!!

gp.triple
14/05/2007, 18:54
ora manca solo il girno!

ottima idea!!!
decidi il giorno e poi facci sapere!!

KDS
14/05/2007, 19:29
Cavolo a sapersi, io sono sempre da quelle parti , per l'esatezza cittiglio, laveno, ma di triumphisti ne vedo sempre pochi.
Cmq se beccate una Speed 1050 nera con degli specchietti argento stile Batman quello sono io :wink_:

davebike
14/05/2007, 20:36
ora manca solo il girno!

...beh io ci sono...non è neanche da chiederlo!!!:wink_:

davebike
14/05/2007, 20:41
Cavolo a sapersi, io sono sempre da quelle parti , per l'esatezza cittiglio, laveno, ma di triumphisti ne vedo sempre pochi.
Cmq se beccate una Speed 1050 nera con degli specchietti argento stile Batman quello sono io :wink_:

...devi sapere che anche noi "lombardi" non frequentiamo molto Laveno!!!...ci sono pochi posteggi x le moto e zona Arona e Stresa c'è molta più f***a!!!:wink_:

KDS
14/05/2007, 20:44
...devi sapere che anche noi "lombardi" non frequentiamo molto Laveno!!!...ci sono pochi posteggi x le moto e zona Arona e Stresa c'è molta più f***a!!!:wink_:

A ok....tutto chiaro:biggrin3:
Io ci devo perforza passare visto che ho la tipa che abita li :biggrin3:

davebike
14/05/2007, 22:17
A ok....tutto chiaro:biggrin3:
Io ci devo perforza passare visto che ho la tipa che abita li :biggrin3:

...beh, se vai in quella direzione passerai nelle vicinanze di Somma Lombardo...quando vuoi berti una birra mandami pure un messaggio!!1...così ci si trova!!!:wink_:

davebike
14/05/2007, 22:22
dave e arturo li ho incontrati dopo all'imbarcadero
mentre col cinghiale ci siam beccati x strada...

...si, ieri ci siamo trovati sul tardi!!!...mi sono adoperato a casa come "operatore ecologico"!!!...qualcuno lo deve pure fare!!!:mad: :mad: :mad: