Visualizza Versione Completa : Bonneville Fortuna che ne fanno solo 10!
TeamSabotage
08/07/2014, 12:32
Edizione limitata di 10 esemplari per la Triumph Bonneville firmata Marinella - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/edizione-limitata-di-10-esemplari-per-triumph-bonneville-firmata-marinella.html)
Bella sta moda della nostre MC ma a volte la cosa mi preoccupa non poco... :sick:
... di solito quando escono con tutte 'ste serie speciali / limitate è perchè il modello è alla fine della sua vita; mica che nel 2015 faranno la nuova bonnie? magari con il doppio freno a disco anteriore:w00t:
cristianow
08/07/2014, 12:45
No, vi prego, questa volta ditemi che e' uno scherzo... ve ne supplico...
L'avevo già vista, ma dopo quella cagata firmata Yves Saint Laurent questa ve l'avevo risparmiata, qualcuno debole di cuore non avrebbe retto all'ennesima pagliacciata
https://lh3.googleusercontent.com/-dWupSehih0I/U6voWfkGcsI/AAAAAAAAHdQ/sslNQ9nDDas/s480/Micael-Caine-Moving-Image-michael-caine-27272480-480-272.gif
2877paolo
08/07/2014, 13:04
la voglio!!! :oook:
ooo sto' a scherzà... :madoo:
speedpent
08/07/2014, 13:18
....sempre peggio
aspettamose la truxthon lapo elkan :D
....sempre peggio
aspettamose la truxthon lapo elkan :D
quella c'è già; LA MIA :w00t:
cristianow
08/07/2014, 13:39
Quindi non e' uno scherzo? Noooooo!!!
Sempre piu' in basso.
Sergio72
08/07/2014, 16:08
al gay pride avrebbe successo :oook:
mmm....
... No , mi sà che pure lì si schifano del serbatoio champagne con i fiorellini
Fabrizio
08/07/2014, 16:13
Basta
Angelik57
08/07/2014, 16:14
164833
...x fortuna sono solo 10 di ste cagate...
..di chi sarà la prossima versione.....
Fabrizio
08/07/2014, 16:20
Questa gestione e' indecente. Non si sta facendo nulla per potenziare il marchio sul territorio , moria di concessionarie e relative assistenze ( vuoi per la potente crisi da gestire e vuoi per incapacità loro), Rat che non sanno neanche cosa sono. Aperitivi milanesi, sfilate serali e Bonnie griffate, ecco la ricetta vincente. RIDATECI Lupano che lui almeno in moto ci andava. Disgustato.
Mi chiedo solo... Perché?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciachi67
08/07/2014, 16:50
164833
Angelo questa foto e ' stupenda!!!
Angelik57
08/07/2014, 17:03
Anche questa non è male :biggrin3:
Scusate l'ot.... sempre meglio delle chiappafotomoto in questione :dubbio:
164834
Fabio Pal
08/07/2014, 17:08
A quando una versione rosa e fuxia con sidecar con bandiera Inglese?
Andrebbe a ruba
A quando una versione rosa e fuxia con sidecar con bandiera Inglese?
Andrebbe a ruba
Nel link alla notizia un commentatore ha detto infatti che manca tra l'altro la versione Peppa Pig... si questa potrebbe essere come l'hai dipinta tu :D
Che esaurimento hanno in Triumph Italia!!!
bipitiesse
08/07/2014, 18:25
Che tristezza... :-(
cristianow
08/07/2014, 18:26
Stanno ridicolizzando un mito. Prima il serbatoio col tappo di profumo, ora quello con i fiorellini. .. il tutto senza nessuna affinità con il marchio triumph. Ma almeno facciamoglielo sapere che le loro scelte ci fanno schifo...
Ma nessuno dei cervelloni nella stanza dei bottoni legge quel che viene scritto nei forum?
Perché, secondo me, potrebbero trarne qualche conclusione...
se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte potevano accompagnare la motoretta e il canuto in giacca e cravatta ad una figa spaziale...con tutto il rispetto, la tipa con gli anfibi c'entra come un dito in un occhio.
il target MC non è più il giovinastro con barba incolta e camicia a quadri. ma il manager con la cravatta da 500 euro. poveri noi.
Fabrizio
08/07/2014, 20:43
Stanno ridicolizzando un mito. Prima il serbatoio col tappo di profumo, ora quello con i fiorellini. .. il tutto senza nessuna affinità con il marchio triumph. Ma almeno facciamoglielo sapere che le loro scelte ci fanno schifo...
Ma nessuno dei cervelloni nella stanza dei bottoni legge quel che viene scritto nei forum?
Ma a loro mica interessiamo, la moto l'abbiamo già comprata (io tre per non farmi mancare nulla):dry:
ciachi67
08/07/2014, 20:52
Ma a loro mica interessiamo, la moto l'abbiamo già comprata (io tre per non farmi mancare nulla):dry:
....sei il solito esaggggerato!!!! :lingua:
Ale sono gli ultimi colpi!! Prevedono grandi manovre..... Salterà qualche modello..... Lo stile, a detta loro, sarà più britisch.......
Per ora ho solo paura!!!!!
fitzcarraldo
08/07/2014, 21:17
ok... ma non é che se una marca di preservativi decide di fare dieci bonnie personalizzate la colpa é della dirigenza triumph!!! le moto sono in vendita negli store marinella quindi non sono della triumph...:dubbio:
poi, che la tipologia d'utente abbia preso una certa piega,lo si vede proprio dai forum!!!:laugh2:
BulletBill
08/07/2014, 21:38
http://i60.tinypic.com/6f9tw2.jpg
se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte potevano accompagnare la motoretta e il canuto in giacca e cravatta ad una figa spaziale...con tutto il rispetto, la tipa con gli anfibi c'entra come un dito in un occhio.
È un meccanico ufficiale triumph (noto tra l'altro per la sua "femminilità")
cristianow
08/07/2014, 22:58
ok... ma non é che se una marca di preservativi decide di fare dieci bonnie personalizzate la colpa é della dirigenza triumph!!! le moto sono in vendita negli store marinella quindi non sono della triumph...:dubbio:
Certo, infatti chiaramente la dirigenza triumph era all'oscuro di questa scelta... aiutooo!
fitzcarraldo
08/07/2014, 23:30
Certo, infatti chiaramente la dirigenza triumph era all'oscuro di questa scelta... aiutooo! probabilmente lo sapevano... e quindi?? tu che avresti fatto??.
Hannibal
08/07/2014, 23:34
che vergogna:sick:
beh, se una scelta di altre aziende sputtana un marchio, credo che il marchio possa rivalersi
Adoro...me la fate con la selleria Ines de la Fressange?...gradirei piumata.
TeamSabotage
09/07/2014, 07:27
Non pretenderei che si mettano a leggere i vari forum, anche perché qui esce sempre tutto ed il contrario di tutto ma... almeno prendere esempio da Harley con il progetto Rushmore dove hanno chiesto ai vari possessori di alcuni modelli cosa ritenevano meritevole di miglioramento nella moto.. e poi così hanno fatto.
Fabrizio
09/07/2014, 07:40
Giubbotti, profumi, camicie e cravatte, siamo quasi pronti, un scarpina elegante e un paio di occhiali e poi via per la seratina elegante:oook:
Non pretenderei che si mettano a leggere i vari forum, anche perché qui esce sempre tutto ed il contrario di tutto ma... almeno prendere esempio da Harley con il progetto Rushmore dove hanno chiesto ai vari possessori di alcuni modelli cosa ritenevano meritevole di miglioramento nella moto.. e poi così hanno fatto.
Dipende sempre a chi chiedi, se io vendo una moto a 9/10k euro e poi da questo sondaggio esce fuori che devo aggiornare la ciclistica e i freni, mettere qualche cavallo e un po' di coppia, mettere ruote con misure compatibili a pneumatici performanti e altre varie ed eventuali... Per venderla sempre alla stessa cifra... Tu che faresti?
Io farei una considerazione semplice, se le vendo così le lascio così...
Poi una cosa che nessuno ha mai scritto qui: lo sapete quanto varrebbe una Bonneville usata se ne uscisse una "migliore" ? Hai voglia poi scrivere "ultima serie a carburatori" oppure "ultima serie senza can bus" nei vari annunci! :biggrin3:
Fabrizio
09/07/2014, 07:45
Ale sono gli ultimi colpi!! Prevedono grandi manovre..... Salterà qualche modello..... Lo stile, a detta loro, sarà più britisch.......
Per ora ho solo paura!!!!!
Se fanno come con la Speed aspettiamoci una Bonnie con l'occhio a mandorla :laugh2:
TeamSabotage
09/07/2014, 07:52
Dipende sempre a chi chiedi, se io vendo una moto a 9/10k euro e poi da questo sondaggio esce fuori che devo aggiornare la ciclistica e i freni, mettere qualche cavallo e un po' di coppia, mettere ruote con misure compatibili a pneumatici performanti e altre varie ed eventuali... Per venderla sempre alla stessa cifra... Tu che faresti?
...eppure harley ha fatto proprio così, migliorato i motori, aumentato la cilindrata, ridotto le vibrazioni, migliorato i telai, i freni, messo e nascosto bene l'ABS, aumentato la misura delle gomme ed ora introdotto il raffreddamento a liquido, migliorato il confort sulle turing e migliorato l'elettronica di'intrattenimento e mi risulta lasciando pressoché invariato il prezzo nel corso degli anni ..infatti sono sempre carissime (non negli USA comunque). Io farei come loro.
Siete dei bvuti... che non appvezzano la classe e continuano a scovvazzave per quelle stvadacce fuovi mano e piene di scomode cuvve invece di godevsi i tvanquilli viali della movida e gli happy ouv alla moda.......
:biggrin3:
Meno male che le tre cilindri non le fanno più... se non altro non devi vedere certi obbrobri.... :dubbio:
La Bonneville è una moto figa, nel bene e nel male. È normale quindi che sia oggetto del desiderio di tutti: smanettoni che vogliono estremizzarla mettendo freni o forcelle da R1 e altri magari come noi che vorrebbero "solo" vederla aggiornata di ciclistica, freni, sospensioni e gomme.
Il fatto è che è talmente bella e classica, appunto, e quella scritta Triumph è talmente fascinosa...da richiamare l'attenzione di stilisti, froci, femmine, mogli che la vorrebbero Touring con dodici borse (non la mia, w Dio)...di tutto, di tutto proprio. È la moto più bella che c'è, direi quasi da sempre, e piace a tutti come una Maserati.
A me della Bonneville da ricchione coi fiorellini o di quello che ne fanno non me ne frega un beato cazzo e semmai approfitto per farmi due risate!! Diverso è il discorso che si è creato dopo, quello di desiderare che Triumph ci ascoltasse un po': è assolutamente lecito e mi associo con voi.
poi, che la tipologia d'utente abbia preso una certa piega,lo si vede proprio dai forum!!!:laugh2:
Non è proprio così, perché esiste il diritto di immagine.
Se io trasformo la bonnie da privato è un conto, ma se lo fa un altro marchio e la mette in vendita questo deve chiedere l'autorizzazione alla casa.
Evidentemente l'ha ottenuta.
Per esempio gli aerei ryan air, che sembrano delle succursali mc donald hanno sicuramente l'autorizzazione.
cristianow
09/07/2014, 13:34
A me della Bonneville da ricchione coi fiorellini o di quello che ne fanno non me ne frega un beato cazzo e semmai approfitto per farmi due risate!! Diverso è il discorso che si è creato dopo, quello di desiderare che Triumph ci ascoltasse un po': è assolutamente lecito e mi associo con voi. ok, pero' il fatto e' che il nome Triumph se continuano cosi' ben presto suscitera' reazioni sempre meno piacevoli... Anche perche' dopo ives saint laurent e marinella ci saranno luis vuitton e massimo dutti o qualche altra trovata indecente... insomma, a me, molto semplicemente, i coglioni mi girano eccome...
datemela in mano per 2 mesi.....
fitzcarraldo
09/07/2014, 15:58
Se io trasformo la bonnie da privato è un conto, ma se lo fa un altro marchio e la mette in vendita questo deve chiedere l'autorizzazione alla casa.
Per esempio gli aerei ryan air, che sembrano delle succursali mc donald hanno sicuramente l'autorizzazione.seeehhh... :dubbio:
cristianow
09/07/2014, 16:22
Per esempio gli aerei ryan air, che sembrano delle succursali mc donald hanno sicuramente l'autorizzazione.
Infatti e' così.
fitzcarraldo
09/07/2014, 16:38
Infatti e' così.
sará anche cosí... (non sono avvocato come voi) ma vi chiederei, per un attimo, di tornare sulla terra!!:laugh2:
una nota firma della moda contatta triumph (o chi per essa) per comprare dieci bonneville da personalizzare e triumph, secondo voi, dovrebbe riservarsi una clausola di veto in base all'estetica !!!:laugh2:
ps quindi, secondo il vostro rispettabilissimo studio legale, TUTTI I PREPARATORI DI SPECIAL sono passibili di denuncia da parte di triumph!!:w00t::w00t: glielo dite tu e mich oppure lasciamo fare ai carabinieri???:biggrin3:
fitzcarraldo
09/07/2014, 17:30
Glielo diciamo noi.
spiacente... giá fatto!! han detto di rassicurarvi... chiederanno il permesso appena finito di ridere.
cristianow
09/07/2014, 17:45
sará anche cosí... (non sono avvocato come voi) ma vi chiederei, per un attimo, di tornare sulla terra!!:laugh2:
una nota firma della moda contatta triumph (o chi per essa) per comprare dieci bonneville da personalizzare e triumph, secondo voi, dovrebbe riservarsi una clausola di veto in base all'estetica !!!:laugh2:
ps quindi, secondo il vostro rispettabilissimo studio legale, TUTTI I PREPARATORI DI SPECIAL sono passibili di denuncia da parte di triumph!!:w00t::w00t: glielo dite tu e mich oppure lasciamo fare ai carabinieri???:biggrin3:
Penso che tu comprenda che se vengono messe in vendita 10 esclusive T100 con i fiorellini ed il marchio marinella, l'eventuale (ignobile :-) ) cliente compra pur sempre una moto triumph. Quindi non capisco come tu possa sostenere che la triumph non c'entri nulla perche' quella che viene messa in vendita e' cmq una triumph bonneville t100 nuova 100 per 100 originale (seppur orribilmente agghindata). Cmq sia ritieniti libero di vestire marinella tutte le volte che vuoi, no problem...;-)
fitzcarraldo
09/07/2014, 18:03
Penso che tu comprenda che se vengono messe in vendita 10 esclusive T100 con i fiorellini ed il marchio marinella, l'eventuale (ignobile :-) ) cliente compra pur sempre una moto triumph. Quindi non capisco come tu possa sostenere che la triumph non c'entri nulla perche' quella che viene messa in vendita e' cmq una triumph bonneville t100 nuova 100 per 100 originale (seppur orribilmente agghindata). Cmq sia ritieniti libero di vestire marinella tutte le volte che vuoi, no problem...;-)
se leggi bene, io non ho mai detto (come potrei saperlo) che triumph non c'entra. Ho solo detto che la responsabilitá di tale porcheria é , al limite, di marinella. cmq non mi avete risposto... mi spiegate la differenza legale tra una moto "di marinella" ed una special di un qualsiasi preparatore?? l
.....senza dilungarmi concorrenza sleale...art. 2598 comma 1 c.c.
io preparo la mia moto e la chiamo gemma.
se avessi un marchio registrato, o non, e lo pongo accanto ad un altro marchio cosi da creare confusione per trarne beneficio è concorrenza sleale anche nei confronti di terzi del mio o altro settore merceologico.. è lunga da spiegare. rimando al Pescatore -Ruperto, Giuffrè, commento all'art. 2598 c.c.
art. 2598
Atti di concorrenza sleale
Ferme le disposizioni che concernono la tutela dei segni distintivi e dei diritti di brevetto , compie atti di concorrenza sleale chiunque:
1) usa nomi o segni distintivi idonei a produrre confusione con i nomi o con i segni distintivi legittimamente usati da altri, o imita servilmente i prodotti di un concorrente, o compie con qualsiasi altro mezzo atti idonei a creare confusione con i prodotti e con l'attività di un concorrente;
2) diffonde notizie e apprezzamenti sui prodotti e sull'attività di un concorrente, idonei a determinare il discredito, o si appropria di pregi dei prodotti o dell'impresa di un concorrente;
3) si vale direttamente o indirettamente di ogni altro mezzo non conforme ai principi della correttezza professionale e idoneo a danneggiare l'altrui azienda.
quindi, evidente ke sta marinella, credo, utilizzi il marchio triukph in forza di una jv. Altrimenti si legga sopra. Un preparatore di special non utilizza un proptio marchio affiancandonun marchio forte per far concorrenza sleale ad altri preparatori. Cmq sto scrivendo dal tablry, vi metto 12 giorni a dpiegare. Besos
souldancer
09/07/2014, 20:38
Ho una cravatta di Marinella coi fiorellini! (me l'hanno regalata).
Ne andavo fiero, ma non la indosserò mai più: come si fa a mischiare un marchio così chic con una rude motocicletta che evoca olio benzina e polvere proprio non lo so....
penso di mettere in vendita la cravatta per metà prezzo, 50 euro nella sezione abbigliamento
La bonnie col CXXXO che la vendo però! (li perdono)
eta beta
10/07/2014, 12:47
chiedo scusa se è un doppione ma non ce la faccio a leggere tutto il thread: ma in pratica questi si sono limitati a mettere dappertutto dei fiorellini? Perché la livrea c'è già!!
Bene,da una minchiata è uscito un thread interessante.
1) E' chiaro che trattasi di JV...è chiaro?perchè un dubbio mi rimane.
2)E' chiaro che la differenza non è tra persona fisica e giuridica,come tra l'altro io pensavo,ma tra persone giuridiche che utilizzano marchio registrato e lo affiancano/sovrappongono.
3)non mi è chiaro(esempio)perchè Triumph non faccia azione contro(a caso)TPR tanto per dirne una,forse che il fatto che TPR utilizzi Moto usate e che rimarchi il serbatoio col marchio proprio abbia incidenza?
4)Sarà che a Triumph non interessi perchè è tutta pubblicità gratuita e moto vendute?
Tra tutte quelle che hai detto vale la numero quattro
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Comunque se la fa il singolo il discorso non tiene perché non è attività commerciale, se la fa un preparatore di solito la fa su mandato, non sforna moto in serie, ma su esplicita richiesta e su mezzi forniti dai clienti.
Per quanto riguarda la cravatta, beh, usatela per pulirci i cerchioni, è seta e non striscia
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
TeamSabotage
11/07/2014, 15:32
Bene,da una minchiata è uscito un thread interessante.
1) E' chiaro che trattasi di JV...è chiaro?perchè un dubbio mi rimane.
2)E' chiaro che la differenza non è tra persona fisica e giuridica,come tra l'altro io pensavo,ma tra persone giuridiche che utilizzano marchio registrato e lo affiancano/sovrappongono.
3)non mi è chiaro(esempio)perchè Triumph non faccia azione contro(a caso)TPR tanto per dirne una,forse che il fatto che TPR utilizzi Moto usate e che rimarchi il serbatoio col marchio proprio abbia incidenza?
4)Sarà che a Triumph non interessi perchè è tutta pubblicità gratuita e moto vendute?
Voto la 4!
fitzcarraldo
13/07/2014, 16:48
ancora libero marinella??:laugh2: