PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Sella Ribassata per Speed 2011-2014

ekofox
08/07/2014, 22:08
VENDUTA!!

Vendo sella ribassata (accessorio originale dal catalogo Triumph) per Speed Triple 2011-2014.
La sella ha 7000 Km, adatta a chi non è proprio uno spilungone, o a chi preferisce l'estetica di questa.
Si presenta nelle esatte condizioni delle foto e per correttezza ho evidenziato un graffietto superficiale che con luce naturale non si nota ma che il flash evidenzia.
Per il resto direi che è in condizioni molto buone.164854164855164856164857164858

ekofox
26/09/2014, 11:49
Non vi interessa? caliamo a 130 ?

ekofox
10/10/2014, 12:17
Me la tengo ??

Luca Tornado Red
11/11/2014, 23:28
Ciao di quanto la hai abbassata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ekofox
12/11/2014, 14:23
Ciao di quanto la hai abbassata

Io non ho abbassato nulla (solo il prezzo) è una sella originale, è a catalogo Triumph ed è ribassata di 2 cm già in origine.

Luca Tornado Red
12/11/2014, 14:24
Ma lo senti

Motodentro
06/10/2015, 11:52
Me la tengo ??

ciao ekofox, ce l'hai ancora la sella? sono interessato..

ekofox
06/10/2015, 14:32
ciao ekofox, ce l'hai ancora la sella? sono interessato..
Ti ho risposto anche in privato, verifico che sia ancora dove l'avevo riposta e soprattutto che sia nelle stesse condizioni delle foto e ti faccio sapere.
Al limite, se vuoi, ti mando anche altre foto.

Motodentro
06/10/2015, 14:35
non siamo lontani.. al limite posso anche raggiungerti .. ti ho risposto ma non riesco mai a capire se il messaggio parte..
mi interessa sapere come ti trovavi tu con la sella ribassata (io sono 1,70) .. e se è quella che hai comprato insieme alla moto..

comunque fammi sapere sullo stato e se non ti rispondo oggi perchè ho degli impegni, ti rispondo domani..
grazie 1000

ekofox
06/10/2015, 15:58
Io ho comprato la moto accessoriata praticamente di quasi tutto il catalogo Triumph .
Aveva lo scarico completo Arrow low boy, specchietti bar end, serbatoi liquido freni ant e post, frecce a led e sella ribassata.. tutto originale
tranne portatarga Lightech (che triumph non ha a catalogo)
La moto aveva 2500 Km, appartenuta ad una donna.. di Milano.
Io sono 1,75, sono passato alla sella normale perché con quella ribassata mi sentivo troppo infossato nella moto visto che arrivavo da un 600 SS dove la sella e la moto sono molto più piatte, con un dislivello tra sella e serbatoio inferiore.
La sella ribassata è costruita sulla stessa identica base plastica di quella normale e la riduzione di altezza l'hanno ricavata assottigliando 2 cm di imbottitura nella parte centrale della zona anteriore della seduta.
Il risultato è che la sella è un po' meno soffice e più piatta ma non più stretta rispetto a quella normale..
I vantaggi della sella ribassata, secondo me, sono soprattutto di maggiore sensibilità alla guida rispetto a quella più "soft" normale.
Il vantaggio per l'appoggio dei piedi a terra per i meno alti secondo me è abbastanza relativo, in quanto la larghezza è la stessa e bisogna pur aprire le gambe nella stessa misura per mettere i piedi a terra...

L'estetica è decisamente migliore rispetto a quella base (identica a quella in gel)
con materiale differenziato tra seduta pilota, passeggero e zona serbatoio e le cuciture sono a vista e bandierina inglese.

ekofox
10/10/2015, 11:04
Sella Venduta.

Grazie Motodentro!!:oook: