Visualizza Versione Completa : messaggi privati
buongiorno, volevo qualche consiglio. non riesco ad inviare massaggi privati a nessuno. Preparo il messaggio, lo invio ma se vado su messaggi privati inviati, non risulta niente. Mi potete aiutare grazie
Non è che non vengono inviati, ma solo non vengono salvati nella cartella apposita msg inviati. Devi andare sulle impostazioni generali e spuntare la casella salva i msg inviati. :biggrin3:
Marco Manila
10/07/2014, 12:52
Non è che non vengono inviati, ma solo non vengono salvati nella cartella apposita msg inviati. Devi andare sulle impostazioni generali e spuntare la casella salva i msg inviati. :biggrin3:
Di base non è attivata la funzione "Salva messaggi privati inviati": per farlo vai in Impostazioni - Impostazioni generali e spunta l' opzione "Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella Messaggi Inviati come opzione predefinita"
Ero abituato con un altro forum dove salvava automaticamente. Comunque grazie
Ero abituato con un altro forum dove salvava automaticamente. Comunque grazie
Sei riuscito a sistemare? :lingua:
Io ho il problema opposto, ovvero non ricevo mp, ho controllato le impostazioni e mimsembra tutto ok potete aiutarmi?
Grazie