Visualizza Versione Completa : Aperto il negozio MOTOSTORE a l'outlet di Barberino
matteoc80
14/05/2007, 11:17
Ciao a tutti, sabato causa moglie sono partito per l'ennesima volta, e con le p...le che mi toccavano per terra :dry: , verso l'outlet di Barberino del Mugello già mi immaginavo una giornata noiosa all'insegna dello shopping tra negozi e dello svestirsi e rivestirsi (e prova questo e prova quello) di vari vestisti, pantaloni ecc ecc.... quando invece, un barlume flebile nelle tenebre più totali di questo motociclista... :w00t:
Entrando nel (come lo chiami io) megavillaggetto dei desideri femminili noto in lontananza, quasi come se i miei occhi da bikers provetto fossero stati magicamente attratti, un negozio di articoli per motociclisti!?!?!?!? :blink:
incredibbile, anche qui un negozietto dove gustarsi caschi, tute in pelle e quant'altro per chi adora andare in moto.... :wub:
Naturalmente mi sono dovuto sorbire il giro completo del "megavillaggetto" :dry: però quelle ore le ho passate con la lungimirante speranza di poter entrare nel Motostore!!! :coool: e finalmente è arrivato anche il mio momento!!! :tongue:
Sono entrato e me lo sono perlustrato tutto, non hanno una vastissima gamma di marche, io ho visto BERIK, ARLEN NESS, SPIKE, SHARK, qualcosa della SPIDI e accessorietti vari.... cmq i prezzi sono tutti scontati e ci sono diverse offerte interessanti.
Ho anche comprato due caschi jet della BERIK carini (95 euri invece che 125)per le quieti giornate estive a passeggio con la moglie.
ciao a todos :coool:
superspeed
14/05/2007, 11:19
ottima info!!! ci farò un salto appena posso!!!
E' li subito guori dall'autostrada?
si sarà a 5/10 minuti dal casello.
io abitando vicino ogni tanto vado a quello di serravalle, fa parte dello stesso gruppo Mc Arthur.
i prezzi non li ho trovati però molto buoni.... tuta intera spike € 750
io abitando vicino ogni tanto vado a quello di serravalle, fa parte dello stesso gruppo Mc Arthur.
Come abiti vicino? Non sei di Alessandria?:blink:
vicino a serravalle scrivia, provincia di alessandria :D
vicino a serravalle scrivia, provincia di alessandria :D
Ma lui parla di quello di Barberino del Mugello, in Toscana!!!!
trident_special
14/05/2007, 13:02
Interessante questa cosa... Mi sa che prima o poi ci vado a fare un giro, anche se ho sempre avuto il terrore delle outlet... Una donna in presenza di capi d'abbigliamento firmati scontati diventa una forza della natura altamente pericolosa... Ed io son piccolo piccolo e potrei venire calpestato...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Interessante questa cosa... Mi sa che prima o poi ci vado a fare un giro, anche se ho sempre avuto il terrore delle outlet... Una donna in presenza di capi d'abbigliamento firmati scontati diventa una forza della natura altamente pericolosa... Ed io son piccolo piccolo e potrei venire calpestato...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tendenzialmente nei negozi di moto non ci vanno le donne...
Ma lui parla di quello di Barberino del Mugello, in Toscana!!!!
si lo so ma fanno parte tutti e 2 dello stesso gruppo "mc Arthur", i negozi sono gli stessi, ho conosciuto qualche resposabile dei negozi che sono stati spostati da serravalle a barberino per fare le aperture
Adesso mi sembra che abbiano in progetto di farne uno anche a messina
si lo so ma fanno parte tutti e 2 dello stesso gruppo "mc Arthur", i negozi sono gli stessi, ho conosciuto qualche resposabile dei negozi che sono stati spostati da serravalle a barberino per fare le aperture
Adesso mi sembra che abbiano in progetto di farne uno anche a messina
A ok perfetto!
trident_special
14/05/2007, 14:26
Tendenzialmente nei negozi di moto non ci vanno le donne...
Però agli outlet village si... E questo mi preoccupa!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Però agli outlet village si... E questo mi preoccupa!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
viva la top@...
trident_special
14/05/2007, 14:47
viva la top@...
Uè uè, stai buono che mi freghi la frase ad effetto!!!:tongue: :tongue:
matteoc80
15/05/2007, 08:05
E' li subito fuori dall'autostrada?
si a 5 min dal casello con praticamente tutti i cartelli stradali che te lo indicano...
Così vedrai donne imbufalite contendenrsi una maglietta di Gucci e si vi potrà sconcertare ma vedere anche uomini prendersi a cazzotti per un perizoma con la pubblicità della Yespica...! :biggrin3:
I prezzi non sono stracciati, però un pò di sconto gli vien fatto...
C'è cosa che conviene di più e cosa che conviene poco o non conviene
matteoc80
15/05/2007, 08:06
viva la top@...
Com'è che si finisce sempre a parlare di quello... :dry: :blink: :rolleyes: :biggrin3:
...a ottobre (se non è già aperto) MOTOSTORE aprirà anche a Roma CastelRomano!!! :w00t: :w00t:
Scusa Bas ...ma a Serravalle hanno le tute ? dove?:biggrin3: