PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino Speed su Street storto..!

kakadu
10/07/2014, 19:53
Ciao a tutti,

finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a mettere il cupolino speed sulla mia street, ero molto contento della qualità e della verniciatura, ma una volta montato..ecco che mi ritrovo, il cupolino storto!

Per rendervi l'idea ecco il risultato..non so se riuscite a vederlo, ma uno dei due fanali e' molto più vicino dell'atro
a questo, dando per per scontato che non possono essere i fanali perchè non sono indipendenti in modo verticale ma solo in orizzontale, mi chiedo , colpa della staffa e quindi dovrei asolarla per ruotarla un po' o ipotesi peggiore , cupolino in VTR costruito storto!!

E' capitato anche a qualcuno di Voi ?

Grazie dei consigli!

165035

HAKUBA
10/07/2014, 20:03
il consiglio più pratico che posso darti è di usare col tasto CERCA
ci sono diversi ma specifici post proprio al riguardo.

kakadu
10/07/2014, 20:08
Saresti cosi' gentile di mandarmi i link, non ho trovato nulla di simile.
Grazie

HAKUBA
10/07/2014, 20:19
hai ragione,sono post molto vecchi,vedo quello che trovo

kakadu
10/07/2014, 20:46
hai ragione,sono post molto vecchi,vedo quello che trovo

grazie mille!

Aspetto con ansia..

HAKUBA
10/07/2014, 21:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/201666-cupolino-speed-su-street.html
intanto prova con questo,gli ho dato una rapida occhiata e forse potrebbe fare al caso tuo
P.S. ci ho messo 30 sec a trovarlo e ce ne sono altri...domanda: che difficoltà hai avuto col tasto CERCA.....?!:d

Bray_Hill
10/07/2014, 21:48
x me va asolato il supporto dietro alla strumentazione... perché ogni cupolino fatto da costruttore differente è diverso.
io quando era ancora vtr grezzo, l'ho montato e regolato e poi portato a verniciare :oook:

urasch
11/07/2014, 00:31
anche io monto uno invtr ed è dritto..forse è stata sbagliata l'altezza di qualche foro