Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Frecce Alluminio Round British Custom Omologate
Ciao a tutti, come da titolo vendo n. 4 frecce in alluminio modello Round della British Custom per cambio progetto, €55,00 spedite. Le frecce sono perfette, nessun graffio, ancora con imballo originale, non sono mai state montate, ho solo aggiunto il filo (quello marrone che vedete in foto) per la massa. Contattatemi per qualsiasi info, grazie.
40 spedite le prendo se ti bastano
Ciao, beh conoscerai il prezzo del nuovo, a cui devi anche aggiungere le s.s....grazie comunque per la tua offerta, se ci ripenserò ti avviserò...
Bonnie and Clyde
17/09/2014, 16:42
Ciao,ultimo prezzo,se scendi qualcosa le prendo.
Ciao, contattami in MP, grazie
maurizio-65
01/10/2014, 16:35
Mi dici per favore che diametro sono?
Se ancora disponibili, puoi dirmi la lunghezza del perno? 2 dovrebbero averlo più lungo (posteriori) e 2 più corto (anteriori) giusto?
Grazie.
Nel pomeriggio misuro e ti faccio sapere; il gambo è della stessa lunghezza per tutte e quattro le frecce .
..e allora, solo il perno misura circa 2-2,5 cm, compresa la parte filettata arriva a 5 cm circa.
Ti faccio sapere ma credo siano corte.
grazie:oook:
Ok, tranquillo. Comunque se hai una Bonnie ti dico già che interferiscono col blocchetto accensione (in posizione originale naturalmente)... Ciao e buon w.e.
doobidoob
03/09/2015, 10:10
Ciao, è passato molto tempo dall'ultimo post, per caso le hai ancora?
Grazie
Ciao, sì, sono ancora disponibili; contattami in MP in caso fossi interessato, grazie